Non è mai un errore
di ChiaraMad

11/06/13, ore 02:00

Ciao! mi chiamo Ilaria. Ho letto la tua storia in soli 2-3 giorni e devo dire che è la più bella (tra quelle dei Cesaroni) che abbia letto. Scrivi in un modo davvero stupendo,hai un gran talento :) Ogni volta che leggo un capitolo nella mia mente si formano tutti i momenti come se fossero lì davanti ai miei occhi. E' così bello poter immaginare Marco e Eva ancora insieme..innamorati come sempre..vedere i "veri" Cesaroni uniti..inseparabili come lo sono stati fino alla terza serie. E' un bellissimo sogno tutto ciò <3 Ti faccio i miei complimenti! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :)

28/05/13, ore 19:33

Allora inanzitutto,devo dire che mi è piaciuta tantissimo *^*
Linguaggio,cesaroniano,trama convincente,discorso di Marco,stupendo.
Ho letto la tua nota,l'hai definito brutto e di passaggio,beh io l'ho trovato favoloso,forse uno dei migliori ;)
Poi capisco che non hai il tempo di postare,neanche io c'è l'ho e la maturità c'è l'ho fra 4 anni :')
Beh,che dire per quanto riguarda la fanfiction,bellissima.
Per quanto riguarda l'esame di stato,sono sorpresa di come tu posti ancora dovendo sostenere gli esami,beh ti faccio i miei auguri e complimenti per l'80/90 a cui aspiri,io sono una frana D:
Chiudo il mio commento rivolgendoti ancora un imbocca a lupo.
Baci Thara.

28/05/13, ore 15:37

Ehiiiii Finalmente! (Ok, anche io in quanto a recensire faccio pena .-. Sorry!)
Non permetterti a dire che non ti piace questo capitolo, capito?! U.U
E' stupendo, ed anche se è un capitolo di passaggio, come dici tu, descrive minuziosamente il matrimonio... e lascia quella voglia si sapere cosa accadrà quando Rudi e Alice confesseranno tutto e soprattutto la voglia vedere (anzi leggere ahuahuahuahauhau) Marco che mantiene questa promessa! :D
Non vedo l'ora ahuahuahauhauhuahu.
Quindi complimenti, davvero brava :D
Ah, quasi dimenticavo, anche io devo chiederti scusa, non sto più aggiornando ,ma -come te- ho la maturità (maturità t'avessi preso prima... ok, l'ansia fa brutti scherzi u.u) e leva troppo tempo.
Infatti ho scritto una nuova storia in un'ora credo, giusto per "staccare" un pò dai libri.
Fatte le mie scuse, spero di poter concludere quanto prima la storia e che dirti di più? Come sempre attendo un nuovo capitolo.
Un bacione, Eliessa <3
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 03:37 pm)

17/04/13, ore 19:38

Ma... ma... SEI TORNATA?!? o_O
Finalmente! E' da tanto che attendevo il capitolo!
MOLTO, MOLTO BELLO, DAVVERO! :Q____
Cioé... E' PERFETTO!
Molto lungo, questo é vero... Ma é bellissimo comunque! ^-^
Ma come fa a non piacerti?!? .-. Mah...
Finalmente la nostra Eva si é decisa a dire la verità a Marcolino (?)! :3
Ringraziamo Carlotta, oui! u.u
Well, che carina la scena del quasi-bacio. :3 *.*
Giuro! MALEDIRO' QUEL CELLULARE PER IL RESTO DEI MIEI GIORNI!
Bene, devo andare... D:
Scusa per la schifosa recensione, spero di rifarmi... ma, credimi, sono proprio di fretta! >.<
Vado... D:
A presto, spero.

14/04/13, ore 18:53

Ma Buonaseraaaaaaaaaaa :D Finalmente!
Dovrei dirti un pò di cose... allora:
- Il capitolo era lunghetto, ma sono riuscita lo stesso a leggere, nonostante i miei occhi non volessero xD
- Sono contentissima che sei tornata :D Non vedevo l'ora :D
- Ma sei sicura di aver citato il mio nome?! :) Perchè sono io a doverti dire grazie! Grazie per tutto! Per le storie, i commenti, grazie e basta :D
- Io dovrei fare l'ultimo capito della mia storia (di Marco ed Eva) ma non ho tempo =( (No vabbeh, perchè per continuare le altre due storie originali di tempo ne ho -.- uffiii)
- QUESTO CAPITOLO E'... Ti prego dillo tu perchè tanto lo sai cosa penso ahahahahaha xD Questo capitolo è stupendo, ma 'sti Marco ed Eva so proprio tonti, mi sa che è più sveglia la nostra piccola Marte (che amore lei *-*) che i suoi genitori ahahahahah
Ma quando li farai svegliare del tutto? Forse sarebbe bastato che Walter chiamasse Marco qualche attimo dopo, ma quello è asincrono lo sappiamo oramai, i tempi non li azzecca mai, nè con Carlotta, nè con Marco.
Comunque, finalmente anche la maturità dei ragazzi è andata :D quasi identica a quella di Marco ed Eva *-* Speriamo che fra nove mesi non nasca una seconda Marta ahahahahaha
Vabbeh, ora ti lascio e a parte tutto complimenti! Capitolo meraviglioso.
Al prossimo aggiornamento, un bacione <3
Eliessa <3

26/03/13, ore 14:43

molto bella fin adesso. aspetto con ansia il seguito. posta presto :)

25/03/13, ore 19:04

molto bella fin adesso. aspetto con ansia il seguito. posta presto :)

24/02/13, ore 13:25

Eccomi! Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli che mi rimanevano! :D
Fiù, ora sono più sollevata! Mi sono tolta questo peso di dosso che mi assaliva. Davvero! Non ce la facevo più! Dovevo finire di leggere a costo di far scoppiare la terza guerra mondiale! XD
E ne é valsa la pena a quanto pare! I capitolo mi piace!
A differenza tua! Ma perché non ti piace mai quello che scrivi?!? Dillo un'altra volta, una cosa del genere, e ti picchio! u.u Sei bravissima a scrivere ed ogni tuo elaborato è una meraviglia!
Chiaro e ben curato. Perfetto!
Bene, confesso che quando Marco non trovava Eva mi sono detta:"Ed ora che fine ha fatto? E' stata risucchiata da un buco nero? Oh mio Dio!" XD
Giuro! Mio Dio! Un colpo mi é preso!
Rudi... Bah... Lo voglio solo che ammazzare, eh!
Come può interrompere un momento così... Epico? LOL ;D
E' da molto che non accadeva una cosa puccicosa come quella, quindi era un momento epico. :')
Marta che parla con i nonni al telefono: aaaaaaaaah che amore che é! :Q_
Beh... Ora ti scrivo la mia parte preferita:

""E basta però! Siete sempre appiccicati voi!"
Mimmo entrò in salotto, alzando gli occhi al cielo.
Rudi e Alice rimasero abbracciati, sorridendo divertiti, al centro del soggiorno.
"Mi sembra di vedere Eva e Marco, qualche mese fa!"
"E no, quelli non li batte nessuno!"
Risero tutti divertiti, ricordando che i loro fratelli, erano davvero imbattibili per quanto riguardava la dolcezza.
"Zitto, che se te sente Marco c'ammazza!"
Rudi si rivolse a Mimmo, cercando di non ridere. Alice li guardò, divertita.
"Io mi chiedo perchè quei due continuano a fingere. Ormai ce l'anno chiaro tutti, che si amano ancora!"
"Amore, ma tu sai qualcosa di quello che è successo a Parigi?"
Alice tornò seria, cercando di non lasciarsi scappare quella piccola verità, negata dalla sorella qualche mese prima.
"No! Io.. Io non so niente!"
Non era mai stata una brava attrice. Il nervosismo, l'aveva un'altra volta tradita.
Rudi e Mimmo la guardarono confusi. Per fortuna - forse - non avevano capito niente.
"L'ho chiesto a Marco, qualche mese fa. Ma mi ha solo detto che Eva, si era innamorata de n'altro."
Mimmo scoppiò a ridere.
"Ma stai scherzando? Dai, è impossibile!"
"Ahò, l'ha detto Marco eh! Io non è che lo posso sapere! Se l'ha detto lei, sarà vero.."
"Naah, io non ci credo. Secondo me c'è dell'altro che nessuno dei due, ha mai detto."
"Marco c'ha detto tutto. Eva ha solo detto che col francesino è finita.""

