Amnesia
di liena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/07, ore 00:03

bella bella bella....** mi piacciono da matti le tue ficcy....poi le edXroy le adoro....nn vedo l ora di leggere il seguito...>//< 1kiss8 ^^

05/07/07, ore 22:50

Bravaaa!!! Complimentoni davvero, sarà corto questo capitolo ma mi piace da matti!!! Tranquilla, io ho molta pazienza... ma non adesso! Quindi, fa entrare in scena l'amnesia sennò... lascia stare, oggi sono schizzata! Continuala con calma ^^! Baci Kissosi
ADUAH! >v<

05/07/07, ore 22:46

Ma è bellissimo nee-san!!!!Aggiorna presto e non preoccuparti per la mia gamba!!! ^^ti lovvo tantissimo!!!!!!!!!

05/07/07, ore 20:45

l idea mi piace pero spero che arrivi presto il prox chap perche in questo chap traspare tristezza da tutti i pori T__T ciao^^

05/07/07, ore 20:31

una parola: fantastika certo è corta ma l'idea ke hai avuto mi piace da impazzire komplimenti e poi le royed sn bellllllllllliiiiiiiiiixxxxxxxxxiiiiiiimmmmmmmmme nn vedo l'ora di leggere il kontinuo baci redangel

05/07/07, ore 18:11

ammetto ke seguivo streghe! a me nn senbra cosi male come capitolo introduttivo,sei riuscita a spiegare i sentimenti dei 2 piccioncini,quindi credo ke lo scopo sia stato raggiunto! nn vedo l'ora di leggere il resto!bacioni

05/07/07, ore 14:05

Carina! Ora però Ed perderà la memoria... peccato, sono davvero innamorati (ma francamente sarebbe stato peggio perdere la memoria DOPO essersi dichiarati, ci sarebbe stato troppo male Roy)Aspetto il continuo ^^.
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

05/07/07, ore 13:57

Nee-san è stupendissima(Me letta in anteprima^^) non vedo l'ora di leggere il seguito perchè è una storia magnifica ti lovvo tua nee-chan

05/07/07, ore 13:55

bellissima nee-san...*o* anche se l'ho già letta in anteprima...è sempra molto bella... continua presto che sono impaziente...e non smettere mai di scrivere su questa dolcissima coppia...un baciotto tua nee-chan Ed92^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]