How to save a life
di Franci_1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/12/12, ore 15:20

Oddio ADORO questa storia!!! E poi con Grey's Anatomy (che è in assoluto il mio telefilm preferito) è ancora più bella!!! Finalmente è stata tolta dalle scatole Jacky... Non vedo proprio l'ora  di leggere il prossimo capitolo... BaciBaci..

26/12/12, ore 18:13

mi piace un sacco il connubio greys anatomy\ glee fantastico complimenti , capitolo speldido XD

22/12/12, ore 11:36

Bellissima questa storia.. crossover tra Glee e Grey's Anatomy non potrei chiedere di meglio...
Non vedo l'ora di leggere come continua la storia..
A presto :)

18/12/12, ore 16:22

Wow...Sapevo che dietro al comportamento di Britt doveva esserci qualcosa, lei è sempre così gentile con tutti ;)
La super dottoressa San cotta della sua paziente fin dal primo sguardo è dolcissimaa!! Per quanto riguarda la ragazza di Brittany...beh lei non mi piace proprio per niente, spero che quei fiori le si ritorcano contro. Alla prossima, spero presto

jj

17/12/12, ore 20:16

Bella questa ff, la verità che mi piace più dell'altra che stai scrivendo! Molto interessante davvero!

17/12/12, ore 16:38

Bellissimooooooo unire grey's anatomy e glee qualcosa di spettacolare!!! Complimenti!!!!cmq forza santana conquista brittany da quell'arpia patentata!!!*-*

17/12/12, ore 14:52

fantastico! le mie 2 serie tv preferite si scontrano! era ora :)
quindi Santana sarebbe più o meno come una Cristina Yang, giusto?
ci sta :P
fantastica l'entrata sia di Callie che di Arizona ;) grazie... un pò di calzona! :P
e derek che salva Brittany :P yep!
ok, mi fermo ;) aspetto il prossimo capitolo!! ciao!
;)

17/12/12, ore 14:38

Avevo scritto una recensione ma la rete mi ha abbandonata, quindi la riscrivo xD allora, questa storia mi piace molto e tu scrivi bene. Che pena che mi ha fatto Santana quando è stata trattata in quel modo dalla ragazza di Britt! Spero che sparisca presto. Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao e complimenti:)

17/12/12, ore 14:13

wow..tante cose succedono in questo capitolo, ovvio che Brittany non poteva essere cosi scontrosa, c'era un motivo, ci sono anche Derek e Callie e tutti gli altri, bello, speriamo solo che la ragazza di Britt sparisca il prima possibile
brava e alla prossima :)

17/12/12, ore 13:42

wow questa storia è molto bella spero che continui nel migliore dei modi... mi piace molto cm scrivi un bacio a presto XD

16/12/12, ore 12:50

ciao xD
la storia sembra carina e anche abbastanza interessante e poi io ho sempre avuto un debole x i medical drama quindi la seguirò sicuramente xD
alla prossima =)

14/12/12, ore 10:30

Bel contesto, mi piace l'idea di Santana medico :3
La storia sembra già molto interessante, sono curiosa di vedere il seguito, complimenti!

13/12/12, ore 18:44

ciao! mi ispira questa storia, forse perché oltra a Glee l'altra mia serie tv preeferita è Grey's Anatomy... quindi boh, mi sembra come se le due si siano fuse in questa storia ;)
aspetto il prossimo capitolo ;)
ciao!!
;)

13/12/12, ore 18:39

molto interessante come inizio, molte volte ho pensato a come potesse essere Glee alla Grey's anatomy e una storia Brittana ambientata in quel contesto, bello, mi farebbe piacere che continuassi, se deciderai di si ci vediamo al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]