have you ever tried to dream?
di heiscodelario

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/12/12, ore 20:05

IO.AMO.LA.TUA.FAN.FICTION.
PENSAVO REALMENTE CHE LA MIA FOSSE BELLA.
ADDIO AUTOSTIMAAAAAAAAAA.
Non è la ff di sempre dove ti innamori dei tuoi idoli. in questa storia i tuoi idoli ...non sono idoli . ed è una cosa sdiufhadsoif c;

25/12/12, ore 23:06

louis. oh, che dolce. è il mio personaggio preferito <3
invece niall è un minchione :') cioè lei non è TUA, porco cazzo. oh.

be', scusa per lo schifo di recensione… buon nataleeeeee c:

Baci,
Chiara :)

25/12/12, ore 22:58

Ella no ma Niall poco possessivo mi dicono!

Ahh ho letto del bacio tra Harry ed Amy e sono la tenerezza!!

No occhei voglio sapere chi manda messaggi, voglio vedere cosa farà Niall, insomma voglio sapere!!

Aggiorna presto e buon nataleee :)
J.

22/12/12, ore 21:28

Ciao,
Ho letto su twitter che avevi postato questa storia qui su efp e mi sono affrettata a leggerla visto che a me piace leggere.
Incomincio dal presupposto che NON SONO DIRECTIONER, ma leggo spesso e volentieri queste storie.
Nel tweet in cui dicevi di questa storia, avevi detto che non era bimbominchiosa...
Credo che c'è qualcosa che non va...
Non metto in dubbio che sei diretioner,che ami i tuoi idoli più di ogni altra cosa al mondo ma se devo dirlo la storia non ha senso.
Dico questo perchè... All'inizio hai fatto il capitolo in cui parla di un bambino con una mamma e un papà, la protagonista e Harry, in cui il bambino chiedeva come si fossero conosciuti.
Bella la trama, molto intrigante, è diversa.
Ma dal 2 capitolo le cose sono incominciate a cambiare.
Hai raccontato come se fosse successo tutto normalmente, non è così.
La protagonista sta ricordando, e devi farlo sempre intendere mettendo frasi del tipo "Mi immersi in quei ricordi così meravigliosi che sprigionavano in me emozioni fantastiche....", così è un testo non un racconto di un dialogo.
Deve essere anche interrotto il pensiero del tipo "Niall si era innamorato di me, e tuo padre sentiva anche un'attrazione verso di me ma non voleva dirlo per non ferire il suo migliore amico-. In quel momento Harry mi sorrise e mi prese la mano" capito?
Nel capitolo 2: Mi svegliai, mi misi del trucco... Al bambino non può fregarne di meno, è un dettaglio insignificante.
Poi, Harry's pov, così non rendi l'idea. Dovresti dire :"Mi interruppe Harry con un sorriso dove racconto i suoi sentimenti per me...." eccetera... Non puoi raccontare tu quello che vuole far intendere harry.
Ci sono moltissimi errori, è da rivedere.
Vuoi un consiglio? Non te la prendere, riscrivila da capo tenendo conto di queste cose, è un discorso diretto quello che racconta perchè ricorda non quello che aveva fatto...
Spero che mi hai capita, è solo un giudizio.
Per qualsiasi cosa, contattami e ti posso anche aiutare.
Baci :)
LocuraVetrano

22/12/12, ore 11:50

ciaaaaao, sono @acciologan u.u

allooora, okay che gran casino. ma non tu o la tua storia, eh. è tutta colpa dei personaggi, madò che casino :o questa storia mi prende troppo cfgvbuhn ti consiglio di mettere un banner o il titolo grande all'inizio per rendere migliore la struttura del testo c:

baci,
chiara :)

21/12/12, ore 17:41

bellissima,  mi piace molto come ff.. l'ho appena letta dall'inizio! :') mi piace, sì. continua presto!
baci.xx

20/12/12, ore 14:53

Ciao bella. c: io preferisco Harry ed Amy quindi Niall vattene fuori dalle palle o caso mai prenditi Liv. uu la storia si fa sempre piú curiosa per me. *--* Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

20/12/12, ore 14:48

a harry piace amy sgjhfjml lo sapevo uu ma povero niall soffrirà cc speriamo bene dai.
un bacio
alla prossima
sop c:

17/12/12, ore 21:44

ciaaaaaao, sono @acciologan di twitter, ti ricordi di me? lol vabbé
ho beccato il link nella timeline e ho iniziato a leggere… la storia mi piace molto e scrivi abbastanza bene. mi è piaciuto il fatto che la storia sia tutto un flashback, spero di rivedere momenti del tempo reale anche durante la storia, credo che la renderebbero più suggestiva c:
aggiorna presto,
chiara :)

17/12/12, ore 08:25

Ciao bella. sono @xharoldsdestiny di twitter. c: le cose si fanno sempre più interessanti, Watson. Io direi che amo Amy ed Harry. c': adbssbsjsj però Niall è un amore. c': continua ti prego. *w* Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg

16/12/12, ore 20:50

asdfghjk sono riuscita a recensire *feel like a boss*
Amo questo capitolo. Amo Amy. Amo Niall.
Adoro il suo carattere, è così dannatamente asdfgh (tanto per intenderci, lol).
Ho trovato qualche errore di battitura che puoi facilmente individuare dando una rieltta al capitolo ;D
Mi dissolvo.
Baci
Ailea

16/12/12, ore 20:24

Ragazza, questo capitolo mi piace tanto *-*
Non ho niente in particolare da dirti, eccetto due cosa: sì più descrittiva e ingrandisci il testo c:
Scusa per la recensione penosa (si, lo è, non negare) lol
Baci
Ailea.

15/12/12, ore 14:39

sciao bela racazza. asljh
questo capitolo, come il primo, mi piace tanto tanto tanto tanto, e non mi aspettavo minimamente che niall la baciasse, o la invitasse a uscire un altra volta, anche perchè lei si dovrebbe sposare poi con harold.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adieu. dslj

15/12/12, ore 14:24

ciao bellissima. slkhj
io sono la ragazza su twitter che ti ha chiesto di continuare la storia, non so se ricordi.. lol
eniuei questo capitolo mi piace molto, e scrivi davvero molto bene quindi.... questo è un grandissimo 'SI', puoi continuare e devi continuare la storia.
nau, vado a leggere il prossimo capitolo. asljg

14/12/12, ore 22:42

bella complimenti mi piace :) se ti va passa dalla mia storia a capitoli :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]