My Little Bird
di AngelWithoutWings

25/02/13, ore 16:40

Bellissimo questo capitolo!!! Io adoro questa fan fiction. è un po' incasinato, ma nel senso che ci sono un sacco di situazioni diverse, non nel senso che non si capisce, perché scrivi stramegabenissimo!! Io preferirei che Lyn si mettesse con Harry, perché James non può fare come si pare... prima va con tutte e poi quando vede che Lyn passa del tempo con un altro si ingelosisce!! Invece non so che dire su Summer, Louis e Niall... perché non saprei con chi sta meglio Summer. Forse preferirei che si mettesse con Louis, poi però penso "povero Niall"....ahaha!!
Aspetto il quattordicesimo capitolo,
Chiara!! :3

25/02/13, ore 14:40

Muahahahahahah ci sonoooo! Woah... Liam e Hope saranno seeeempre così vero?! Non succederà un catastrofe vero?! Lyn non sceglierà James vero?! Summer resterà con Niall vero?! James si toglierà moooolto presto dai coglioni vero?! Ti prego dimmi che è tutto vero! Ok, ok, io adoro Summer e Louis, però... Però... Preferisco Niall, ecco! Non so fino a quanto dovrò ripeterlo ma... JAMES TOGLITI DALLE PALLE! Antipatico! Va via, scompari dalla mia vista! Ahahah Awww ma quanto saranno dolci Chris e Camy? Li adoro! *coppia perfetta* Ahah detto questo faccio quello che dovrebbe fare James: MI TOLGO DALLE PALLE! Sciau :) Meg xx

25/02/13, ore 02:55

Ok diciamocelo... Liam e Hope sono la coppia perfetta... vomito arcobaleni ogni volta che leggo di loro!
Louis e Summer sono adorabili anche se ci sono rimasta male quando gli ha detto che sono solo amici! Dai Louis non ti arrendere! Sei tutti noi! *Cori da stadio* xD
Camilla e Chris sono adorabili e sono più che certa che tra poco succeda qualcosa.. da soli in una tenda ficcati nello stesso sacco a pelo... mmh! Ahahahah
E il triangolo James-Hayley-Harry mi fa morire dal ridere xD soprattutto Lyn che se li deve sorbire ogni volta! Però spero vivamente che scelga Harry! Dai lui è un tenerone *-*
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
xx

24/02/13, ore 00:37

Aspetta, aspetta cos'ho appena letto? La coppia Hiam che per ORA è salda e dolcissima? Per ORA??? Ti prego dimmi che non succederà una catastrofe. Adoro questa coppia, ma so già che devo prepararmi al peggio.

Parliamo invece del capitolo, incasinato lo è, molto. Però lo adoro, come tutti gli altri insomma. Mi dispiace che Niall sia rimasto a casa, sono felice però che Summer e Louis si siano ravvicinati. Liam e Hope sono sempre più dolci, Chris e Camilla invece dovrebbero assolutamente darsi una mossa. (P.S. Adoro Chris)

Ora arriviamo al triangolo amoroso *ta ta ta da*... Vuoi sapere veramente che cosa ne penso? Beh penso che... come dire...
James mi sta altamente sulle palle (scusa il linguaggio). Voglio dire, fai lo stronzo per un infinità di tempo poi quando Harry e Lyn si avvicinano sempre di più lui diventa dolce e tenero... Ma li lasci stare? Insomma uno è innamorato dell'altro, rassegnanti! No, invece lui continua a rompere... Aghh, scusa ma proprio non lo sopporto.
Aspetta! Perchè adesso lui vuole anche chiedere a Lyn di essere la sua ragazza, spero tanto che lei le risponda di no, anche se so già che non sarà così.

Vabbè, dopo questo ho finito la mia recensione.
Perdonami se non ho mai recensito prima, ti prometto che d'ora in poi recensirò sempre! Parola di lupetto!

