Good morning Death
di ISI

Morgan Snape
12/07/07, ore 11:37

Eccomi qui! il capitolo mi è piaciuto, il prossimo poi si prospetta ricco di movimento, se poi entra in azione severus ancora meglio!hai visto il film?non ti dico niente per sicurezza, però mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del severus del quinto film. ancora complimenti e a presto!

12/07/07, ore 09:04

ciao! la tua ff è molto carina... non vedo l'ora di leggere il seguito... ma xkè caramell è tornato giovane? forse i personaggi sono un po' ooc, ma in realtà non si sa ancora, magari piton è buono davvero! un bacio

12/07/07, ore 01:42

Io invece aceto il tuo buonanotte più che volontieri. Brava.... Finalmente Sevi e Draco sono tornati. Ti prego dimi che Narcisa non fara niente. Aaaaaa quando vorrei prendere a calci Voldemort. Per quando riguarda Sevi, sono convinta che sia inocente. Oggi mi sono comprata, doppo aver visto l'ante prima di H.P. e l'ordine della fenice, il libro di h.p e il principe mezzo sangue, ed aprendo a caso ho letto alcune cose che mi hano convinta della sua inocenza. E da quasi un anno che mi sono apasionata al mondo di H.P. e co per questo mi sono comprata i libri solo adesso. baci by lake

angama
06/07/07, ore 22:50

Ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che potrebbe essere un valido settimo libro. Sono curiosa di leggere il seguito, buon lavoro.

06/07/07, ore 22:36

Questa storia è scritta molto bene e tu non devi a vere incertezze perchè sai catturare l'attenzione del lettore con la tua fantasia e io te lo posso confermare che di storie nè leggo tante. Aspetto un tuo aggiornamento perchè ormai è ufficiale che seguirò questa storia fino alla fine. Brava ;)

Morgan Snape
06/07/07, ore 15:40

ciao!come hai detto tu è un capitolo di passaggio, perciò non è particolarmente emozionante quanto invece necessario,ma è anche vero che sono i più difficili da scrivere e tu te la sei cavata molto bene, io non ci sarei riuscita!tu invece come sempre hai dimostrato di essere una scrittrice veramente in gamba e (lo so l'ho già detto) originale, come l'agenda di draco, è un'idea che non mi sarebbe mai venuta in mente!normalmente gli autori di fanfic si limitano ad imitare quelle che sono le abitudini dei personaggi che traspaiono dai libri; tu invece sei stata bravissima perchè gli hai addossato un abitudine in più molto originale, un pò ricorda il libro del principe mezzosangue, perciò questo nuovo particolare è molto apprezzato dalla sottoscritta!^^Sono ancora più contenta poi perchè oggi ho finito la matura e tornata a casa ho visto il tuo aggiornamento...un regalo più bello non me lo potevi fare!!grazie anche per il valore che dai ai miei commenti, mi rendi veramente felice!a presto!

chiku
06/07/07, ore 14:11

Qui in mezzo mi sento come il brutto anatroccolo...mi dispiace, ma spero proprio che Piton continui (nel libro, intendo) a rimanere lo stronzo bastardo che ha dimostrato di essere. Inoltre la Rowling mi ha dato un pretesto perfetto per odiarlo ancora di più... ma a parte questo la tua ff mi piace molto, lo sai no??? E sai anche cosa sto aspettando...non tenermi sulle spine...

06/07/07, ore 13:55

Anche se dici che non è all'altezza degli altri, a me è piaciuto anche questo capitolo "di transizione": gradevole alla lettura e molto scorrevole (ci sono giusto un paio di errori di battitura). Poi è interessante vedere il punto di vista di Draco sul Potion Master, si capisce tutta l'ammirazione del ragazzo per il professore.
Ps: sì, sì! Severus innocente 4ever (ed anche se la Rowling fosse di avviso diverso XD)!

