My Little Bird
di AngelWithoutWings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/01/13, ore 23:52

Che dire... È semplicemente qualcosa di meraviglioso! Bravissima, bravissima, bravissima, bravissima, bravissima... Continuo? Ok, continuo.. Bravissima, bravissima, bravissima, bravissima... Ok, basta! No, ti giuro sei troppo brava! Aspetto il tuo capitolo, cerca di fare il più presto possibile! p.s. Ormai non ti libererai facilmente di me! Ahahahah :) #meg

03/01/13, ore 16:55

awww è bellissima questa storia *__*  ..Ti prego continuaaa <3 sei  bravissima,  ho letto tutte le tue storie e davvero sono una cosa di unico .
Che dire.. BRAVA, BRAVA, BRAVA
Un Bacio <3

02/01/13, ore 20:16

Ok che è una storia ,l'immaginazione va avanti ma NON puoi dire che chris è normale e poi mettere quella santa foto, è stupendo magnifico perfetto. Comunque James è uno stronzo e lei si deve assolutamente mettere con Harry . Col culo che si mette con james #finezza comunqueeeeee ahahaha bellissimo come sempre , un bacio vado a cena adioos

22/12/12, ore 13:09

Io sono team Harry! James mi sta sulle scatole xD aspetto un nuovo capitoloo :)
ciao ciao
xx

17/12/12, ore 00:28

Wow,prima a recensire . Sono emozionata,alla fine le ho lette tutte e tutte mi lasciano senza fiato. Questa è solo al primo capitolo ma già la amo. Poi amo questo odio amore che hai messo anche nella tua storia precedente lo rende intrigante . Si , è mezzanotte e mezza e io sono qui a legere la tua storia <3 poi oggi sono andata a Milano e c'era un cartelloe pubblicitario con scritto Lee e gli ho scattato una foto pensando a te <3 continua presto e avvisami ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]