Good morning Death
di ISI

26/01/08, ore 19:36

Ti rimando il pezzetto iniziale (il mio pc lo ha cancellato) … Wow che bella la storia di Callimaco e Callisto… ^_^

26/01/08, ore 19:32

E questo che ho pensato prima di arrivare nel punto in cui lei muore. Credimi ho sperimentato il detto dalle stelle alle stalle in cinque minuti. Povero Callimaco T_T, vederlo fare di tutto per la sua amata e veramente commovente. Ma diventa più triste quando scopro che Sevi rischia di non tornare più T.T non voglio che lui muoia. Ma devo essere sincera per quanto triste il capitolo e bellissimo, soprattutto perché hai collegato benissimo le due storie tra di loro. Brava ISI. Ps: puoi mandarmi il tuo indirizzo msn? Ovviamente se ti va ^^… puoi farlo tramite efp.

29/12/07, ore 21:52

Poveri Callisto e Callimaco!! Amorini sfortunati!! ç_ç Il nostro Sev nazionale è stato fantastico anche nella morte e la pietra viola sarà mica la P****A F********E??!!O_O (Ho cercato di criptare il tutto per non influenzare le supposizioni altrui!^^) Draco la prenderà proprio male... speriamo che l'amore di e per Harry faccia miracoli!! A presto cara! Bacioni Cla^^

29/12/07, ore 14:06

La storia di Callisto è molto triste. Povero Piton si è sacrificato con quell'incantesimo per salvare Draco e Silente. Draco come reagirà alla notizia? Harry saprà consolarlo con il suo amore? Buon Anno e alla prossima. ;D

17/12/07, ore 03:21

Ho appena letto tutti i chappy che hai scritto fino ad ora e devo dire che la tua ficci mi piace tantissimo! Sono una super fan di Sevvy e ho pianto come una fontana quando ha "pagato il suo debito"!! ç_ç Povero amore della mia vita! La scena in cui Narcissa spira tra le braccia di Draco, senza neanche potergli dire "ti voglio bene" un'ultima volta, mi ha addirittura costretta a smettere di leggere per le troppe lacrime!! ç_ç Non vorrei sembrare troppo deprimente parlando solo dei momenti che mi hanno fatta piangere ma fino ad ora la situazione è stata molto pesante dal punto di vista psicologico... Come potrai vedere sei finita dritta tra i miei preferiti e quindi va sa sè che non vedo l'ora di leggere il resto di questa ficci!!^^ Bacioni Cla^^

16/12/07, ore 22:00

Finalmente Harry ha messo le cose in chiaro con i suoi amici e Ginny, che ha dimostrato maturità. Ma povero Piton ora che aveva l'amore di Remus(mi riferisco al capitolo extra) è stato portato via dalla morte perchè gli aveva promesso con quel patto la sua vita. Brava e alla prossima ;)

16/12/07, ore 15:49

Hei come puoi dire che non leggo più la tua storia, non ci rinuncerei mai, e solo che il mio pc a volte non manda le recensioni (maledetto coso), spero che almeno questo non lo cancelli come ha sempre fatto (in caso ti manderò un email sperando di non disturbarti). Ho letto tutti i capitoli e li ho trovati meravigliosi, come sono dolci Harry e Draco *___*. Complimenti per la profezia veramente ben fatta. E adesso veniamo a Sevi/Remi grazie mi hai commossa . Mi piace come hai descritto i sentimenti di Severus. Mi ha colpito molto questo pensiero << Avrebbe voluto piangere, ma ormai non sapeva più neppure come si facesse a piangere, era diventato l’ombra di sé stesso aveva innalzato la maschera lasciando che il suo vero io sprofondasse nel nulla più assoluto.>> trovo che spechi alla perfezione l’animo di Sevi. Io spero che il non richieda più quello che il professore li ha promesso, soprattutto perché lui adesso ama. Ancora grazie per aver mantenuto la promessa nonostante la mancanza delle mie recensioni ( maledetto pc). Ps: se non vedrai mie recensioni non e perché non leggo, non smetterei mai di leggere la tua fic (e una delle mie preferite) .

29/11/07, ore 21:14

Con l'intepretazione di Piton ora la profezia detta da Hermione mi è più chiara. Ma mi domando chi sia la donna bellissima che cerca di portar via Piton. Brava e alla prossima ;)

Mi piace questo capitolo dove si fà cenno a questa profezia che sinceramnte non ho capito a che si riferisce. Ma ho fiducia in Piton che era lì, lui saprà cosa fare o per lo meno come muoversi per sapere. Poveri Harry e Draco speriamo che riescano a incontrarsi presto. Un Kiss e alla prossima :)

anche questo cap è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto ciao

11/10/07, ore 15:22

Capperi Isa!!!! Questo capitolo è favoloso!!! Eheh io sto qui a leggere le d/h e tu sei dalla louise (chissà se si scrive così..) ahahah... No scherzo.. Bravissima... Miao!!

08/10/07, ore 22:41

Isa sei veramente fantastica!! Sei una grande!! Quando scrivi non sembri neanche un pò ipertesa.. Che bella cosa... Bravissima... Tanto lo sai che ti amo.. No??(vabbè lo so che ora pensi subito male).. Ti stimo.. Ciao!!!

08/10/07, ore 22:07

Eheheh.. Isi.. Ebbene siamo arrivati al dunque... Brava brava! Cmq sono contenta di aver letto questo capitolo in anteprima (nelle ore del rizzuti poi!!)... Graziegrazie... Fantastico... Continua così e scrivi anche x me dato ke come ben sai sono analfabeta!!!

08/10/07, ore 13:44

è davvero una storia stupenda aggiorna presto

03/10/07, ore 21:25

No questo capitolo non è oscena ma descrive il momento in cui sia Harry che Draco si amano e poi io sono abituata a leggere di scene di sesso tra due ragazzi. Tornando al capitolo il momento in cui Harry ha realizzato la richiesta di Draco è stato il punto in cui entrambi hanno raggiunto la felicità e il tutto è stato dettato dalla passione e dolcezza, brava. Al prossimo capitolo :)