Cosa non si farebbe..per lui!!
di Lady Saiyan

Fly Flò
05/07/07, ore 18:41

UAAAAAAAAAAAAAAA ç_ç!!!! VOLEVO STARE IO FRA LE BRACCIA DI VEGGY!!!!!!!!!UAAAAAAAAAAAç_ç!!!!!! Ehm... a parte i miei piagnistei... sono crepata dal ridere, siete troppo brave!!!Lady che cercava di nascondere che Milli voleva dire di aver sognato veggy (io lo faccio ogni notteU.U) uhuhuhuhuhu!!!!! Ah, a proposito, visto che sono crepata dal ridere, e che voi siete nel dbworld, alla fine del prox chappy prima di ringraziarmi andate a cercare le sfere del drago e resuscitatemi perfavore!!!Re Kaio chi lo sopporta + ç_ç( ma tu non dovresti stare qua, dovresti essere nell' inferno nd Re Kaio / Parla x te, io nell'inferno dove sta pure Freezer -che odio- non ci vado nd me) Ehm... vi prego ancora di sopportare le mie follie che dovrebbeo essere recensioni (in teoria...) Allora, alla prossima, spero tanto di avere tante scenette divertenti con Veggy hihihi^___^ <--- sguardo furbesco.

bulma_89
05/07/07, ore 18:19

Davvero simpa simpa!!!!!!!! Brave, avete creato una stoy davvero divertente!!!

05/07/07, ore 16:38

ahahah! trpp forte qst ff!! è demenzialità allo stato puro... divertentissima! ragazze siete dei miti... cs darei x essere io nel mondo di db... ç__ç cn trunksuccio.... vabhe vi lascio siau siau baciottoly tara aka amy

05/07/07, ore 16:29

ç_____ç non sono la prima!!!!!!!!!! uffffffffff!!!! e io ke pansavo di aver fatto la prima rece!!! uffffff.....CIAO^^ AGGIORNATE PRESTISSIMO!!!! KISSSS.....VVBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

05/07/07, ore 16:27

evvai!!!!!! sono la prima a recensire!!!!! siete grandi ragazze!!! davvero...ke magnifica fic!!! e voi siete state nelle braccia di veggie...ç_ç...lo sapevo ke vi avrebbe salvate lui!! ehehhe...noi 3 siamo proprio pazze per veggie!!! e non spupazzatevelo troppo!!! lui è solo mio!!! xD xD!!!! ciao ragazze...aggiornate presto!!!! VVBBBBBBBBBBTTTTTTTTTTT

05/07/07, ore 16:20

Ehm..PRINCIPE non prioncope o_o

05/07/07, ore 16:19

uahahahahaaaaaaaaaaXD bella questa ficcy*_* Mi ha fatto morire..il prioncope dei sacerdoti,Vegetale!AhahahahXDXD Bravissime*_* Sapte,vorrei tanto che fra Milly e Vegeta in fondo nascesse qualcosa*_* Los o che lui sta bene con Bulma,che devono rimanere cosi',eccecc. pero'...uffi,ce li vedo bene insiemeXD Aggiornate presto*_*Kissoni!:*

kla
02/07/07, ore 15:18

sono ankora kla! siete a dir poco fantastike tanto ke questo capitolo l'ho letto 2 volte!vorrei anch'io una super amica x viaggiare nel mondo di dragonball! le mie amiche non s'interessano diquello ke penso ioooo! baci baci by kla(il mio vero nome è klaudia con la k!)

rosa
02/07/07, ore 11:29

la vostra ff è molto bella,divertente e avventuriosa, in poche parole IT'S FANTASTIC AND BEATIFUL.

sweet giuly Ss
02/07/07, ore 01:30

l'ho letta solo ora...però è grandiosa!!! un viaggio in mondi paralleli....comunque è davvero una bella idea!!!...ODDENDE!!! spero ke quei tipi ubriachi le prendano tamtissime....spero per voi ke il vostro salvatore sia veggie....ankio lo amo tantissimo!!!! è il mio preferito!!!! bella fic...aggiornate presto!!!!

kla
01/07/07, ore 20:57

lady, milli siete troppo simpa! mi prestate quel libro cosi ci vado anch'io nel mondo di dragonball???? aggiornate prestissimo!!

01/07/07, ore 15:21

ciao lady! sono kim ^^ già, sarebbe troppo stupendo conoscere i personaggi di dragonball (veggy, veggy!!!) cmq bellissimo capitolo!!!

01/07/07, ore 10:04

^\\^ che viaggio ragazze!! Davvero emozionante ...siete bravissime °° è un sogno stupendo poter conoscere i personaggi di Dragonball!! Ciao vi voglio tantissimo bene e aspetto il prossimo chap..O_O Lori

bulma_89
30/06/07, ore 20:04

Davvero forte anche questo cap!!!!aggiornate presto

martozza
30/06/07, ore 18:17

bellissima fic! Milli, lady, siete grandi!!!! Com,plimnenti, anche se provabilmente non potrò commentare, dato che domani parto, per due settimane....quando torno leggerò tutti i chappy persi!! Okù?Ciao VVTTTTTB||