Cosa non si farebbe..per lui!!
di Lady Saiyan

07/09/07, ore 22:48

ho letto adesso tutta la vostra ff, care le mie ladychan e millichan... bellissima mi è piaciuta davvero tanto! e dico sul serio non solo perchè sono vostra amica! soprattutto mi è piaciuto quando sono nati certi sentimenti... mamma mia lady essere baciata così da trunks, il figlio di vegeta... *ç* (e anche milli fortunata, cavoli anche goten è bello!) io però non ho capito una cosa... da dove cavolo salta fuori sasukè? wow e poi nel prossimo capitolo che vi allenerete con vegeta nella gravity room... vegeta... con dei pantaloncini attillati e il petto nudo tutto sudato... *çççç* mamma mia stò allagando la casa con la bava! allora al prossimo chappy, lo aspetto con ansia, mi raccomando non deludetemi (so che non lo farete!)!!! ciao baciiii by vostra valechan!

rosa
27/08/07, ore 21:37

ragazze è stupendo leggere qt ff è piena di sentimenti, divertente e poi m stupisco di voi .... della vostra amicizia nn tt sono fortunati ad avere amici così affidabili. comunque Lady l'avrei già fatto il pensierino a Trunks, prima ke t insultasse. comunque io al vostro posto nn me ne andrei mai dal quel mondo sei mi ritrovassi fid o cn trunks o cn goten. AUGURI E FIGLI MASCHI MILLI.

Pit, la FIDANZATA di Trunks, sempre e cmq!!
24/08/07, ore 20:10

We!!! V'ho beccate!!! Muahuah!! Sappiate che martedì 28 torno... E potremo interagire di nuovo... (e con interagire intendo ammazzarvi!!!!) state attente... Un guardia... Perché verrò e vi farò fùori... E soprattutto Lady!!!! Attente... Dico solo questo. Mo vado che sono di fretta XD!! P.s. Se posso darvi un consiglio, usate meno puntini ^^! Vvbenissimo, Pittina!! :P

17/08/07, ore 15:48

certo ke gli allenamenti con vegeta...io non ci rinuncerei mai e poi mai...spero ke loa continuerete...la trovo stupenda come ff..un bacione smack

14/08/07, ore 16:36

certo ke mi piace! ke culo xò...un allenamento cn vegeta! sn curiosa di sapere come andrà...baci e a presto!

07/08/07, ore 22:21

Bellissimo il chappy ^_^ Ora inizierà la pressione psicologica su Milly per avere spoiler e/o per spronarla ad aggiornare ^^ Lady ti vorrei informare che mentre scrivo la rece ho proprio la finestra di msn con Milly aperta... muahahah *Ele e Lady battono il 5* Furbette loro: hanno Trunks e Goten praticamente ai loro piedi ma non rinunciano agli allenamenti di Vegeta! =P E chi ci pensa più ora a tornare a casa? =P Al prox chappy ^_- Bacioni vvb

07/08/07, ore 17:22

oddio!! me aveva dimenticato di recensire l'altro cap... ç_____ç perdonoooooooooo!!!!! x fortuna xò adexo li ho potuti leggere entrambi e ke dire.... sn + ke meravigliosi, coinvolgenti e romanticiximi... nn so nemmeno cm definirli... ftt sta ke sn davvero stratosferici... m sn piaciuti soprattutto i pezzi in cui voi v baciavate gli gnokkoloni... uff anke io vorrei 1 regalo d compleanno del genere....... asp il prox aggiornamento... siau... vvb... amy

Dolcissima_bra
07/08/07, ore 17:13

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono una tua nuova lettrice e ti devo fare i miei complimenti!questo capitolo è molto divertente!sailor cretina!che ridere!sono caduta dal ridere!ha ha ha!!!!!!!!!!!!!ma ogni quanto aggiorni la storia?BACI

07/08/07, ore 17:06

DEVO RECENSIRE NELL'ULTIMO CAPITOLO!!! e che cavolo è.... ma dico io... cmq sono curiosa di vedere perchè Vegeta ha detto che si devono allenare con lui... ciau

07/08/07, ore 17:05

Scusate, ho recensito nel prologo, cmq la rece era per queto chap.. ciau

07/08/07, ore 17:04

ME VUOLE ALLENARSI NELLA CAMERA GRAVITAZIONALE!!!!!!!!!!!!! NE VUOLE IMPARARE A COMBATTERE!!!!! Laaadre ç.ç e va be'.... ^^ 6 spacciato bello ciao ciao!! Ma come si permette quel ciccione di rivolgersi così a Veggy?!!! Cmq... eccovi le boccettine.... una x la coppia MillixGoten, una x LadyxTrunks..... e una x CryxVegeta!!!!!!!! Hahaha!!! L'arsentico... ecco, x Valese, Pit e Bulma!!!! Haha... passando al chappy.... cosa succeredeà che sconvolgerà i rapporti??? E perchè Vegeta le ha invitate ad allenarsi con lui (*çççççççççççç*) ò.O?? qui c'è qualcosa sotto, qualcosa di cui Vegeta è al corrente..... voglio il continuo e non fatemi aspettare di nuovo così tanto è.é** skerzo!!! ^^ ciau kiss kissoso

