Cosa pensa VERAMENTE Hakkai?
di Temari

01/11/07, ore 19:56

MWHAHAHAHAHHAHA XD ti prego dimmi che ci sarà anche zakuro!!!!*_*(volume 6,da spisciarsi XD) povero hakkai!,digli che se vuole gli presto i miei psicofamraci!mwhahahaha XD

01/11/07, ore 17:49

HOLY LOL! HOLY LOL! This fanfiction is VERY nice! X°°°D!!! Io adoro Hakkai, credo proprio che sia uno dei miei preferiti di Saiyuki... continua continua continuaaa!!! (PS: già... dietro ogni bravo ragazzo si nasconde qualcosa, hihihi, anzi, BUAHUAHUAHUAHUAAHU!... X°°°D!!)

24/08/07, ore 15:33

Divertentissima!

22/08/07, ore 10:38

LIBERTAAA' *si sente fiera di Hakkai e Temari* grandi tutti e due xD

22/08/07, ore 10:37

Santo Buddha in bicicletta XDDDDDDDDD oddio sto morendo qualcuno mi faccia smettere di ridere xDDDDDD *Mirai muore

22/08/07, ore 10:36

Scusa sono stata via per un po' commento solo ora xD grande, ti è venuta benissimo XDD è perfetta, sono tutti esilaranti ma quello con Kougaiji rimane il mio preferito *muore XD ci vediamo qui o dalle parti di LT ^__- Bacioni! Mirai!

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
04/08/07, ore 22:37

ok, uccidimi, credevo di aver commentato ç_ç. comunque, MWHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAAHHA X°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDD, ROTFL XDDD, rotolo come una deficiente LOL XD, no..però la fic è finita ç_ç....non valeeeeeeeeeeee!ç_ç..tesshhora io sono triste ç_ç,bwèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ç_ç non possò più dire "aggiorna presto"ç_ç, voglio al più presto un'altro dei tuoi lavori é_è, un bacione grande, la tua recensitrice personale ^_- FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

DidiBlack
02/08/07, ore 09:54

Ciau Temari! Questa ficcina era troppo carina per non essere recensita! ^^ Spero di leggere presto altre tue storie! Un bacio :-* e continua cosìììììì ^_______^

02/08/07, ore 01:12

ahahah! XD davvero bellissima! XD

Deep_Strife
01/08/07, ore 20:23

ah dio....ringraziarci per delle recensioni a una storia così bella!!!!! Bravissima, sei grandiosa!!!!!!!!!!!!

29/07/07, ore 21:10

Waaaahhhh!!!!! NO....! ç___ç No! DEVI mandarmela @____@!!!! La VOGLIO!!!! *____* Senti, prova a mandarla a qst'e-mail: rouge.froda@libero.it (è l'altro mio indirizzo).... GOKU-CHAN ç_______ç!!!!!

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
27/07/07, ore 17:57

... d'ho ç_ç comunque dovrebbe essere il seguito di quella cosa che brami tanto XD

27/07/07, ore 15:13

Ferruz.... guarda ke nn mi è arrivato niente.... ç____ç prova a mandarmi di nuovo l'e-mail....!

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
27/07/07, ore 00:12

OMG & GMO ma sei impazzita?????????Hakkai ti malmena!, meno male che non era sanzo... (l'hanno scambiato per l'attore della montagna dei culi rotti ç_ç[brokbeck mountain XD]) oddio, mi sà che farà una strage stile terminator!!!O_O(e naturalmente si salverà solo Hakuryuu, che tornato in Gojuin ucciderà Hakkai e fonderà un'anarchia dove tutti saranno costretti a vestirsi di giallo carminio, MWHAHAHAHAHAH XDDD) ohhhhhhh, ma povera Kanzeon!!, e io che mi illudevo che Hakkai lo trovasse sexy :(, ma vabbè, se ha trovato sexy Kanan...(sorvoliamo và XD), non vedo l'ora di quel capitolo ç_ç e guarda la tua mail! Hakkanna mu! FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

26/07/07, ore 20:46

HAHAAHAHAHAHHAHAH!!!!!!!! FORTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA