How to save a life
di Franci_1

21/08/13, ore 08:02

Ma insomma per raggiungere il Nirvana,Brittany e Santana devono superare tante prove.Ora c'è pure Spencer che spacca i peperoni! Almeno poteva chiedere gentilmente il permesso di baciare,non avventarsi su Brittany come un avvoltoio,che diamine! Elaine è proprio giunta al percorso della sua vita? Una piccola speranza? Santana dovrà affrontare una grossa operazione e dovrà rendere fiera suo padre,insomma un grosso carico sulle spalle.Poi c'è pure la lontananza da Brittany che non aiuta,insomma per la felicità bisogna sempre combattere.Ciao e grazie.

15/07/13, ore 21:10

Ma mai un attimo di pace per queste due fanciulle! Poi se si mette di mezzo la terza incomoda,si prevedono forti temporali e mareggiate,ma sapranno mantenere la calma e la mente lucida? Speriamo che la nuova conoscenza di Brittany possa essere semplicemente una buona amica,altrimenti Santana la potrebbe ridurre in piccoli pezzetti da dare in pasto ai pesci.Lqa nuova primario sembra una iena incazzuolata! Chissà quale sarà il motivo.Ciao e grazie.

13/07/13, ore 17:33

Ti prego nooooooooooooo! Non farle avvinghiare quelle due... Non ne posso più di vederle separate o che litigano :(

13/07/13, ore 12:25

No no no no no questa spencer deve stare al suo postooooooooooo !!! Britt e San per sempre ! A presto
Lopez

12/07/13, ore 17:30

Che capitolo triste!!! Kitty non me la aspettavo!! Penso che San e Quinn troveranno qualcosa su di lei, e secondo me la storia di San e Kitty è molto simile, ma  quella della bionda non sia finita molto bene:( ed è per questo che cerca di non legarsi ai pazienti... La parte della partenza di Britt è stata molto triste (e ci avevo pensato a Santana che andasse via con lei, ma poi ha cambiato idea:(:( Avrei preferito che partisse anche lei..).. Sta Spencer (riferimento a Pretty Little Liars? Se si è la mia preferita di quelle stronzette, e adoro quel telefilm più di Glee) non mi piace assolutamento!! è una nuova baldracca come quella in ospedale??!! Ora sarà più difficile perchè sarà impossibile sentirsi, e la nuova ragazza assomiglia anche a San quindi le tentazioni e la solitudine sarà forte.. Non so ma per questa storia quando litigano o si mollano ci rimango molto più male rispetto alle altre!!.. Alla prossima:) Speriamo bene.. BaciBaci:)

12/07/13, ore 14:31

Kitty non mi è mai andata molto a genio.. Ultimamente iniziava a piacermi, ma nella tua fanfiction siamo decisamente ritornati all'odio profondo! Grey's Anatomy regna ancora sovrano, eh?! Ma io adoro questo fatto! Il capitolo comunque è molto bello! Il fatto che San volesse rinunciare alla sua carriera per stare con Britt e Britt che invece le dice di lottare per riottenere quello che è suo... come si fa a non amarle, andiamo!! Comunque i discorsi tra San e Britt sono sempre commoventi e così è stato anche in questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, mi commuovo ogni volta! Questa Spencer già non mi piace... Ci mancava solo lei! Prima quell'altra che rompe e le vuole separare, ora arriva anche questa?! Avranno mai un momento tranquillo queste due?! Mi sa proprio di no! Comunque non mi piace, già ti avverto! Sento puzza di bruciato! Vedremo... Riferiscile che se prova anche solo a toccare Britt con un dito, io la disintegro! Donna avvisata, mezza salvata... Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se è stato un pò triste per via dell'addio... Ma sono proprio curiosa di vedere quale mosse sfodererà San per rimandare Kitty da dove è arrivata e come se la caverà la nostra Britt in Africa in mezzo a tanti bambini! Adozione in arrivo?! Sarebbe un bellissima cosa, secondo me! Magari San potrebbe raggiungerla e insieme potrebbero decidere di adottare un bel bimbo/a africano! Vabbè, parlo troppo, scusa, ma quando mi partono i film mentali non posso farci niente! Comunque ancora complimenti sia per il capitolo che per il tuo modo di scrivere! Alla prossima, spero prestissimo :)

