Of fireplaces, snow and Christmas.
di SereILU

22/12/12, ore 15:14

*Mano al petto* Non sono psicologicamente preparata a Sebastian che fa queste cose. Mi si è sciolto il cuore ç_ç
Dovevi mettere un warning iniziale, ma forse non rientrava nelle 300 parole?
Comunque, il punto è che usare l'albero per associarlo ai ricordi è un'idea brillante, "ricordi di natale" in tutti i sensi.
E poi... oddio, c'è pure una comparsa niff.
*Muore, sommersa dai sentimenti*
A domani *___*

22/12/12, ore 15:05

Okay. C'è la Thadastian qui. La Thadastian! *O* ♥ ♥ ♥
Cioè sono davvero troppo dolci quei due, ma andiamo con ordine!
E' fantastica l'idea di mettere un "ricordo" appeso all'albero. Ecco, in un modo o nell'altro, si manifesta puntualmente il concetto di "famiglia" dei Warblers. Amo queste mini-shot per questo motivo, credo tu lo abbia capito ormai.
Il fiocco azzurro!! Merita un rigo a parte, perché... NIFF. #amoli
E Sebastian comunque alla fine è stato troppo troppo adorabile. Ha visto la testolina di Thad che faceva "no" e ha fatto ciò che andava fatto. *o*
Una foto appesa all'albero, ma che fidanzato dolce che è!
Recensione delirante come al solito, Sere, ma tu, oggi più che mai, hai spento i miei neuroni. Io vado in pappa con i Thadastian. ;)

22/12/12, ore 14:48

Maledetta.
Non amo particolarmente le cose dolciose, non impazzisco per il Natale, per me Thad è etero e... niente, è bellissima, romanticissima (bello il rimando all'altra tua storia *_*), perfettamente natalizia e l'ho adorata a dir poco.
Niente da fare, quando scrivi Thadastian, è come se innescassi una calamita che mi impedisce di staccare gli occhi finchè non è finita; questi due ti riescono con una naturalezza invidiabile e sembrano quasi canon. Mi pareva di essere lì con Thad che guarda l'albero e Seb che guarda Thad *_*
-L.

22/12/12, ore 14:27

Amo, amo, amo <3
E come poteva essere altrimenti? Cioè, tu mi scrivi di ricordi natalizi e Thadastian ed io non dovrei adorarti oltre ogni immaginazione?
L'idea in sè è carinissima, perchè l'utilizzo del prompt è originale e ben utilizzato ed è incredibile il poco tempo in cui l'hai scritta - quanto, 5 minuti?
Boh, mi piace da morire, perchè l'idea di mettere sull'albero ricordi delle loro avventure è di una dolcezza immane e Thad è un amore che spiega a Sebastian tutto ciò che vogliono dire quelle semplice decorazioni... Sebastian poi, ma quanto è bello? Lui che non ci può credere che c'è anche qualcosa che riguarda lui, ma deve rassegnarsi al fatto che fa parte di quella famiglia e che in una famiglia ci si vuole bene e si condivide ogni cosa <3
E l'amore alla fine, che ci mette una foto di lui e Thad perchè anche quello è un ricordo importante **
Bellissima, bellissima e dolcissima <3
Ti adoro e a domani,

Robs.

22/12/12, ore 13:53

Questa flash è l'amore **
Lasciamo un attimo fangirlare sull'apparizione dei Thadastian che mi hanno rallegrato la giornata... *sospira sognante* Sono bellissimi ed io li amo, cioè, poche storie: sono la perfezione <3
I Niff sono incredibili: machiavellici e pieni di entusiasmo per ogni cosa... come si fa a resistere alle loro idee geniali e alle loro trovate bizzarre? Ovviamente, quella del vischio è una tradizione natalizia e, beh, non ci si può proprio sottrarre. E sì, Wes a breve verrrà a presentarti un'ordinanza restrittiva per impedirti di avvicinarti più del dovuto alla sua povera incolumità.. Povero, lo abbiamo fatto martire, alla fine è sempre lui che ci va sotto <3
Bellissima anche questa, adoro la tua week <3
Un bacio grande grande,

Robs

21/12/12, ore 17:38

Sono in lutto per il ramoscello di Jeff. Povero cucciolo XD
Il bacio thadastian iniziale è quanto di più adorabile potessi scrivere.
Tutte le tue drabble sono favolose, ma quando c'è Niff... wow.