06/07/07, ore 13:53

Sìììì! Difendiamo Severus Piton! Io ho già preparato le spille e i cartelloni. Ci vediamo in Piazza dei Rinali alle quattro... ah, no! Devo andare a correre... sai, vicino casa mia c'è una strada vuota, dove la gente ci va per correre, allora una volta ci volevo andare anke io, dunque, una mia "Amica" ke mi sta sul c.... mi fa "Ma no, non ci andare lì, ke girano i ragazzi ke ti violentano!" Io allora le rispondo "Davvero? A ke ora?" Eheheh... ma lasciamo stare le mie voglie perverse... il capitolo mi è piaciuto molto, ma se posso darti un consiglio, suddividi il testo in paragrafi, renderà la lettura meno faticosa... sto piangendo fiumi di lacrime, perchè sinceramente Severus etero non so immaginarlo, e nemmeno ci tengo granchè... cmq vabbè... continuerò a seguirti... Come posso deludere la mia fan?? Ora devo andà a studià! Domani ho l'esame!!!!!! Sparatemi!!!!!!! Anzi, no! Prendetemi a calci in culo e rispeditemi sui libri... non ho voglia di fare niente, e mi resta da fare ancora Geografia, Storia, Economia, e Tedesco... "Per Merlino!" penserete voi... "Questa non ce la farà!" E invece no... ce la farò eccome! Mi piace pensare di essere un genio... Bye bye! Alla prossima!

06/07/07, ore 12:29

Concordo con Sev, infati non e vecchio, anzi e nel fiore degli anni. Mi fa piacere il modo in cui Draco afronta la situazione. Sono dacordo con te riguardo alla formazione di una "campagnia" in difesssa di Sevi, non dobiamo permetere l'estinzione di un "esemplare" cosi raro. Mi ha fato molto piacere la tua risposta. baci by lake

03/07/07, ore 01:23

Sono sempre io... oh Merlino!! Ma sei tu! La mia 'fan più accanita'! Non ti avevo riconosciuta subito, ma sono felice di poter ricambiare il favore, recensendoti a mia volta! La tua storia è molto bella, è scritta bene, e mi piace! E poi questa nuova grinta dimostrata da Caramell... mmm... quasi quasi lo mangio vivo! faccio come Severus nella mia Kal Ho Naa Ho: mangio i cristiani! Originale l'idea del Duplicis eccetera. Eeeh, chi non muore si rivede, eh? Maledetto vecchiaccio, forse era meglio se dava retta a Caramell. Ti chiederei se Severus stia davvero per lasciarci le pennucce da cigno nero, ma dato che hai chiesto se farlo mettere con Remus... credo che debba essere vivo per fare TANTO AMMMMMMOOOOOOOREEEEEE! Comunque mi faresti davvero felice se lo facessi mettere davvero con Lucius! O con Voldemort in persona.. uh uh uh! Credo che scriverò anche qualcosa tra questi due un giorno... forse quando avrò finito gli esami... sarà un preconcetto, ma secondo me i Serpeverde stanno bene solo coi Serpeverde... ti mando un altro bacio appassionato, e ti faccio tanti tanti complimenti! Sei un mito vai, ISI, vai!!!! A prestissimo sicuramente!!! XxX.Lexxy.XxX

03/07/07, ore 01:15

No! nietne Severus/Remus! Fai scappare Lucius da Anzkaban, fallo alleare con loro, e scrivi una Lucius/Severus! Fai questo in memoria di me! Scherzo! Fai questo, e ti guiro su Merlino crocifisso che ti recensisco tutti i capitoli! Ti preeeeeeeeeeeeeeeeego!!! Un bacio, alla prossima! spero moooolto presto. Comunque se Lucius/Severus non è proprio il tuo genere, non fa nulla, mettilo con chi ti pare! Ma mi raccomando una cosa molto yaoi ok?! ;) Bye bye! XxX.Lexxy.XxX

ggmalfoy
02/07/07, ore 19:35

molto carina, aspetto il seguito! (sì sono d'accordo con lake x la remus/severus, secondo me non stonerebbe affatto, anzi...)

02/07/07, ore 13:54

Una storia davvero bella, avvincente ed appassionante: mi piace la teoria che hai creato, è solida e la logica non fa una grinza. La fanfic è scritta bene e si divora in un lampo.
Anche io sono un'accanita sostenitrice dell'innocenza di Severus, quindi la tua storia mi piace ancora di più.

02/07/07, ore 12:41

Non ci posso credere hai interroto il capitolo su un punto veramente caldo, ti prego di aggiornare presto perche muoio di curiosita. Complimenti hai saputo descrivere veramente bene le cose, insoma i loro sentimenti se si coglieva bene la tua idea sembravano veri. per quanta riguatrda la mia idea, sono contenta che ti sia piacuta. Per quanto riguarda i carateri, io credo che ogni persona noti qualcosa di diverso e che li veda con occhi diferenti rispeta agli altri nei personaggi di mammaR. Spero che tu scriva quello che ti senti, sono strasicura che saprai renderli bene. Baci e ti prego aggiorna presto.