In a giffy
di StoryGirl

11/10/08, ore 14:30

Ciao! sono contenat che la mia recensione ti abbia convinto a continuare!^^ Quando avrò dritte da darti telle darò! Dunque! A me piace molto il tuo modo di scrivere! E la storia è bellissima! sono contenta che tu abbia aggiornato! Già adoro Jess! e già adoro questa storia! Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito di questa splendida fic! Tanti baci,-RaSiEl-

11/10/08, ore 00:54

Buondì(-.-" a mezzanotte e mezza?-.-)capitolo bello come sempre anche se,mi pare, corto più dei precedenti...lo stile?Umm si,mi sembra migliorato ma non ci metterei la mano sul fuoco visto che io non sono una scrittrice professionista(se mi chiedono come si scrive egitto lo scrivo in tre maniere diverse[ma l'avrò scritto bene approposito?O.O]-.-)be,comunque,scusa se non sarò sempre presente ma io vivo per la sezione dragonball e passo saltuariamente qui ^_^" però cercherò di tormentarti con le mie rece il più frequentemente possibile muahahahahahah(-.- nd tu)be,alla prossima e aggiorna presto ciau ciao^^

08/10/08, ore 13:46

Ciao!Ho iniziato e finito ora la tua ff e devo dire che mi è piaciuta un sacco!Non so cosa ti è successo,ma non sono nemmeno affari miei,spero solo continuerai questa ff perchè è veramente bella e lasciarla incompleta sarebbe un peccato!Be,spero di vedere presto un aggiornamento,ciau ciao^^

06/10/08, ore 19:21

Ciao!! Senti ti dico le cose chiare:io non so che critiche ti abbiano fatto e tanto meno me ne importa! Ho trovato da poco la tua storia in rete e me ne sono subito innamorata! Sai,anche a me capita di ricevere note negative ma tu devi fregartene! La vita è fatta anche di delusioni e se qualcuno ti ha detto cose brutte su quello che scrivi sginifica che non ti apprezza! ma ricorda che ci sono sempre persone che apprezzano il tuo modo di scrivere! non dar peso alle critiche! devi credere in te stessa e nei tuoi testi! Perchè tu hai davvero talento! e non permettere a persone di giudicarti! L'importante è scrivere!^^ scrivere è una passione,e finchè ne metterai nelle tue storie allora le storie saranno belle...L'importante è che tu credi nei tuoi testi e che piacciano a te... A me questa storia è piaciuta tantissimo...è originale e scritta bene! Spero che la mia recensione ti aiuti a tirarti su di morale e ti dia la voglia di scrivere!Spero davvero tanto che aggiornerai presto...-un bcione e un sostegno- RASIEL

12/09/08, ore 00:11

Va bene,sono in ritardo di settanta mesi...ADORO questa storia! è appassionante e la storia è bellissima! Spero tanto che l'aggiornerai perchè è veramente fantastica! Jess è un mito,mi sta già simpatico! detto questo ti lascio e spero in un tuo aggiornamento. Baci-RaSiEl-

13/08/07, ore 20:01

ciao!La storia si prospetta interessante e io ho un debole per i ragazzi con capelli rossi!Aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto. Baci

12/08/07, ore 19:02

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo, amo di più questa storia!!!
Allora, mi è piaciuto molto Jess... però sto iniziando ad adorare anche Federico! L'ultima scena mi ha fatto impazzire! Per fortuna ha suo fratello accanto, perché essere in quello stato, e avere i sensi di colpa per la morte di qualcuno (genitori in questo caso) dev essere orribile. Quindi credo che per lui la situazione sia più difficile rispetto che a Jess,(che comunque capiamo bene che anche lui soffre, ma tiene a bada i suoi sentimenti)ma (per Federico).. Cecità a parte.... la cosa più dolorosa è sentirsi responsabile. Mi piacciono molto questi due fratellini, perché mi danno l'idea di completarsi a vicenda. La scena dell'abbraccio... oddio me la sono riletta tre volte!!
"Perdonami.." beh credo che quella parola dica tutto no? Non vedo l'ora sia lunedi per il seguito. Brava tesoro mio, e ricordA che ti voglio bene.

17/07/07, ore 05:44

Amo Jess!!! Si si per il momento è lui il mio preferito "Aveva capito già da tempo come tenere a beda la sue vere emozioni"!! anche se Federico, oddio, deve essere orribile sentirsi oppresso dai sensi di colpa. Senti mi spieghi bene cosa è succ con la tua amica (ke a quanto ho capito ti ha spinto a scrivere questa ff)?? e il fatto che uno dei due si kiama Jess ha un significato? Aspetto una tua mail! TVB e continuala ok?

11/07/07, ore 21:28

Mamma mia quante cose avrei da dirti! Io odio i camionisti già di mio (e non mi frega niente se sto offendendo quelcuno che legge!se c'è qualcuno che c'ha il babbo, zio, nonno camionista... è il mio pensiero punto e basta!)e non hai idea di quanto mi abbia intristito questo chap. spero davvero ti torni presto il pc... xkè qui è così difficile esprimersi. continuala ti prego

09/07/07, ore 14:55

come inizio è molto carino, sono curiosa di sapere cosa succederà...

04/07/07, ore 10:33

Oddio tesoro mi piace! Mi ha preso parecchio! ma poi ti parlerò bene x e-mail! continuala.

03/07/07, ore 16:19

Come inizio è interessante, a me piace!...come continua??? aggiorna!!!