Un Bacio,
LostInYourEyes

23/02/13, ore 23:01

Bellissimo capitolooo:) bravissima,mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ora ti mancano solo 4 recensioni xD
kiss Kiss by Julieee <3

17/02/13, ore 10:13

Quanto.Odio.James.Non.Lo.Sopporto
Perché James non scompare dalla faccia della terra?! Non deve mettersi in mezzo tra Harry e Lyn, loro sono fatti per stare l'uno con l'altro, perciò James fattene una ragione!
Non capisco perché questa storia abbia poche recensioni, ne dovrebbe avere 16739203737391 a capitolo!
Coooomunque, piacere, sono Fabiana, è la prima volta che recensisco la tua storia! Me la sono ritrovata tra le seguite, così ho cominciato e leggerla e... Tadannnn sono qui a recensirla
Aggiorna presto! Voglio sapere cosa dice Lyn a James a proposito del fidanzamento -.-"
Baci, baci.

14/02/13, ore 16:41

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*stosclerando*ooooooooooooooooooo
James NON può chiedere a Lyn di essere la sua ragazza, NON può, NON può! No, no e no!
Lyn DEVE stare con Harry...!
Non lo sopporto James, può anche portarla sulla Luna, ma credo che continuerà a starmi sulle palle!
Oh ma che carini Hope e Liam *-* io li adoro!
Camilla, Camilla, Camilla, non farti scappare quel gran pezzo di fico di Chris, ma poi è così dolce!
Sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà in campeggio, perciò aggiorna presto!
Baci. Meg xx

08/02/13, ore 23:00

Povero LouLou! Ora vado a consolarlo io xD
Al momento sono team Louis anche se amo Niall xD
Comunque bellissimo capitolo <3
Aggiorna presto!
xx

08/02/13, ore 22:01

Povero il mio Lou! Povero il mio Niall!
Io sono sempre per Niall, ma il mio boobear mi fa tanta pena!
Eddai, devo scoprire chi sarà il fortunato tra i due!
Harry e Lyn sono sempre più carini!
Ah, devo sapere come è finita tra Liam e Hope!
Quanti cazzo di punti interrogativi ho messo?! Bah...
Aggiorna prestissimissimissimissimissimo!
Goooodbye. Meggy xx

08/02/13, ore 19:34

ohh che bella la tua storia **
seriamente mi piace tantissimo!
io sono team niall u.u
aggiorna presto che sono
muy curiossa (?)
ti andrebbe di passare e lasciare
una piccola recensione alla
mia storia?
grazie mille bella <3

05/02/13, ore 09:37

Oddio *__* questo capitolo è fantastico !!! E' da un po che non recensisco per mancanza di tempo spesso leggo i tuoi capitoli dal cellulare che non mi fa recensire D: ....Lo sai che ho un debole per Harry e Lyn e non mi puoi lasciare cosi sulle spine u.u .. Il prossimo non parlera di lo vero ? >.< ASPETTO CON ANSIA  un tuo meraviglioso nuovo capitolo e mi raccomando fa che succeda qualcosa di più tra i due ti supplicooo .<3 <3
Un bacio  <3
Tonia

04/02/13, ore 22:17

AAAAAAAAAAAAAW capito dolciosissimo! *.*
COntinua così è stra bello,scirivi bene come sempre e il disegno è ajkasklma! xD
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli..aspetta qualcosa so già! :D
Bacioniiii <3
By Mrs.Jawouran(JAWAAD_LOUIS_HORAN) eh sì mi complico la vita facendomi piacere tutti sti ragazzuoli ;)

03/02/13, ore 16:01

Sciauuuu <3 è da tanto che non ti scassavo, vero?! Beh, adesso sono tornata!
Ma sapevi che questo capitolo è MAGNIFICO (è la prima volta che te lo dico! ceeeeerto, come no!) Proprio come la storia!
Non hai fatto baciare Lyn ed Harry, sai che potresti morire giovane per questo errore che hai commesso?! Mi dispiace, ti faccio le condoglianze adesso... Nono, sto scherzando, come farei senza le tue storie, spiegami?
Comunque... Volevo dirti, la pagina sui oned è la tua? (Ho già messo 'mi piace'!)

ps. Puoi chiedere ad Harry dove ha preso la collana? La voglio anch'io! Credo proprio che me la farò regalare per il mio diciassettesimo compleanno! Ahahahah

Baci. Meg xx

02/02/13, ore 23:56

Oddio oddio oddio oddio! È mAgnfico questo capitolo! È magnifico harry! È magnifico tutto ahahah continua il prima possibile metterò questa storia tra le preferite cara :) baci :*

02/02/13, ore 22:04

Scusa il disturbo.