Non è mai un errore
di ChiaraMad

27/12/12, ore 23:44

Sono quiiiiiiiiiii! Pronta a recensire! :D
Io. Ti. Voglio. Ammazzare!
Tutta quella cosa bellissima, Eva che gli aveva detto tutto, aveva confessato... Io ero del tipo:"Siiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'abbiamo fatta!"
Invece era tutto un sogno?!?
Tu ti diverti a prendermi per i fondelli? o.O
Mi stavi facendo ballare la macarena mischiata con il cha cha cha, poi anche i lalli galli mischiato con il ballo del qua qua ed alla fine era solo un sogno?!?
Vieni qui che ti devo ammazzare! Vieni qui!
*inizia a rincorrerla con un mattarello in mano*
*si ferma*
Devo continuare a recensire.
Marco con i suoi pensieri profondi, il latte alle ginocchia... No, no: sto scherzando! XD
Il capitolo che si intitola:' Ad occhi aperti' io direi piuttosto:'Ad occhi chiusi facendo un sogno erotico'. XD
Che battutona! Oggi sono particolarmente modesta, eh? XD
Maya che dorme beata, come se fosse tutto ok.
Ahahah si,si tutto ok... Vedrai come soffrirai! Muhahahahah
Se non lo farà Chiara liquidandoti da questa storia lo farò uccidendoti. Muahahahahahah Devi soffrire!
*prende un coltello con uno sguardo da diavolo*
*torna seria*
Lasciamo stare la 'zona istinto omicida verso la principessina'.
Eva la cucciolina non si è vista quasi per nulla.. Ma per quel poco che si è vista...! Eh eh.
Avevo già intuito che qualcosa all'inizio non andava, la situazione era strana.
Faccio un esempio: Eva quando si confessa a Marco che dice che Jean è stato uno sbaglio, doveva dire che Jean non era mai esistito, no?
Mentre leggevo al posto di letto capivo: 'tetto'. Infatti quando hai detto 'Caduti sul letto' io avevo capito 'Caduti sul tetto' ed ho pensato:"Ma che cavolo...? o.O"
Quando si è scoperto che è stato tutto un sogno e lui diceva che era stato così vero, che ha sentito veramente le labbra di Eva sulle sue ecc. ecc. ho pensato:"Non è che l'ha fatto con Maya pensando che fosse Eva?" Avevo questo tremendo dubbio... Terrore! :S Che schifo! *vomita*
Meglio che io non pensi più!
Hai scritto bene, come sempre.
Complimenti! :D
E' arrivato il momento delle parti preferite!

1-" "Spesso si fatica a dire la verità perchè si ha paura di far soffrire qualcuno. E allora così, teniamo tutto dentro, facendo del male a noi stessi. Mentiamo, continuando a farlo perchè crediamo che sia la cosa giusta da fare. Ma in realtà nel profondo di noi stessi.. Sappiamo che è la verita, ciò di cui abbiamo bisogno."
Lui l'aveva ascoltata in silenzio, affascinato. Era sempre bello sentirla parlare. Era sempre qualcosa di meraviglioso, sapere quali fossero i suoi pensieri, le sue riflessioni.
Lei che lo guardava. Un mezzo sorriso, sul suo volto.
Lui con le braccia incrociate, appoggiato alla scrivania. Sorrideva, guardandola.
"Parli come se avessi un segreto inconfessabile che ti tormenta!"
Aveva riso divertito, guardandola. Smise di ridere, non appena vide l'espressione di lei, seria, quasi triste. Si alzò dal letto, avvicinandosi piano a lui. E lui, era rimasto ancora una volta sorpreso dai gesti di lei. A pochi passi da lui. Lo sguardo basso, le mani a torturare l'anello d'argento al suo medio. Era nervosa. Lui, la conosceva. Rimase distante.
"In effetti.. E' così, Marco."
Secca, decisa, aveva alzato lo sguardo verso di lui, incontrando i suoi occhi. E lui, era rimasto un'altra volta fermo. La bocca socchiusa. Non sapeva cosa dire.
"Eva, che vuoi dire..?"
Incerto, aveva faticato a parlare. Lei abbassò lo sguardo, sospirando.
Un attimo di silenzio, prima di tornare a guardarlo, triste.
"Marco io ti amo."
Fermo, immobile, esterrefatto. La bocca socchiusa, la fronte corrucciata. Il cuore che ha perso un battito, per poi riiniziare a battere più forte di prima. Il respiro andato. Lo stomaco contorto in una morsa.
"Ti amo ancora Marco. Ti amo, e forse non ho mai smesso di amarti."
Lei con gli occhi lucidi, davanti a lui. Lui incredulo, non riusciva a credere di averla davanti ai suoi occhi, in tutto il suo splendore. Non credeva possibile che lei un giorno, potesse ancora dedicargli quelle due paroline. Non ci credeva.
"Jean è stato un errore. Ho sbagliato. Va bene? Ho sbagliato! Mi dispiace! Ma ero ancora arrabbiata con te per quello che mi avevi fatto."
Lei, in lacrime davanti a lui. Una stretta, una morsa al cuore. Lei, aveva ammesso di aver sbagliato. Aveva ammesso le sue colpe. Quante volte in tutti quei mesi, avrebbe desiderato che lei gli dicesse tutto questo? Ancora il ricordo della sua "cazzata", del suo errore. Abbassò lo sguardo, incassando il colpo. Il primo a sbagliare, era stato lui.
"E.. Mi sono lasciata andare! E ti chiedo scusa!"
Piangeva, Eva. Lui aveva respinto a fatica l'impulso di correre ad abbracciarla. Stringerla. Non sopportava di vederla in lacrime. Ogni sua lacrima, per lui, era una pugnalata al cuore. Stava male, lei. E ora, anche lui. Non riusciva a dire niente. Ne una parola. A parlare, era solo lei, in lacrime.
"Perchè.. Perchè non facevo altro che pensare a.. A te! E a tutto quello che io avevo buttato! E così, ho mollato tutto. Ho mollato Parigi, ho mollato il lavoro, ho mollato lui e sono qui Marco, sono qui!"
Lei, in lacrime, avanza piano verso di lui, guardandolo. E lui rimane immobile. Aspettando che lei, si avvicini. Il respiro affannato. Il cuore che non accenna minimamente a fermarsi.
"Sono qui per te. Perchè è con te che voglio stare Marco. Non è finita tra noi. Lo sai anche tu, che non è finita tra noi. Non è finita Marco.."
Lei, aveva abbassato lo sguardo. Le lacrime che scendevano sul suo viso. Si avvicinò piano a lui. E lui, era rimasto immobile, fermo, incapace di dire e fare niente. Aveva ascoltato ogni sua singola parola. Aveva ripensato ad ogni singolo attimo. " In questa parte hai rispreso la scena dell'ultima puntata, vero? Ammettilo! XD

