How to save a life
di Franci_1

14/03/13, ore 22:42

Il finale con la cena al breastix dopo tutte quelle vicessitudini era il minimo!!!! E Mercedes e tutti che fanno la loro porca figura! Non vedo l'opra di leggere il prossimo molto brittana! Brava!

10/03/13, ore 13:11

Bellissimo!! Santana che aiuta i Finchel è un idea fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. L'ultimo :'(
Complimenti!

10/03/13, ore 11:48

Ti dico la verità: io odio la prima canzone... non so perchè ma non riesco proprio ad ascoltarla, forse è per come si è comportata Quinn (che io adoro, e anche l'attrice) nell'episodio e contro Santana... Nel compenso il capitolo mi è piaciuto molto... Non è Brittana, ma c'era assolutamente bisogno di risolvere questo problema.. Poi hanno architettato un piano molto complesso, e l'abito oro era in riferimento alle prime regionali dove hanno cantato la canzone dei Journey... Opps mi è caduto il caffè sopra i vestiti, San è sempre la migliore... Bè anche questa si è risolta... Il prossimo è l'ultimo???:( Bè immagino che bisognerà dare la lieta notizia ad amici e parenti (prima che Kurt spifferi a tutti) e magari cambiare quell anello di plastica in qualcosa di più sostanzioso.. Alla prossima:) BaciBaci

10/03/13, ore 10:27

Noo! L'ultimo? :( Questa FF è fantastica!
Ahahah è stata stupenda nella 4x15 :P
Che dolci che sono tutti loro ad aiutare Finn, aww :3 Ora sono tutti insieme e sono tutti felici, meglio di così! ;)

10/03/13, ore 08:17

Ma che bel capitolo,con Santana tornata agli albori,trattando Rachel come ai vecchi tempi.Però si vogliono ancora bene,nonostante le cavolate che combinano,ma sanno anche perdonarsi.Tranne Puck,lui proprio non riesce a controllare la bestia che ha dentro i pantaloni! Bene alla prossima ciao e grazie.

05/03/13, ore 14:50

Awww che dolci Brittany e Santana *-*
è vero, non sarà per niente facile fra le prove di Brittany e i turni di Santana :(
Povero Finn :( Ce la farà a riprendersi e Rachel e (speriamo) a fare pace con Puck! :)
Che dolci Blaine e Kurt, troppo dolci *-*

04/03/13, ore 12:33

Molti penseranno che fatta in quel modo sia una cafonata, ma io penso che la proposta con l'anello della bottiglia sia mooolto romantica... Soprattutto perchè è fatta al momento, non preparata, e questo vuol dire solo che è veramente sentita... E quindi le ha fatto una pseudo proposta!!! Diciamo più una mega promessa... Povero Finn, non lo sopparto molto in generale (sono più faberry), ma in questo capitolo mi ha fatto tanta pietà... Povero cucciolo!!! Ma ora sono arrivati i rinforzi!!! Kurt lo adoro!!! Penso sia il Gay per eccellenza, e mi fa morire dal ridere.. Le mattonelle con i cuoricini... Povero Blaine c'e un limite a tutto.. E sono pure sposati!!!  Chissà cosa si inventeranno per conquistare di nuovo Rachel... Alla prossima:):) BaciBaci

04/03/13, ore 08:08

Ullalà una Santana super romantica,l'è proprio innamorata di Brittany! Se un domani dovesse fargli la classica proposta,non oso pensare con che anello si presenterebbe.Povero Finn,ma piangersi addosso non serve,Rachel ha avuto una sbandata,capita quando si hanno le scarpe liscie,bisogna saper perdonare oppure lasciarla andare.E anche i Klaine hanno fatto la loro comparsa.Chissà cosa s'inventeranno i ragazzi per aiutare Finn e Sam.Ciao e grazie.

03/03/13, ore 23:32

La parte con Finn è meravigliosa! È poi Kurt ahahahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
PS Santana dolce mi piace da impazzire !!

26/02/13, ore 21:44

Ehy ciao! :)
Ho letto questa Fan Fiction tutta d'un fiato e.. la adoro! Hai messo insieme Grey's Anatomy e Glee, i telefilm che mi piacciono di più!
Santana medico deve essere fantastica! Mi piace un sacco il rapporto che ha con tutti, Quinn specialmente.
La storia del padre, però, è molto triste! :(

25/02/13, ore 23:24

Bellissimo !! La parte della 'conversazione' con il padre la parte fincheliana e poi il Pezberry questo capitolo è uno dei miei preferiti

25/02/13, ore 22:58

Che casotto alla fine... Ora tutti sono a Ny.. Sembra molto "la casa dello studente" di greys anatomy, dove tutti vivevano a casa di Meredith, ma in questo caso fortunatamente tutti hanno un loro appartamento... Be Britt e San sono carinissime, aveva dato per scontato che andassero a vivere assieme, e dopo che hanno aspettato un eternità sono pure state interrotte!!... Anche la parte del cimitero e del bar è stata molto emozionante... Non mi piace molto il Finchel (io sono per il faberry) ma in sta storia stanno facendo un casino... Rachel che va con Puck e Finn che lo picchia.. San pensava di fare del bene e alla fine è scoppiata una rissa... Vedremo nel prossimo capitolo come continuerà... Alla prossima:) Vado a leggere la nuova storia.. BaciBaci:)

25/02/13, ore 21:36

Peccato sia farcita di errori.Ma ti perdono,forse l'hai pubblicata in tarda serata/nottata.Un momento di panico negli occhi di Brittany,quando Santana gli chiede di restituire la chiave dell'appartamento! E commovente la scena del saluto a suo padre.Mai dare una chiave di una ragazza a un ragazzo come Finn è già tanto che sia riuscito ad aprire la porta,ma trovare Rachel con Noah,non ha avuto un buon effetto su di lui,ma non può pretendere che Rachel faccia lavoro a maglia,quando è stato Finn a lasciarla,o no? Brittany a sto punto poteva prendere un cassonetto nuovo,avrebbe avuto meno problemi con l'appartamento dove voleva abitare,brrrr.Ciao e grazie.

25/02/13, ore 21:13

Eeeeeeeeh mozzarella finn gli ha spaccato al povero puck.. Cmq a parte il fatto che il padre di Santana é morto il giorno del mio compleanno davvero bel capitolo ahah

23/02/13, ore 20:22

Evviva vanno nella grande mela insieme! Dopo tanta tristezza un pò di felicità ci vuole.Andranno a vivere tutti insieme come una comunità,anzi una grande famiglia.Sarebbe un enorme babele,meglio ognuno nella sua abitazione,anche piccola ma ogni coppia il suo nido.Ma dalla tua frase finale devo dedurre che non è ancora arrivata la verà tranquillità? Ciao e grazie.