have you ever tried to dream?
di heiscodelario

06/03/13, ore 17:08

Ciao!:) Eccomi qui a recensire!
Allora, inizio col segnalarti due errori grammaticali:
"Senza ritegno di me o sua moglie."
Volevi dire senza considerazione forse!

"Aaaaaaaaamy svegliati- mugugnai e mi tirai la coperta sopra la testa.
Quando hai scritto Aaaaaaaaamy svegliati, dicendo la parola "mugugnai" sembra che sia Amy a dirlo, mentre invece è sua mamma, Quindi secondo me avresti dovuto scrivere:
"Aaaaaaaaamy svegliati".
Mugugnai e mi tirai la coperta sopra la testa.

Detto questo, la storia mi incuriosisce e infatti andrò avanti col leggerla! Spero che sarà piacevole anche dopo! Come primo capitolo è carino!
Giada xx

02/03/13, ore 18:42

Ciao!:) Tu sei l'amministratrice di una pagina sui ragazzi, giusto? Ricordo che avevi chiesto chi volesse leggere questa tua storia, e bhè, eccomi qua:D Ricordo che io ti avevo mandato il link delle mie shot e che ti avevo detto che al più presto avrei letto..in effetti ci ho messo più del previsto, però okay. HAHAH
Ora, non vorrei fare conclusioni affrettate sulla storia, ma mi sembra buono come prologo, insomma, mi interessa. Scusami se non aggiungo nulla di più, ma ho davvero pochi elementi per valutare data la brevità di questo capitolo! Al prossimo ti farò sapere meglio cosa ne penso!:D
Giada xx

01/03/13, ore 22:18

Awwww, porello Niall cc
Però resto team Harreh uu Che dolci che sono lui e Amy asdfg
Ooohwn fanno una tenerezza assurda.
Spero che Amy confessi a Niall tutto, il prima possibile.
Uno perché mi dispiace per Niall, due perché voglio che Harry e Amy possano amarsi liberamente uu
Continua presto, pleeease xx

27/02/13, ore 22:14

mi scuso con te perché non riesco mai a recensirti tutti i capitoli, mi dispiace cc

comunque sia gli ultimi due mi sono piaciuto, perché adesso le cose si sono complicate veramente tanto per i protagonisti cc
spero vivamente che tu aggiunga molte più descrizioni visto che stai migliorando c:

Chiara :)

26/02/13, ore 18:54

Sei bravissima, mi piace molto la storia e penso che mi metterò a leggere gli altri capitoli c:
-@djsturbed

22/02/13, ore 22:18

Fa niente,tranquilla la scuola ammazza tutti ;( Comunque..mi piace molto la storia e questo capitolo..cerca di continuare al più presto..UN BACIO :)

20/02/13, ore 16:44

Uhm, che potrei dire....asdfghjkl e qwertyuioplkjhgfdsa ma anche qwertyuioplkjhgfdsazxcvbnmuijmtgbfvdasdfghj...insomma, ho praticamente ucciso la tastiera HAHAHAA...ora faccio la seria (se mi riesce, lol). Allora all'inizio ci sono rimasta male perché Amy non va da Harry, ma visto che Harry è asdfghjkl l'aspetta e poi il finale sdfghjklòehjk...bravissima, spero che continui prestissimo!
Alla prossima! <3

16/02/13, ore 14:38

Okay, mi perdoni per non aver recensito prima, vero? *faccia da cucciolo*
Chiedo venia, sorrami cc
Btw capitolo faaaaantastico, come al solito scrivi benissimo uu
Aggiorna presto, please uu Non vedo l'ora di sapere che succederà *u*
Baci, Lovemelikeyoudo_

11/02/13, ore 22:09

Ehm..TU. CONTINUARE. ADESSO. ALTRIMENTI. IO. PIANGERE. COME. DANNATA. IN. PREDA. AD. UNA. CRISI. DEPRESSIVA. (?). Davvero, non so che dire...il capitolo è ghruefheirfgrweu poi la parte di Amy e Harry...che poi huhgrufheri e anche fhuerhfjorefheru...l'ho già detto yyft7redhijowef? Okay, come al solito le mie recensioni non hanno senso..ma...ma niente ._. Ricordati che sei bravissima e che devi aggiornare preeeestissimo.
Alla prossima! <3

11/02/13, ore 11:35

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo :/
comunque la storia inizia a farsi interessante anche se Harry così "cattivo" non mi piace molto lol

non mi è piaciuta molto la parte in cui cambi punto di vista in questo capitolo, non che non mi sia piaciuto ciò che è successo, anzi fvbghnijm, ma tutti quei "harry's pov" "amy's pov" non permettono di continuare con fluidità la lettura… era preferibile scrivere la stessa scena prima dal punto di vista di uno, poi l'altro in modo ce sembrasse contemporanea e non con tutti questi cambi. poi ti merita mettere in corsivo quelle parti :)

baci,
chiara :)

10/02/13, ore 19:19

eiii. sono @carolshugs. ora ti farò una recensione di questo capitolo, mi gira, AHAHAHAHAH. incominciamo ^^
personaggi: mi piacciono molto, anche se sono i soliti trovo che abbiano quel pizzico di originalità in più che a molte ff manca.
trama: anche se è 'la solita solfa', trovo sia piena di colpi di scena e molto avvincente, un 9 pieno.
vorrei solo farti una piccola critica sul fatto che cambi troppe volte punto di vista, a mio avviso. è molto bella la tua idea,davvero, ma magari sarebbe meno confusionario se alterneresti meno volte i punti di vista.
insomma,mi piace.lol
alla prossima <3

08/02/13, ore 14:39

Premetto che ho letto solo i primi due capitoli , e mi piace tantissimo... soprattutto il fatto che la storia viene raccontata ai loro due figli. E' davvero originale come idea. Inoltre è scritto molto bene
Complimenti...

02/02/13, ore 21:54

Devi assolutamente continuare! Sono come drogata di questa storia...your story is my droug, yo! Alla prossima x

02/02/13, ore 20:51

Perché quella Bonnie è inciampata nella lingua di Harry? .v.
Nun va bene, peeeeeer niente.
Aspetto il prossimo capitolo e spero TANTO che le cose si aggiustino.
Come sempre scrivi benissimo asdgfhj
A presto bella,
Lovemelikeyoudo_

30/01/13, ore 13:37

Allora, che dire...devo assolutamente sapere come finisce, questa storia mi intriga, e non poco. Ti preeego, continua al più presto, scrivi una meraviglia, davvero. Adesso apparte la storia, continua a scrivre, hai talento. Fairai strada, te lo dico in completa sincerità.
Alla prossima!!!