Cosa non si farebbe..per lui!!
di Lady Saiyan

kla
09/07/07, ore 13:53

raga' scusate il ritardo ma ho avuto un problemino! grazie avete messo goten x me!! voi si ke siete VERE amiche! magari potrei fare la comparsa in questa ficchy e mettermi cn lui ma gia' è troppo quello che avete fatto!!!! vi ringrazio! siete grandi! bacioni e alla prossima!!!

09/07/07, ore 12:30

grazie troppo modeste raga. cmq raga ne ho lette di tt, ma questa ff le supera tutte davvero. Ho una domanda da farvi, io voglio fare una ff come la imnposto

09/07/07, ore 12:28

08/07/07, ore 10:10

scusate ...piccolo dubbio: ma se avete il libro...cosa non trovate ?La formula?? Me perplessa, necessito chiarimento...io se volete arrivo e vi faccio compagnia !! Vi adoro ciao Lori

08/07/07, ore 08:56

RAggggaaaa!! Povero Trunksino mio, dovete trattarlo bene ...sentite quasi vi raggiungo e vi porto il libro !! Eheh, così ci penso io al glicine muhmuhmhu...che bello questo capitolo, siete proprio brave ^^ a presto tesori ...vvtttbbbb Lori

07/07/07, ore 22:07

Ma perche' ç_ç Uffa..sono stanca della coppia Bulma-Vegeta!Voglio qualcosa di nuovoXD Se non Milli,almeno tu,Lady..nemmeno un bacetto?Vabe'..sopravvivero' alla delusione ç_ç Bel capitolo,kisses

Crycry82
07/07/07, ore 21:56

VEEEEEEEEEEGGYYYYYYYYY ti stanno trascurando o.O???????? MA CI PENSO IO A TE ^________________^ *prende vegeta e inizia a spupazzarselo* (O.O AIUTOOOO nd veggy / è_é *sguardo assassino* nd Lady e Milli) Raaaaaagaaaazze(tipo Barbara Durso)???? La storia si fa + intrigante!!! Ma se fossi io al posto vostro non me ne andrei per nuuuulla al mondo!! Vivere per sempe con Vegeta...altro che la bolgia che c'è qui a casa mia (siamo in 8 a casa miaU.U) MA STà FIC è FANTASTICA mi sono rotolata dalle risate appena l'ho letta. Ho ancora le lacrime agli occhi ç,ç continuata così mi piace un sacchissimo. O.O devo scappare o mio padre sclera di brutto ciaoooooo *inizia a correre lasciandosi dietro una scia di fuoco*

07/07/07, ore 21:01

bhè...sono molto contenta ke siete inkasinate a trovare una soluzione per tornare a casa!!! ora veggie è tutto mio!!!! ahahahha!!! però spero tanto ke riusciate a tornare!!! se non tornate il mio principino sarà sempre nelle vostre maniiiiii!!!!! o noooooooooooo!!!!! ma scusate... e kome fate a tornare??? lady ha appena guardato il libro e non ha trovato qualke incantesimo per tornare....bhè...comunque....io se fossi in voi...non so...ma avrei i miei dubbi nel voler tornare indietro!!!! xD xD!!! insomma...quanti bonazzi ke ci sono....primo fra tutti veggie!!!! *ç* poi ci sono anke trunks e goten!!!! *çççç* ....siete ankora sicure di voler tornare???? 1 altra cosa...(o no!!! ankora 1?? ndtt) (ma state zitti ke sto scrivendo io la rece e posso uccidervi quando voglio!!!nd me) (infatti...siamo frutto della tua immaginazione...ke paura dovremmo avere??? ndtt) (dovete avere paura e basta!!!!!!! nd me) *a giulia vengono al posto degli occhi 2 palle infuocate e guarda minacciosa questi famosi tutti* (tutti stanno zitti...hanno preso paura!!nd voce misteriosa) (evvaiiiii!!!nd me^^) ok....ora riprendo...dicevo...lady!!! ma ke ti metti la tuta??? insomma....hai intorno a te tanti bei bonazzi...*çççççççççççççç*...dovevi tenere la minigonna e la maglietta scollata...eheheh...e poi io coglierei ogni okkasione per stare kon loro...prendo esempio da milly!!! dalla frase..tu cerka una soluzione mentre io lo molesto!!! ahahha...troppo LOL!!!! questo chappy mi piace molto!!! è una fic davvero divertente!!!! vorrei solo ke il mio veggino amorino stesse lontano da voi!!!!!!!!!!! lui è solo mio... ç_____ç ufff...(va bhè tanto è solo una fic!!! nella realtà lui sta kon me!!! xD!!!) (veramente nella realtà non esiste...nd deficiente)******************************************(scusate...mi sono dovuta accertare ke il deficiente non potesse fare più il deficiente....xDD...mi sa ke adesso non potrà mai più dire o fare nulla!!!nd me) (o mio dio ma ke li ha fatto??? nd lady e milly) (niente di male ragazze... il sangue non è stato molto...è morto all'impatto!!) ( O.O nd tt)....ora la smetto...è ke oggi sono più scema del solito!!!! xDxDDDDD...cmq davvero brave!!! bella ficcy!!!! conplimentissimi...aggiornate presto!!!!! GRANDI!!!!!VVBBBBBBTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!kissoni

