Good morning Death
di ISI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/07, ore 11:32

argh...come continua?dopo la fine così traumatica del capitolo sai che DEVI aggiornare presto vero!? ;P io sinceramente non sono per la coppia remus/severus,ma ovviamente spetta a te decidere e in ogni caso continuerei a leggere la fanfiction. Più che altro non è la coppia in sè che non mi piace, ma nella tua storia, il tuo severus non mi sembra il tipo; hai dimostrato di essere una scrittrice abile a tessere una trama incredibile, non c'è dubbio e quindi sicuramente saresti in grado di renderla convincente anche a me come coppia, però a momento opto per un severus etero!ancora complimenti, dico sul serio!^^ciao!

chiku
30/06/07, ore 19:03

brava!!!!!!sei tutta matta! a me questa ff piace un sacco e lo sai!!dai continuala che in più è molto originale... anche se a me Piton sta proprio...e va beh!ci sentiamo! chiara

30/06/07, ore 18:37

wow...ribadisco i miei complimenti del commento precedente!sei molto curata nei dettagli, cosa assai difficile da trovare in una fanfic;questa storia è una continua sorpresa, come ti è venuto in mente l'incantesimo creatio duplicis!?accidenti devi avere veramente molta fantasia!non so a cosa abbia pensato la rowling, ma spero che anche nel prossimo libro severus possa essere scagionato in un modo o nell'altro, per me è impossibile che possa essere cattivo...al prossimo capitolo!!

30/06/07, ore 18:33

ho letto tutte e 3 i cappy uno dietro l'altro e li ho trovato bellissimi. Quando mi piacerebbe che nel 7imo libro si scoprise che Sevy e inocente. So che forse la mia richiesta e un po fuori dal comune ma non potresti farla diventare oltre che una DxH, anche una SevxRem? visto che non cè Sir( povero il mio tesssoro), io credo che ci starebbero bene in questa fic. oviamente se hai altro in mente non mi ofendero, e continuero a leggere la tua fic. Del resto la coppia DxH e perffeta. baci e perfavore aggiorna presto, muoio di curiosita.

30/06/07, ore 18:02

Magari fosse cosi davvero nel 7 libro! Comunque complimenti per questi capitoli!

30/06/07, ore 10:31

finalmente una storia originale!non riesco a capire perchè ha così poche recensioni... :/ complimenti, è incasinata al punto giusto direi!se poi c'è Severus allora sono ancora più contenta!aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/06/07, ore 23:39

Brava isa! dai che così ma fai contenta!, anche se dubito sia legale legare la parola "bellissimo" a Piton...ci vediamo presto..un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]