have you ever tried to dream?
di heiscodelario

11/01/13, ore 08:12

Tesoro sto recensendo velocissima perché devo scappare a scuola,
Sai che palle cc Anyway capitolo stupendo,
Ma io la voglio con Haaaaarreeeeh *u*
continua presto, come sempre xx

10/01/13, ore 21:50

tesoro ho imparato a lasciare recensioni, te l'ho già detto ma lo ripeto, è bellissimo kfjnfjk mi piace quando inserisci alcune parti del presente e poi ritorni a raccontare. Soo, ciao kdsjf c:  Claudia.

07/01/13, ore 14:47

non puoi scrivere capitoli un po' più lunghi? magari mettici più tempi ad aggiornate, ma scrivi di più…
comunque mi è piaciuto abbastanza :)

A presto,
Chiara :)

06/01/13, ore 21:34

Dopo questo capitolo team harry forevah (?) credo ma non si sa mai lol comunque il capitolo è bellissimo sarebbero la coppia perfetta amy e harry c': Su twitter sono in limit ma l'ho letto subito c: fdsj

06/01/13, ore 21:17

Con questo capitolo ho preso la mia decisione: Team Harry uu
é troppo dolcioso absdeh
Capitolo stupendo bella, non vedo l'ora di leggere il continuo
Quindi aggiorna presto please *^*

06/01/13, ore 13:00

oh mio dio.eccomi qui a recensire questa bellissima storia,finalmente.l'ho letta tutta d'un fiato,non riuscivo ad aspettare.questo triangolo tra harry,niall e amy è davvero coinvolgente,ora niall e amy stanno insieme..ma personalmente penso che lei ami harry,loro si metteranno insieme,anche se faranno soffrire niall.bellissimi capitoli,continua presto c:

06/01/13, ore 00:10

davvero bella, ora sono curiosa di sapere la reazione di niall quando lo verrà a sapere, continua presto c:

05/01/13, ore 21:31

Stupendoo davvero,magari fallo un po piu' lungo il prossimo,sei davvero brava a scrivere,complimenti!
Continua presto :)

04/01/13, ore 22:04

omg.

no okay, lo sapevo che sarebbe successo, però non da ubriachi. CAZZO LASCIA NIALL. sono team harry a vita, lui è quello dolce e premuroso. niall è quello che la vuole solo per se, poi non lo ama.
bene aggiorna presto, prometto di recensire presto :)

baci,
chiara c:

04/01/13, ore 21:52

FINALMENTE SONO QUA. puoi anche uccidermi se vuoi, visto l'enorme ritardo con cui ti recensisco…
dico solo che il capitolo mi è piaciuto e che niall è uno stronzo <3
adesso vado a leggermi il successivo, au revoir.

03/01/13, ore 22:18

Ciaaao bella:)
Come promesso, eccomi qui!
Ho letto tutti i capitoli, devo dire che sei molto brava a scrivere, c'è qualche errore, ma la storia è molto bella! c:
Mi piace un sacco, anche perché è diversa, forse dovresti mettere più in chiaro la cosa del racconto. Del tipo dovresti far capire meglio che è la ragazza che sta raccontando :)
Comunque sì, è molto carina!
Alla prossima, ciao ciao bella!

03/01/13, ore 21:51

Ti ho gia detto tutto quello che penso sulle tue storie,il tuo modo di scrivere e i personaggi:tutto perfetto c:

03/01/13, ore 21:49

La storia è stupenda fdghj ed è diversa dalle altre fdghj perchè succede tutto quello che non ti aspetti lol

03/01/13, ore 21:48

Ciao bella,come sempre capitolo stupendo!
E io come sempre non ho idea di chi tifare cwc
Harry é troppo cucciolo di in questo capitolo *-*
Deciderò prossimamente un
Aggiorna presto oleose xx

03/01/13, ore 21:47

Ahahah,il capitolo è bellissimo c: sinceramente non me l'aspettavo la scena hot ma ci sta benissimo lol ahah,adesso sono dalla parte di harry lol non vedo l'ora di leggere il seguitooo fdghj