Good morning Death
di ISI

30/09/07, ore 14:22

ciao isaaaa!!!!!!!! è fantastica!!! 6 grande!!! w le d/h!!! yaoiyaoiyaoi!! bravissima!!! ci vediamo a scuola... awww....

KIA
28/09/07, ore 14:32

FANTASTICO! ORA DEVO ANDARE SONO DI FRETTA, HO GLI ALLENAMENTI DI PALLANUOTO! CIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTO, UN BACIO!!! P.S. HARRY E DRACO SONO COSì PUCCIOSI!!! P.S.2 AMO AL PAROLA; PUCCIOSI! è COSì TENERA, NON TROVI?

28/09/07, ore 00:40

Quante è dolce Harry con Draco. Vuole aspettare affichè anche Draco sia pronto a donarsi a lui e il cercarsi e il trovarsi alla fine sugellato dal bacio rende il tutto ancora più romantico. Ha ragione Harry liberiamoci di quel in piastro di Ginny. Al prossimo capitolo :)

KIA
15/09/07, ore 19:43

QUESTA FANFIC è FANTASTICA! ........... ANZI..... TU SEI FANTASTICA!!! AGGIORNA PRESTO! (NON VEDO L'ORA!)

12/09/07, ore 21:20

Che bello finalmente Harry ha coffessato i suoi sentimenti e Draco non si sente più tanto solo.Però i seperverde sono davvero cattivi ma ora al fianco di Draco c'è Harry. Alla prossima ;)

12/09/07, ore 17:10

Che bastardi i serpeverde! E a me che in genere piace Blaise, che vergogna ç_ç. Un altro bellissimo, capitolo, continua ^_^

12/09/07, ore 15:55

Scusa se ti ho spaventato, non e che lo fato aposta a non recensire, e solo che il mio lavoro mi ha ingiotita, e da domani lo fara la scuola(la odio).Se mi e piacuto...mhh... e veramente una Meraviglia, complimenti. Che bastardi che sono quelli di serpe verde, per fortuna che Draco sa come tener testa. Harry che li confessa di amarlo(credevo ci avesse messo di più) e veramente *______*, hai descrito cosi bene le cose che oramai le immagini che si sono formate nela mia testa non se ne andrano più. baci by lake

11/09/07, ore 13:45

Che Harry si sbrighi a lasciare quell'oca di Ginny perchè Draco a bisogno di lui,del suo sostegno e sopratutto del suo amore. Piton è molto paterno con Draco e mi piace questo suo aspetto. Alla prossima ;)

10/09/07, ore 15:16

Altro capitolo molto bello, sono contenta che Harry la pensi come me ^^ Basta che non alzi il rating fino a rosso, poi per me non c'è problema

10/09/07, ore 13:29

Ecomi di ritorno, scometo che credevi che fossi rimasta male per la storia di Sev e Rem, be mi e dispiacuto un po pero rimane sempre la Harry/Draco. Ho recuperato oggi i cappy che non avevo letto( sono stata piena di lavoro)e li ho trovati veramente bellissimi. pero ricordati che aspeto con impazienza il cappy extra che mi hai promesso, sono sicura che non mi deluderai. un casino di baci by lake

31/08/07, ore 14:07

Ciao Isa...! te l'avranno detto in tanti, comunque questa storia è veramente originale e, ripeto, credo mi piacerà ancora di più la Draco/Harry... Complimentoni...e aggiorna presto!

30/08/07, ore 12:52

Mi è piaciuto molto Servus così attento ai sentimenti di Draco che è veramente scosso per quello che è successo. La prossima mossa dovrà essere quella di sbarazzarsi di Ginny e così Harry potrà andare da Draco e consolarlo perchè quest'ultima capisca che non è solo ma c'è una persona che lo ama tanto. Brava come sempre e alla prossima ;)

fanchan
30/08/07, ore 11:16

sniff sniff... Povero Dracuccio che tristezza, adesso una volta di più provo l'impulso irrefrenabile di uccidere la piattola *__*

25/08/07, ore 21:04

Per essere dolce, lo è. Però io ho anche riso. Sarò pazza? Boh! Comunque l'immagine di Harry che si china su Draco mi fa morire! Te lo giuro! Mi raccomando aggiorna presto... mamma

25/08/07, ore 17:38

Questo capitolo è molto bello perchè qui Harry cede al proprio instinto ed spinto da un sentimento forte che lo porta ad agire in quel modo. In questa storia non stona ciò ma penso che all'inizio Draco sarà confuso da tutto ciò come Harry.Poi capirà che lui ha bisogno di Harry e viceversa perchè il dolore di perdere le persone care li accomuna e li unisce fino a far esplodere l'amore che inconsapevolmente già sentono. Alla prossima ;)