2-" Lui, con le mani sulla vita di lei. Uniti da un bacio, stretti in un abbraccio. I corpi che si sfiorano. Dopo tempo, passato lontani, a sognare ogni attimo di quel momento che li stava vedendo protagonisti. E non c'èra nessuno. Esistevano solo loro. Niente genitori impiccioni, niente fratelli. Nessun Jean. E tanto meno nessuna Maya. Ma solo loro, uniti in quel bacio appassionato, testimone del loro amore mai finito.
Non c'èra nessuna Parigi. Nessuna scelta sbagliata. Ma solo loro, in quella stanza che una volta era la loro.
Le mani di lei tra i capelli di lui. Le mani di lui a stringere la vita di lei. Un movimento rapido, deciso. Si staccarono assieme dalla porta, camminando a tentoni verso il letto. E stava succedendo. Ancora nessuno dei due, era capace di credere che tutto quello che stava succedendo, era realtà. Caduti sul letto, ancora abbracciati. Le labbra ancora unite, le mani che dolcemente si sfioravano.
Le mani di lei, a sbottonare la camicia di lui. Per poi lanciarla via, lontano.
Il vestito di lei, sparito. Le mani di lui sul corpo di lei, capaci di farla rabbrividire. Quel brividi caldi, che solo lui, con il suo tocco, era capace di trasmetterle. Lei, che accarezzava la schiena di lui, sopraffatta da quelle emozioni che la stavano invadendo dopo tempo. E lui, era li, con lei. Lui, ancora non ci credeva. Era tutto perfetto, era tutto come aveva sempre desiderato da mesi.
Si stavano amando, con passione, con dolcezza. Avevano passato mesi a sognare quel momento. Avevano passato mesi, a credere che, tutto quello che stavano vivendo in quel momento, non sarebbe accaduto più.
Un bacio, un altro ancora, e un'altro bacio ancora. E lui, stava bene. Dopo tempo, si sentiva di nuovo bene. Si sentiva suo, si sentiva desiderato, amato.
Una luce bianca, forte, ad annebbiare il corpo di lei. Il respiro affannato."

Ok: questa è la recensione più lunga che abbia mai rilasciato su questo sito! XD
Ora vado a letto, sono stanca. XD
Buona notte!

27/12/12, ore 21:42

Ma buonasera :D
Ed ecco qui il seguito SPETTACOLARE che tanto ho atteso xD
Tranquilla, che per ritardi io e te simo in perfetta sintonia... Anche io ho aggiornato poco fa ahahhahah.
Ma torniamo a te ed a questo capitolo che è un qualcosa di semplicemente fantastico, meraviglioso, incredibile e tanti altri aggettivi che non mi vengono in mente, ma spero di aver resto l'idea u.u
Per un attimo ci avevo creduto. Pensavo davvero che Marco ed Eva erano caduti in tentazione ahahahah.
Poi mi hai fatto morire d'infarto leggendo che il discordo di Eva ed il seguito era stato solo il frutto di un sogno di Marco (che peccato!).
Ma quando griderà al mondo Marco che di Maya non gliene frega niente?!
Quando arriverà quel momento sarà sempre ora :D
Vabbeh, ora non posso far altro che aspettare il seguito. E tranquilla che puoi metterci anche due mesi, io aspetto. (Ehm, riuscirò a resistere così tanto? o.O No, non credo proprio xD)
Detto questo, ritorno al mio bel capitolo di Scienza delle finanze e... ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione, Eliessa <3

27/12/12, ore 00:04

Buon Natale anche a te, in ritardo, ma buon Natale. XD
Maya ti serve? Ma non ti dispiace se la uccido, vero?
Dio solo sa quanto la voglio ammazzare, in questo momento! >.<
Ed ha anche dei fan... Bah.... -.-"
Questo capitolo è corto, non è da te! Ma ti posso capire. XD
Alice e Rudi? Una boccata d'aria fresca in mezzo ad un deserto. Aaaah soddisfazione a mille! :D
Maya... Deve sempre rovinare tutto! Non è che abbia rovinato molto perché comunque Marco ed Eva non si parlavano da giorni ma comunque... Lei rovina sempre tutto!
Lei è una guasta feste! Lei è un personaggio inutile! Lei è uno schi... Non farmi continuare...!
Ora mi hai messo ansia. Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e lo voglio sapere ora!
Sul serio! Quando pensi di postarlo?!? Fra trecentomila anni???!? Mettitti subito a scrivere! E' un'ordine! Muahahahahha
Povera Eva, deve essere stato traumatico per lei vedere quello schifo in cucina... Alis: bacio tra Marco e schifo Maya.
Questa me la segno, me la lego al dito! Stupida Maya!
Devo capire perché lui ha finto di sorridere quando Maya ha chiesto perdono, ed anche perché l'ha baciata... Bah... Strano il ragazzo! .________.
Non ci pensiamo che ora ho un'istinto omicida verso quella principessina che neanche te lo immagini! Grrrr.... >.<
Passiamo alle parti preferite:

