have you ever tried to dream?
di heiscodelario

29/01/13, ore 21:37

Tu,DEVI,CONTINUARE,ORA!! Oddio scrivi benissimoo,davveroo devi continuare subito oppure ti vengo a cercare e ti uccido :'3 Hmm..okayy continua prestissimissimo!
Un bacio.

25/01/13, ore 18:08

Ciao cara bimbetta (?)
Anche se ci hai messo un po di tempo prima di postar questo capitolo mi piace molto,che dire,continua presto. :)

25/01/13, ore 12:04

Non me gusta sta notte .-. Ovvio che Harry ha ragione ad essere incazzato,
e la miseria! Povero cc niall é un cucciolo ma questa volta
Devo dare ragione a Harry uu
Continua presto e scusa i per il ritardo cc

22/01/13, ore 21:37

Ehii bella, eccomi qui! Sono @singwithmeniall di twitter lol.
Bene, ho appena letto tutti i capitoli della tua fan fiction.. beh, mi piace davvero un casino! *O*
Se posso dirti la verità, la parte che più mi è piaciuta è stata l'inizio, hai avuto una bell'idea ad iniziarla così, come nei film.. hahaha
continua presto!**
baci.xx

21/01/13, ore 16:20

Assolutamente stupendo. davvero mi piace tantissimo questo capitolo..anche se in ritardo :\ continua al piu presto
un bacio grande

18/01/13, ore 20:04

okay, sono già qui vbghjn
questo mi piace perché c'è harry e io sono TEAM HARRY FINO AL MIDOLLO. poi si comprendono bene i suoi sentimenti e la sena finale è vybguhn
comunque, anche qua ho trovato un errore, cerca di rileggerle e se proprio non capisci dove sbagli chiedimelo :)

aggiorna presto, la prossima volta sarò più veloce :)

baci,
chiara :)

18/01/13, ore 19:58

scusa davvero se non ho recensito prima, per farmi perdonare la scrivo a tutti e due c:

allora questo capitolo mi piace perché si comprendono meglio i sentimenti di amy, però ci sono alcuni errori grammaticali veramente brutti :/
spero di nn vederne nel prossimo che sto per andare a leggere :)

18/01/13, ore 16:08

Fdaysg è stupendo,okay sono ritornata a tenere (?) a harry,anche se mi dispiace lasciare niall in disparte lol Comunque continua a piacermi molto come storia e tu scrivi benissimo c:

17/01/13, ore 21:38

Omg, omg, omg, omg. Versione Nicki Minaj made on.
No dico, vuoi farmi morire? asdfghj è FA VO LO SO! ora sono Enzo tesoro u.u
Anyway, non divaghiamo. Capitolo fantastico, davvero.
Sono così dolci asdfghj li amo, punto.
Continua presto, ti prego ASDFG

17/01/13, ore 20:18

Chris e Jal gtufhk oddio, mi vuoi far piangere? ç-ç
comunque è molto carino:)

17/01/13, ore 19:02

Questo capitolo è fantastico, mi è piaciuto un sacco soprattutto perche tutto si svolge secondo il pensiero di harry, non so se hai capito lol. Comunque oserei dire che è uno dei capitoli piu belli, per adesso, di questa storia. È veramente bello e completo in tutto. La descrizione di ogni cosa é ogni capitolo piu perfetta. c: okay ho detto tutto, con tanto love claudia. <3

17/01/13, ore 18:35

direi che è carino, ti consiglio però di usare htm per modificare il testo

17/01/13, ore 15:28

Per ora ho letto solo il prologo ma mi intriga molto akhsfgay dopo appena torno la leggo tutta ** p.s. sono @Horseand1D di twitter ♥

11/01/13, ore 21:51

Ciaoo cara ragazza (?)
Hmm..il capitolo è fantastico come sempre..non ho nessun consiglio da darti..mi piace molto :) Continua presto
un bacio

11/01/13, ore 17:35

Fdaj scrivi benissimo gafb ma adesso sto ritornando ad essere indecisa tra harry e niall lol,forse sono un pò più per harry c': comunque non vedo l'ora di leggere il seguito fdsjn c: