Cosa pensa VERAMENTE Hakkai?
di Temari

06/12/07, ore 22:45

Oddio oddio oddio, mi serviva ridere così mi hai proprio tirato su di morale xDDD ora la metto tra i preferiti così non me li perdo più gli altri capitoli! Attendo il prossimo Gojyo *___*

Ari
06/12/07, ore 12:50

Beh grande...ora,oltre che cattivo,il caro hakkai mi va pure sul delirio di onnipotenza, aaahahahah mi piace sempre di più, complimentoni brava,non vedo l'ora di leggere la prox. su gojio ihihihi aspetto con ansia

05/12/07, ore 23:39

rieccomi...no beh con hazel ha proprio ragioine che diavolo di colore di capelli è quello? ma lo fabbricano solo per lui spremento i puffi?! bah chi lo sa...cmq anche sanzo che...non riesco neanche a dirlo tanto è assurdo...mitica continua così sono curiosa di sapere cos'altro ha combinato gojyo... aggiorna presto ciao ciao

05/12/07, ore 22:32

complimenti la tua fic è stupenda<1 ogni volta che la leggo muoio dal ridere! continua così

Ari
24/11/07, ore 19:44

bella bella bella bella beeellaaaah ops mi sono lasciata andare ^//^... adoro questa ficcy e ad hakkai quei pensieri calzano a pennello bwahahah(mi piace cattivo) brava continua così

Yokari 90
24/11/07, ore 18:16

XDDDDDD Bwhahahahaha!!! Devo ammettere che alla fine ogni insulto che esce dalla mente di Hakkai è proprio azzeccato!!! Chiunque avrebbe reagito così, se non inchiodato dalla paura della katana di Homura...^^''' [Ma se la leva di torno gli faccio un *censura* così!NdSanzo][Gelosia, brutta bestia...-.-Ndme][Ma io non sono pedofilo!ç_çNdHomura][Taci te!NdTemari] Tau!^_-

Tenkai
24/11/07, ore 17:46

Si che mi è piaciuto! Sono certo che siano questi i veri pensieri di Hakkai! continua così!

Chiyo-Chan
15/11/07, ore 16:42

BWHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH XD,bhè,come disse gojyo "this is the Man of Super villians Show!,shit,was Finny X°°°D"[citazioni rulez],però è troppo un capo mwhahahahahahha XDno perchè è finita ç_ç...bwuhuuuuuuuu ç_ç

15/11/07, ore 15:27

Bwhahahahahah!!! Ti sembrerà impossibile, ma anch'io ho pensato che fosse una specie di pagliaccio Zakuro! XDDDDD troppo forte Hakkai, sembra quasi che si diverta a prendere per i fondelli tutto quelli che gli stanno attorno!!! Senti, potresti farne una su Hakuryu? (o Jeep, come vuoi tu!^^'') Chissà cosa pensa del suo animaletto da trasporto... Solo se non ti pesa però! Tau!^_-

14/11/07, ore 21:10

Io lo sapevo!! Hakkai non poteva essere COSI buono! Vai Hakkai bastard inside!!! Siiiiii!! Cosi ti voglio!! Cmq brava! Questa fyccina è davvero divertente!! Io cmq ho una richiesta! Puoi farne altre su Gojyo? (alla fin fine hanno anche vissuto insieme ne avrà di cattivi pensieri su di lui!!) E magari una su Chin'iso?? Ti pregoooo continualeeee..!! (sto ancora pensando al bonzo che si tinge... Wahahahahahah!)

kià
12/11/07, ore 22:16

ahahahah questa è troppo bella

06/11/07, ore 21:02

Evvai!!!!^O^ Ritorno alla grande con i pensieri di hakkai verso Sanzo! E' così che si fa! (o che si pensa?!? °-°?) Allora il prossimo è Zakuro lo psicopatico...-_- bene... diciamo che alla fine tutti troveremmo qualcosa di male da pensare su di lui, eh? Tau!^_-

Chiyo-Chan
06/11/07, ore 17:43

ma questo è sempre quello che penza di sanzo,non di hazel XD povero il mio lovvo Zakuro °_°però hakkai ha insinuato che è passato dalla loro parte,non può trattarlo tanto male ç_ç....magari ci sarà anche nii?O_Oe Hakuryu?O_O mwhahahahah XD

01/11/07, ore 21:43

Nuuuu?!??! Finita?!?!? ç_ç E adesso hakkai terrà i suoi pensieri tutti per sè... bè, è logico, ma mi dispiace...ç_ç Aspetto un'altra tua fiction con ansia! Tau!^_-

01/11/07, ore 21:42

ciaux...sono super iper mega contentissima che la continui...io non adoro particolarmente Hakkai (preferisco sanzo e goku) ma questa fic mi piace un sacco...muoio dal ridere ad ogni capitolo...aggiorna presto mi raccomando