1-"Apre, cercando di fare il più piano possibile. Entra dentro casa, seguita da lui, che richiude la porta alle sue spalle.
La luce dell'ingresso accesa. Uno strano rumore provenire dalla cucina. Si guardano un attimo, prima di dirigersi assieme in cucina. La luce spenta. Ed è un attimo. Un istante.
Rimangono entrambi immobili, guardando attentamente i due ragazzi davanti a loro.
Lei con la schiena appoggiata al frigo, le braccia al collo di lui, a stringerlo. Lui con le mani sulla vita di lei, a stringerla.
Uniti da un bacio. Appassionato, forte, divoratore. Troppo presi dal loro momento, nemmeno avevano sentito i due fratelli entrare.
Eva e Marco, rimasero a guardare quella scena per qualche attimo.
Lui aveva spalancato gli occhi e la bocca, incredulo. La fronte corrucciata. Non riusciva a credere a ciò che stava vedendo.
Lei, con gli occhi spalancati e la bocca socchiusa. Lei, sapeva. Ma non credeva di poter assistere ad una scena del genere.
"Oh porca puttana."
Marco aveva ritrovato la parola, continuando a guardare davanti a se, scioccato.
Rudi e Alice, spaventati, si erano staccati di scatto, guardando verso i fratelli, sulla soglia della porta della cucina.
Alice, imbarazzata, con lo sguardo basso, e il respiro affannato. Rudi altrettanto imbarazzato, evitava lo sguardo esterrefatto di Eva e del fratello, ancora intenti a guardarli.
"Io, credo che voi due, ci dobbiate delle spiegazioni!"
Eva aveva bisbigliato verso i due fratelli, avvicinandosi al tavolo, per sedersi.
Marco ancora immobile, non riusciva a muoversi.
"Beh? Che c'è?"
Rudi si era avvicinato al fratello, cercando di risvegliarlo.
"Si può sapere che cazzo stavate facendo voi due?!"
"Ma che sei orbo? Baciando, no?"
Alice ancora imbarazzata, non riusciva a guardare la sorella, che al contrario, la voleva seduta di fronte a lei.
"Ragazzi, coraggio.."
Eva aveva invitato i fratelli a sedersi, esigendo da parte loro una spiegazione.
E allora l'avevano accontentata, dirigendosi velocemente verso il tavolo, sedendosi di fronte a lei, vicini.
Eva aveva guardato ancora Marco, sulla soglia della porta, ancora immobile. Sorrise divertita, invitandolo a sedersi.
Lui annuì semplicemente, con la fronte ancora corrucciata. Spostò una sedia, per sedersi al posto che di solito era occupato da zio Cesare.
Dritto, immobile sulla sedia. Guardava ancora verso i fratelli, imbarazzati, seduti vicini davanti ad Eva.
"Allora?"
Eva li aveva invitati a parlare, guardandoli dolcemente.
"E' che.."
"Noi ci amiamo!"
Alice che aveva iniziato a parlare incerta, si girò verso di Rudi, stupita ma terribilmente contenta di quelle parole. Quanto aveva aspettato di sentire dalla bocca di lui quelle parole? Era felice. Sorrise guardandolo, con le lacrime agli occhi.
"Questo, l'avevo capito fratellino.." "

2-""Si. Io, non ho mai pensato a voi due, come a me ed Eva."
"Che ti devo dire? Sarà che Cesaroni e Cudicini sono destinati a stare assieme!"
Eva aveva un'altra volta abbassato lo sguardo, imbarazzata. Era diventato tutto troppo pesante. Voleva solo andarsene da quella cucina, per smettere di vivere quelle emozioni che la stavano in'evitabilmente travolgendo, a parlare della sua storia con Marco.
Decise di cambiare argomento, interrompendoli.
"Ma lo sapete che cosa sarebbe successo se, al posto di me e Marco, vi foste trovati davanti mamma e Giulio?"
"Ragazzi, Eva ha ragione. Non potete fare così, dovete stare attenti. Altrimenti, a farvi beccare è un attimo."
Rudi e Alice, avevano sorriso, guardandosi. I loro fratelli, avevano capito. Chi meglio di loro, poteva capire ciò che stavano vivendo?
"Ecco.. A proposito di non farci beccare. Voi, com'è che facevate? Dico, dove andavate per non farvi beccare?"
Marco che guardò subito verso Eva, non sapeva che rispondere. Aspettava una risposta da parte di lei che, con lo sguardo basso ad evitare quello di lui, e le mani giunte sul tavolo, era rimasta in'evitabilmente sorpresa da quella domanda, fatta dai loro fratelli. Volevano un consiglio. Chi meglio di loro, poteva darglielo?
Lei, allora prese coraggio, e rispose ai suoi fratelli, cercando di sembrare tranquilla. Cercando di far sembrare che ciò che stesse per uscire dalla sua bocca, non la toccasse più nel profondo di se stessa. Doveva fingere. Doveva farlo, ancora, davanti a lui, che continuava a guardarla, con la bocca chiusa e gli occhi leggermente più aperti.
"Stavamo attenti, in casa. Poi uscivamo."
"Sorellina, vogliamo sapere i dettagli! Mica possiamo rischiare di farci beccare!"
Eva aveva abbassato un'altra volta lo sguardo. Non ce la faceva. La forza di ricordare quei momenti, le mancava.
E allora lui, Marco, rimasto in silenzio per tutto il tempo, decise di prendere la parola, per rispondere al posto di lei.
"Boh.. Ad esempio, in casa, quando tutti dormivano, scendevamo in soggiorno, in piena notte. Oppure.. In giardino, dietro la casa, o nel capanno degli attrezzi. Poi, anche se non sembra, il bagno è un buon posto."
Gli scappò un sorriso, ricordando un momento particolare della loro storia. Lei che l'aveva ascoltato in silenzio, aveva sorriso leggermente, ricordando lo stesso momento, lo stesso attimo, in cui il bagno li aveva visti protagonisti indiscussi della loro storia clandestina.
"E poi?"
"Boh, poi magari in giro, stando attenti. Oppure anche quando sapete che la casa è deserta. Quelli saranno gli unici momenti in cui potrete esser liberi di parlarvi, stare assieme, senza la continua presenza di qualcuno. La paura di esser beccati però, quella non ve la toglie nessuno. Però sarà proprio quell'energia, a darvi la forza per amarvi. Credetemi, vi aspettano momenti di adrenalina pura, fratellini!"
Lui aveva sorriso divertito. Eva, che l'aveva ascoltato in silenzio, aveva fatto sua ogni singola parola. Ricordava ogni singolo momento. E come diapositive in bianco e nero, si susseguivano ai suoi occhi, in quel momento.
E allora anche lei, non era riuscita a trattenere un altro sorriso sincero, partito a razzo dal cuore.
Rudi e Alice, avevano riso divertiti. Le mani unite, sul tavolo. Quella luce, che brillava nei loro occhi. Un nuovo amore, forte, intenso, passionale.
"C'è qualche altro posto?"
Marco aveva guardato Eva, sorridendo. E lei, aveva fatto altrettanto, guardando poi verso i due fratelli.
"Beh.. Un posto.. Ci sarebbe pure. Però.. No, quella è stata una nostra idea, e non ve la vogliamo svelare! Vero Eva?"
Lui aveva riso divertito, accennando a quel "posto segreto". E lei, l'aveva semplicemente guardato, imbarazzata, sorridente, con lo sguardo basso. Aveva capito, un'altra volta. Lei, aveva capito che lui, si stava riferendo al tetto. Quante notti passate, a guardare le stelle, a baciarsi, a stare stretti vicini, innamorati, complici? Le ricordava tutte, quelle notti. E si stupì nel vedere che, nemmeno lui, aveva dimenticato quei particolari della loro storia.
"Marco, Eva.. Vi dobbiamo dire grazie. Insomma, so che per voi, non debba esser così semplice vedere me ed Alice così.."
"Rudi, credimi, meglio di me ed Eva, non vi può capire nessuno. E se sono papà e Lucia a preoccuparti.. Non ti preoccupare di questo per il momento. Ragazzi, vivetevi ogni attimo. Ci sarà tempo per preoccuparsi di quello che verrà dopo. Non abbiate rimpianti. Godetevi ogni giorno, assieme. E lasciate perdere tutto il resto. Le paure, le incertezze.. Quelle, affrontatele assieme.
Non scappate. Perchè poi quando tornerete indietro perchè avrete capito di aver sbagliato.. Sarà troppo tardi."
Marco si era lasciato andare. I suoi fratelli sorridenti, davanti a lui, avevano fatto tesoro di ogni singola parola."

Alle fine sono riuscita a leggere e recensire tutti i capitoli mancanti... Ho iniziato verso le 21.30 ho finito a 00.04!
Wow sono un fulmine! .____.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/12/12, ore 23:14

Eccomi! Vedi sto' leggendo tutti i capitoli lunghi e rimanenti in una sola notte! E recensisco, addirittura!
Ritorno da un ballo misto tra Macarena, cha cha cha, salsa, samba, lalli galli, il ballo del qua qua, bomba, ecc. ecc.
Ragazza mia che bel capitolo che hai scritto! Commossa sono! :')
Marcolino, come l'ho adorato in questo capitolo!
Dolce come prima. Non stronzetto come nella quinta serie.
Soddisfazione portami via! XD
Farò una recensione veloce veloce che voglio leggere l'altro capitolo.
Sono troppo ansiosa! E ho anche sonno quindi devo fare in fretta prima di addormentarmi sul computer... Pensa che mi è sembrato di vedere i trattini muoversi! ._______.
Eva, sono sul punto di ucciderla perché continua a negare, negare, negare e sempre negare! Ora la squarto viva! LOL
Carlotta che continua a metterli in situazioni imbarazzanti... XD
Walter concorda con il suo amore... LOL
*sventola uno striscione con su scritto:"Viva Evuccia e Marcolino" incitando Carlotta e Walter a continua a fare così*
La parte in cui arrivano quei due tizi è husgdfysgfytsfetygfsty perché poi c'è un bel contatto fra i due piccioncini! *w*
Ho adorato il momento in cui hai raccontato la situazione dal punto di vista di Evuccia perché racconti quello che succede attraverso i suoi pensieri... Non so se hai capito. E' una parte molto intensa quella. :)
Ovviamente è la mia parte preferita!
Ora scappo, scappo vado a leggere l'altro capitolo!

26/12/12, ore 22:14

Sei tu sei in un ritardo pazzesco, io sono in un ritardo mostruoso! Ma capiscimi: il Natale, i regali...! Non ho neanche il tempo di entrare su Efp!
Ed ora devo leggermi altri capitoli! Oddio! E' un ritardo mostruosamente mostruoso il mio! Basta parlare di ritardi ora, mi mettono tristezza!
Parliamo della storia piutosto!
*si sfrega le mani*
Scusa ho una domanda per te: Come fai a farmi ballare la macarena in ogni tuo capitolo?!? Sei sorprendente! XD
Alice, la stimo! Alice foreverH! XD
Eva, continua a dire che è giusto che la principessina stia con Marco, che lo tratta come una pezza ma okeyyyy.
Interrompo un attimo il commento sulla storia per dirti una cosa sulla fiction dei Cesaroni, solo tu mi capisci!
Tutte le persone che hanno seguito veramente la fiction si sono innamorati del personaggio di Eva, della coppia Marco&Eva. Fin qui tutto ok.
Qui entra in gioco la signorina 'sua altezza' (XD) che ha fatto crollare alcuni fan di questa coppia fantastica e ha ipnotizzato i fan di Evuccia (o.O) trasformandoli in suoi fan. (La capacità di farmi capire ora è pari a zero.)
Una tizia a scritto:"Maya io l'adoro troppo, ho lasciato il personaggio di Eva che è troppo noiso, antipatico, egoista... Invece Maya è una ragazza perfetta. Ahahahahah Eva ti ho tradito, mi dispiace!".
Io ero del tipo: SeTiVedoTiPicchio Mode: On.
Mi dovevo sfogare, grazie per l'attenzione.
Torniamo alla storia.
Marco che ha ammesso di non amare la principessa distruggi coppie! Aaaaaaaaaaah che bello!
*si sdraia a peso morto sulla poltrona*
Se solo Eva lo sapesse!
Sai, ragazza: mi hai messo ansia!
Ora ti scrivo le mie parti preferite e corro subito a leggere il prossimo capitolo!

1-" "Sono un coglione, ecco cosa sono. Sono un'idiota che credeva col tempo, di abituarsi alla vita da nobile. Un idiota, che credeva possibile riuscire ad abbandonare tutto quello che era stata la sua vita, per più di vent'anni. Ti guardo, Maya. Ti guardo, e finalmente noto quanto tu, sia diversa da me. E non solo per il titolo che investi. Non solo perchè sei una principessa. Siamo diversi, punto e basta. Tu sei seria. Non sgarri mai, non commetti mai nessun errore. Sei perfetta. Sei la ragazza che, tutti, vorrebbero avere. E ora che tutti dicono ad alta voce che tu sei la mia ragazza.. Scusa, ma non posso continuare a nascondere a me stesso che, io, non ti ho mai sentita mia. E ti giuro, non lo so. Non so perchè non riesco a capacitarmi del fatto che io, non mi senta tuo. Non ci riesco, mi dispiace.
Ti sto solo illudendo, come uno stronzo. E forse, l'ho sempre fatto. In tutti questi mesi, passati assieme, ti ho illusa. Ma non perchè volevo io, questo no. Ma perchè quello che si era illuso di esser riuscito ad innamorarsi un'altra volta, ero io. Sono stato io a credere di esser riuscito ad andare avanti, mettendo una pietra sopra a tutto quello che c'èra stato prima di te. Mettendo la parola "fine", ad una storia che ancora oggi, non'ostante tutto, sento più mia di qualsiasi altra cosa al mondo. Una storia vera, una storia che vale.
E mi vengono in mente le parole di quella canzone della Pausini. "Una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che vale."
Questa storia infinita, questa storia iniziata per caso. Ti guardo, e capisco che un futuro per noi, non c'è. E lo sai perchè? Perchè tu, hai la tua vita. Hai mollato tutto, per me che non lo merito. Per me che, in realtà, forse non ti ho mai amata.
Non so perchè. Mi sento uno stronzo, a pensarlo, ma è così. E non posso più nasconderlo a me stesso. Forse non ci ho capito più niente perchè sei bellissima. Perchè mi facevi star bene, mi facevi sentire importante, come invece non mi ero più sentito da tempo. Mi hai fatto dimenticare il dolore pulsante, che provavo fino a qualche mese fa.
Scusa se però ti dico che, fino infondo, non ci sei riuscita. Non sei riuscita a cancellare tutto. Perchè una parte di quel dolore, è rimasta. E non è sangue, e non è ricordo. E' ancora viva, dentro me, che batte, pulsa, nella mia testa e nel mio cuore che, tu, sei riuscita per un po' ad anestetizzare. E per questo, ti dico grazie. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Ti ringrazio, per il bene che mi hai donato. Ma più di questo, io non posso offrirti. Non posso darti nient'altro di me. Non posso darti il mio amore, destinato ad un'altra.
Non posso dirti "ti amo", perchè non sarebbe vero. E non posso nemmeno darti il mio cuore. E lo sai perchè? Perchè in una notte di qualche anno fa, l'ho consegnato nelle mani di una ragazza. Una ragazza, che ora è una donna. E ce l'ha ancora lei. Non me l'ha ancora ridato. E forse, non lo farà mai. Una parte di me, spera che lei, non lo faccia mai. Sono uno stupido, un'imbecille, un'idiota, lo so.
So che lei, si è innamorata di un altro. So che lei, quel cuore me l'aveva riconsegnato molto tempo prima. So che me l'ha spezzato, più volte. Ma assieme a quell'innata capacità di distruggere, Maya.. Eva, è sempre stata capace a ricomporlo. In un modo o nell'altro, lei è sempre riuscita a rimettere a posto i pezzi, facendolo battere ogni volta ancora più forte, e solo per lei.
Vorrei trovare le parole per dirtelo, Maya. Vorrei dirti che io, per te, sono stato un grosso errore. Che tu, devi tornare alla tua vita, dalla tua famiglia che hai lasciato per me. E Dio solo sa quanto mi sento in colpa. Ma non posso continuare a mentire a me stesso. Non ce la faccio.
Vorrei guardarti negli occhi, e dirtelo. Ma non ce la faccio. Sono un codardo, un bastardo.
Non riesco a spezzarti il cuore. Non lo meriti. Non meriti di avere accanto un ragazzo che non sa ciò che vuole. Meriti qualcuno di diverso, di più simile a te. Come Jay. Ecco, lui si che per te, era giusto. E ti chiedo scusa, se non l'ho capito prima. Scusa, se ti ho sottratta a lui, convinto di poter darti quello che avevo e per sempre. Scusa, se ho creduto che la sensazione di benessere che mi infondevi con uno sguardo, fosse amore. Scusa, se credevo di essermi innamorato di te, Maya. Scusa, se ho creduto che tu, bastassi a cancellare l'amore dannato che ancora mi lega ad Eva, non'ostante tutto. Scusa se non te lo dirò, e continuerò come uno stronzo a soffrire in silenzio, facendoti soffrire a tua volta, ma a tua insaputa. Scusa, se non avrò mai il coraggio di dirti che lei per me, è ancora Lei. E scusa, se non avrò mai il coraggio di andare da lei e dirle tutto questo. Me ne starò zitto, in silenzio. Fingerò di amarti.
E' brutto da dire, lo so. Ma è quello che farò. Perchè io, Maya, non ti amo. Ti ho voluto bene, ma l'amore si prova una volta sola nella vita. E quell'amore, per me, è Eva. L'amore della mia vita, la madre di mia figlia che, in un modo o nell'altro, mi legherà a lei per sempre. Ora, è però finita. Certo, per me non lo è mai. E mai lo sarà. Ma per lei, si. Io per lei, sono solo il padre di sua figlia, e nient'altro. Lei non prova più amore per me. Lei, non crede più in noi, ne tanto meno in me. E tutto questo, perchè sono stato io a sbagliare. Tutto questo perchè sono stato io, a rovinare tutto. Proprio come mi disse lei quella mattina, prima di partire per Venezia, con nostra figlia tra le braccia.
Io parcheggio davanti casa, siamo arrivati. E tu, continui a parlare. Non ti sei accorta del mio silenzio. E lo sai perchè? Perchè ti importa solo di te. Ecco un'altra cosa che ho capito in questa serata che, sembra piena di rivelazioni." "

2-"Ammazza quanto state bene!"
"Anche voi non siete male.."
Marco aveva sorriso, avvicinandosi a loro. Maya sorrideva, vicina a lui.
Pochi attimi, e gli sguardi di Walter e Carlotta, si bloccarono verso le scale, sorridenti. Marco sorrideva guardandoli, cercando di svegliarli.
"Oh! Ma che c'avete, na paresi?"
Aveva riso divertito, guardando i suoi amici. Scosse la testa, voltandosi anche lui verso le scale.
Un attimo, un misero secondo. Aveva smesso di sorridere, fulminato da quella visione.
Il cuore che perse un battito. Un brivido a pervadergli il corpo.
L'aveva vista. Stava scendendo le scale, per raggiungerli. I capelli mossi, sulle spalle. Un vestito nero, corto, a fascia. Il rumore dei tacchi, a riecheggiare forte nella sua testa. "Bellissima" pensò. Riconobbe gli orecchini pendenti d'argento. Quelli che le aveva regalato suo padre per il cento alla maturità. Il trucco leggero. La borsa sulla spalla.
Lui si era fermato a guardarla. Non sorrideva, serio. Walter e Carlotta, sorridevano invece vincenti, guardando lei, e guardando l'espressione persa di lui. La bocca leggermente socchiusa.
Anche Maya, la guardava. Con gli occhi leggermente spalancati, e una sensazione di rabbia, mista ad invidia per quel corpo perfetto, per quella bellezza che aveva davanti agli occhi.
Eva sorrise leggermente, abbassando lo sguardo imbarazzata. Non si aspettava una reazione del genere, da lui.
Certo, sapeva di esser sempre riuscita a fargli un certo effetto. Ma.. Non pensava di riuscirci ancora, dopo tempo. Ne tanto meno pensava di vedere un'espressione del genere da parte di lui, con lei, Maya, o come tanto amava chiamarla "sua altezza", li accanto.
E allora sorrise vincente, verso Walter e Carlotta, avvicinandosi a loro, finendo di scendere le scale.
Maya continuava a guardarla, gelosa. E lui, non smetteva di guardarla.
"Sei bellissima, tesoro!"
"Amore, non esser così riduttiva.. Eva: Sei uno schianto!"
E lei, aveva riso divertita, con le mani intrecciate a quelle di Carlotta.
Marco, si risvegliò di colpo, non appena vide lei salutare entrambi, sorridente.
"Ciao Marco.. Ciao Maya.."
Lei sorrideva. Lei, ne era capace. E lui, aveva abbassato lo sguardo, sorridendo, quasi imbarazzato.
Lui era rimasto in silenzio, sorridendole semplicemente. Maya si era avvicinata a lei, salutandola.
"Ciao Eva.."
Walter e Carlotta, intuita l'aria pesante, decisero di prendere e uscire, trascinando gli altri.
"Dai, andiamo? Che è tardissimo!"
E così uscirono di casa, diretti alle macchine."

3-"Marco si era alzato da terra, nervoso. Ecco un'altra cosa che li distingueva. Odiava il fatto di non riuscire ad avere un attimo di pace, con lei, in giro per Roma.
Quando i giornalisti correvano ad intervistarla, lui automaticamente spariva. Lei, era troppo presa da se stessa. Non che gli interessasse di avere la sua attenzione. Ma non sopportava questo suo modo di fare, a volte egoista e narcisista.
Scosse la testa un paio di volte, sospirando. Si avvicinò ai suoi amici, nervoso.
"Hai capito sua altezza!"
"Walter!"
"Amore, scusa ma.."
"No Carlotta, Walter ha ragione."
L'avevano guardato tutti e tre, stupiti. Non si aspettavano una risposta dal genere, da parte sua.
"Scusa, non vai a salvare la tua principessa?"
"Walter, io non sono un principe! No,non ha bisogno di esser salvata, non andrò a salvarla! E' la sua vita, e io di certo non le impedirò di viverla! La verità è che ho sbagliato tutto, basta."
Lo guardavano ancora tutti, più stupiti di prima.
"Scusa, che cosa intendi con sbagliato tutto?"
Marco aveva sospirato, alzando gli occhi al cielo. Non gli andava di parlarne. Non ora, non li, con Eva ad ascoltare.
Sperava l'amico avesse capito. Sperava non servissero parole.
E Walter, aveva capito. L'aveva guardato, alzando la testa, in cenno di risveglio. Abbassò lo sguardo, scusandosi con lui.
Carlotta guardava Eva, difronte a lui, in silenzio. Lei, con lo sguardo basso. E lui invece, che la guardava, incurante. Si voltò un'ultima volta verso Maya, ancora avvolta da quella cerchia di giornalisti impazziti. Ed invitò gli altri ad entrare.
"Beh? Entriamo?"
"Scusa, ma non aspettiamo.. Maya?"
Carlotta, che stava per dire "sua altezza", si bloccò, cambiando nome.
"No."
Lui aveva risposto in modo secco, e freddo."

Adoro questo capitolo!
Marco il menefreghista nei confronti di Maya! Che bello!
Corro a leggere il seguito! Ho ancora due capitoli da leggere! :D

26/12/12, ore 21:57

Ciaooooo!!! Finalmente riesco a lasciarti anche io una recensione XD
Leggo la tua storia già da un pò..e devo dire che mi sono appassionata subito!!! Magarii le cose nella serie avessero preso questa piega. Io mi sono rifiutata letteralmente di seguire la serie (tranne le ultime due puntate dove compariva la mia cara Eva *_*)..ok detto questo..volevo congratularmi con te. Scrivi magnificamente, e riesci a emozionare a mille!!! *___* davvero..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà bellissimo come i precedenti! alla prox recensione, ciaooo *-*

25/12/12, ore 20:41

Marco certo che non impari dal passato! Negare che per Eva non provi più niente, rifugiandoti in una storia che per te non ha senso non ti aiuta e non ti renderà felice!
Eva racconta tutto a Marco! Così state male entrambi! Eva puoi tornare ad essere felice con il tuo Marco, basta dirgli la verità. Potreste formare di nuovo la famiglia perfetta e felice.
Marco prendi spunto da Rudi e riprenditi la tua Cudicini! Eva prendi spunto da Alice e affronta la verità con il tuo Cesaroni. Anche perché entrambi non siete riusciti a lasciarvi alle spalle la vostra storia. Che bello quando hanno ricordato i loro momenti e ho apprezzato il fatto che non hanno svelato il loro posto segreto: il tetto. :)
Rudi e Alice era ora! Ho apprezzato il fatto che si siano confidati e abbiano chiesto consiglio ai loro fratelli su come non farsi scoprire e di come i fratelloni li abbiano indirizzati. In più a loro favore c'è da dire che sono più svegli dei loro fratelli sui loro sentimenti. ;)
Complimenti a te che scrivi questa storia è sempre magnifica :D

25/12/12, ore 15:51

Ma buon pomeriggio?
Ovviamente dopo aver letto, non potevo non esprimere la mia opinione, tra l'altro positivissima (esiste 'sto termine? ahahahah) sul capitolo.
Capitolo semplicemente fantastico.
Tre parole, semplici ma vere per poter esprimere ciò che penso su questa stesura. Complimenti brava.
Vogliamo parlare dell'incontro a quattro tra Marco - Eva - Rudy - Alice? Beh sarebbe stato troppo bello se in quel preciso istante Marco ed Eva si sarebbero rimessi insieme ahahah, ma credo anche che la storia sarebbe finita troppo presto e così non c'è gusto xD Non c'è suspance xD
E poi Marco sa fingere troppo bene, altrimenti avrebbe già preso il coraggio di mandare all'aria la sua storia con 'sta principessina!
Però la sua finzione fa soffrire troppe persone: lui in primis, Eva perchè lo ama alla follia, Maya perchè questa è una storia a senso unico: è solo lei ad essere innamorata di lui, Marta (perchè non è bello vedere i genitori in tempi diversi) e sicuramente tutti gli altri che pensano che Marco sia finalmente felice, mentre è nel baratro della disperazione più totale!
Che dire di più? Beh ovviamente lo sai. Voglio leggere! u.u
Devo sapere, voglio sapere!
Quindi, in attesa del seguito, ti rinnovo i miei auguri per Natale e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Un bacione. Eliessa <3

24/12/12, ore 16:54

Ok, ammetto di aver letto tutta l'intera ff sino ad ora, ma sono stata abbastanza pigra da commentare poiché non mi sono trovata a passo con i capitoli, lo ammetto, sono terribile XD

Passiamo alla storia. Cosa dire? Beh, brava davvero.

La storia è molto avvicente, non stanca mai il lettore e sembra di rivedere innanzittuto la vera Eva e il vero Marco, ma sopratutto mi ha ricordato i vecchi Cesaroni, o meglio ancora i veri CESARONI.

Io ancora mi sto a chiedere come abbia potuto scegliere quella piaga di Marysue, da al limite dell'assurdo...Qui per fortuna, almeno per quel che ho capito, Marco ragiona come si deve, nel senso sta con Maya , ma capisce fondamentalmente che lei e la sua vita non fanno parte di lui...

Eva, invece, è lei, quella che ho amato e non la strega cattiva che hanno voluto dipingere per esaltare quella piaga della principessa -_- e ti dirò anche in versione strega la preferisco <3.

Lei, innamorata di Marco, ma si tiene dentro quel sentimento, soffre nel vederlo felice(?) e innamorato della principessa, anche se non sa che il cuore di lui batte solo per lei, vero?

La cosa che ho adorato di più è il ritorno di Walter *____*. Io Amo Lui e, sinceramente è il personaggio di cui ho sentito maggiormente la mancanza. Lui simpatico, ingenuo, pazzo, ma che riesce a far ragionare l'amico, a metterlo alle strette come farebbe un VERO amico...

Ho adorato anche il piano di lui e Carlotta per far ragionare quei due CAPOCCIONI*_*

Ho amato anche il rapporto delle sorelle Cudicini che mi era mancato tanto e mi è dispiaciuto molto che si p visto poco nelle puntate;(. Eva che si rivede nella sorella, Alice insicura dei suoi sentimenti, sono totalmente IC. Avrei immaginato una scena del genere tra loro due in linea con la serie dei CESARONI e non quella brutta copia di questa ultima stagioneu.u

Ho notato qualche errorino, ma non gravissimo, tipo: infondo, si scrive staccato e alcuni piccoli errorini di ortografia, ma per questi basta solo una rilettura in più;)

Il tuo stile mi piace, non è troppo elaborato, ma nemmeno troppo semplice.

Ti faccio i miei più cari complimenti e anche gli auguri di natale e spero che aggiornerai presto per saper cosa succede.

Baci ;)

23/12/12, ore 19:39

Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Questo capitolo è fantastico, adoro il modo in cui Walter e Carlotta stiano tirando i fili per far riavvicinare i loro amici...
Marco e Eva sono due testoni!! Cioè siete innamorati e tornate insieme no??!!! :D

23/12/12, ore 16:30

Ma buon pomeriggio :D Finalmente nuovo capitolo! *___*
Evvai! Ahahahah
Credo che tu abbia capito che il tuo modo di scrivere così diretto mi piace! Quindi inutile sottolineare che anche questo capitolo è stato fantastico.
Ok ok, non canto vittoria per la principessina, d'altronde come hai detto tu siamo solo all'inizio e chissà ancora quante altre cose accadranno (ed ovviamente io sarò qui, ansiosa di leggere! u.u)
Walter e Carlotta ne sanno, come si dice, una più del diavolo ahahahah e chi li ferma a loro due? xD
E poi Marco ed Eva?? Cioè vogliamo parlare del salvataggio da parte di Marco? Ok, per un momento ero convinta che volesse fare a cazzotti con il corteggiatore di Eva ahuhauhauahu
Comunque ora voglio sapere del rientro a casa, che ne sarà di questo triangolo amoroso??
Oh mamma, no, sono troppo ansiosa di sapere... Voglio leggere!
Vabbeh, mi devo rassegnare ed aspettare il continuo (che spero sia presto xD)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Un bacione.
Eliessa <3

23/12/12, ore 01:02

Ma buona sera ... Pardon! Buona notte, data l'ora xD Mancano 5 minuti all'una ahahahah.
Ok, passiamo alle cose serie (Ma quando mai lo sono stata, vabbeh auahauhau).
Allora, il capitolo è F A V O L O S O! Ma tanto n on avevi dubbi, vero??? :D
Mi piace l'idea che Eva ed Alice tornino ad avere quel rapporto speciale che solo in pochi sanno avere... Diciamo che le ho invidiate, pur essendo tutta finzione! :)
Che dire poi di Marco? Finalmente si è accorto di non avere nulla in comune con la principessina Maya! MA che se ne tornasse dal suo Jay xD (Quando lo fa è sempre ora u.u)
E poi Walter e Carlotta? Magari riuscissero a mettere fuori gioco per sempre Maya ahahahah
Ma il fatto che Marco abbia ammesso almeno a se stesso che quella con Maya è stata solo una storia per potersi dimenticare di Eva è già un gran passo avanti!
Ora aspetto il seguito ... e non preoccuparti per il ritardo, io sono ancora a metà con il prossimo capitolo.
Il sabato, quando speri di essere libera, all'improvviso esce sempre qualcosa da fare -.-!
Vabbeh ora ti saluto, e l'una precisa (ho impiegato 5 minuti per scrivere, ma d'altronde sto dormendo davanti il pc ahahah)
Ci sentiamo alla prossima, un bacione.
Eliessa <3
P.S. (se trovi errori nel commento è perchè non ho proprio la forza di correggere gli eventuali errori! Sorry! :$)

21/12/12, ore 23:26

Rieccomi! Puntuale come un orologio svizzero! Se, se... :)
Allora io alle 23:08 che scrivo una recensione... Muoio dal sonno. XD
Allora, il dialogo tra Eva e Carlotta mi è piaciuto moltissimo.
L'ho detto e lo ripeto:"Viva Carlotta!"
La stimo quella ragazza.
*sventola una bandiera con su scritto:'Vai Carlotta!'*
Walter e SonoUnaCucciolaGeniale (alis Carlotta) che fanno sentire inferiore Maya... Li stimo!
Poi lei è già inferiore di suo, ci mancano addirittura loro due. Doppia inferiorità! Ahahahah
Come sono cattivi! >:D
Vediamo se la parola:'ballare' + 'macarena' + 'me' ti dicono qualcosa... XD
Oddio santo, proprio io quella Maya non la sopporto. Ha anche un nome come la tribù che ha previsto la fine del mondo... Meglio me sento! Quelli me stanno sulle... -.-"
Comunque, non ci sono errori. Non ne ho visti, anche se ho una vista come quella di un'aquila a quest'ora sono cieca più di una talpa. .____.
Eva, ma santa Eva, mannaggia le formiche diglie sta verità a Marco! C'ho dei buoni motivi (positivi) per cui dovresti farlo:
1. Se gliela dici lui lascerebbe Maya.
2. 'Sua altezza' si leverebbe dal .... Si, quello! :D
3. Sarebbe fatta giustizia alla vostra coppia. Perché essere rimpiazzati con una coppia come MarcoxMaya in confronto a voi è un insulto!
4. Ritornerebbe tutto bello, magnifico ecc. ecc. come prima! *.*
5. Saremo tutti felici e contenti con quella "principessa" fuori dalle scatole. Tutti quanti a ballare la macarena. Accorriamo in massa! XD
Ora ti scrivo la mia parte preferita:

