How to save a life
di Franci_1

14/05/13, ore 22:28

Meno male che sei tornata! Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto! :) Comunque il capitolo è veramente bellissimo, certo triste, ma veramente bello! San e Britt mi piacciono da morire e vederle così innamorate... Una curiosità: ma le vedremo mai alle prese con un bebè? Per sapere, a me piacerebbe un sacco! Complimenti ancora e alla prossima! :)

14/05/13, ore 22:24

Alloraaaaaa vediamo di nn farla.finire come quella.zxxxxxa di arizona con la mia amata callie....vediamo di buttare in mezzo alla strada eleine.......per il resto tanto,tantissimo amore per loro due!!! *-*

26/04/13, ore 16:05

Awawaw, che capitolo dolce! *-*
Che belle le due neo sposine! :D
Che vuole Alexander ahahah? :P
Speriamo che i problemi all'ospedale non siano troppo grossi D:
Continua presto :*

25/04/13, ore 17:34

Che goduria di capitolo!!! Mi è piaciuto tutto!!! Finalmente qualcuno ha imparato a delegare quindi... deleghiamo, deleghiamo e deleghiamo... Questo Alexander che se ne approfitta delle coppiette appena sposate???! Che prenda la sua tavola e giri al largo tanto qui non c'e trippa per gatti!!! Poi volevo dare un occhiata ai link per vedere come erano i costumi e sono stata messa k.o soprattutto da quello bianco e ho detto: se vabbè... ok, grazie a tutti e arrivederci... beato chi se le fa, e complimenti alla mamma.... Bello Bello, ma anche Belle Belle... Bè sono contenta di questa nuova vita matrimoniale... Alla prossima:) e aspetto JCSG anche se hai pubblicato 4 giorni fa, e quindi è ancora presto, ma mi piace un casino quella storia!! BaciBaci:)!!....... ..  BaciBa

25/04/13, ore 15:00

Bello bello bello! Capitolo mieloso, è vero, ma mi piace molto questo tipo di capitolo! Sono bellissime e molto dolci!! Spero che per loro continui bene la luna di miele, se la meritano! Ma sono veramente insaziabili! Non escono mai dalla loro camera!! Ma le adoriamo anche per questo, perchè non possono fare a meno una della presenza dell'altra! Complimenti, bellissimo capitolo! Alla prossima :)

25/04/13, ore 14:47

Che gran belle donne! Con quei costumi poi! Una gioia per gli occhi.E il coso lì cosa crede di essere.A cuccia! Bricconcella Brittany,ha stuzzicato la gelosia di Santana,così ha dimostrato chi comanda nella coppia.Proprio una luna di miele coi fiocchi,si chiama così poi perchè nel tornare alla vita normale momenti così dolci e romantici saranno difficili da ritagliare.Ma con un pò di fantasia si riesce a stupire la persona che si ama.Ha proprio lasciato le incombenze ad altri il primario Lopez! Almeno in questa settimana direi che sia d'obbligo.Ciao e grazie.

19/04/13, ore 22:46

Izzie era un'esperta di matrimoni.. Hai per caso visto il film dove la Heighl fa sempre da damigella? :P
Capitolo stupendo, davvero! :)
Il matrimonio.. fantastico!
Continua presto :*

19/04/13, ore 13:56

Poche parole: Capitolo perfetto!!! Intanto non mi aspettavo tutto questo... Mi sentivo molto Brittany in quel momento... E poi Izzie: in G.A. la adoravo, soprattutto quando faceva i suoi tiri da pazza e rimaneva sveglia di notte per preparare migliaia di torte, anche se all'inizio del capitolo mi aspettavo che fosse Arizona.... Bè ora sono sposate e finalmente San ha DELEGATO!!! E ora??? BaciBaci:):)

15/04/13, ore 13:36

Aaaw *-* questo proprio non me lo aspettavo! My Brittana Feeeeliingsssss :3 questo capitolo è davvero stupendo! Complimenti ;)

15/04/13, ore 12:46

ti dico solo che ho fatto le 2 stanotte per leggermi tutta la storia ahahahahhha
mi sta piacendo molto :))

e gran bel capitolo :D , sono dolcissime!!!

a presto!
V.

14/04/13, ore 19:30

I problemi si risolvono insieme,non scappando.Per fortuna la fatina Izzie è intervenuta a risolvere la faccenda.La felicità va costruita un pezzo alla volta,certo i bisticci ci saranno,ma sarà piacevole far pace e ridere per le sciocchezze che hanno creato.Insieme costruiranno il loro futuro.Piaceva anche a me Izzie.Ciao e grazie.

09/04/13, ore 11:30

Elaine mi piace e mi dispiace chi non mi è piaciuto è Brittany! Ma scusa molla santana e poi vuole pure essere cercata! Magari cercare di fare un 50% responsabilità?
Insomma non capisco! Si sono appena trasfertite, è l'inizio poi le cose sarebbero migliorate!!!!
Arghh cattiva!!!! Però bel capitolo1

07/04/13, ore 20:22

Io strozzerei Brittany!!! 1 Perchè entra e vede la donna che dovrebbe amare con un altra: io avrei scatenato l'ira del signore in questo caso... 2 E' stata lei a lasciare San, e ora le rinfaccia di non essere mai andata a cercarla e che non la conosce perchè sono state assieme solo due mesi... Ma la prende per il culo??? San era distrutta, posso accettare solo minimamente che non è mai andata a cercarla, anche se era sparita, ma il resto proprio no... E San le ha pure fatto una dichiarazione con i fiocchi... cosa deve fare quella povera ragazza per farle capire che la ama???... Magari con l'aiuto di El adesso proverà di tutto per riconquistarla... Alla prossima:) BaciBaci

07/04/13, ore 14:59

ok...amo Elaine!!! ahahahahahah sei fantastica! hai girato la situazione in modo stupendo! non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* brava! ;)

07/04/13, ore 14:55

Mentre leggevo lo scambio di battute tra S e E pensavo : ora entra Brittany ora entra Brittany
La scena dell'ingresso in casa e io che urlavo : Per quale ca**o di motivo sei entrata proprio ora Britt?!
Entri in casa tua e trovi la donna che ami con un'altra ragazza e non ti incavoli nemmeno sei solo capace di dire che S non ti ha mai conosciuto?!

SVEGLIAAAAAAAAAA vi amate come prima se non di più, nelle relazioni possono esserci dei problemi,si, ma alla prima litigata non te ne puoi andare via di casa.

Ok dopo il mio sclero ero passata solo per dirti che questa storia è stupendissimissima e che aspetto con ansia l'aggiornamento dell'altra long
Complimenti ;)