But u don't really care 4 music do ya?
di Shiren

14/12/08, ore 11:41

Molto carina la tua storia *-* Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi. Aggiorna presto n_________n

19/08/07, ore 11:19

bello però non si parla molto dei due protagonisti e io sono curiosaaaaa! :) continua presto!

02/08/07, ore 20:26

aaaaaaah come odio le persone così!!! devo dirti che sono dalla parte completa di Paolo... odio le persone come Tabby che arrivano dopo e fanno pure le vittime quando la vera vittima é l'altro... non ci sono scuse per Tabby... no no, niente da fare. Cavolo, quanto sono passati? 4 mesi? beh in quei 4 mesi poteva svegliarsi non é che lui il giorno dopo é andato con un'altra...Cm vedi questa storia mi appassiona... continua presto! baciotti ps:io nella mia scuola ho una bidella che si chiama Maria ed é cicciottela e la più simpatica!!!

08/07/07, ore 12:18

Bella. Mi piace. Al primo capitolo sembrava che a Tabby non importasse nulla di Paolo, e anche ll'inizio di questo, se devo dirla tutta. Poi, leggendo, sono rimasta a bocca aperta. Presumo che adesso succederanno dei bei casini... E sono curiosissima di legere il prossimo capitolo. Pikky91

06/07/07, ore 17:12

fino a qui è una storia veramente carina..è molto interessante e non cade nel banale..mi piace molto il uo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito..a presto