Cosa non si farebbe..per lui!!
di Lady Saiyan

21/07/07, ore 21:26

Bellissimo anche questo ultimo capitolo ^^ Ora mi toccherà stressare Milly su msn per farla aggiornare presto! Muahahah! Lady complimenti per il bacio con Trunks! ^_- E pure a Sasuke O.O Visto che alla fine i vestiti che ti ha messo Milly in valigia hanno dato i loro frutti??? XD Un bacione grande grande da una nuova lettrice ^________^ Me non si perderà mai più un capitolo ^^

21/07/07, ore 16:19

Urka che capitolo ** E da dove inizio a recensire? Allora... Lady ti consiglio di tentarti Trunks, Vegeta è un tantino irraggiungibile: se anche tu riuscissi a sedurlo non vivresti abbastanza per raccontarlo! (leggi= Bulma imbraccia il mitra e ti stende!) Però anche Trunks è occupato ç_ç E qui è Pit che imbraccia il mitra! XD Quando ho letto il nome di Pit ho iniziato a ridere, bellissima l'idea di mettere anche lei nella ff!!! XD Oddende come si è arrabbiata Lady per lo scherzo ç_ç Poi ha avuto modo di sfogarsi con quei brutti ceffi e infine è stata pure salvata da Trunks!!! Urkaaa! Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene ^^ ("non è finita bene, non hai letto? E' arrivata Pit, la ragazza di Trunks!!! Non hai letto?" è_é NdbyLady/ "ma...ma...ora si risolverà tutto, vero?" ç_ç NdbyMe)

21/07/07, ore 15:58

Bene, bene... almeno Goten è arrivato ** Carino lo scherzo a Lady... a momenti però ci rimettevi la pelle, eh Milly? ^^" Oh cavoli: la foto! O.o Ragazze... ma voi volete davvero andare via dal mondo di DB? ç_ç Non è che avete dimenticato la foto inconsciamente??? Sono curiosa di leggere il seguito... fortuna che ho ancora un paio di capitoli ^^ *Quando avrò finito i capitoli da leggere me farà pressione psicologica a Milly per farle scrivere presto il nuovo capitolo* Muahahahahahah!

21/07/07, ore 15:47

Bellissimo anche questo capitolo ** Sto ancora ridendo per il principe dei sacerdoti! *ele è piagata dalle risate e rotola per terra* uuuh.. alla fine siete state salvate da Vegeta e Trunks! ^^ Sono contenta per voi (mi chiedo se in questa ff vedrò mai anche il mio adorato Goku ç_ç) Lady sta diventando un'esperta di incantesimi XD E Milly non è ancora riuscita a molestare Vegeta! XD

21/07/07, ore 15:35

Chi sarà arrivato in loro aiuto? O.o Trunks? *ç* (Visto che si trovano vicino alla Capsule Corporation...) Leggo il prox capitolo ^^ così ho subito la risposta ;)

21/07/07, ore 15:31

Ciao raga ^^ Come ho promesso a Milly ora mi metto d'impegno e leggo tutti, tutti i capitoli ^^ Non l'ho potuto fare prima perchè non l'ho beccata dal primo capitolo, poi ero sempre impegnata con gli esami e non avevo tempo per leggerla da capo ç_ç Cmq come idea mi piace molto... ihihih: adoro il genere "ragazza del nostro mondo che finisce nel mondo di DB" ** Leggo gli altri capitoli ^_- Un bacione

kla
20/07/07, ore 08:06

billu! secondo me avete fatto colpo tutte e due! continuate cosi'! tanti baci in questi capitoli eh! aggionate presto perchè vi voglio un mondo d bene!

