My Little Bird
di AngelWithoutWings

10/06/13, ore 20:59

Allora... inizio con chiederti scusa se non ho recensito gli scorsi tre capitoli è che nelle ultime settimane ho avuto due certificazioni linguistiche e in più sono andata una settimana in Germania.
Ma bando alla ciance, io sono qui per recensire questo capolavoro non per parlare di cosa ho fatto in queste settimane.
Beh,che dire. Hope e Liam sono troppo dolci, poi la scena del bacio sul campo da basket è così, così, non ho parole per descriverla.
Fatto sta che dopo questo capitolo mi deprimerò ancora di più visto che a me non succedono queste cose.
Per oggi ho finito di romperti.
Mi raccomando non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo perchè non posso soppravivere con il dubbio di cosa accadrà visto che parlerà sia di Harry che di James.
Baci,
Greta ♡
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:04 pm)

10/06/13, ore 14:40

Letto tutto in un fiato!
è stupendo questo capitolo, Hope e Liam sono veramente cariniiiii insieme! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, immagino ci sarà una burrasca!
a presto romanticona mia <3
by Sum!

10/06/13, ore 02:32

Aww la mia coppia preferita è tornata ad essere una coppia!
Si può essere più felici di così?!
Che belli che sono, mi piacciono troppo insieme **

04/05/13, ore 15:56

Ciauu, rieccomi qua! :)
Vedo che ci hanno fatto  molti ringraziamenti per averti convinto a cambiare il finale di questa storiaxD
James mi è piaciuto qua, ma io preferisco sempre Harry con Lyn, sono così dolciosii.(in un mondo parallelo o futuro Harry si sarebbe incavolato se avrebbe letto la storia che finiva con Lyn e James e avreste litigato ahahah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Hope e Liam <3
Kiss kiss a presto.
Tua Sum :)

04/05/13, ore 15:24

Ahahahah eccomi! :) Ho letto ora il capitolo ed è strabellissimo( pensa che me lo ricordavo a memoria) xD
Ah..  Summer è proprio indecisa ma mi sa che ha già scelto il pretendente <3
Ho letto alla fine il saluto che mi hai mandato;) Spero di non avere tutte le shipper di.... contro di me perchè ho scelto l'altro xD
Vado a leggere il prossimo.
Kiss Kiss dalla tua fan number one e dalla tua migliore amica Sum!
Ps;Aww quanta dolcezza Louis :3

03/05/13, ore 23:32

Bellissimo capitolo come sempre! Non mi aspettavo una scena del genere tra Lyn e James, e non mi aspettavo neanche che Lyn non dicesse niente a Harry del bacio. Meno male che ci sono Summer e Hope, perché non poteva assolutamente finire così u.u Non vedo l'ora che tu riaggiorni, mi terrai in ansia ahahaha! A presto, ciao!<3

03/05/13, ore 19:45

ho letto la tua storia in un solo giorno ed è...fantastica.Sei davvero brava,non è facile far funzionare una storia con cosi tanti protagonisti.:)

03/05/13, ore 01:29

Ammetto che in questo capitolo James l'ho odiato e amato contemporaneamente, anche se fondamentalmente preferisco Harry (ovvio xD)
Mi stava per prendere un infarto quando ho cominciato a leggere della scena sul divano!
Ho seriamente pensato di ucciderti, giuro xD
Poi però mi sono calmata!
Ringrazio Sum e Hope (quelle in carne ed ossa) per non aver fatto finire Hayley con James!
Davvero grazie! xD
Anche se ora mi chiedo se Lyn dirà mai qualcosa a Harry...
Nel prossimo capitolo finalmente c'è il ritorno della mia coppia preferita in assoluto, quindi non vedo l'ora di leggerla <3

02/05/13, ore 23:49

Sono qui dinuovo, purtroppo. Lo sai che ti adoro, no? Lo sai che amo tutte le tue storie, vero? Ma ora dimmi: PERCHÉ?! A COSA PENSAVI?! JAMES?! DAVVERO?! Io sono per Lyrry. James sarà pure bono ma mi da ai coglioni u.u.
Ti prego non far lasciare Harry e Hayley per quell'essereeeeeeee.
Che poi è tenero Aroldo (?) che appena ha avuto un momento libero è andato da lei, e lei che limonava con James... Ma che gente, ceh.
Cioè stanno con i figoni e li tradiscono con gli ex...
Nel mio paesino c'è un ragazzo molto, molto figo che si è lasciato con la sua ragazza perché lei l'ha tradito con un suo ex, dopo tre mesi. Tipo che io la sparerei! Se ero lei io mi mettevo stile cozza vicino a lui pur di non far finire la nostra storia... Ma boh, forse non ha un cervello e non capisce quanto sia bono e perfetto lui. Ho divagato dinuovo lol.

Un bacio, tesoro ❤
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 11:51 pm)

01/05/13, ore 20:30

Questa è la mia prima recensione in assoluto, e sono felicissima di scriverla per una tua storia, perché amo il modo in cui scrivi. Ti dico velocemente che amo questa storia, adoro soprattutto il personaggio di Chris, è così dolce e simpatico<3 In questo capitolo Louis è stato dolcissimo, ma preferisco la coppia Summer e Niall ahahah! Spero che tu aggiornerai presto, perché sono troppo curiosa di sapere come continua, soprattutto dopo questo spoiler! Ciao <3

29/04/13, ore 14:30

o mio dio, o mio dio è questo un miraggio? no dai scherzo, ma finalmente hai aggiornato, stavo morendo di curiosità.
Quel bello Spoiler alla fine del capitolo poi?ne vogliamo parlare? tu non mi puoi far rimanere sulle spine così! ahahahahahahaahhahahahah lo sai che amo harry e lyn in primis, ma neanche louis e summer scherzano! cioè sono così dolci e coccolosi! <3 li shippo tanto, scusa nialler! :)
no va beh scappo se no mi uccidono! ahahahahahahahaah aggiorna presto! (a costo che te le scriva tutte io le recensioni!)
ciao ciao
carola xx
ps: se ci sono errori è colpa dell'autocorrettore del telefono! ;)

29/04/13, ore 04:15

Oddio quanto mi è mancata questa storia!
Stavo aspettando un capitolo dai tempi del cuculo (?)
Comunque... parlando del capitolo...
All'inizio non capivo perchè si ritrovassero in campeggio visto che mi ricordavo che avevi lasciato alla festa di capodanno (tanto che ho pure controllato il capitolo precedente) poi ho messo in moto i cricetini nella testa e ci sono arrivata xD
Premettendo che io adoro Niall da morire, però in questo caso preferisco Louis (non che non adori anche lui, ma ci siamo capite) quindi io preferirei che si metta definitivamente con Loulou xD
Leggendo lo spoiler sono mooooolto curiosa di sapere come andranno le cose tra James e Lyn, anche se un po' me l'aspetto (perchè lei rimarrà con Harry, GIUSTO!?) però non si può mai sapere...
E infine per quanto riguarda la shot, mi piacerebbe molto leggerla perchè mi piace molto il personaggio di Chris, quindi la leggerei molto volentieri :)
Ok ora vado che sono le 4.14 e io domani alle 9.00 mi devo alzare (non so ancora come... magari chiederò ad Harry di svegliarmi xD *sogna*) vabbè buonanotte e a presto!

29/04/13, ore 00:10

Questa è la prima recensione che faccio, dopo tantissimo tempo, sul sito. Ho deciso di dedicarla a te, nonostante ora non ti ricordi neppure di me, e ti capisco perché ho anche cambiato nome, prima ero "Boo Bear is my angel". In ogni caso amo questa storia, è davvero bellissima, come tutte le tue storie del resto. Amo Chris, è adorabile, magari quel cesso (❤) del mio migliore amico fosse come lui. Harry, boh, è meraviglioso, come il resto dei ragazzi, ovviamente ❤... James mi è antipatico! Figurati che la storia l'ho letta tutti oggi e già quando l'hai nominato nel primo capitolo mi era antipatico lol. Sono team Louis per il triangolo Summer/Niall/Louis. Ho notato che, però, parli pochissimo di Zayn, quasi niente. Povero piccolo kebabaro (?)! Potresti, per esempio, farlo fidanzare con una ragazza con i capelli rasati ai lati e un ciuffo riccio che scende al lato, biondo scuro. Una con gli occhi marroni, quasi neri, la pelle ramata (?) e le labbra carnose... No, Asia, no! Non starai con nessuno di loro! Smettila di farti pippe mentali! *parla da sola* Okay, basta, ho sclerato abbastanza! Ti adoro e adoro questa fantastica storia, un bacio e aggiorna presto ❤❤❤.

25/04/13, ore 20:46

Ciao!! è da un secolo che non aggiorni e allora sono venuta a controllare quante recensioni avesse questo capitolo, perchè mi sembrava strano che non aggiornassi più e mi sono accorta che non avevo recensito..... Ed io che ero così convinta che l'avessi fatto!!
Comunque all'inizio del capitolo mi è preso un colpo... fortuna che era solamente un sogno, anzi no, un incubo!!
Mi dispiace così tanto per Liam e Hope, ma sono sicura che le cose andranno a posto.
Aspetto il prossimo capitolo!!
P.S: ti ho fregato anche questa volta, facendoti arrivare a 6 recensioni!!
Un bacio,
Chiara<3

28/03/13, ore 00:02

É semplicemente stupenda. Le varie coppie.. il fatto che si inseriscano anche dei ricordi. Questo capitolo poi è bellissimo, oddio ero un po' in crisi all' inizio non capendo se era un sogno o un ricordo ma il resto della storia era perfetto. Mi è dispiaciuto per Liam e Hope che sembravan così felici e poi dico: ora c'è la festa, il bacio e poi Hope cosa fa? Se ne va! É imprevedibile come storia, ti aspetti che succeda una cosa e invece..ma mi piace amche per quello. La cosa che preferisco poi è la dolcezza di tutti..(sto leggendo anche Dark e direi che sono opposti)