Due cuori
di E_Rikkas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/14, ore 03:15

Ciao. A distanza di un anno e mezzo ho trovato la tua storia. A malincuore ho notato solo adesso che i capitoli sono solo 10. Una storia troppo bella. La verita? L'ho mangiata in 40minuti esatti. Non ho recensito tutti i capitoli, sarei andata fuori dal tempo massimo hahahahah, gia' e' tanto arrivare dopo un anno e piu a recensire. Adesso che Ian e Nina si sono lasciati leggere queste storie, leggere il principio di tutto. Una Nina cosi innamorata del SUO uomo mi ha fatto sorridere ma allo stesso tempo mi ha riempito il cuore di tristezza per come le cose sono andate realmente a finire. No ma......Joseph e Candice?!?!?!?! Ho una cotta particolare per questa coppia che purtroppo e' solo in termini lavorativi (o meglio ora non piu) pero mi hai dato modo di fantasticare su di loro e sulla notte bollente descritta da Candy al telefono! Io adesso provo a fare un salto sul tuo profilo sperando di trovare qualche altra fan fiction per cui vale la pena passare delle ore a leggerla! Sperando sempre che Ian e Nina possano tornare sui loro passi, e sperando che tu possa leggere questa recensione a distanza fi secoli, ti auguro il meglio, e ti rinnovo i miei complimenti! Un bacio, Carla. ;)

13/02/13, ore 20:57

Tesorooo!!! finalmente sono riuscita a scrivere la mia ultima recensione :'( oddio mi dispiace davvero!! ma come già ti dissi sono molto contenta che hai trovato il modo di concludere senzqa far perdere leggerezza e bellezza alla storia ,epilogo DOLCISSIMO davvero da piangere ,la poesia è bellissima e veramente significativa e poi beh  il romanticismo di Ian è troppo ,non ci sono parole <3
Ti adoro, mi hai incluso nei tuoi ringraziamenti speciali davvero mi fai emozionare così :') ,non smetterò sicuramente di seguirti e appena scriverai qualcos'altro fammelo sapere e io sarò come sempre lì a leggere e recensire, perchè davvero per come scrivi leggerti diventa un piacere :D
Ora vado bacionisssssssimi !!!!:**
Giulya :D!!!!

06/02/13, ore 22:01

ciaoooooooo..........che bello il tuo capitolo!!!!!!!!!!
finale meraviglioso per una storia meravigliosa!!!!!!!!
la poesia è bellissima e perfetta per ian e nina!!!!!!!!
spero che scriverai altre storie bellissime!!!!!!!!
;-)

06/02/13, ore 11:13

Volevo partire direttamente a parlare del capitolo ma non posso ed è colpa tua e della tua citazione finale! :p Graaaaaazie! Mi emoziona e mi fa arrossire ogni volta esser citata in una nota, davvero! <3
Bene, ora posso iniziare. ;)
Allora questa conclusione fondata sull'idea del DUE che lega il bigliettino con la poesia alla loro storia ed al titolo è fantastica, mi piace quando tutti i tasselli prendono posto, e poi fammi divagare un attimo, c'è una canzone di Laura Pausini (o forse solo cantata da lei ma di altri insomma) che si chiama DUE appunto e che mentre leggevo questo capitolo risuonava involontariamente nella mia testa; questo per dirti che sei riuscita a farmi fare dei collegamenti extra della tua storia con quella canzone tanto hai reso reale il concetto di loro DUE.
Bellissimo in generale come sempre il capitolo riguardo descrizioni e stati d'animo e molto bello il modo in cui lui si sveglia nonostante la stanchezza perché è la loro ultima notte, ma l'apoteosi come avrai già capito è nel finale, il biglietto e la rosa nella sua tazza non sono solo sinonimo di un romanticismo o di una tenerezza ma di una conoscenza intima tra queste due persone, lui sapeva benissimo che lei avrebbe visto quella tazza e che avrebbe si sorriso per la rosa ma prima di tutto per il modo in cui lui gliel'aveva fatta trovare.
Insomma, epilogo degno di questa bellissima storia, spero di trovarti presto con qualcos'altro perché leggerti è davvero un piacere! :)
Un grande bacio

05/02/13, ore 23:54

Bellissima non posso credere che sia finita. Il mio cuoricino si è fatto a metà è stata un'avventura mozzafiato e se continuerai a scrivere,leggerò ogni tua storia. Sei brava nello scrivere non crearti problemi. Mi mancherà questa storia ma ci saranno altre tue storie a colmare il vuoto lo spero. Non sei mai deludente IAN E NINA DETTO AL CAROLINE STYLE EPIC hahaha

05/02/13, ore 21:31

ciao, mi è piaciuta molto la tua storia, molto intensa e romantica.. spero di leggere di nuovo presto qualcosa di tuo, magari sempre su Nina e Ian che adoro ;)

05/02/13, ore 19:55

Sigh! È finita. Sigh!
Che tristezza.
Posso smentirti su una cosa? Questa era senz'altro una delle storie migliori.
Te lo garantisco e si è chiaramente viso tutto il tuo impegno.
L'hai scritta con il cuore
Questa , insieme alla ff di ele87nella mi ha regalato mille emozioni
Mi hai fatta sorridere, piangere, avvampare...
Insomma... Ho provato tt ció che hanno provato loro
E la parte finale!?
Mi è scesa una lacrimuccia, ma anche due :)
Quel bigliettino e quella stupenda rosa rossa...
Come è fortunata la nostra Dobrev :)
Tesoro tantissimi complimenti, è stato un immenso piacere seguirti
Un bacione

27/01/13, ore 20:31

ciao questo capitolo è stato molto dolce è divertente!!!!!!!!
ho trovato molto tenero il nervosismo di nina!!!!!!
in fondo ian e nina sono due persone normali e anche loro devono
affrontere i drammi esistenziali che affliggono noi comuni mortali!!!!!!!
invece la telefonata di candice è stato divertente ed esilarante!!!!!!!!
complimenti

24/01/13, ore 23:21

Eccomiii! in questi giorni nn ho mai il tempo di recensire ma x te il tempo lo trovo sempre :D bellissimi gli ultimi due capitoli come sempre ,mi piace la apura NORMAILISSIMA  di Nina di essere presentata alla madre di Ian e mi piace come Ian la rassicura ,come ti dico (penso da quando hai pubblicato la prima volta) xD amo come scrivi ,la tua leggerezza e ironia ,perchè davvero coreddo che loro si avvicinino molto a come li descrivi tu, non credo che abbiuano fatto tanti drammi x mettersi assieme a parte la storia di Megan credo che abbiano seguito l'istinto come disse Nina in un'intervista e sì li fai riflettere ma sempre con quella freschezza che rende la tua storia davvero piacevole.Oltretutto nonostante sia dispiaciuta a morte che la storia sia finita dall'altra parte sono CONTENTISSIMA  perchè non la tirerai x le lunghe e non la rovinerai lasciandola in quella sfera d'amore di cui tutti abbiamo bisogno ,anche perchè sarebbe poi risultata ridicola e mi piace che tu voglia raccontare le tappe del loro percorso senza metterci in mezzo ex,paranoie ecc davvero lo apprezzo e più di tutto apprezzo che tu non li faccia sposare xD davvero mi piace pensarli così giovani e innamorati che si godono la vita ,la passione .Non fraintendermi seguo tante Nian e alcune proprio così su loro grandi sposati ecc e le amo tutte ma ogni tanto mi piace cambiare e la tua storia è un ottimo modo x farlo.
Beh ecco un altro papiro (ti erano mancati eh?) xD
allora al prossimo ed ultimo(:'() capitolo
Bacioniiiiiii!!!! Giulya <3<3

24/01/13, ore 14:57

Carissima, ciao :)
Un capitolo fantastico, come al solito.
La parte iniziale, poi, è stata dolcissima ed intensa.
Le riflessioni di Nina sul suo grande amore erano perfette. Ha provato a lottare contro i sentimenti, soprattutto perchè Ian è un suo collega , ma alla fine non ce l'ha fatta.
Direi che è stata la sconfitta più dolce della sua vita.
Ehhh, la paura di conoscere la suocera.
Un conto è conoscere Edna in veste di amica, tutt'altra storia è farlo come fidanzata.
Le paure di Nina erano più che reali, ma il suo dolce Ian l'ha confortata e calmata.
AMo Candiceeeeeeee
Un uragano di vitalità Povera, ha fatto sesso con JoMo. Mamma che dispiacere.
Si, si, non vorrei mai essere al suo posto mahauaahahah
Mi dispiace tantissimo che la storia sia quasi giunta al termine, ma se è così che hai immaginato, così deve essere.
E' stato un piacere seguirti e, in tutta sincerità, mi hai regalato tantissime emozioni.
Sei bravissima a coinvolgere il lettore.
Tesoro, non prendertela ma ho notato due errori. Li facevo anch'io, fino a quando una ragazza non me li ha segnalati.
Infondo si scrive in fondo
e Difronte si scrive di fronte.
Spero che tu non te la prenda.
Kmq, ancora mille complimenti, tesoro

24/01/13, ore 10:35

Ok, adesso posso saltellare per tutta la stanza! Un missing moment sulla notte di passione tra Candice e JoMo! Ti adoro ufficialmente! :D
Capisco la tua decisione di non allungare la storia, egoisticamente da lettrice mi dispiace perché vorrei leggerti ancora per molto, ma da "scrittrice" ti capisco molto bene, io per prima con le mie storie non ho mai raggiunto i 10 capitoli proprio perché quando si ha in mente ciò che si vuole dire è giusto dire quello e poi fermarsi quando si sente che è il momento senza voler per forza strafare, quindi apprezzo anche questo!
Venendo al capitolo vero e proprio, beh, adoro le indecisioni di Nina, la paura totalmente infondata (voglio dire, è Nina Dobrev xD) di non piacere alla madre e la sicurezza che lui cerca di infonderle, e poi ho amato la battuta in coclusione, mi piace il modo giocoso con cui Ian le da la spinta finale. :) Per Candice e JoMo devo parlare ancora!? ahahah riuscirei solo a saltellare mi sa! Sono davvero felice delle scelte di trama che hai fatto e spero di leggerti presto con l'epilogo. :)
Un bacio

14/01/13, ore 00:30

Awwww! Ho amato questo capitolo! :)
Allora andiamo per ordine, Candy e JoMo insieme, fantastici! È già abbastanza per amare il capitolo, hanno una chimica bellissima e sono felice che tu li abbia fatti interagire. ;)
Poi beh il gioco delle domande indiscrete è stata una bellissima idea, intanto perché sarei stata gelosa anche io di vedere Ian e Nina baciare altre persone nel gioco della bottiglia XD e poi perché sono venute fuori delle cose molto interessanti! ;)
E finale azzeccatissimo con la richiesta di Ian, bello il modo in cui vuole chiederlo senza orecchie indiscrete e poi non vedo l'ora di conoscere la reazione di lei e le prime interazioni con la famiglia!
Brava davvero! A prestissimo spero e un bacio

13/01/13, ore 18:34

Tesoro ben tornata.
Che gioia un tuo aggiornamento *____*
Io amo le feste, ma se dovessi scegliere tra queste e restarmene chiusa in camera con Ian, non ci penserei un istante a restare barricata in casa mhuahhahah
Candy è sempre la solita, ha messo in imbarazzo Nina con la spinosa domanda, e Lei l'ha punita così
Ehhh ma che punizione tremenda!!!!
Posso essere punita anche io?
Pleaseeeee mhuahhahah
Amo la Coppia Candy/ Jo, quindi nn vedo l'ora di vedere come la svilupperai
E amo la gelosia di Ian.
Il solo pensiero che la sua Nina possa baciare un altro lo fa impazzire *___*
Tesoro sei fenomenale.
Amo questa storia

13/01/13, ore 18:22

Che capitolo dolce! Soprattutto alla fine! Spero vivamente che Nina risponda si, davvero *-* Finalmente un bacio tra Joseph e Candice! O forse dovrei dire tra Candice e Joseph! Non so bene quanta differenza scorra tra le due versioni. Boh ^^' Comunque capitolo bellissimo, alla prossima! :)

13/01/13, ore 18:19

ciaoooo....!!!!!!!!
scusa se non ho recensito il capitolo precedente
ma non ho avuto un attimo di pace in questi giorni!!!!!!!!
cmq volevo dirti che entrambi sono bellissimi!!!!!!!!
e che la storia tra ian e nina è proprio bella!!!!!
ne vorrei una così anch'io!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]