Crycry82
19/07/07, ore 19:22

Piccola premessa: Me si scusa umilmente per essersi persa lo scorso capitolo, chiedo perdono in ginocchio sui ceci ç_ç Fine premessa^^ passiamo alla storia. L - La - Ladyyyyyy o.O??? ò.O OO °ç° °O° *O* (serie di faccine in ordine cronologico che ho fatto da quando Lady è scesa in cucina fino al bacio)... LADYYYYYY IO VOGLIO LO SCAMBIO DI CORPI CON TEEEE!!! ç___ç vabe' ti perdono per aver baciato Trunks, visto e rivisto che ormai il nome di Vegeta è marchiato a fuoco sul mio cuore, e anche se amo Trunks alla follia il figlio è niente paragonato al padre ç__ç quindi ti posso perdonare ^^" però a me piace anche Sasuke!!!è.é E vabbuò prima o poi scriverò una fic per vendicarmi MUHAHAHAHAHAH!!! Scherzo ;)! allora a Milli piace Goten? Milli faccio il tifo per te con tutto il cuore, fagliela vedere a quella smorfiosetta^o^!! E comunque anche per Lady che è più fortunata di me ç_ç CONQUISTA TRUNKS ANCHE DA PARTE MIA ^^ *Lady mi insegue con un lanciafiamme dicendo che Truks è solo suo* ç_ç e va bene, vado a mettere l' arsenico nel bicchiere d'acqua di Bulma e un filtro d'amore in quello di Vegeta. Almeno così sarà mio!! MUHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH (OO ma questa ride sempre? nd Lady e Milli) sono curiosa di sapere il continuo ragazze!!! Kiss kissoso!

19/07/07, ore 18:32

ç_________ç... me piange!!! non avevo msn acceso e mi avete avvisate lo stesso!!!! tesorine mieeeee...uhhhhhhhhhh....che bello il chappyyy!!! finalmente lady si è data una mossa!!! *giuly batte il cinque a lady...ma lady non ricambia* ç___ç...cattiva lady ç__ç...comunque finalmente te lo sei spupazzato un pò!!! ^___^ !!!!! e tu milly lotta contro quella ************************************* (censurato) di marron...non ti deve rubare gotenn!!! se vuoi un aiutino io ci sono!!! XD XD!!! voglio la rissa!!! braveeee!!! mi è piaciuta davvero molto, siete grandi siete bravissimeeeeeeeeee!!!!!! questo chappy era il mejo^^ ke bellu forse sn la prima a recensire!!! wiii wiii ke belluuuu...spero aggiornate plestu ke iu vi lasciu semple rece!!! un bacione dalla bimba pucciosaaaa!!! VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB =giuly=

kla
11/07/07, ore 11:38

ke sfortuna!goten nn m lasciare cosi'!!!! bel capitolo pieno di risate!! m promettete ke porterete anke me al prossimo viaggio???? spero d si'!!! un bacione dalla vostra amica kla!!!

11/07/07, ore 00:27

nessuno aveva avvisato me dell'aggiornamento ç___ç....me afflitta..me senza parole...me non ha recensito per prima...ç__ç..*me ora ha una scarica di adrenalina e torna felice come al solito!!* ragaaaa!! ma ke bel chappy!!!! povera Lady però!!! ç__ç le ha prese tante di botte questa volta...ma sopprattutto loro hanno giurato vendetta....bhè...finchè con voi ci sono i bonazzi stra fighi e fortissimi posso stare tranquilla!!! ^O^....1 altra cosa!! ma ladyyy...non ti dovevi arrabbiare così tanto!!! in fondo ke male c'è?? ti ha visto in reggiseno quel bonazzone *ççççç* io non avrei problemi...trunks è pur sempre trunks!!! e poi...ora si è capito...finirete lady e trunks e milly e goten...perfetto!!! mi sta bEnE così!!! sapete il perchè???.......IO MI PRENDO VEGGIEEEEE!!!! AMOREEEE SEI TUTTO MIOOOO!!!...*me si ricompone* cmq avete mandato all'aria il bagno in piscina...ç__ç...potevano succedere tante cose....spero sia solo rimandato!!...ma uffiiiii!!! sono gelosaa!! anch'io vojo fare bagno in piscina con goten e trunks...il mejo è vegeta però *ççççççççççççç*....però...questa ficcy davvero diventa sempre più interessante!!! è super bella!!!!! complimentissimi a tutte e due!!!!!!!!!!!!!!! siete grandi^^....comunque esigo l'aggiornamento entro settimana...ma sopprattutto se non mi avvisate prima me entra nella fic e vi uccide tutte e due!!!...e poi me prende goten trunks e veggie!!!!...insomma...mejo ke eseguite le mie volontà^^ aggiornate presto...1 mega kissoneeeee....vvttttttttttttb CIAOOOOO^^

