Non è mai un errore
di ChiaraMad

31/01/13, ore 17:30

Allora, chiedo perdono in ginocchio!!
Scusa! Perdono! xD (lo so, sono pazza xD) Ma ora rimedio subito recensendo di nuovo! :)
Allora: ti mi vuoi far venire un infarto, ammettilo! Mi vuoi morta.
Un altro incubo, però questa volta è toccato ad Eva. Dal titolo del capitolo dovevo immaginare qualcosa, ma pensavo più ad una scena del tipo: Marco ci sta per una notte e poi si pente xD Ahahahah... Anche tu a sadismo sei messa bene. Se facessimo una gara non saprei dire chi tra le due è più sadica xD
(ok, sono fusa)
Comunque, quest'intervista è stata fatta ... Ora Eva può tornare a Roma (ehm... più che altro da Marco e Marta xD) ... Ma il fatto che questo Matteo l'abbia invitato al bar non mi piace! Sperando che non è una scusa per rimanere da soli! Non mi piace per niente questo fotografo ahahaahah
E comunque aspetto il prossimo capitolo :D
Voglio leggere, questi venti non mi bastano più, li so a memoria xD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacione :D

24/01/13, ore 23:02

Bello molto sodisfacente nn vedo l'ora di vedere il ritorno di eva e soprattutto la faccia di Carlotta nel vedere la casa........

24/01/13, ore 22:48

Capitolo fantastico!
Eva che si alza facendo il meno rumore possibile, poi scende in cucina e trova Marco! *_*
Lui che vorrebbe accompagnarla all'aeroporto, che dolce! Poi quando parlano di matrimonio erano entrambi imbarazzati!
La scena davanti la macchina è stato il top *_* mentre leggevo su questa parte mi è volata la fantasia sul bacio della prima stagione, quando senza volerlo si sono ritrovati l'uno sulle labbra dell'altro! Speravo che ci fosse di nuovo quel piacevole "incidente" tra di loro.
Marta in giro con gli zii è una bella immagine, almeno anche loro possono godersi la nipotina.
Il rapporto tra Eva e Matteo mi fa ricordare gli inizi di Eva e Alex! Spero solo che lui si limiti ad essere un collega!
E poi Marco preoccupato che Eva non lo chiama e quando lo chiama rischia di far saltare anche la sorpresa di Walter per la sua Carlotta.
Walter ha davvero messo la testa a posto!! Non l'avrei mai detto ma sono contenta della sua evoluzione.
Marco contento del fatto che ad Eva non vada a genio il nuovo collega e poi il finale della loro chiacchierata con i saluti finali che lasciano il sorriso ebete sul viso di entrambi mi è piaciuto *_*
Li adoro!!! *_*
Complimenti a te per questo nuovo capitolo ;)

24/01/13, ore 21:52

Ma cosa cosa cosa? Hai aggiornato?! Si! Ha aggiornato! :D E come sempre mollo tutto quello che sto facendo e leggo il tuo capitolo:
Ma come fai a tenermi incollata al monitor del pc?! Dimmi quale potere magico hai su di me, ti prego xD
Comunque, recensiamo il capitolo. Ci riuscirò? xD Vabbeh, partendo con ordine:
Eva e Marco da soli in cucina ... quand'è che scappa il primo bacio?! Sono molto molto impaziente, lo sai?! u.u
Parlando di matrimonio, poteva anche scappare 'sto bacio... E vabbhè...
Berlino. Già sto Matto non mi piace, quindi fallo fuori ora! Prima arrivano 'sti One Direction e meglio è u.u
Roma. Walter che compre una casa a Carlotta... Certo che è proprio cambiato. Prima era il ragazzo da una botta e via ed ora si sposta ed ha messo la testa a posto! Che carino *___*
Capitolo molto tranquillo, non succede nulla di particolare a parte Matteo che vorrei rimasse a Berlino per sempre! ;) Così sta lontano da Eva e ritorna dalla sua Marta (amore di bimba *___*) e dal suo Marco <3
Ma se questo capitolo è stato "calmo" credo che al prossimo dovrò aspettarmi il peggio! Ma vabbeh, resisterò ahahahahahah
Ora esigo xD il continuo. Devi trasformare subito quell'abbozzo in un capitolo perchè voglio leggere. (Il tempo per leggere lo troverò sempre u.u)
Quindi che dire? Ti rinnovo i complimenti, come sempre de resto. (Mi fanno sognare il tuo Marco e la tua Eva!)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione :)

23/01/13, ore 01:24

Capitolo fantastico come al solito!
Invidio Eva perché va a Berlino! :)
Il nuovo arrivato alias il fotografo credo ci riserverà qualche sorpresa, purtroppo!
Eva era sul punto di cedere ma per sua fortuna ( ma anche no) Marta si è svegliata sul più bello!
Marco ormai ha chiaro quello che prova per Eva e anche la gelosia nei confronti di qualsiasi persona possa insidiare la sua Eva!
Marco che ubriaco confessa a Walter di volere Eva tutta per sé è stato di una tenerezza assoluta. Anche Walter che secondo me si è dovuto mordere la lingua più volte per non rivelare niente a Marco sulla verità.
Il finale amaro di Eva non mi convince! Spero che questi due non si allontanino di nuovo.

Marco e Marta che dormono ed Eva che li osserva è una scena tenerissima e descrive ciò che tutti vorremmo per questi 3 :)
Addormentati vicini, stesi sul letto. Un padre che stringe la figlia al suo petto. Un'immagine bellissima. La visione di qualcosa di meraviglioso, davanti agli occhi di Eva, entrata in mansarda in punta di piedi, per non svegliarli.
Un sorriso, prima di abbassarsi su Marta e lasciarle un leggero bacio sulla fronte.
Uno sguardo a lui, dolcemente addormetato, con le labbra socchiuse e un'espressione serena in volto.

Eva che stava per cedere a baciare il suo Marco
Ed Eva, non aveva resistito. Si era avvicinata a lui, quasi tremando. La mano che piano si alza, e si va ad appoggiare sulla testa di lui, sfiorandolo appena, accarezzandolo. Le dita a sfiorare la sua fronte, godendo di quel calore trasmesso da quel brevissimo attimo. Il sole di Giugno che entra dalla finestra, sbattendo sull'anello d'argento al suo medio, provocando un bagliore bianco, che la costrinse a socchiudere gli occhi per qualche attimo. Si allontanò velocemente, voltandosi, non appena sentì un sospiro di lui che si dissolveva nell'aria, lento.
Avrebbe solo dovuto abbassarsi un altro po', per risentire il sapore delle sue labbra. Forse l'idea di rubargli un bacio mentre dormiva, non era poi una delle migliori. Avrebbe forse complicato le cose tra loro, peggiorandole. Sarebbe poi stata obbligata a confessargli di quel segreto che portava con se da mesi, confessandogli di aver mentito spudoratamente, ma solo per lui.
Aveva bisogno di risentire quel sapore. Aveva bisogno di risentire le sue dolci morbide labbra appoggiate alle sue, come un tempo. Non si sentiva più viva, non si sentiva più se stessa, non si sentiva più Eva.
Si ricordava poi, quasi sempre troppo tardi, di non potere. Di non avere il diritto di avanzare delle pretese verso di lui. Che era stata lei a fare tutto.

Il ricordo di quell'intervista come dimenticarlo e come dimenticare Eva che sposta lo sguardo quando Simona e Marco si baciano
"Si, esatto. Mi ha chiesto un'intervista esclusiva, ripetendomi continuamente di non far avvicinare nessuno. E' che ancora non so come fare.."
Lei sorrise, ricordando un episodio di qualche anno prima. Divertita, l'aveva guardato.
"Io non sono mica come te e Walter.."
Lui la guardò, per poi ridere divertito.
"Ti riferisci alla storia di Marrese?"
"Si, si.."
Un'altra risata che li aveva colti, a ricordare quel giorno. Marta, che si era di nuovo addormentata sulle gambe di Marco, stanca.
"Quella volta, ci siamo divertiti come pazzi!"

E per finire la sempre presente gelosia di Marco per tutti quelli che si avvicinano alla sua Eva :D
Tutto, si era come immobilizzato, quasi spento, dopo quella rivelazione fatta da lei, qualche attimo prima. Sentiva quel mostro dagli occhi verdi, logorargli il fegato e l'anima, dilaniandolo. Quella gelosia spesso incontrollata, quasi istintiva, che lo invadeva ogni qualvolta un nuovo uomo, entrasse nella vita di Eva. Christian, per un po' di tempo anche Walter, poi Alex, Giorgio, ed infine quel "Jean maledetto" che gli aveva portato via tutto. Sentiva ogni volta quella scarica di gelosia, di senso del possesso, ogni volta che si trattava di lei.

Non vedo l'ora che continui sono molto curiosa :)
E complimenti ancora a te che ci regali questi capitoli bellissimi ;)

23/01/13, ore 00:32

Eccomi qui a commentare, con ritardo ma ci sono xD
Capitolo fantastico
Adoro il rapporto tra Marco, Rudi e Mimmo. dopotutto ci sono sempre l'uno per l'altro ;) Ho apprezzato che Rudi abbia fatto notare a Marco degli sguardi che si scambia con Eva.
Le sorelle Cudicini hanno sempre ottimi gusti per i film. Mi è piaciuto leggere dei commenti che Alice faceva mentre guardava il film e poi le riflessioni di Eva su questo film, come dimenticare la sua prima volta con Marco e la conseguente descrizione che ne fa a Fernando paragonandosi a Babi.
La scena del bagno è ormai tipicamente Marco-Eva delle prime serie, quando si trovavano entrambi nel bagno in leggero imbarazzo. Il ritorno di Franco mi fa piacere anche se non mi piace mai la nuvola nera che si abbatte su di loro quando viene nominata la radio( soprattutto per l'odioso ricordo di Sofia, principale motivo della loro rottura).
Il finale dolcissimo tra Rudi e Alice mi è piaciuto moltissimo.

Ho adorato Rudi quando fa notare a Marco i suoi comportamenti con Eva:
Marco incrociò le braccia, guardandolo male. Poi annuì, rassegnato.
"Ho capito che ne state approfittando, però siete sempre appiccicati!"
"Beh? Anche te ed Eva eravate così!"
Marco spalancò gli occhi, guardandolo male. Si avvicinò a lui, sussurrando.
"Abbassa la voce! Che se te sente t'ammazzo!"
Rudi lo guardò sorridente.
"Che pensi davvero, che io e Alice non ci siamo accorti di come vi guardate?"
Marco, esasperato, continuò a negare.
"No! Siete totalmente fuori strada! E smettila di parlare, che è di sotto!"
Rudi annuì, sorridendo, alzando le mani al cielo.
Scoppiarono a ridere assieme, divertiti. Quel legame di fratellanza che, prima dell'arrivo delle ragazze, non avevano mai vissuto a pieno.
E in un certo senso, dovevano tutto a loro. A quelle ragazze che arrivando in casa loro qualche anno fa, avevano del tutto stravolto la vita di tutti loro, migliorandola.

21/01/13, ore 17:39

Buon pomeriggio!!! :D
Premesso che ho letto un pò del capitolo questa mattina in classe (ok, solo l'inizio però perchè con il telefonino è scomodo leggere xD), il capitolo è fantastico, bellissimo, stupendo... d'altronde sei troppo brava *-* Questa storia è... fantastica!! Brava :D Complimenti *-* (ok, la smetto, tanto hai capito il senso delle mie parole e così magari inizio a commentare! xD)
Allora? Che devo dire? Ah si...!
Eva a Berlino con 'sto fotografo?! Se si azzarda a sfiorarla solo con il pensiero a questo lo prendo a pugni (Si, lo so ... sono molto pacifica mi dicono xD Vabbeh, ma in questi casi mi sembra ovvio diventare aggressivi ahahahahah).
Ma Iva per una volta non poteva fare le cose con calma e aspettare che 'sti 4 (che scusa ma non li conosco neanche ahuahauahuah) scendessero a Roma?
Eh no, altrimenti come fa a rovinare ancora di più il rapporto fra Marco ed Eva?
Così una parte con il primo che capita, e l'altro si ubriaca... Come si dice, bevi per dimenticare ahahahahah E come si è potuto già vedere, Marco e l'alcool non vanno d'accordo xD
Si dive che la verità la dicono i bambini, i vecchi e gli ubriachi... E quindi (dato il suo "stato") non poteva confessare davanti ad Eva tutto il suo amore?! XD
Vabbeh, vabbeh la smetto ;)
Ora Marco rimane da solo con la figlia (amore di bimba la nostra Marta *-*) ed Eva con Matteo Belli. Vabbeh guardare e non toccare dice un altro proverbio... e speriamo!
Ora aspetto -SUBITO- la continuazione che pubblicherai tra poco, vero? u.u
Perchè non puoi lasciarmi così, io voglio leggere. Devo!
Che dirti di più? Ti rinnovo i complimenti come sempre e ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;) Mi raccomando :D
Un bacione, Eliessa <3

20/01/13, ore 23:35

La canzone di Tiziano *_* è così perfetta per loro ed è bella la riflessione di Marco su questa canzone :)
Entrambi che ripensano alla giornata al mare è segno che siamo sulla buona strada ;)
Il ricordo dell'infarto credo non faccia bene a nessuno, soprattutto a Marco e Eva.
Mi è piaciuto il fatto che Rudi abbia chiesto ad Eva di cucinare e abbiano cucinato tutti insieme come nella 3 serie, è stata una scena bellissima.
L'apparizione fugace di Maya è servita a darci capire che se ne è andata con tutto l'armadio xD
Ora vai Marco e Eva, dai un altro sforzo e ce la farete :P
E' bello il finale con i fratelli Cesaroni e le sorelle Cudicini in cucina a ricordare i vecchi tempi :)
Questa parte l'ho adorata:
Prese un pezzo di pane da intingere nel sugo. Lo avvicinò alla bocca, soffiando. Ed in un misero istante, si sentì prendere il polso da una mano. Stupita. Marco, dietro di lei, l'aveva presa per mano facendola girare. Lei appoggiata con una mano al petto di lui, con l'altra mano sulle sue labbra. Un sorriso di lui, che aveva appena addentato al posto suo quel piccolo pezzetto di pane. Un attimo, un secondo, e senza nemmeno rendersene conto si era ritrovata sul petto di lui. I visi vicini, i respiri a confondersi.
Un sorriso partito a razzo dal cuore di lei, a ricordare un momento simile. Un gigantesco deja-vu per entrambi.
Qualche anno prima, nella stessa cucina. Quando era ancora incinta di Marta, e i loro genitori avevano passato la giornata e la notte fuori.
Quel litigio che ancora ricordavano entrambi. Quella sera passata in cucina, a cucinare assieme ai piccoli.
Stesse posizioni, stesse emozioni.
Non riusciva a credere di esserci riuscito. Il cuore di lei che batte, batte forte. Lui, con un leggero sorriso sul volto. Aveva appoggiato le mani sulla sua vita, stringendola.
Eva si risvegliò, abbassando lo sguardo, imbarazzata. Un leggero color porpora sulle guance, ed un sorriso quasi impercettibile disegnato sulle labbra.
Lei rialzò lo sguardo verso di lui, ancora appoggiata al suo petto. E in un attimo, lui tornò serio. Fermo, a guardarla negli occhi. Fermo, a gurdare le labbra di lei, vicine alle sue.
E lei stava per cedere. Si staccò dal suo petto, voltandosi, cercando di far finta di niente.
Tornò a mescolare gli spaghetti, sospirando. Gli occhi chiusi, e il cuore che batte ancora a mille per quella vicinanza interrotta.
Complimenti a te che rendi così veritiere queste scene :D

20/01/13, ore 22:58

Stupenda questa giornata al mare! Finalmente Marco e Eva si stanno svegliando!!
Adoro la loro amicizia con Walter e Carlotta :)
Poi queste parti sono perfette :)
Un altro messaggio, Walter.
"Oh, ma te sbrighi? Qua c'è gente che se sta a magnà con l'occhi Eva! E mica posso daje torto!" Walter che cerca di indirizzare e implicitamente gli dice di svegliarsi ;)
Questa è stato il top, difficile da non ricordare quel giorno
Un attimo, un misero istante, ed il cuore di entrambi aveva iniziato a battere furioso nel petto. Eva, sopraffatta dal gesto di lui, appoggiata alla sua spalla, sentiva la mano di lui sulle gambe, a sostenerla. Una corsa veloce, un "No, no, mettimi giù!" Una risata cristallina, che l'aveva risvegliato. Risentire dopo tempo la morbidezza del corpo di lei, sotto le sue dita. I colibrì che danzano e svolazzano nella pancia. Entrambi, stavano vivendo un gigantesco deja-vu. Quel pomeriggio d'inizio autunno, di qualche anno prima. Lo studio di un fotografo, delle foto che dovevano esser scattate, e la litigata davanti a quella fontana, che li aveva in qualche modo uniti.
Stessa posizione, stesse identiche emozioni. Lei sulla spalla di lui, come quel giorno.
E poi le battute e le idee di Walter e Carlotta sono sempre il top
"Hai capito Marco.. Si è svegliato finalmente!"
"E perchè, l'amica tua? Guardala come ride!"
Sorridevano, guardando verso i loro amici.
"Amore, che dici se stasera ci prendiamo Marta? E' un po' che non sta con noi, e poi così.. Si insomma, hanno casa libera!"

19/01/13, ore 19:02

Ciao Chiara! Sono in un tremendo ritardo, lo so. Chiedo perdono! Lo sai: non ho tempo! D: Tu mi capisci, vero?!? La scuola, gli amici, lo sport... Troppe cose! Trovo a malapena il tempo di farmi la doccia o.O
Io ti farò un santuario! La canzone di Tiziano Ferro! Io lo amo! u.u E poi 'Ti scatterò una foto' é stata la prima canzone, sua che ho ascoltato. Waaaaaa! *o* Per non parlare di 'We are young'. Ti osanno, cara! :D
Perché Maya? Perché lei?!? No, spiegamelo: perché lei?!? Potevi far ritornare Rachele, Sofia, Alex e company... Ma non Maya! E così l'ho dovuta subire, un'altra volta! D:
Un'irrefrenabile voglia di piangere mi ha pervasa, quando ho letto la parte in cui i miei due provoloni ballano amorevolmente. *w* Sempre più dolci, loro.
*si commuove*
Ed io che mi chiedo perché ci sono i fan della MarcoxMaya... Cosa ci trovano in quella coppia?? E, sopratutto: cosa ci trovano in Maya?!? Bho... Io vedo solo un'urpatrice, principessina de sta michia, ladra e tante altre cose... o.O
Pensa che una ragazza/o su una pagina Facebook, dedicata a Marco e Maya, subito dopo l'episodio finale, ha scritto: 'Si che bello fra loro si é risolto tutto, posso dormire a sonni tranquilli..."
Io:"Punto numero uno: riguardati la grammatica:"[...] posso dormire a sonni tranquilli" Non se po sentì! Poi aveva scritto grammaticalmente peggio, di come l'ho riportato io.
Punto numero due: non direi che tu possa dormire così tranquillo/a... Con me, di mezzo, non credo proprio... Posso essere una spietata assassina quando voglio... Dormi con un occhio aperto, mi raccomando!" XD
E come dice il mio compagno di banco: 'C'è io, bho... Certa gente!.' X'D Davvero: c'è da stupirsi!
Sono stata per non si sà quanto, a sperare in Eva e Marco (la coppia perfetta), continuavo a credere in loro, credevo che loro avrebbero superato ogni ostacolo che gi si presentava... Invece arriva 'na principessina che mi rovina tutto! Tutte le miei certezze su di loro, con lei, sono andate in fumo... Come un grattacelo fatto con i lego... Ti giuro che ho pianto quando ho visto il finale dei Cesaroni... Marco che aveva scelto lei: Maya... Lei, e non Eva! ç_ç E come disse un ragazzo:' I produttori ci hanno preso in giro per tantissimi anni ed ora scopriamo che,a lla fine, dopo tutto quello che hanno passato Eva e Marco, lui sceglie Maya... E si giustificheranno dicendo:"E' stato tutto uno scherzo vi abbiamo preso in giro per tutto questo tempo. Ora si metterà con Maya, per sempre! Allucinante é dir poco! :o" Beh... Come non essere d'accordo con lui?!?
Ok... Ehm... Torniamo alla storia... Eva e Marco si stanno avvicinando lentamente...
Alice e Rudi... Zozzoni! XD
Mimmo che abbraccia quella sottospecie di plebea? (XD) Ergo: Maya. Odio tutto quell'affetto nei confronti di quella principessina! >.<
Ed ora: parte preferita!

-" E poi nella cucina, assieme al profumo del sugo che scoppietta sul fuoco, si espandeva nell'aria "We are Young" dei Fun.
Carica d'energia, di significato.
Rudi e Alice che ballavano per la cucina, divertiti, abbracciati. Lei che ride tra le braccia di lui.
Un bacio, un sorriso. Eva che mescolava il sugo, li guardava sorridente. Un dolce sorriso sul volto.
Erano giorni che li osservava. Erano giorni che si perdeva a guardarli da lontano, sorridendo leggermente. Innamorati, felici, complici.
I suoi fratellini, erano davvero cresciuti. Più li guardava, e più le sembrava di vedere lei e Marco solo qualche anno prima, nella stessa posizione, nella stessa identica situazione.
Stesse posizioni, stesse emozioni.
Non riusciva a credere di esserci riuscito.
Lui rimase fermo. Scosse la testa, sorridendo leggermente, prima di dirigersi verso al tavolo, guardando divertito Rudi e Alice.
E quel deja-vu, l'aveva vissuto anche lui. Sentiva ancora il cuore battere, sentiva ancora il respiro troppo affannato. "

E' troppo dolce, quella parte! *w*
Ora vado... Non so quando potrai rivedere una mia recensione... Il tempo non é mai abbastanza per fare tutto quello che dovrei fare....! ç_ç
Ora scappo e ti lascio con "teatrino" che ho messo in serbo per te! XD Ora mi prenderai per matta, ma adoro fare questi "teatrini" strani! XD :D
Ciao, ciao e... Buona visione! XD
*si sente un generale che guida delle truppe*
Nadynana:"Forza! Soldato Cudicini, soldato Cesaroni!"
Eva e Marco:"Siamo pronti ad eseguire ogni suo ordine... Signora!"
Nadynana:"Non chiamatemi 'signora': mi fate sentire vecchia! Voglio essere chiamata 'signorina'! Comuqnue, volete fare tutto quello che vi chiedo?!?"
Eva e Marco:"Si, signorina, tutto!
Nadynana:"Allora: baciatevi... Adesso!"
*Eva e Marco se la danno a gambe e Nadynana li rincorre*
Nadynana:"Tornate qui brutti provoloni! Dovete baciarvi!"
FINE.
Spero che questo coso, che dovevo assolutamente scrivere, ti sia piaciuto! :D
-La pazza Nadynana

15/01/13, ore 12:35

Questo capitolo ha davvero di tutto. La prima parte, la conversazione tra i tre fratelli è bellissima e divertente. La loro complicità è un elemento mancante nella trama originale :\ .
Sulle sorelle Cudicini c'è poco da dire. Anche se non parlano, ma i loro gesti, i loro momenti sono meravilgiosi. I pensieri di Eva su Dirty Dancing sono IC (la tua Eva riprende perfettamente il suo carattere originale) malinconici, tristi ma nonostante tutto si capisce che è ancora innamorata (anche se prova a negarlo).
Proseguendo: la scena del bagno tra Marco ed Eva la possiamo considerare di passaggio non accade nulla di importante tranne il ritorno in scena di Franco (quanto ho amato quel personaggio, assieme a Simona) e il disastroso ricordo della radio ç_ç (maledetta Sofia :@ ).
Il finale su Rudi e Alice: poco da dire. Come ti ho detto nel capitolo precedente questi due lo fanno ovunque XD La sorpresa di Rudi mi è piaciuta parecchio, e la scena che hai descritto mi ricorda molto una scena ben più nota e famosa (la prima volta di Marco ed Eva :) ). Ma non ti accuso di aver copiato la scena perché le scene di sesso non possono essere uniche :).
La cosa che mi è piaciuta parecchio è la ripetizione della frase "Devo tutto a te" o "Devono tutto a loro": può sembrare una ripetizione ma invece è un rafforzativo per dimostrare quanto la vita di loro cinque sia cambiata nel momento in cui si sono conosciuti.
Quindi complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto di leggere una nuova dichiarazione tra Marco ed Eva nei capitoli a venire :)

15/01/13, ore 09:21

Allora allora...
Buongiorno :D
Un altro capitolo, un'altra recensione u.u
Che dire? Rudi che ordina al fratello di andare a dormire con Marco perchp vuole stare da solo con Alice ahahahah e poi l'arrivo di Marco???
Quanto amo quando i tre fratelli sono uniti e riescono ad avere un rapporto quasi normale ahahahah senza urlare, arrivare alle mani o... scopettini xD Che ricordi! xD
Eva ed Alice invece hanno sempre avuto un bel rapporto, sono state complici quasi sempre.
Si coprivano a vicenda, ad esempio quando Eva aveva coperto Alice per la festa in discoteca u.u Che bello avere un rapporto così *-*
E poi il film Dirty dancing??? L'avrò visto minimo 10 mila volte nel vero senso della parola.
Gran bel film, grandi attori! =)
E poi c'è da aggiungere l'incontro di Eva e Marco!! Marco è sempre stato tonto e posso capire che magari non si faccia avanti ahahahah Ma Eva?
Lei era quella determinata, coraggiosa, la più sveglia tra i due... Mi sa che però è andata in letargo ultimamente xD ahahahah
E poi Franco e il Rock Studio... Beh un punto da dove ricominciare. Magari se la radio era stata quasi la colpevole della fine della loro storia, il Rock Studio potrà essere la rinascita xD Ok, non so neanche io quello che sto dicendo... Ma le sto ipotizzando tutte per Eva e Marco *_*
Vabbeh, dilungamento a parte, il capito è veramente bello. Sei riuscita a descrivere anche la comicità in modo fantastico e mi sembrava di viverlo in prima persona questo capitolo... questi momenti u.u
Ora aspetto il prossimo capitolo... Ansia. Ansia. Ansia. xD
Per il mio non ti prometto niente.. vediamo se oggi riesco a finire l'abbozzo di ieri :D
Quindi che aggiungere? Ci sentiamo presto :D
Un bacione =) Eliessa <3

13/01/13, ore 13:51

Chiaraaa! Finalmente! Aspettavo l'aggiornamento! Purtroppo non ho avuto neanch'io un attimo di tempo... Ma per recensire questo favoloso capitolo! Mi perdoni?!?
Bellissimo il capitolo! :D
Ma perché deve succedere tutto così piano autrice infame?!? XD Scherzo eh! Solitamente le cose che accadono più lentamente sono quelle più romantiche... Su un tema d'amore!
Mi riferisco sopratutto alla storia di questi due provoloni! Ergo: Marco e Eva. (LOL) Che per fidanzarsi ce ne hanno messo di tempo! u.u
Mi é piaciuta tantissimo la parte in cui ricordano l'accaduto nello studio del fotografo! *w* Sono corsa a prendere l'album dei Cesaroni (di molto tempo fa), dato che avevo quella figurina, con la scena di Marco che la "prende" sulle spalle... O mio Dio! Sono commossa! :'D
Quei bei tempi in cui non c'era la strega Maya! Che belli! Scusami, non riesco proprio a trattenermi dal dire queste cattiverie contro di lei! Sono 'Anti Maya', io! XD Poi, qualsiasi cosa io vedo, qualsiasi persona io conosca, si chiama 'Maya'...! Ma che che é stà roba?!? Questo nome mi perseguiterà fino alla fine dei miei giorni?!? >.<
Rudi e Alice... Zozzoni! LOL
Comuuuunquuuue, sono così felice per Walter e Carlotta! *wwww* Finalmente si sposano!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul matrimoni di Carlotta e Walter... Perché: ci sarà un capitolo, vero?!?
*guarda chiara con occhi supplichevoli*
Ora ti lascio con la parte preferita:

-"Walter si rivolse a Carlotta, prima di guardare Marco sorridendo.
"E mo che c'hai da ridere?"
Un sorriso malizioso, che Marco non riusciva a capire, sul volto di Walter, che si era avvicinato a lui.
Indicò velocemente verso Eva, con lo sguardo, sorridente.
Marco capì, e sorrise un attimo divertito, prima di annuire leggermente. Uno sguardo complice tra Walter e Carlotta, con i braccio Marta.
Ed era successo tutto in pochissimi istanti. Marco e Walter che corrono fuori dall'acqua, come dei bambini, avvicinandosi ad Eva, ancora distesa. In punta di piedi, cercarono di non far rumore, avvicinandosi. Walter alle spalle di lei, e Marco ai piedi.
Eva aprì gli occhi, stupita.
"Ma che siete scemi? Mi avete fatto prendere un colpo!"
Si alzò di scatto, spaventata. Loro, che ancora sorridenti, la guardavano in silenzio.
"Beh? Che avete da ridere?"
"Adesso lo vedrai!"
Un cenno a Walter, prima di abbassarsi e caricarla sulla spalla destra, sorridendo. Un "Oddio no!" da parte di lei, una risata di Walter.
Lui che arriva in acqua, gettandola piano, ridendo. Le braccia al cielo, in segno di vittoria. Carlotta che assieme a Marta ride divertita, guardando Eva accanto a lui.
Un sorriso divertito, ancora provata dalla vicinanza di lui.
"Questa me la paghi, Cesaroni!"
Si alzò in piedi, guardandolo. Lui sorrise avvicinandosi piano a lei, con uno sguardo vincente, quasi di sfida.
"Ah si? E come vorresti fare, Cudicini?"
Lei abbassò un attimo lo sguardo, prima di iniziare a schizzarlo, ridendo divertita.
Entrambi, sorridenti, felici, allegri, spensierati. Sembrava che il tempo si fosse fermato. Sembrava che niente, fosse mai esistito. Nessuna separazione, nessun litigio, nessuna Maya, e tanto meno nessun Jean. C'èrano solo loro, con le loro risate cristalline, e quegli sguardi innamorati.
Walter e Carlotta, che li guardavano, poco più distanti.
"Hai capito Marco.. Si è svegliato finalmente!"
"E perchè, l'amica tua? Guardala come ride!"
Sorridevano, guardando verso i loro amici.
"Amore, missione compiuta!"
Si voltò verso Carlotta, sorridente. Si scambiarono un cinque, divertiti.
"Amore, hai visto la mamma e papà?"
Carlotta si rivolse a Marta, che li guardava divertita.
"Si, si divertono!"
Walter si avvicinò a Carlotta, tornando serio.
"Amore, che dici? Oggi glielo diciamo?"
Carlotta sorrise, baciandolo leggermente.
"Va benissimo! E' una giornata perfetta per dirglielo!"
Un altro bacio, prima di tornare a giocare con Marta. "

