My Little Bird
di AngelWithoutWings

20/01/13, ore 19:48

Si,volevo che loro due ritornassero insieme, proprio così.
Si,mi aspettavo che lei lo fermasse però.
Si,mi sto chiedendo davvero cosa succederà al povero Louis e che cosa succederà poi tra Niall e Louis.
Si,anche James ha il suo lato romantico, ma mi sa proprio di puttaniere, meglio Harry.
Harry forevah.
Si,mi sto chiedendo tutto questo, quindi promettimi che continuerai presto ok? <3
Un bacio.

20/01/13, ore 09:47

Sono la prima a recensire, yeahhhh... Ma quante volte devo ripeterti che questa storia è bellissima?! Più vai avanti, più diventa meravigliosa, e voglio sapere come fai! Amo la coppia Nimmer (ahahahah come sono brava ad inventare i nomi!), ma non mi piace la coppia Jalyn (siamo a due! Ahah), preferisco, moooooolto, ma moooooooolto, ma moooooooooooooooooooooolto di più Lyrry (Sono pessima!)... Inutile dire che il capitolo è strepitoso, perché tanto lo sai già, perciò oggi mi eclisso prima! Quanto potrò essere stupida?! Ahahahahah... NO! Sciau sciau *tisalutaconlamanina* Meg xx
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 09:48 am)

14/01/13, ore 20:18

*__* In Realtà quando ho letto il capitolo non aveva ancore nessuna recenzione ma non ho recensito perchè ero sul cell D: (Le tue storie le leggo ovunque eheheh ) ... Comunque come ti avrò già detto adoro Lyn e Harry <3 e  non sto più nella pelle per sapere come continuerà tra i due *__*  Aggiorna presto  Ti supplicooooo
Un Bacio <3
PS: Ti ho già detto che scrivi molto bene , ma ti devo riconoscere che la presentazione che hai scritto è un qualcosa di Unico... Molto profondo e non ti nego che è stata quella a invogliarmi a leggere le tue storie ;)
Riepilogo: Complimenti, Complimenti, COMPLIMENTI <3
-Tonia <3

13/01/13, ore 21:14

è Ahdjfjaefopp!!!!!!!!!!! Lyn e Harry sono così cariniiiiiiiiii :D
Beautiful Capitolo,davvero.
Bravissima amica mia,aggiorna presto!
Ps: bello il tatuaggio e penso che avrai capito che sono una LYRYY SHIPPER <3
Aggiorna presto,con un bel capitolo..(TU CAPIRE ME XD)
BACIII <3
By JULS :3

13/01/13, ore 00:00

Hola, hola vo' a dormire nell'aiuola! Ahahahahah egomi gua, sono tornata! Allùùùùùùra, cosa possiamo dire?! Fammi pensare... Ah, sì giusto, che è magnifique! Vabbè, questo lo sapevano già tutti! Me gusta mucho che Lyn ha invitato Harry al suo cumpleaños e che hanno lo stesso tatuaggio! Ovviamente vogliamo Lyn ed Harry insieme sennò io spaco botilia amazo familia, tu capire?! Che altre minchiate devo dire?! Ah, sì, minchia! Vabbè io adesso ti lascio! Ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù p.s. Aggiorna presto! Meg xx

13/01/13, ore 00:00

CHE BELLO IL TATUAGGIO CON DENTRO LA GABBIA, poi la storia che ce li hanno uguali asdfgl e che il tatuatore li ha scambiati per fidanzati asdfghjkl e che domani saranno invitati ad una festa asdfghjkl e che lei forse scoprirà che sono i one d asdfghjkl e che quindi capirà che quello che canta la canzone è harry asdfghjkl la pianto di fare asdfghjkkl ahahaha no perchè la tua storia è asdfghjkl ti prego continua presto . Mmmmh tipo domani? <3 buona notte e buon weekend bella ciaoo <3

10/01/13, ore 13:39

STUPENDO! <3  Continua ti pregooo.... Io ADORO  Lyn e Harry  *__*  <3

08/01/13, ore 23:06

Spiegatemi come si fa a non amare questa storia, è magica! Ti ho già ripetuto che è qualcosa di meraviglioso? si, perchè non mi stancherò mai di dirtelo! Continua così e aggiorna presto! Baci. #meg

08/01/13, ore 18:25

CHE BELLO CHE OGNI VOLTA CAMBI RAGAZZA E TUTTE INCONTRANO UNO DEI ONE D MA NON SANNO CHI SONOOOOO ok ahahahah ti giuro stupendo, poi alla fine tutte si incotreranno nella stessa casa ahahahah noooooooooooo dai bho, mi sorprendi sempre, davvero, è davvero davvero davvero stupendo, avvisami sul seguito che ultimamente non ho proprio tempo per controllare nulla e lo leggo dal telefono, ma adesso visto che sono dal computer vado a scrivere il capitolo successivo della mia storia che non lo pubblico da due settimane per via delle vacanze di natale, quindi baci bella <3

08/01/13, ore 15:35

o mio dio... ma quanto brava puoi essere?? non vedo l'ora di sapere what comes next (?)... si vede che ho appena finito di studiare inglese? no?? va beh ho capito finisco di fare la scema! :)
mi piace la storia dei capelli di liam e del perché se li sia tagliati (anche se non è confermata pienamente, non si sa neanche se siano ritornati insieme...ma sorvoliamoci!)
sono troppo prevedibile se ti dico: CONTINUA, C O N T I N U A, CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA! AHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH
va bhe, slero finito!
alla prossima
-carola- xx

07/01/13, ore 22:32

é veramente bello questo capitolooo!! spero lo continui presto perchè ormai ne sono rimasta affezionata,lo adoro in poche parole! :) bella sopratutto la scena di Sum che piange...e di Hope e Liam che  si stanno per baciare! <3
brava,brava,brava e BRAVA! MI piacepiacepiacepiace tanto ;)
By Mrs.Tomlinson(Horan?)

06/01/13, ore 22:38

Ho letto adesso il capitolo ed è bellissimo!! anche se già me lo ricordavo perchè me lo avevi già fatto leggere;) grazie per la dedica ti voglio tanto bene e spero continuerai la storia perchè lo so già..sarà akjvgeiofjgjaerkpvdpg! xD
hai preso spunto da Skins?!? hai fatto bene,è proprio bello quel telefilm e molto..(come già tu sai perchè lo abbiamo visto) ;) bacii,continua <3 LOVE AND PEACE FOREVER
by Mrs.Tomlinson (Horan) :3

06/01/13, ore 19:53

Sono la quarta a recensire quindi tu ORA continui muahahah sono cattiva(?) no ahahah comunque bellissima anche la storia di summer. All'inizio volevo ritornare da Lyn ma è stupenda anch leeeei. Però wow è proprio incasinata ahahah chissà cosa succederà. Ho pauraaaa ahahahah no non so perchè l'ho detto ma secondo me torna con Niall yeeep ahah vado. Aggiorna presto xx

04/01/13, ore 11:28

awww *__*   continua ti pregooo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo , spero che aggiornerai presto ;)
Un Bacio <3

04/01/13, ore 00:05

Woooo colpo di scenaa!!
Comuqnue Louis e Sum sono carinissimi insieme! Un vero eroe il nostro Louis!
Continua presto
xx