rosa
10/07/07, ore 21:55

complimenti e grazie per il consiglio scommetto che milli abbia ho ricordato un vecchio (il più famoso) pezzo dell'opera di romeo e giulietta, ho abbia letto il libro oppure abbia visto il film "scheskpir in love" (credo ke sia la 1°). Lady bel spirito combattivo,anchio avrei fatto la stessa cosa. kiss kiss.

Prezzemolina-Pit
10/07/07, ore 20:06

O________________________________O L-l-la ragazza di T-T-TRUNKS????? OMMYDDENDE!!!! ^O^ ME VI LOVVA DI BENE!!!! (opportunista -.-' ndLady&Milli; mccosadite ^_^°°°° ndCamy) Ommammina!! Immaginav mi avreste inserito, ma pensavo come tizia che attraversava la strada... v/////////v *me diventa color porpora* Ma come... come ragazza di Trnks...!!! ME VI LOVVA SEMPRE DI PIU' DI BENE!!!! (... ndLady&Milli; ^_^°°°°°°° ndCamy) Però quel "dopo ci riempirà di botte" non mi piace per niente... -.o *faccia sospettosa* COSAMINASCONDETEVOIDUE???? Trunks amore, ti amo alla folliaaaa!! ^O^ Niente sorprese, nèèè, perchè potrei rimanerci moooolto male.... Quindi attente a come vi muovete... CHIARO????? Per ora sono due giorni dai miei cugi e ancora ancora posso tenervi d'occhio... ma da domani sera mi sfuggirete alla vista... Poi a minuti dovrebbero configurarmi il cell x le mail, spero si sbrighino =.= Mi raccomando mandatemi mail eh... ^^ In ogni caso appena ho il cell abilitato vi mando una mail così vi ricordo l'indirizzo XD! Che cico sto chap, però pora Lady, Milli prende le botte ma Lady le piglia "serie"... O.O fortuna c'era l'amore mio a salvarla!! ^O^ Però me gelosa marcia xke ti ha visto in reggiseno!!! è___é***** Trunks deve vedere solo ME con il reggiseno... e magari anche senza XD (me maialaaa XP) Ancora auguri a Millina, ci teniamo in contatto... ciao raga vi vojo taaaaanto bene, e vi auguro successo con le fic mentre non ci sono ç.ç!! Un mega iper megagalattico kissone!!!!! ^________^ By Prezze!! ;)

10/07/07, ore 19:38

ciao e una bellissima idea anche il seguito brave!!! ciaooo

Fly Flò
09/07/07, ore 20:22

O.O"... ehm, tesori, venite qua, devo dirvi una cosa *le fa accomodare nel suo studio -quale studio???- e inizia a parlare con calma* Ora, voi siete nel mondo di Dragon Ball, vedete Vegeta e Trunks 24 ore su 24, in più siete ospiti della persona più ricca del globo... *si protende verso di loro* MA VI SIETE BEVUTE IL CERVELLO A COLAZIONE?????? *Lady e Milli vengono spazzate via dalla folata di vento generata dall'urlo di Fly Flò* No, cioè, ma dico... vi siete scordate la foto del nostro mondo???BENE!!!Non potete più tornare indietro???BENISSIMO!!! E cosa fanno loro??? AL posto di godersi quel pezzo di figo di Vegeta cercano di tornare in questo mondo in cui certi gnocchi li puoi solo sognare -__-" A parte i miei (come al solito) folli sfoghi... Scusate x il ritardo, me cercherà di essere più puntuale ^^" Grazie di avermi resuscitata, ma io sono ancora curiosa: xchè Vegeta è divntato improvvisamente demente e non hapercepito le aure da dietro il cespuglio o.O sono assillante, lo so ^^""" a presto, voglio tanti colpi di scena (me esigente XD )