07/08/07, ore 16:36

voi siete genie!!! ma che figata assurda!!!! *ç* goten e trunks tutti vostri!!! bravissime raga, questi colpi di scena sono stupendi... la storia sta prendendo una bellissima piega e diventa sempre più bella xD sailor lady, sei stata molto cattiva con trunks ç_ç anche lui ne è_é meno male, che dopo che hai comprato il regalo ti sei dimenticata di tutto XD XD.... e sailor cretina, io sarei rimasta con goten *ç* le candeline ie le mettevi nel... (ok, lasciamo perdere -.-) che billu, finalmente vi siete baciati!! LOL ora si passa al sodo!! xD (-___- nd lady e milli) LOL andateci dentro ragazze, che non capita tutti i giorni un occasione simile!!! xD ç_ç anchio voglio trunks e goten ç__ç ufffff!!! no no, scherzavo, non voglio morire col lazutra di milly xD preferirei allenarmi con vegeta *çç* troppo lol quando vi siete messe a combattere, e vegeta vi ha proposto gli allenamenti *__* me gelosa!!! ç_ç Ragazze, sono curiosissima, non vedo l'ora di sapere che combinerete con goten e trunks... e chissà gli allenamenti con vegeta... oddende!!! me troppo curiosa, me felicissima, bellissima fic!!! fate la cosa giusta raga, oppure sailor giuly entra nella fic e sistema tutto xD, la chiamerò "missione sailor giuly" xD xD che billu, forse sono la prima a mettere rece!!!!! la vostra sailor non vi deluderà mai^^ ci sono sempre nel momento del bisogno, e ricordate che insieme dobbiamo dominare il mondo!! xD (si!!! xD nd lady e milly)(-.- nd tt) raga, anche questa volta mi avete avvertita dell'aggiornamento ç_ç (cioè, lady mi ha avvertita dell'aggiornamento LOL) me troppo felice, me deve essere prima a recensire, me essere socia per eccellenza!!!! grandi, bellissima fic, buona fortuna con goten e trunks *_* e buon allenamento!!!! *ççç* anzi----> *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* xD xD me vi vuole troppo bene, aggiornate presto!!! e ricordate la nostra missione di vita... conquistare l'universo e fare giustizia.. e punire chi vogliamo noi LOL bravissime sailor lady e sailor cretina!!! ps: troppo lol quando milly si è messa a fare la paladina della giustizia, con lady... nella gravity room...xD LOL, ciau raga me vvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb kisssssssssss **sweet giulySs-sailor giuly-vegeta's angel-bimba pucciosa**

31/07/07, ore 11:54

bravissime, continuate così! mi fate morire dal ridere!

Pit offesa e tradita come non la augureresti nemmeno al tuo
28/07/07, ore 19:14

Non vi aspettavate una mia recensione, eh?? Ma, come dice il mio recente soprannome, io spunto da tutte le parti... (sesé. Invece, dato che ancora la TIM la fa penare per l'attivazione delle mail, è riuscita ad accedere ad internet attraverso il cellulare di suo padre ndMirai Camy; ma tu farti gli affari tuoi no eh?? NdPit; ma io sono te, quindi i tuoi affari sono anche miei ndMirai Camy; piantala con sta storia!! Noi siamo la stessa persona, ma non siamo la stessa persona!! NdPit; -_____________-""" ndMirai Camy; >/////< vabé hai capito ndPit; basta voi due!!! NdMilli&Lady; zitte voi, distruggi-famiglie!!!!!! NdMirai Camy&Pit) ehm ehm ehm. Che dite, che rece dovrei lasciarvi? Piena di insulti, minacce di morte e orribili accuse? Ma io sono superiore a certe cose V_V anche se mi avete illusa, pugnalata, distrutta, massacrata, *a Pit comincia a salire la bile* umiliata, *la bile arriva in gola* anche se mi avete ignobilmente, irrispettosamente e spudoratamente fregato il mio amore... *la bile esplode* COME AVETE POTUTO BRUTTE TRADITRICIIII IO VI AMMAZZOOOOO!!!!!!!!!!!! *Pit prende magnum, mitra, bazooca e quant'altro trovi in arsenale e si avventa su milly e lady assetata del loro sangue e con ali e corna tipo "jeepers creepers"* *poi si sofferma sulla frase "ci faremo perdonare" e, da brava demonio sceso in terra, decide di dare un'altra occasione per poter ampliare la pena* *voce roca* io vi tengo d'occhio... Fate molta attenzione... Sarò la vostra ombra... MUAHMUAHMUAH!!!! *Pit si calma pensando ai bei fighi che l'aspettano in spiaggia* beh raga, aggiornate presto perché sono curiosa di sapere cosa combinerete!! Kissonissimo Vvtttb!! ^___^

rosa
23/07/07, ore 17:04

brave e complimenti . miraccomando nn fatemi restare sulle spine