Cosa pensa VERAMENTE Hakkai?
di Temari

DidiBlack
26/07/07, ore 11:01

Buahahahahahahahahahahahahahahahahahaha XDDDDDD

Deep_Strife
25/07/07, ore 20:33

Povera Kanzeon!!!!!!!!!! E' la mia preferita in assoluto delle saiyuki girls!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD bravissima cmq, la fanfic è splendida!!!!!!

Haru & Shi
24/07/07, ore 18:50

bellissima!!! ma sarebbe traumatizzante se hakkai fosse davvero così...O_O questo è il capitolo migliore!!!goooood job!

19/07/07, ore 10:25

bhe almeno yaone un po' l'ha risparmiata!!!! Gli altri personaggi sono stati massacrati...

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
18/07/07, ore 20:29

BAGASCIA!!!(N.d. me che lancia fagioli contro kanan e balla sulla sua tomba). ahahahhaha, HAKKAI!!!X°°°°°°°DDDDD rotolo!!!!"Hakne"XDDDD, ma come ti vengono certe idee????, rotolo in modo rotoloso!!!, mi stò embolando XDDD. nooooooo!!!!!!solo 3 cap?ç_ç. aggiorna presto tesoro!:*** FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

yokari90
18/07/07, ore 18:47

Argh! Hakkai sei un mostro!!! Persino Kanan!!! Qualcuno avvisi gli altri tre!!! Help!!!! Tau!^_-

16/07/07, ore 06:41

hahahhaahaahah sei troooooooooppoooooooooooooo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
14/07/07, ore 16:58

MWHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!, lo sapevo!, ahahahhahahKANAN BAGASCIA!!!!MUORI!!!!HAKKAI TI VENERO!!!!, ah, che mito!!!!!!!,temmy-chan sei mitica!!!, ahhaha, non vedo l'ora di vedere Yao!!!!, mwhahahahahha!!!!continua così ammora!!!! :**** FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/07/07, ore 16:36

belliccima cm FF...mi sono sguarata dal ridere! brava temari continua ad aggiornare! bacioni by ika

14/07/07, ore 13:02

Molto carino anche questo cap. Hakkai qui è veramente OOC...beh, almeno per come la penso io. Secondo me Hakkai era veramente innamorato della sorella e la sua morte l'ha veramente colpito nel profondo. Però non mi dispiace nemmeno come l'hai voluto rendere tu. Diciamo che mi sono fatta quattro grasse risate ^__^
Che altro dire...mmm...nulla, a parte che è molto bella. Aspetto presto aggiornamenti. Un bacione

13/07/07, ore 13:53

Oo o-oddio!!!alla faccia del buon samaritano dolce hakkai ^^" che dire? DIVERTENTISSIMA!!!!!!!!!!!un hakki-chan ancora nn lo avevo mai incontrato!!!e speriamo di nn incontrarlo mai!!!!!ndtutti hahemm splendida ficcina ho troppo riso!!!!!!grande!!! bacioni.bye bye da gokychan

12/07/07, ore 11:23

Hakkai vai da uno psicologo!!! Le cose sono due: o diventi buono anche dentro oppure ti sfoghi una volta al mese su... *ambarabacciccicoccò* SANZO!!!!! [Perchè io?NdSanzo][Perchè non le becchi mai! >.>Ndme] Tau!^_-

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
10/07/07, ore 20:17

non te lo dico, pappappero XD, gnè gnè, io lo so e tu noooooo!!!!! XDDDD. comunque è una specie di regalino..uhm.. non posso spoilerare!!!(per il seguito della story line guarda nella e-mail se va bene ^^). ho ricevuto l'email, ma apro msn ogni morte di papa XD. baciotti bavosi FERRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

DidiBlack
10/07/07, ore 20:05

hahaha che pro immaginare Hakkai così inca*zoso! XD Non vedo l'ora di sapere come reagirà alla vista di Kanan!!! XDDDD Alla prossima e continua così! Didi

10/07/07, ore 18:52

Che c'è ke nn so?? Eh????? Dai, Ferruz, dimmi....! Dimmi! DIMMI!!*__* Ah, a proposito, ma ti è arrivata la mail ke ti ho mandato qlc sett. fa? Se vuoi provo a rompere ank'io ai gestori x sapere xkè nn ti tolgono il ban... ^___^ p.s. Inizio ad aver paura di hakkai pure io.... ç__ç aiuto ç__ç ho creato un mostro.... BWAHAHAHA!!!