Good morning Death
di ISI

18/08/07, ore 14:07

Meraviglioso capitolo, e bebbissimo. Brava bravaaaaaaaaaaaaa.... Spero che Draco si riprenda presto. Riguardo a Sev e Harry, io credo che i due si dovrebbero chiedere scusa a vicenda. E poi l'idea che ci sara una Sev/Rem mi atira parechio.

17/08/07, ore 14:13

Che bello! Tutto ciò preannuncia una H/D e non vedo l'ora di leggerla... Io comunque sono d'accordo con Harry... Anche se Piton è dalla parte dell'ordine, ciò non toglie che non sia una persona buona... e poi le scuse prima di riceverle, Piton dovrebbe farle...

17/08/07, ore 13:29

In questo capitolo già è più chiaro il sentimento futuro che legherà Harry e Draco,visto che il bambino sopravissuto è angosciato per la sua sorte.Per quanto riguarda i sentimenti di Harry verso Piton,la strada è lunga ma l'inizio promette bene verso il perdono. Per l'estate è stata tranquilla e rilassante. Alla prossima ;)

04/08/07, ore 18:18

Complimenti per il cappy mi hai veramente piacevolmente sorpresa. Pero sei stata cativa a interrompere in qurl modo lascandomi con la curiosita in mente. Ho temuto per Draco. Poi Sev che si trasforma e veramete uno spetacolo. Ottimo cappy.

30/07/07, ore 21:51

Ciao sono lasagne80 ho cambiato account perchè ho diviso le storie slash da quelle no-slash visto che ne seguo tante quindi da oggi commenterò le tue storie con questo. Speriamo che Draco trovi conforto in quelle braccia che lo hanno soretto prima di svenire,perchè penso che queste braccia appartengono a Harry. Alla prossima ;)

30/07/07, ore 20:18

NOOOOOO.... Dracuccioooo!!!!!!! tanto sopravvive vero???? vero??? cmq Mela è il mio soprannome... mi chiamo in realtà Melissa e in effetti non so bene da dove derivi!!! comunque continua così!!!

24/07/07, ore 14:05

Posso dire che questo tuo 7° libro AU mi sta piacendo più di quello reale? ^-^ davvero!
La mia parte preferita di questo capitolo è il ricordo di Draco di sua mamma: Narcissa è perfettamente in linea con la donna tormentata per la sorte di suo figlio, così come è descritta all'inizio di HBP, perciò il suo amore per Draco è più forte di qualunque magia. Aggiorna presto!

21/07/07, ore 21:24

Il salvataggio c'è stato è l'importatate è questo, ma il prezzo pagato da Draco è stato caro perdere la madre la quale si è sacrificata per lui.Speriamo che riusciranno a consolarlo. Alla prossima ;)

Lexxy
21/07/07, ore 14:57

Nooooooooo! noooooooooo! noooooooooooooooooooooooooooooo! Perchè mi devi far commuovere così??? Una madre che ama così tanto suo figlio da preferire rivolgere la bakketta contro se stessa piuttosto che contro suo figlio! Una madre così... semplicemente perfetta! (Visto Harry che nn sei l'unico???) Bellissimo questo Chap! A parte qke errore di distrazione e di battitura, l'ho amato moltissimo!!! Brava, brava, e ancora brava! E poi Draco, che ricorda i momenti della sua infanzia, proprio con la madre morente tra le braccia... chissà forse anche Cissa ha pensato alla stessa cosa? Sono stati perfetti nella loro tristezza! è la prima storia ke mi porta quasi alle lacrime! Dico quasi, naturalmente! Le mie lacrime non vedono la luce dalla mia ultima delusione d'amore! Diciamo così: AMO la tua storia!!!! Amo tutti i personaggi! Anche quelli che in genere non sopporto! Un bacio kiss kiss aggiorna presto!!! Alla prossima! XxX.Lexxy.XxX

21/07/07, ore 07:33

po..po..poverino!!!! (io che piango) dracuccio...ha dovuto uccidere la mamma... che triste!! ma devo dire che è abbastanza inaspettato, tutti si immaginano che lei tradisca voldy per il bene del figlio invece... bello bello mi piace!!!!

20/07/07, ore 23:14

T_T povero draco! Picciolo! non vedo l'ora di sapere come continua!

20/07/07, ore 23:12

Sev e Draco tornano. Sev salva Remus. E fin qui va tutto bene. Ma poi arriva Narcisa e che sucede tutto va a rotoli, poverinaaaaaa. Il capitolo e stupendo, pero e tanto triste ç____ç. Io sostengo sempre Sev. Il film di H.P. mi ha veramente deluso, hano uciso il libro. baci by lake

13/07/07, ore 17:01

Ormai a Hogwarts sono giunti i mangiamorte quindi sono tutti in pericolo speriamo che Piton e Draco facciano in tempo per aiutarli anche se dopo l'imperius di Voldemort su Narcissa temo per la vita del biondino. Speriamo un bel salvataggio per entrambi i casi. A presto ;)

Lexxy
12/07/07, ore 18:17

Ciao ISI!!! Eccomi qua a recensirti ancora! E con immenso piacere, per giunta! Dunque... il capitolo è stato bello, anche se un po' corto! Non si fa così, a lasciare in sospeso la gente! Cattiva, cattiva! Ma che dico? è la giusta punizione per me, che lo faccio sempre! XD Mmm... "Nessuno fa caso a un cigno"... frase interessante che commenterei, dividento in punti chiave... 1.I cigni neri sono rari, seppure esistono davvero 2. Io non ne ho mai visto uno dal vivo 3. se schieriamo tutta hogwarts attorno al lago, possiamo interpretare "Il lago dei cigni", che ne dici? Comuque spero che nessuno ci faccia troppo caso a lui... ma forse... bah, non pensiamoci! Allegria! Gianni! L'ottimismo! E così via dicendo... mmm... piazza dei Rinal, e via dei Maniaci... detta così sembra una città molto interessante! No? :D Noto con piacere che anche tu ti diletti nella scrittura notturna! Brava! è un ottimo passo verso il sonnambulismo! Non mi stupirei se una notte di queste iniziassi ad aggirarmi per casa chiamando Severus... "mmm... Severus vieni qua! Io ti amo! No, non scappare..." eccetera... ma lasciamo stare le mie passioni perverse, e passiamo oltre. A prop di sonnambulismo nel prossimo cap di Kal Ho Naa Ho Severus inizierà a sonnambulare di brutto e minaccerà di gettarsi dalla terrazza di Hogwarts! Non perdertelo! ;) Ancora complimentissimi per la storia e mi racc aggiorna presto!! Ps: non diventare sonnambula! Un bacio, a presto, ciao ciao!!!!!! XxX.Lexxy.XxX

12/07/07, ore 13:59

Certo che sì, continuerò a leggere la tua bellissima storia ^___^ Mi piace come stai sviluppando la trama in questo capitolo ed anche il coinvolgimento di Narcissa promette sviluppi interessanti.