Cosa pensa VERAMENTE Hakkai?
di Temari

10/07/07, ore 18:36

XDDDDD, che crudele Hakkai!,mwhahahha. nooooo!!!!quella GRANDISSIMA BAGASCIA di kanan!!!!, mi preparo per quello che penso sia il capitolo + esilarante di tutta la fic!!!!, ho paura dei pensieri di Hakka!!!!!!, ottimo lavoro temmi-chan ^_-!!!! aggiorna presto che muoio di curiosità!!!!! un bacio bavosoXD FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!(ahahha, c'è una cosa che tu non sai ma...vabbè, niente XD)

07/07/07, ore 22:46

ah, muoio XDDDD, vedere il Mio Kou maltrattato così ç_ç.. comunque, capitolo lollosissimo XDDD!!!!, il finale è spettacolare!!!!!!, sei una bossa ^_-(comunque, si scrive koUgaiji, delle teste sono saltate per questo errore XD)le cose che hai detto tu sono verissime XDDD(o meglio, quello che pensa hakkai XDDD) non vedo l'ora di vedere il cap di Lirin!, magari Hakkai si rivela un pedofilo?XDDDDD p.s:si..quella cosa l'ho trovata!Kou:mpfff!!!!(trad=aiuto sono imbavagliato!!) Ferra:*dà una botta in testa a Kou* ahahaha... quasi quasi faccio venire makai a torturarlo *_*, mwhahhahahhahahaha!!! un beso FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

06/07/07, ore 23:16

"E adesso voglio del tè" XDDD spettacolare la fine XDDD brava ogni tanto una fic che faccia ridere, in mezzo ad un'orda di disperazione (e parla la scrittrice di Love Therapy eeh XD) ci sta da dio XD attendo il prossimo! Bacioni, Mirai!

Dragon gio
06/07/07, ore 21:57

Complimenti per il rasegan a quattro code, Sanzo c'è rimasto secondo me! X DDDDD Hakkai diventa sempre più cattivo, ho pauraa!!!! O___________O'' Sono curiosa di vedere dove andrà a parare la fiction, adesso mi aspetto che Hakki dia il peggio di sè però parlando e non pensando! X DDDDD Baci, Gio! ^__-

Yokari90
06/07/07, ore 15:25

God... o meglio, Budda (XDDDDDDDDDD) MA Hakkai lo sai che sei un'ipocrita?!?!? [Ma no...NdHakkai]Scommetto che pensi altro, ma va bè... in fondo è l'unico che dovrebbe lamentarsi, no?!?!? Tau!^_-

05/07/07, ore 20:37

"sapevo che l'avresti detto" sono così prevedibile?ç_ç aspetta, è arrivato un pacco in una cassa ignifuga, al prossimo capitolo *_*(aggiorna prima che puoi!!!!)

05/07/07, ore 19:16

X-DDDDDD Fantastico ^^ E' proprio vero che sotto l'acqua tranquilla si celano le correnti impetuose! Hakkai mi è sempre parso quel tipo di persona, sarà per questo che lo adoro tanto ^___^ La parte su Sanzo è esattamente quello che vorrei dirgli io! *__*

05/07/07, ore 18:59

BWAHAHAHAHA *___*!!!!! Lo sapevo che l'avresti detto!!! Phfffff XDDD!!! Mi dispiace Ferruz, ma anche Kou subirà lo slero interiore di Hakkai!!! MWAHAHAHA!!!!!!! Per Yaone.... vedrai, vedrai ^_____-.....!!
P.s.considera Kou già in viaggio per casa tua ^__^!

05/07/07, ore 18:14

*_*, no, KOUGAIJI NO!!!!!!, il mio povero amore torturato da Hakkai TI PREGO RISPARMIAMELO!!!!!!(o mandamelo imbavagliato a casa mia, fai tu XD)coooooooooomunque, capitolo esilarante, MWHAHAHAHHAAHAHH!!!!, che bello quando dice"ma perchè non puoi fare come tutti gli altri personaggi degli anime", "fai tanto il figo", MWHAHAHHAHAHAHAH!!(voglio sapere cosa pensa di yaone XD) aggiorna al + presto così posso affilare i coltelli XDDDD un beso bavoso FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

03/07/07, ore 17:46

e con Gojyo?? chissà cosa succederà... apriti cielo!!!

03/07/07, ore 17:34

e vero.. direbbe proprio così!!! Il mio hakkai è uno che non vuole nuocere i sentimenti degli altri!! Carina fic!! Non vedo l'ora di leggere cosa pensa di Goku!!!

02/07/07, ore 00:08

Ciau!!! Alor, il primo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, nonostante fosse cortissimo. Il secondo un po' meno, ma sapere cosa pensa in realtà Hakkai è un mistero e una curiosità per tutti quindi non posso che approvare la tua decisione di farci sorridere un po' leggendo queste poche righe. Brava! Un bacio, ciao!

01/07/07, ore 21:04

questo è ancora + geniale del primo!!!!, rolft rolft XDDDDD, ahahahaha, fà che hakkai picchi sanzo *_* besitos FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

01/07/07, ore 21:02

O_O...oddio, MWHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAHA!!!!!!*rotola via in preda a risate convulse* questa cosa è GENIALE *_*,MWHHHAHAHAHAHAHAHAAHHA!!!!,sei un mito temmuz!!!!XDDDD, ora voglio solo vedere Goku e Gojyo!XDDDD,ma solo che il cap era un pò corto ç_ç,ma vabbè, nn sò xkè, ma ho l'impressione che quando arriveremo a sanzo, nn cambierà molto da cio che dice e cio ke pensa ,mwhhahahhaha!!!!,* la pazza invasata ti manda tanti baciotti bavosi e se ne và rotolando E urlando.FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!*

01/07/07, ore 16:01

Oh my God... Hakkai, sei davvero così? [Ma certo che no!O_^NdHakkai]*Brutta idiota! Pensi che io venga a dire proprio a te cosa mi frulla per la testa!!?!?!?!NdHakkai* Devo dire che in fondo non ha tutti i torti, ma se continua a tenersi tutto dentro prima o poi esplode e dovremmo dire addio ai tre del gruppo di Sanzo! [Ma noooo!!! O_^NdHakkai]*Una volta tanto la tua testolina bacata ha avuto un'idea sensata!!!NdHakkai*[Hakkai, i tuoi pensieri li leggo...-.-Ndme][Ops...O_^''''NdHakkai] Tau!^_-