Cosa non si farebbe..per lui!!
di Lady Saiyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Fly Flò
30/06/07, ore 17:32

Una stria con Veggy non me la potevo mica perdere,quindi abbiate pazienza e sopportate le mie folli recensioni U.U Mi piace troppo:P chi avrà salvato le 2 ragazze, Trunks(*ç*) o Vegeta(*çççç*) lo scopriremo nella prossima puntata! Bha, lasciate perdere sono pazza(l'avevamo capito-___-" nd voi) Ma Veggy non avrebbe potuto trovare le ragazze sentendo la loro aura da dietro il cespuglio o.O??? Vabbè,io trovo sempre qualcosa di cui lamentarmi,nn fateici caso... AGGIORNATE PREXSTOOOOOOOO ^__- un kiss

Camy
30/06/07, ore 17:10

O__________O ODDENDE!!! Ma chissà chi vi sarà venuto in aiuto... Maaahhh (p.s. Trunks o Veggie? ^^' non l'ho mica capito!! Però propendo per il primo XP) Ehi Trunks amoremiooooo!!! *ç* salva pure meeeee!! (p.s. se vi serve qualcuna che faccia la parte della ragazza di Trunks io ci sono *ç*!!) xD Che furba che è stata Milli, muahmuah, povera Lady XD!! Al prossimo viaggio vengo pure io, così mentre voi siete occupate con Veggie io acchiappo Trunks... *çççç* A presto!!! Vvb by Camy^^

30/06/07, ore 16:58

si si! a me piaciuto tanto!!!ma chi sarà mai??vegeta??????*ç* posso venire con voi!???un bacio aggirnate presto!ciao

kla
29/06/07, ore 10:47

bellissimo inizio! aggionate presto! continuero a seguire tutti i capitoli e metterò x ognuno di questi una recensione!

29/06/07, ore 10:24

WUUU!INTERESSANTE!!! aggiorna presto !^.^ un bacio!!!ciao

Camy (non Milli xD)
29/06/07, ore 01:29

Weee girls!! Che LOL sta fic, eheh, mi ricorda la mia vecchia, cara "nel mezzo del cammin"... aaah *me sospira* quanti ricordi... Però io non ero così perversa a quel tempo xD Vedremo cosa combinerete con quel (poveraccio) di Vegeta... prevedo guai, casini e... altro xD!! Zau raga!! vvb by Pit

28/06/07, ore 21:38

Ciao raga ^^ un inizio davvero interessante...e così volete vedere Vegeta? Bene io vi seguirò senza dubbio nel vostro fantastico viaggio!! A presto vi voglio bene ^^ bacionissimi Lori

28/06/07, ore 21:09

Ma ciaooooooo piccola Lady^^ molto simpatica la tua storia...se ce posto anche x me VENGO VOLENTIERI ANCHIO CON VOI^^ aggiorna presto^^

28/06/07, ore 20:51

Su una cosa sn daccordo...Vegeta è irresistibile...cmq vediamo dai! aggiornate presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]