My Little Bird
di AngelWithoutWings

24/03/13, ore 09:00

mi sembra ingiusto recensire solo ora, ma spero tu possa apprezzarlo lo stesso :) oddio, magari ti sei pure dimenticata di me! Ahahah
Tu non hai idea di quanto mi piaccia questa storia. Veramente!
Lyn e Harry sono una cosa indescrivibile, questa storia è una cosa indescrivibile!
Passerò a recensire anche gli altri capitoli, se ti fa piacere :)

Mi è mancato leggere e recensire le tue storie, sul serio :) a presto mon amour!

14/03/13, ore 19:47

Eccomi di nuovo qui!
Scusami se nel capitolo precedente non ho recensito è che ho avuto dei problemi con il computer.
Bando alle ciance e parliamo delle nostre bellissime coppiette.

Harry e Lyn: diciamo che ad inizio capitolo mi hai fatto quasi venire un colpo, voglio dire, avevo capito che era un sogno ma non ne ero del tutto sicura. Avevo paura che Lyn volesse ritornare da James. Poi il fatto che Hayley la voglia far pagare a Harry non badandolo per quasi tutta la serata, diciamo che stimo troppo questa ragazza!

Hope e Liam: allora... diciamo che sono rimasta un po' scioccata dal capitolo precedente. Insomma, Liam e Hope, li adoro, non possono lasciarsi. Per tutto questo il capitolo continuavo a dire "Tornate assieme, tornate assieme, tornate assieme. Poi allo scoccare della mezzanotte Hope baciai Liam e io faccio festa, poi continuo a leggere e Hope che fa? Se ne va via... ma come? Devo fare un discorsetto a questa ragazza (?) e comunque voglio sapere che cosa c'è tra Danielle e Liam, ma sono sicura che chiarirai il mio dubbio al più presto.

Louis e Summer: ho poco da dire, quei due nascondono qualcosa...

Camilla e Chris: lo so che in questo capitolo non ci sono ma li scrivo comunque per dire che ho sentito la mancanza di Chris (?)

Con questo ho finito.

Al prossimo capitolo, spero aggiornerai presto. An, comunque questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri.

Un, anzi tanti, grossi baci ♥

12/03/13, ore 12:05

é da wow questo capitolo! Harry e Hayley sono troppo dolci insieme, chissà perchè mi vengono in mente te e lui :3
Sono passata da un Harry tenebroso(a Dark) ad un Harry dolce, e mi piacciono tutte e due!
COntinua non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto Sum quella sera:D
CIauuuuuu<3

09/03/13, ore 01:02

Hayley e Harry sono semplicemente adorabili! Come si fa a non amarli!?
All'inizio quando stavo leggendo il sogno mi è preso un colpo devo ammetterlo, anche se ero confusa a causa del sacco a pelo...
Stavo pensando... "ma non erano tornati dal campeggio?" e la mia faccia era esattamente questa ---> o.O
Poi ho letto James e lì ho tirato un sospiro di sollievo che avevo capito che era un sogno.
Vorrei fare una piccola parentesi su Liam e Hope che si sono baciati alla mezzanotte e io stavo saltando per casa, felice come una pasqua!
Però ci sono rimasta male quando lei è scappata...
Mi stavo chiedendo poi perchè Niall non fosse andato alla festa, la cosa mi ha incuriosito!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Sum e magari si viene a scoprire che si bacia con Louis!? **
Vabbè una ci spera sempre, no!?
Ok ho scritto il papiro praticamente! è chilometrico sto commento però vabbè xD
Al prossimo capitolo <3

06/03/13, ore 22:25

Che bello questo capitolo,sopratutto la parte in cui fanno l'amore8eh lo so,sono perversaxD) e quando vanno a cercare Danielle su twitter,chissà com'è che mi sembrava pura realtà! Brava amica mia :3 Continua così!
Kiss Kiss <3
by Julia:D

05/03/13, ore 18:49

Oh, finalmente.
Ho dovuto fare mille cose prima di venire qui a recensirti ma ora finalmente posso. Sono un po' rintontita causa febbre ma il commento te lo meriti. Questa è una delle storie che sto amando di più in questo periodo. Il prologo mi ha fatta sentire in guerra, come se da un momento all'altro tutto, prima o poi, finisse. La struttura molto simile a skins poi è fantastica davvero anche se come sempre ognuno ha i suoi preferiti e io devo sbilanciarmi a dire che sono Lyn ed Harry che (spero tu non te la prenda) mi ricordano tanto "admit"e in ogni capitolo mi riportano a casa.
E' davvero meravigliosa, nella sua originalità, e nella sua completezza. Ho adorato il modo in cui Lyn gli risponde perché è come se nascondesse tanta sofferenza dentro di se.
E pure paragonare la sua vita a un uccello con il collegamento della gabbia aperta e della gabbia chiusa,

- Cleo

05/03/13, ore 14:03

no ok... ti troverò anche nel nuovo posto dove ti trasferirai per ucciderti ancora, e ancora, e ancora... no dai, scherzo!
Cioè tu non mi puoi mettere nelle note che il prossimo capitolo sarà su harry e non mi dai nemmeno un piccolo spoiler... io amo lyrry (?) e odio profondamente james quindi devono farlo soffrir bene bene prima che harry parta :( cosa che mi rattrista poco come vedi. *si dispera per terra*
ahaahahhaahahahhaha no davvero devi aggiornare al più presto, non posso aspettare una settimana come l'altra volta!
questa storia mi sta prendendo un casino e tu sei bravissima a scrive (vd. inserita nelle autrici preferite)
vabbe latino mi fa un richiamo per farsi studiare, credo che lo ignorerò pero!
*fa ciao con la manina e la faccia da cucciolo*
CONTINUAAAAAAA
-carola- xx