Effettivamente hanno ragione. Eva e Marco non li batte nessuno! u.u
Ti ringrazio di avermi ringraziata. *w*
*si commuove*
E' un piacere leggere questa storia... Fantastica, aggiungerei. :D Ed é stato un piacere conoscere te! *w*
Bene, ora vado.

24/02/13, ore 12:50

Rieccomi! (:
Mi piace! Si, come capitolo mi piace! :D Come fai a dire il contrario? Bho... XD
Povera Eva... Piange. Ciccina mia, ti consolo io. ;)
Spero che Alice trovi -una volta per tutte- il coraggio di dire a Francesco che non l'ha mai amato, sennò...
*prende Bazuca*
Spero si capiscano le mie intenzioni... Non sopporto più tutto questo stress su di loro da parte di... Scassaman, come lo chiami te. Lo trovo azzeccato come nomignolo. ;) LOL
Ti dico che quando leggo i tuoi capitolo mi sembra di essere ritornati nella prima/seconda serie. Quando tutto era perfetto, nessuna Maya, nessun Alex, niente di niente!
Solo Eva, marco, Walter e Carlotta! Dio che bei tempi! :'D
Concordo: la parte di Eva ti é venuta abbastanza bene, eh. (:
So, credo di poter leggere il prossimo capitolo... Sono arrivati degli ospiti e non credo che io possa recensire, ma ci provo. ;)
Bye, bye.

24/02/13, ore 12:22

Eccomi ancora! :D
In ritardo... Come sempre! -.-"
Vabbé, fortunatamente ora sono qui! E sono FORTEMENTE INTENZIONATA a leggere tutti i capitoli che mi rimangono: due, dato che hai aggiornato. ;)
Non sto qui a farti una recensione lunga perché mi devo "fiondare" a leggere il continuo. u.u (:
Eva... Nuoooo é partita e starà lontana da Marcolino... T^T
Uffi! T^T
Walter é coshi (?) dolce che me lo spupazzerei! LOL
Marco, alla fin del capitolo, mi ha fatto proprio MO-RI-RE dalle risate! Ahahahahahahah e Walter gli lancia delle occhiatacce. XD M'immagino la scena. XDXDXD
Ti voglio riportare le mie due parti preferite:

"Lui sorrise leggermente, abbassando lo sguardo. La guardò di sott'occhi, con le mani sempre in tasca. Quasi sulla difensiva. Averla così vicina, lo rendeva inevitabilmente nervoso.
"E poi.. Una bella ragazza come te, non dovrebbe girare sola per quella città.."
Lei sorrise leggermente, abbassando lo sguardo, visibilmente imbarazzata. Ancora una volta, aveva cercato di nascondere il colore porpora delle sue guance, mascherando il tutto con un sorriso.
"Va bene, va bene. Starò attenta. Te lo prometto.."
Si era portata indietro i capelli con una mano, sorridendo.
E lui, era rimasto ancora una volta immobile davanti alla sua bellezza. Fermo, a guardare ogni suo più piccolo gesto e movimento.
Tirò fuori le mani dalle tasche, lasciandole ricadere al lato dei fianchi.
Non gli bastava. Quel sorriso da parte di lei, non gli bastava. Non l'avrebbe rivista per due giorni, ed il solo pensiero lo uccideva. Avrebbe voluto osare di più Avrebbe voluto appoggiare le proprie labbra sulle sue. Avrebbe voluto stringerla a se, impendendole di andarsene da lui ancora. Marco, avvolto nei suoi pensieri, nemmeno si era accorto di Eva che, alzatasi sulle punte, si stava avvicinando per stampargli un bacio sulla guancia, sorridendo.
E allora prese coraggio, e portò le proprie mani sulla schiena di lei, stringendola a lui. Voleva farlo, ne aveva il bisogno. Aveva un disperato bisogno di sentire il suo corpo, dolcemente appoggiato al proprio. Lei rimase stupita, dal suo gesto.
Eppure, si era lasciata guidare dalle sue braccia, acconsentendo ad ogni suo movimento. Aveva sentito le mani di lui, stringere piano sulla sua schiena. Chiuse gli occhi, godendo di quel momento, portando le sue mani sull'ampia schiena di lui. Appoggiò il volto sulla spalla, ad occhi chiusi, totalmente trasportata da quel momento. Da quel magico attimo in cui i loro corpi, avevano preso ad incastrarsi alla perfezione sotto gli occhi stupiti di entrambi.
Marco, con gli occhi chiusi, ed il volto affondato tra i morbidi capelli di lei. Si lasciò trasportare dal dolce profumo di pesca, inebriandosi. Aveva sentito un sorriso ebete, disegnarsi sul suo volto. Aveva sentito il cuore prendere a battere furiosamente. Le mani leggermente sudate, e quella dolce sensazione di smarrimento mista a paura travolgerlo, subito dopo aver trovato il coraggio di spingersi oltre, e abbracciarla piano a lui.
Rimasero così per qualche attimo, in silenzio, godendo l'una del profumo dell'altro.
"Chiama appena arrivi.." Provò lui a dire, per risvegliarsi da quel momento, rimanendo comunque ancora attraccato all'esile corpo di lei, ancora appoggiato al suo.
Lei sorrise, rispondendogli, ancora appoggiata al corpo di lui.
"Promesso.."
Un altro sorriso, prima di trovare la forza di staccarsi piano da quella posizione comoda e perfetta.
I visi vicini, quasi a sfiorarsi.
"Buonviaggio.."
Un altro sorriso, prima di staccarsi definitivamente dal corpo caldo di lui.
"Grazie.."
Eva si girò un'ultima volta verso di lui, prima di sedersi al posto di guida e lasciare che lui chiudesse lo sportello, piano, al posto suo.
Un altro sorriso, prima di mettere in moto. Un altro sguardo, prima di ingranare la prima, ed uscire da quella via, lasciando l'immagine di lui ancora sorridente, alle sue spalle."

E quest'altra:

""Sai.. Ancora non ci credo che ti sposi.. Mi sembra ieri che passavamo la giornata a giocare a Calcio, al campetto.."
"Prima o poi, si cresce. Eva aveva proprio ragione."
"Eva ha sempre ragione."
Marco sorrise di più, corregendolo.
"Marco, mi sto solo sposando! Non sto andando in guerra!"
"Lo so, ma per me è.. Strano! Non so, è che.. Boh, ho sempre pensato che io, mi sarei sposato prima di te, tutto qui.."
"Con Eva?"
Marco lo guardò stupito, per qualche attimo. Walter sorrise vincente, guardando l'amico.
Abbassò lo sguardo, sorridendo leggermente.
"Proprio stamattina, io ed Eva ne stavamo parlando.."
Walter spalancò gli occhi, incredulo.
"De sposarve?"
"No, no! Ma che te pare che io ed Eva, parliamo di matrimonio?"
"Me l'hai detto tu!"
"Intendevo dire che stamattina, io ed Eva abbiamo parlato di voi! Lei ha detto che pensava si sarebbe sposata prima di Carlotta. Ed io, ho semplicemente detto che ho sempre pensato che mi sarei sposato prima di te."
"Con Eva!"
Marco alzò gli occhi al cielo, vedendo Walter ridere divertito.
"La smetti di fare il deficiente?"
"No, perchè so di aver ragione!"
Agitò il dito davanti al viso di Marco, con aria saccente.
Marco sorrise divertito, scuotendo la testa. Vennero distratti dalla suoneria di un telefono, risuonare nell'aria. Marco si portò velocemente la mano destra in tasca, estraendo il telefono. Guardò il display sorridendo contento, prima di alzare lo sportellino e rispondere velocemente a quella chiamata che stava aspettando da tutta la mattinata.
"Oi!"
"Ehi! Ciao! Ti disturbo?"
"No no, affatto! Aspettavo che mi chiamassi.."
Marco si lasciò sfuggire quella piccola verità, non riuscendo a trattenere quell'irrefrenabile gioai che l'aveva colto, dopo aver sentito la sua voce. Eva sorrise, sedendosi sul grande letto matrimoniale in quella stanza d'albergo.
Lui cercò di risvegliarsi, continuando.
"Sei arrivata?"
"Si, si, sono arrivata da poco."
"Com'è il posto?"
"L'albergo non è male.. E' Berlino che non mi piace molto.."
Marco sorrise, prendendola leggermente in giro.
"Io te l'avevo detto.."
Lei sorrise di più, ricordando la loro conversazione di poche ore prima, davanti al cancello di casa.
"Veramente io mi riferisco al clima. Fa incredibilmente freddo!"
"Beh, il clima di Berlino è questo! Piùttosto, hai intervistato quel gruppo?"
"No, no, deve ancora arrivare in albergo. Ma Marta? Che fa?"
"E' uscita con Rudi e Alice, questa mattina. Io sono con Walter in una.."
Walter gli agitò le mani davanti agli occhi, fermandolo, prima che continuasse e svelasse ad Eva la sorpresa che, sicuramente Carlotta, sarebbe venuta a scoprire grazie all'amico.
"Dove siete tu e Walter?"
"Eh? Ah, siamo.. Siamo in un'enoteca! Sai, Walter deve scegliere il vino per il ricevimento.."
Walter lo guardò male, in silenzio. Marco si scusò, muovendo le labbra.
"E Carlotta? E' con voi?"
"Carlotta? No, è.. Da sua madre, è una sorpresa che Walter vuole farle!"
Walter piegò le labbra, in un'espressione minacciosa verso l'amico. Marco, pregò silenziosamente che le domande di Eva, fossero giunte al termine."

Madonna che cosa é questo? Un poema?!? XD
Bene, vado.

11/02/13, ore 22:29

Bellissimo capitolo.
Marco che porta con sé Marta alla casa discografica e durante il tragitto riceve la chiamata di Giulio che stava per rivelare il ritorno anticipato di Eva. Marta è dolcissima con Giulio e Lucia e poi quando chiede a Marco di Eva è adorabile. ( Marta anche il tuo papà non vede l'ora di rivedere la tua mamma :P Fosse la volta buona ;D )
La parte del giuramento con la croce sul cuore mi ha fatto pensare ad Up ;) e poi Marco riflette su quanto Marta assomigli ad Eva mi fa pensare alla faccia di Lucia quando Eva dice la stessa cosa a Marco xD
Carlotta ed Eva ci regalano spesso siparietti comici ;) E poi sono così "amiche", Carlotta cerca di spingere Eva a dire tutto per essere felice, vuole vederla felice e le sta dando degli scossoni per farlo. Fantastica la battuta sul farle come regalo la riconciliazione con Marco. E poi la battuta finale è il top :)
Rudi e Alice. Spero che riescano a risolvere la situazione con Francesco ;) e poi sono dolcissimi l'uno con l'altro, si fanno forza a vicenda. E poi Mimmo e le sue battute è il migliore. E tutti e tre si confrontano su i loro fratelli maggiori e sulle mezze verità che si sono detti. Per fortuna Rudi e Mimmo non si sono accorti della titubanza di Alice sull'argomento Parigi.
Divertente il fatto che Eva venga usata come cuoca.
marco che rientra e non appena vede la valigia di Eva corre subito da lei. Il loro dialogo è stato fantastico e piano di imbarazzo da parte di entrambi e davvero sarebbe servita una spinta ad entrambi.
Marco vedi Eva è imbarazzata davanti a te e Eva vedi Marco si è fatto gli scalini due a due per abbracciarti, che ne pensate di baciarvi o fare quello che vi pare basta che vi dichiarate i vostri sentimenti. Siete una tortura per Cupido xD
Il momento dei regali mi piace, voglio vedere le loro reazioni :P
E grazie a te che ci regali questi capitoli, ci fai ancora sperare in un lieto fine Marco-Eva! ;) :)

Amo la loro amicizia. E poi è così reale, sono i personaggi che abbiamo imparato a conoscere ;)
"Eva, questo è quello che vuoi tu! La vita non è così infelice come credi! Sei tu che ti ostini a mentire a te stessa, e a lui sopratutto!"
Si alzò arrabbiata, urlando contro l'amica, seduta difronte a lei.
"Perchè ti fai del male? Perchè? Quando potresti andare da lui e dirgli la verità? Vi ho visti! Ho visto te, e ho visto lui! Gli sguardi, i sorrisi.."

Carlotta va sempre dritta al punto. Battuta fantastica. Non oso pensare se sapesse del sogno di Eva cosa direbbe.
Non vedo l'ora di rivedere Marta! Mi è mancata un sacco in questi due giorni!"
"Perchè, suo padre no?"
Carlotta sorrise, pronunciando quella frase sottovoce.
"Eh?"
"No, niente scusa, andiamo!"
Un altro sorriso, prima di avviarsi velocemente alla macchina parcheggiata difronte a quella palazzina.

E poi Mimmo, Alice e Rudi ci regalano sempre osservazioni acute e pungenti.
Mimmo entrò in salotto, alzando gli occhi al cielo.
"Mi sembra di vedere Eva e Marco, qualche mese fa!"
"E no, quelli non li batte nessuno!"
"Zitto, che se te sente Marco c'ammazza!"
Rudi si rivolse a Mimmo, cercando di non ridere. Alice li guardò, divertita.

10/02/13, ore 11:47

Ma ... ma... ma... Buongiorno <3
Sono in ritardo per recensire?
Sono in ritardo per dirti quanto questo capitolo sia stupendo anche se tranquillo! E tu non volevi postarlo -grrrr-
Pensa che io non ho più tempo per scrivere ç__ç
Vabbeh, torniamo a te u.u
Alllllllora: Rudy e Alice :D beh la loro storia va bene, sono i nuovi Marco ed Eva (anche se loro rimarranno per sempre e solo Marco ed Eva <3)
Oramai stanno insieme, e l'unico ostacolo in questo momento è rappresentato da Francesco (mi devo aspettare un lite e qualcuno che finisce al pronto soccorso? ahahahahahah)
E poi arriviamo a Marco ed Eva *___* Carlotta mia dove sei per far risvegliare 'sti due? Ahahahahah
Ma come si fa ad essere più tonti di sti due? Sono tonti quanto innamorati e mi chiedo: ma perchè non confessate tutto? ahahahah
Scusa, ma non li sopporto più in questa situazione, li voglio insieme u.u xD
Matteo invece, non si è fatto vivo (nel senso che non è stato uno del tipo che appena arrivati a Roma ha chiamato Eva per... un aperitivo u.u xD Scusa eh, ma non lo sopporto u.u)
Che dirti ancora? Ah si, fammi sognare ancora con i tuoi capitoli e pubblica ancora, anche solamente due righe perchè io voglio leggere u.u <3
Grazie per la dedica <3 anche tu mi commuovi. Sei fantastica! <3
Eh che dire di più? Mi sa che si sentiamo al prossimo aggiornamento e mi sa che avverrà prima il tuo che il mio =(
Ci sentiamo presto, un bacione :D
Eliii <3