07/07/13, ore 12:34

Meravigliosa come sempre! Continua continua perchè sei bravissima! Complimenti ancora, sei troooppo brava! Mi piace un sacco questa storia e non m'importa, aspetterei anche 3 mesi :') basta che poi lo pubblichi l'altro capitolo! Ahahah, comunque, continua così, perchè scrivi veramente bene!
Un bacio, ciao ciao;)
herrElisAgron

25/06/13, ore 22:04

Ne è valsa assolutamente l'attesa. Dio è un capitolo fantastico!!! Il mio preferito di tutta la storia! :D il discorso di San è stupendo, ma cavoli se mancava la zia Snix!! Ahahah davvero bellissimo! Sono curiosa di come andrà avanti, e sopratutto chi è il nuovo primario! ;-) tanti tantissimi complimenti :3

25/06/13, ore 13:57

Ben tornataaaaaaaaaa!!! Il capitolo è più che stupendo!! Molto movimentato.. Ho tanta stima per San, che ha picchiato quella deficiente e ha ulteriormente confermato il suo amore per Britt (anche se non c era da dubitarne).. E le ho perdonato anche la sfuriata contro Britt, perchè ha compreso, grazie a Quinn, che anche se Britt non dovrebbe dubitare di lei, arriva da relazioni passate difficili, quindi ha bisogno di essere sempre rassicurata.. Non vedo l'ora di sapere chi sostituirà San come primario: secondo me sarà El., ma forse è troppo scontato?? E anche se penso a lei, spero di no, perchè ora sarà cattiva,pazza e spietata a far lasciare le nostre due piccioncine (e con l'assenza di Britt chissà cosa tramerà)... Per Britt sono felice, ma mi preoccupa un pò, sia perchè va in un posto non troppo tranquillo, sia perchè Santana rimane da sola, ma dubito che possa cadere nelle tentazioni della pazza.. Anzi forse sta volta si fa licenziare perchè la picchia veramente.. Speriamo bene!! Magari la distanza e il lavorare con i bambini le porti a fare un passo avanti nella loro relazione;);)!! A presto BaciBaci:):)

25/06/13, ore 13:08

Sei tornata!! E direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare alla stragrande! La dichiarazione di Santana mi ha letteralmente commosso e in generale il capitolo è stato piuttosto movimentato! Ma mi è piaciuto dall'inizio alla fine! Davvero bello! Ora quello che mi preoccupa è sapere come si evolverà la situazione quando Britt partirà... Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento! Bravissima bellissimo capitolo! Alla prossima :)

25/06/13, ore 09:58

Ho una brutta sensazione,non sarà che Elaine ritorni come capo di Santana? Sarebbe la volta buona che parte insieme a Brittany per l'Africa.Avrà avuto una reazione esagerata,ma ha difeso ciò che ama,dopotutto anche lei ha dei sentimenti,e nelle sue vene scorre sangue e non ghiaccio! Riescono sempre a perdonarsi,perchè hanno bisogno una dell'altra,anche Quinn riesce sempre a farla ragionare,quel lato oscuro è prorio bricconcello! Vedo che è tornata l'ispirazione,bene,grazie e ciao.