21/12/12, ore 17:24

Ebbene sì, amo anche questa. E sì, ho paura che Wes si vendicherà per quello che gli stai facendo, Sere. Sul serio, ogni volta c’è lui a doversi sorbire tutte le stupidate dei suoi compagni. Ma poverino!
E Thad tutto rosso! *o* Questi piccoli-piccolissimi sprazzi Thadastian sono dolcissimi!
Ma Jeff e Nick comunque sono la dolcezza! E sono due idioti, naturalmente. Ripeto, ti piace proprio farmi intenerire con Jeff, uh? Ci stai prendendo gusto, di’ la verità!
L’adoro, insomma. Tantissimo. ♥
*bear hugs*

21/12/12, ore 15:08

ma povero jeffie!1 è natale in fondo!! una cosa buona la poteva fare wes! -.-

20/12/12, ore 17:27

Hai imparato a usare Jeff Sterling a mio discapito? Per farmi tenerezza, sai.
Il solito scemo che fa le solite scemenze, insomma. Dove c’è lui, c’è un pasticcio. xD
E guarda caso, chi è che doveva far innervosire, spargendo tutta quella neve spray? L’impeccabile Wes, naturalmente.
“Ti ha fatto sembrare un profiterole alla panna, David!” ‹‹‹‹ Mi hai fatto venire voglia di profiterole, sappilo.
E comunque, hanno corrotto anche David alla fine. David che io vedo comunque un tipo abbastanza serio, ma più flessibile di Wes e che si fa coinvolgere quando si tratta di divertimento. Quindi mi è piaciuto che abbia – lol – spruzzato Wes di neve finta. Povero Wesley! Ahah
Piaciuta anche questa, Sere! #amola

20/12/12, ore 14:57

Io AMO le robe demenziali nel fandom di Glee, ma amo ancora di più i Warbler demenziali. *_*
Questa flash è davvero carina e simpatica, e Wes ricoperto di bianco da Jeff & company è un'immagine epica degna del gatto di Hunter o di Blaine versione Nightbird, davvero!
Mi è piaciuto che tu abbia deciso di virare verso una cosa bizzarra e tutto sommato inaspettata come la neve finta, così che la storia è proprio del tutto diversa da come uno se la aspetterebbe leggendo il prompt! *_*
Adorabilmente demenziale!
-L.

20/12/12, ore 14:47

Questa flash è la demenza, no, non è possibile.
Cioè, io la amo perchè sono così incredibilmente loro che quasi era impensabile che non si inventassero qualche idea delle loro per far perdere la pazienza a Wes. Povero Wes, insomma! Io e te lo stiamo maltrattando da quando è iniziata la Week e sì, prima o poi si stancherà di sottostare ai nostri soprusi e entrerà in sciopero, piccolo xD
Jeff è sempre il solito, ma noi lo amiamo proprio perchè è così demente e innocentemente candido: le idee geniali sono tutte le sue, insomma <3
Bellissima anche questa, a domani Sere!

Robs

20/12/12, ore 14:17

Awwwww la Thadastian <3
Io perdo completamente il lume della ragione quando si parla di quei due bimbi zuccherosi, non posso farci nulla: è un'immagine troppo adorabile quella di loro due stretti stretti perchè Thaddy non sa pattinare e Bas gli insegna <3
E i Niff che distribuiscono arcobaleni e unicorni ovunque passano, ma quanto sono belli?
Questa flash è carinissima perchè è divertente e dolce e ci sono le mie ship preferite e c'è Hunter che perde la maschera da superuomo e dimostra di non essere così perfetto... e Sebastian ne approfitta per colpire xD
Davvero carinissima, Sere **

Robs.

19/12/12, ore 20:24

Oddio, Seb che sfotte Hunter XD
Favoloso.
Thad come al solito è un pandoro con zucchero a velo sopra.
E Sebastian se lo magna.
I Niff inseparabili, due corpi un'anima.
Mi è piaciuta un sacco, come al solito!
A domani :*

19/12/12, ore 20:14

Hahahaha, povero Hunter LOL
Ma concordo con Seb, Nick e Jeff: se lo vedessi riderei anche io HAHAHAHA
Adoro le tue drabbles!
A presto,
Sere c:

19/12/12, ore 14:07

THADASTIAN. Thadastian, e Hunter deriso dal mondo. THIS.
Mi è piaciuta un sacco, Sere. I Niff sono carinissimi perché è come se fossero coordinati in qualunque cosa facciano.
E Thad. Parliamo un attimo di Thad, che è sempre così tenero nella sua semplicità, che non sa pattinare e che ha paura di fare un capitombolo.
E Seb che lo stringe a sé per non farlo cadere. Ma la dolcezza! *.* ♥
Lode a te per aver mostrato Hunter in tutta la sua ridicolaggine. xD Perché lui è la brutta copia dell'unico e indiscusso capitano dei Warblers e quindi merita di essere preso in giro da Seb. E da Jeff! Sono convintissima che Seb e Jeff siano una bomba insieme. Io li vedo molto molto simili e quindi mi piace immaginarli così "complici".
E di nuovo complimenti. Una ventata d'allegria questa flash. :D
A domani, Sere!

Vals
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 02:15 pm)