La caccia continua
di Lachelle Winchester

27/09/13, ore 17:35

"trovarono Castiel che litigava animatamente con la tastiera del computer,ordinandogli di "smetterla di prendersi gioco di un essere superiore" e prendendo a pugni il mouse." sono morta. AHAHAHAH <3 sei geniale
Per il resto del capitolo, che dire... scritto benissimo come sempre e poi il fatto che Sam esca con Caroline, finalmente una ragazza anche per lui.
Dean vuoi muoverti o no a dire a Lachelle che l'ami? Vi siete visti nudi e eravate imbarazzati. è ovvio che vi amate. Ora basta che ve lo diciate e siamo a posto.
Continuo sempre ad appassionarmi a tutta questa storia di Rocone e quindi *mossa alla superman* vado al prossimo capitolo
Un bacio!

27/09/13, ore 17:17

Sempre carini Lachelle e Dean, continuo a pensare che debbano mettersi insieme!
Quando lui la abbraccia è bellissimo, come un amico e un fratello ma anche un amante.
Poi la scena dell'attacco dei vampiri è stupenda, Lachelle che si distrae guardando la ragazza ahahah e poi lei con Dean sulla panchina. aspetto con ansia che si bacino.
Corro al prossimo capitolo e un grande bacio!

27/09/13, ore 16:46

Eccomi!
Come sempre ben scritto e continuo a leggere perchè sono curiosa, credo proprio che finirò questa storia entro oggi ahah
Che dire, Dean e Lachelle sono due gelosoni e si capisce benissimo che vorrebbero stare insieme ma sono troppo stupidi e orgogliosi per dirselo. (che sciocchini)
Sam è tenerissimo con Lachelle, quando la abbraccia poi <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio :)

27/09/13, ore 16:04

Inizio ora a leggere la tua fanfiction perchè sono scema e mi dimentico sempre di passare da te ma ora! sono qui!
Di dico subito che mi sto appassionando già dal primo capitolo anche perchè scrivi in un modo bellissimo.
Lachelle mi piace tanto come ragazza. Si vede che è forte e coraggiosa anche se lascia spazio alle emozioni, sa comprendere Dean alla perfezione. Mi piace il fatto che sia rimasta con loro e che siano una famiglia.
Corro subito al prossimo capitolo e scusami per i tremendissimo ritardo per non aver letto subito le tue storie. Potrai mai perdonarmi?!
Un bacio

05/07/13, ore 15:09

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e muoio dalla voglia di leggere le cronache di Rocone.
Comunque la parte che mi è piaciuta è stato quando Dean disse a Sam ,a quest'età avrebbe dovuto imparare a
gestire questo genere di cose.

01/07/13, ore 23:54

Questo capitolo è stato anche meglio del 1°.La parte che mi è piaciuta di più ovvero divertita è stata quando Lachelle si buttò nel letto e cecava di fare sogni in cui non ci siano ragazze dai capelli biondi ed eleganti.

01/07/13, ore 23:10

Io non ho parole,sono rimasta senza fiato sembrava che avessi letto un romanzo famoso,un autore importante.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Dean chiese a Lachelle di cacciare insieme a loro:Dean,Sam e Castiel.

02/04/13, ore 20:39

O ma che carino questo ultimo capitolo romantico!:)
Belli loro ... padre e madre Winchester , nascerà sicuramente un bellissimo bambino!:) Mi sono immaginata la scena di Sam che va a comprare " le cose da donne" per Emma e sono morta dalle risate! ahah
Spero di leggere qualche altra cosa di tuo su Supernatural! Baci!!

02/04/13, ore 20:17

Ciao! Scusa il ritardo nella recensione .... è un periodo assurdo e tu hai aggiornato di ben due capitoli! O mamma .. devo subito correre a leggere l'altro perchè questo è davvero pieno di colpi di scena! Voglio dire, Emma che scopre la vera vita di sua sorella ..... Rocone , e poi ... Alienor( spero di averlo scritto bene) , cavolo, la trovo davvero interessante questa " doppia personalità" se cos' vogliamo chiamarla di Lachelle .... a sua insaputa xD
Non so se te l'ho già detto, mi piace molto il susseguirsi di battute come se ci trovassimo su un vero set e mi piace anche come hai intrecciato la mitologia a supernatural!
Complimenti, a tra poco!:)

22/02/13, ore 16:48

CIAO! Scusami se non ho più recensito ma sono stata un po' incasinataxD
L'ho letta tutta d'un fiato e ora sono qui per rimediare!
La storia è molto bella e originale... mi piace come hai saputo unire "supernatural" con la mitologia adattandola al contesto della storia!
Quindi davvero complimenti!
Poi...mi piace anche la struttura della storia ... questa seria di battute che si alternano in maniera così diretta ... non sò, sembra di essere sul set con loro mentre recitano! E questo è una ltro punto a favore dell'originalità!
E, infine ... bellissima la coppia Dean Lachelle ( spero di averlo scritto correttamente ) ... sono davvero bellissimi insieme! Però, il mio personaggio preferito, il migliore in assoluto per come lo  hai sviluppato nella storia è CASTIEL! Il mio adorato e ( forse) anche un po' imbranato ahahahah E' dolcissimo!
Lui che litiga con il mouse, lui che non sa quando deve "staccarsi" da un abbraccio ... mamma mia è sublime! E' troppo tenero!!! :D
B'è, tanti complimenti! Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
A presto, spero di risentiri!!
Baci!!!

20/12/12, ore 16:02

Mi fa morire la frase: Sam sbucando con i suoi lunghi capelli da dietro il pc..hahahahahaha comunque già sai che mi piace tantissimo e che non vedo l'ora di leggere il terzo...tu sai il perchè! hahahahahahahaha Ja come sono teneri tutti insieme, anche Castiel! :******

20/12/12, ore 15:58

Ti ho già detto che amo il primo capitolo perché sono teneri, carini e si incontrano!! Poi amo le frasi le frasi che hai usato di supernatural! E poi....bhè non so che dirti dato che ti ho detto tutto da vicino ma ti ripeto che mi piace tantissimo! e ppi...ciao zuccherino :*

16/12/12, ore 14:41

Bellissima! Mi piace tantissimo questa ff e, merita sicuramente una recensione!:D
Mi piace il tuo modo di scrivere, e la parte che mi ha colpito di più è stata la fine della storia, quando scrivi che, nel bene o nel male la cosa più importante è la famiglia!:D
Complimenti!:D Diretta ed emozionante!
Baci!:)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 02:55 pm)