23/06/13, ore 16:06

Ho amato questa FF sin dal primo istante in cui lessi il titolo e la trama...
E' meravigliosa, perfetta, veramente! Amo tutto di questa FF, amo la Brittana, amo il fatto che ci sia anche la mia adorata Fabrevans e anche la Klaine e la Finchel!!♥ La Klaine sposata, aww:') Per non parlare del Puckzilla ahahah! E amo anche la amicizia Santana-Rachel-Quinn...Sono adorabili!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più? Il fatto che è mischiata con Grey's Anatomy! Amo questa serie e ho amato il modo e il fatto che hai inserito i personaggi della tua FF...Callie e Arizona*---* Ma soprattutto...IZZIE E ALEX! Veramente, appena ho letto che Izzie e Alex avevano un bambino, mi si è scaldato il cuore e mi sono resa conto di amarti :') Ahahah si, non ti conosco però veramente amo te e la tua FF! Mancavano Izzie e Alex (la mia otp♥) per renderla perfetta!
Infatti lo è! E' perfetta! E' una delle più belle FF che abbia mai letto, ti giuro! Hai una grande abilità nel scrivere, non smettere mai! Hai anche molta immaginazione! Un consiglio: le storie sono perfette (mi hai pure fatta piangere!:') ma se mai dovessi scrivere un libro, ricorda di non farlo solo conversazioni! Apparte il resto, è perfetta, in fondo le fanfictions sono fatte per la maggior parte di discorsi diretti, no?
Comunque se volevi emozionare i tuoi lettori, ci sei riuscita benissimo!
Ti consiglierei di non fermarti qui, perchè hai talento!
Alla prossima, un bacio ;)
herrElisAgron

P.S. Non l'hai finita :( Io mi aspettavo una happy-ending del tipo: 5 anni dopo, la Brittana ha una bellissima bambina, la Finchel e la Fabrevans sono sposati anche loro, Brittany, Rachel, Blaine, Kurt e Mercedes sono diventati star di Broadway, Santana è riuscita a fare finalmente l'operazione della sua vita (il trapianto, quello là :o), ma è anche chiesta a Broadway per la sua voce pazzesca.
Ti prego, fai un " tot anni dopo", sarebbe una perfetta chiusura di FF :')

20/05/13, ore 14:32

Che capitolo pieno di emozioni! La dolcezza nel vederli tutti insieme, la tristezza per Santana, la felicità per Brittany!
Capitolo stupendo, complimenti! :D
Continua presto :*

15/05/13, ore 18:20

Adoro questo capitolo!!! Prima di tutto perchè mi sembrava di rivedere l'episodio di G.A. e anche quello è stato eccezionale... Poi ho adorato Britt: ahi capito quella baldracca di El.. qualcosa (mi sta così sulle palle che non mi ricordo neppure il nome). Britt mica è scema e si è andata a informare e tutto quello che aveva detto era falso.. Sgammata in pieno!!! Io l'avrei picchiata, ma dopo si è accorta che in quel momento doveva andare solo da San.. Ma c'e sempre tempo per la vendetta... Io l'ho sempre odiata, si vedeva che ci provava, perchè anche San si era lasciata con Britt ma non era così libertina essendo ancora innamorata della biondina a differenza dell'altra fintamente innamorata... E poi aveva pensato di farsela amica aiutandola per il matrimonio e mettendo l'intervento dei suoi sogni allo stesso orario della prima di Britt.. Pensava lei che Santana la scegliesse, ma evidentemente non la conosce bene!!!
E poi sono ancora più felice perchè arriva Patrick Dempsey ad Amici!!! Ma hai visto (se non stai seguengo G.A. in streaming americano non proseguire e vai direttamente al Ps.) che Ariziona ha tradito Callie con quella bionda! Dopo glee ora vogliono far mollare anche loro??! Mi ha proprio delusa.. Almeno adesso nasce il figlio di Meredith!!! Alla prossima:)

Ps. ho iniziato a scrivere la mia prima e unica storia, se ti va dacci un occhiata, parla di San e di un nuovo personaggio inventato, ma compariranno prima o poi tutti, anche un pò di brittana, e in più ci sono degli infiltrati:)
BaciBaci:):)

15/05/13, ore 08:16

Se i chirurghi potessero salvare tutti i loro pazienti sarebbero degli dei.Ma purtroppo non sono loro che decidono chi vive e chi muore.Elaine ha fatto tutto questo imbroglio per Santana? Al primo posto non dovrebbero esserci il bene del paziente? Poi tutto il resto.Per fortuna che Santana ha accanto a sè Brittany che ha saputo cogliere il suo stato d'animo è il suo faro nella notte,così non si perderà,mai.Ciao e grazie.