Ti ho lasciato una super-mega recensione.
Quindi ora vado... Temo che potrò recensire l'altro capitolo in un altro momento. D:
Il tempo stringe... Ora vado e spero in una nuova nevicata, nel mio paese... Dicono che nevichi... Ma che c'entra ora?!? XD LOL
Oh... Bhe... Ti saluto.
Ciao, ciao!
-Nadynana

12/01/13, ore 15:47

Ri-buon pomeriggio! :D
E secondo te non commentavo neanche questo capitolo! Impossibile! xD
Io lo ripeto, so due tonti xD (No, ma anche i miei e molto anche ahahahah xD)
In macchina sento la canzone "Ti scatterò una foto" sembra una loro canzoni!
Una delle tante che descrive chi erano, chi sono e sicuramente chi saranno u.u
E poi, mentre si stavano avvicinando, o per lo meno i muri che si erano costruiti stavano cedendo, arriva 'sta principessina. -.-"
Ok, si è ripresa le sue cose, che torni nel Lussemburgo ora e che sparisca per sempre!
Una in meno, quindi Eva e Marco sono soli, e quindi i momenti per rimanere da soli potranno essere molti di più.
E se Carlotta e Walter continuano a fare i bravi baby-sitter magari Eva e Marco si rimetteranno insieme molto prima di quanto pensino xD
Quindi, sai che ti dico? Complimenti ancora :D
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacione <3
Eliessa <3

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________
P.S.Ah, una piccolissima (o forse no?! o.O) cosa che mi è scappata di dirti nella recensione precedente... Walter e Carlotta si sposano *-*
Magari è proprio quel giorno che Eva e Marco si rimettono insieme ahahahahah
Un bacione. Eliessa <3

12/01/13, ore 15:37

Ma buon pomeriggio mia cara :D
Sono in ritardo!!! Mi perdoni??
Anche se, questa mattina mentre ero a scuola ho visto il tuo aggiornamento ed ho letto i capitoli, facendo finta di seguire la spiegazione di Verga ahahah
Che dire? Sicuramente lo saprai già: Sei stata Brava, fantastica, meravigliosa.
Mi spieghi come fai a farmi vivere davvero le emozioni dei personaggi?? Perchè è incredibile! Sei veramente fantastica!!!
Commento il capitolo?
Eh vabbeh, proviamoci Ahahahahah xD
Finalmente hanno passato questa giornata a mare. Eva è Marco sono "ciechi" quanto innamorati! Ma davvero! MA quanto ci metterà Eva a raccontare la verità a Marco?
Sono quasi sicura che alla fine se parlassero da persone civili senza darsi addosso, Marco capirebbe che Eva ha detto una bugia solo per il suo bene, anche se non l'ha capito.
E vogliamo parlare di Walter e Carlotta?? Due geni! Sono meglio del Genio della Lampada xD
Si sono offerti da baby-sitter per la piccola Marta (che amore lei!! Sembra complice dei suoi zietti xD) per far stare soli Marco ed Eva!
Complimenti, davvero!
Per quanto banale possa essere questa parole, te la scrivo sperando che l'interpreti con il suo vero e pieno significato!
Un bacione ed al prossimo capitolo!