05/03/13, ore 00:20

Ma no daiiiiii!! Hope Liam sono la mia coppia preferita non si può cosìì!!
Anche se l'avevo capito che sarebbe successo qualcosa quando Liam ha guardato il telefono...
la scusa della madre non reggeva xD
Aspetto che continui perchè non puoi farmi lasciare liam e hope!
E non vedo l'ora di leggere anche il nuovo capitolo su Harry <3

02/03/13, ore 16:17

Eccomi qui! Ma che amori Harry e Lyn! Sono troppo skoalajklanaj *--* Chris e Camy...! Awww <3 Ahahahah ti ripeto sempre le stesse cose! Ahahahahah perdonami! Finalmente, ce l'hanno fatta Harry e Lyn! Ahahah James, pigliatela nel culo, la prossima volta impari! Mentre erano nel bosco ero tipo: "digli di no Lyn, se gli dici di sì ti spacco il muso virtualmente, giuro che lo faccio!" Ahahah Ma porco Cribbio! Vuoi spiegarmi come cavolo fai a scrivere così?! Giuro, io scrivo delle merde! Io vado che mia madre sta sbraitando che devo spegnere il pc...! Ciao bellissima. Baci. Meg xx

26/02/13, ore 18:10

Baby,hai visto quante recensioni??! La prof di Greco è intelligente allora xD
come ho letto sono tutti curiosi su Sum e Lou,bè anche io! :3
Harry e Lyn sono stra dolcissimi mentre leggevo in mente avevo la scena del loro bacio,ajhdwjfjiopwf!
Chris e Cami sono stradolcissimi insieme *.*
Kiss Kiss(con in sottofondo  Kiss You su MTV)
Juliee <3

26/02/13, ore 14:59

ODDIO *___* Finalmente Lyn e Harry stanno insiemeeee  *awwww * Quanto li adorooo , come la tua storia d'altronde u.u ...  <3 Ho pochissimo tempo perciò non ho recensito gli altri capitoli.. ma questo..ODDIO non so decriverlo davvero        COMPLIENTI !! <3
Un bacio <3
Tonia
Ps : Scusami per nn aver recensito prima ma veramente ho pochissimo tempo in questo periodo D: ma non smetto  di leggerla perchè la ADORO! ....Da oggi cercherò di recensire sempre anche piccola ma la faro ;)

26/02/13, ore 09:46

O mio dio sto tipo saltando sul banco di scuola mentre leggo questo capitolo... Tu mi vuoi far morire facendomi leggere queste scene mielose fra Harry e Lyn. Li adoro insieme! Continua presto o ti minaccerò fino ad ucciderti con la forza del pensiero! Ahahahahah no davvero sono seria!
Xoxo baci baci e CONTINUA!
Carola

26/02/13, ore 01:01

Calcola che quando ho letto che Lyn aveva rifiutato James, ci mancava poco che mi mettessi a fare le capriole!
Oddio come sono felice! Finalemente si è messa con Harry *-*
Oddio fermatemi dal sorridere come una deficiente!
Ok torniamo seri... Harry e Lyn ora stanno insiemeeeeeeeeeeeeeeeee asdfghjkl!!! <3
Sono troppo feliceee!
E anche Chris e Camilla che sono adorabili, soprattutto lui che mi fa morire dal ridere!
Aggiorna presto mi raccomando!

25/02/13, ore 23:04

Che dire... Lo adoro!
Non mi aspettavo un capitolo del genere.
Allora, anche questa recensione la dividerò in punti (?)

LYN E JAMES: Quando Lyn e James sono andati nel bosco avevo un nodo gigantesco in pancia e continuavo a ripetere "Digli di no, digli di no" e naturalmente tu ha lasciato la suspense.

LYN E HARRY: Poi anche Harry e Lyn sono andati nel bosco e il nodo allo stomaco è diventato doppio. Quando Lyn ha urlato a Harry “Forse stavolta la protagonista si innamora di quella testa di cazzo della comparsa!” giuro che mi stavo per mettere a saltare sul letto. Poi tutto quello che succede dopo... che dolci!
Naturalmente so già, avendo letto tutte le tue altre fanfictions, che la mia contentezza tra un po' verrà distrutta e che qualcosa di non altrettanto felice succederà tra Harry e Lyn.

CAMILLA E CHRIS: Alleluia!!! Finalmente sono assieme! Anche loro sono dolcissimi, la scena in cui guardano il mare è semplicemente meravigliosa.
Posso confessarti una cosa però? Sono gelosa... Anche io voglio un ragazzo come Chris!

SUMMER E LOUIS: Lo so che questa non è successo molto tra di loro in questo capitolo, però mi è sorto un dubbio. Mentre tutti erano attorno al falò loro erano a fare una passeggiata.
Che cosa sarà successo in questa passeggiata? Lo spiegherai nei prossimi capitoli? O questo dubbio mi struggerà per tutta la vita?

Complimenti ancora per il capitolo, sei una scrittrice fantastica.

Baci ♥

25/02/13, ore 22:48

Siii!!! I'm very happy!! :D Che bello... finalmente Harry e Lyn stanno insieme. Un po' mi dispiace per James, però se lo merita. E poi Lyn ed Harry sono così dolci insieme... anche Cami e Chris, che secondo me stanno benissimo insieme!! Tutti sono felicemente insieme, più o meno. Louis sta da solo... :( Chissà che succederà tra Summer, Louis e Niall... Sono curiosa!! :3
Baci,
Chiara.