LadyVegeta
07/07/07, ore 19:53

State trascurando VEGETAAAAA ! ^^dovevo venirci anchio,mentre voi due litigavate io andavo a divertirmi con quel bel fustacchione ahahahah ^^

07/07/07, ore 19:36

O grazie...cmq fortissimo anche questo cap! le due ragazze sn troppo simpatiche, certo ke tra Veggie, Trunks e Goten io un pensierino sul rimanere li ce lo farei...aggiornate presto!

Prezzemolo
07/07/07, ore 19:30

Weee!!! XD CHELOL!! è_é* però mi dà fastidio come trattate il mio amore... vedete di trattarlo meglio se no entro a forza nella fic e vi pesto a tutte e due!!! *diabolica* muahmuahmuah!!!! Cmq, a parte il carattere che stavo diventando strabica, bel chappy, però io aspetto ancora quella cosa per cui mi state (sta) facendo penare così tanto... io soffro e Milli non mi dice niente!! Cattiva ç_ç XD Me prima a rece!! (spero) LOL!!! Mo vado che sclero gia abbastanza da sola... Zauzau vvb!!! ^_____^

06/07/07, ore 19:57

oh!!! raga SIETE FAVOLOSE avete una grande immaginazione. ma sapete cosa mi piace di + della vostra ff (oltre vegeta),il modo in cui la scrivete fate immedesimare così tt il lettore nella storia. Avete mai provato a scrivere un libro, se la risp è no, provateci è fantastico.

Pittina
06/07/07, ore 11:45

Uahuahuah, mi sono scompisciata alla battuta "mentre io lo molesto tu risolvi..." XDXD Sono troppo forti!!!! Cmq secondo me Bra ha bisogno degli occhiali: Vegeta e Trunks sono due bellezze tali da essere incomparabili con qualsiasi cosa, anche con sè stessi *ç*!! (che argomenti filosofogici XD) Mi sa che al prossimo aggiornamento non ci sarò, io parto domenica ç_ç Vi saluto poi bene sul 4um... Zau raga vvb!! ^__^

kla
06/07/07, ore 10:10

bellissimoooo capitolo!(come sempre)incontrerete anche i son? spero proprio di si perche' goten è il mio preferito!comunque siete simpaticissime! e mi raccomando, fate colpo! siete grendissime!continuate cosi'

06/07/07, ore 09:50

WOOOOWW RAGA ^^ che fortuna ...Trunks amore sei solo mio ...giù le zampe da Trunks CAPITO?? Ma siete blaviccime...davvero divertente la vostra ff. ^^ A presto vi voglio tanto bene Lori