06/02/13, ore 17:21

Chiara! Ecco la ritardataria all'opera, o sarebbe meglio dire: alla recensione?!? XD .-.
Comunque, capitolo piuttosto lunghetto. Ci ho messo una vita, possiamo dire... Ok, ok senza tralasciare tutte le interferenze di mio fratello che ogni volta voleva qualcosa, quindi sono stata "rallentata"... XD ^^"
E così mi mancano solo due capitolo e sono di nuovo in riga... Che leggerò fra ottocento anni.... XD
Non so se ce la faccio a recensire gli altri... Impegni e sempre impegni! T_T
Il capitolo é carino! One Direction! *.* I miei amorini ciccinociccinicicciò! (?) :D
Vorrei essere al posto di Eva!
Ora che ci penso... Marco ed Eva si volevano sposare, ricordi? Poi é mandato tutto all'aria, ma vabbhe! o_O
E Marco e Maya, invece, si volevano solo prendere un appartamento... Wow é di gran lunga superiore ad una unione in matrimonio, tranquilli! ._.
Ma vabbeh... Miei pensieri e riflessioni... (Ma da quando in qua io io penso?!? Che mondo é mai questo?!? Sarà la fine! E' l'Apocalisse! XD ._.)
Devo andare, scusa per la schifosa recensione... -.-"
Ciao, ciao.

03/02/13, ore 00:59

Bellissimo capitolo :)
Peccato che Eva si sia immaginata tutto! Sarebbe stato un bellissimo e gradito colpo di scena! Spero che questo sogno faccia smuovere un pò le acque e spinga Eva a parlare con Marco ;)
Bellissima la chiacchierata mattutina tra Marco e Alice :D
Sono curiosa di leggere come si evolve la vicenda!! :)

01/02/13, ore 19:29

Chiaraaaaaa! :D
Riecco Nadiolina (?), che é ritornata dopo cinquecentomila anni... Eh... Eh. ^^" Beh... Scusa il TREMENDO RITARDO in cui recensisco... Cercherò di leggere fino al capitolo venti che hai pubblicato... In questi giorni sono entrati in gioco la pigrizia e il poco tempo a mia disposizione... Bah... -.-"
Coooomuuuuque: sono ritornata e spero che questo ritorno non ti sia di intralcio... (:
Ok, parliamo del capitolo. :D
Sinceramente: Rudi sta diventando assillante, ma assolutamente asklefbchjsdgbyugfvweyvbdh.
("Forse volevi dire: 'dolce e romantico...' nd. la mia coscienza)
("Ed io che ho detto? Asklefbchjsdgbyugfvweyvbdh...! u.u nd. me)
("Aaaaaaaaah: io ci rinuncio!" nd. la mia coscienza)
Vabbhé... -.-"
Marco ed Eva... Quando stanno vicini, a distanza di bacio: li spingi tu o io?!? No, davvero: se qualcuno non fa qualcosa qua... Diventerò vecchia! >.<
Mentre ti recensisco, guardo la Tv... Solo io posso fare questo?!? .-. Non c'entra niente, ma oooooooooooooooooooookey.... .-.
Comuqnue, capitolo piuttosto tranquillo... Come lo definisci te. u.u Infatti... Non mi sembra che sia successo qualcosa di molto rilevante... A parte il "friki friki" (?) di Rudi e Alice... LOL
Ora vado... Non ti assicuro un'altra recensione immediata... D:
Ciao, ciao.