""Carlotta.. Io, ci ho provato. Ho provato a far finta di niente, a dimenticare. Ma io non ci riesco."
"Tesoro, sfogati! Sono qui per questo! Non ce la faccio nemmeno io a vederti così.."
L'aveva abbracciata forte, sospirando. Eva si era abbandonata sulla sua spalla. Non riusciva più a tenersi tutto dentro.
Piangeva sulla spalla dell'amica, cercando di dare a se stessa una risposta a quello che la stava pervadendo. Carlotta, che le accarezzava i capelli, sorridendo dolcemente, nel vedere l'amica finalmente abbandonata a lei. Si era finalmente lasciata andare, confessandole quello che realmente sentiva nel vedere lui e lei, assieme, uniti, davanti ai suoi occhi.
"Io non lo so che cosa mi stia succedendo. Ho vissuto tutti questi mesi a Parigi, convinta di esser riuscita a dimenticare tutto quello che invece, appena tornata a Roma, è di nuovo tornato a galla un'altra volta. L'ho fatto per me, per Marta, ma sopratutto per lui. Perchè stava buttando all'aria il suo futuro.Non volevo che lui un giorno, potesse identificarmi con i suoi rimpianti. E tu lo sai, perchè te l'ho detto Carlotta. Lo sai, perchè mi sei stata vicina in questi mesi. Ho sbagliato, ma non mi pento di aver messo lui, davanti a me stessa. Quello mai. Voglio solo che lui, sia felice, Carlotta. E se è Maya, che lo rende così, allora io non posso far altro che farmi da parte, e lasciarlo esser felice con lei. Fa male, hai ragione. Ma passerà, andrò avanti assieme a mia figlia, e finalmente riuscirò una volta per tutte ad accostare il suo ricordo, come mi disse lui in quella lettera che tengo in quella scatola tanto piena di noi, infondo all'armadio."
Carlotta l'aveva ascoltata, in silenzio, continuando a stringerla. Sapeva che però, non era quello che lei voleva. Sapeva che non voleva dimenticarlo, sapeva che quella felicità, avrebbe voluto dargliela solo lei.
"Tesoro.. guardami.."
Aveva preso il suo viso tra le mani. Gli occhi pieni li lacrime, le guance bagnate.
"Tu.. Lo ami ancora?"
Aveva abbassato lo sguardo, continuando a piangere.
"Ma non sei sempre stata tu, a dirmi che l'amore nella vita era tutto? Che quando si è innamorati, l'unica cosa che si vuole davvero, è avere accanto la persona amata? Non avevi detto tu, che in amore, è tutto concesso?"
"Carlotta, io non posso! L'ho lasciato, e lui è andato avanti! Si è innamorato di Maya! Non posso fargli questo, non posso rovinare la felicità che lui è riuscito a ritrovare col tempo."
"Eva! Non è così! Se solo tu gli dicessi la verità, tutto cambierebbe! Se solo gli dicessi che Jan non è mai esistito, cambierebbe tutto! E lo sai. Sai quanto ti ha amata. Sai meglio di me che tu per lui, sei sempre stata almeno un centinaio di metri sopra a tutte le altre. Devo ricordarti Simona?"
"Carlotta, era diverso. Io non gli avevo spezzato il cuore, dicendogli di essermi innamorata di un altro!"
"Ma non è vero! Tu non ti sei innamorata di nessun francese! E se lui sapesse che l'hai fatto perchè non volevi che buttasse all'aria il suo futuro, sua altezza la mollerebbe senza pensarci due volte!"
"E' in'utlie, io non voglio che lui la molli per me, che sono stata capace di mentirgli guardandolo negli occhi."
Continuava a piangere, mentre parlava all'amica, alzando di tanto in tanto il tono di voce.
"Ma tu l'hai fatto per lui, cazzo! Eva, non puoi continuare a mentire a te stessa! Tu lo vuoi, tu lo ami! E se solo ne avessi la possibilità, Maya la butteresti dal ponte, nel Tevere!"
"Smettila di urlare! Potrebbe sentirti qualcuno!"
"E se anche fosse? Almeno quell'idiota del mio amico, saprebbe la verità che tu gli hai tenuto nascosta per tutti questi mesi!"
Eva aveva abbassato lo sguardo, in silenzio.
Carlotta le prese le mani, stringendole.
"Tesoro.. Io voglio rivederti felice. E so che quella felicità, può ridartela solo l'idiota che sta di la.. Ma scusa, non gli è mai venuto qualche dubbio, quando ti chiedeva di conoscerlo, e tu gli raccontavi balle assurde?"
Aveva sorriso, guardandola.
"No.. Ma sappiamo entrambe che non è mai stato tanto sveglio.."
Risero assieme, divertite.
"Eva.. Digli la verità."
"Carlotta, che faccio, gli dico: "Marco scusa, dovrei dirti una cosa. Sai, non è mai esistito nessun Jan! L'ho detto solo perchè volevo che tu mi lasciassi, e che non buttassi all'aria il tuo futuro!" E se poi mi chiede: "Scusa, ma allora tu mi amavi?" Che cosa dovrei dirgli? Carlotta, è assurdo!""

Ora vado, ti saluto.
Al prossimo capitolo!

21/12/12, ore 21:44

Buonasera!
Allora, indovina un pò??? Il capitolo mi è piaciuto.. Oh mamma, ti prego aggiorna subito per favore, voglio leggere O R A ! xD
Cooomuqnue... finalmente Eva è riuscita a confessare all'amica ciò che la far star male.
E chissà per quanto tempo ancora reggerà questa situazione... Vedere Marco baciare Maya nella sua stessa casa, ritrovarsi la principessina sempre in giro per casa e soprattutto vederla insieme a sua figlia Marta e suo padre Marco. Riuscirà ad essere forte? Vedremo xD
E vogliamo parlare di Marco e della sua mente divisa tra Maya, la principessa bionda uscita dal mondo delle favole che è riuscita a far allontanare dai suoi pensieri Eva, ed il primo grande amore?
Se da quando ha rivisto Eva non è più pronto ad andare a vivere con Maya un motivo c'è: non è innamorata di capelli biondi! Ahahahahah
E poi Walter e Carlotta! Ma quanto mi mancano?! E poi quanto sono carini e soprattutto solidali con i loro amici?! Sanno bene cosa voglia dire essere uniti e sanno custodire gelosamente i segreti dei loro amici!
Ora voglio il seguito, lo aspetto, ovvio! Ahahahahah
Complimenti ancora!!!! Bravissima.
Un bacione, Eliessa <3

21/12/12, ore 16:53

Rivedere Walter e Carlotta è sempre bello. Soprattutto perché sono le persone che conoscono profondamente Marco e Eva e sono curiosissima di leggere cosa si inventeranno ;)