Amnesia
di liena

21/07/07, ore 17:42

finalmente un happy ending,ogni tanto è giusto che anche loro siano felici! so che il finale sarebbe dovuto essere diverso,ma è comunque molto bello anche questo perchè si meritano anche loro 2 la felicità! mi hanno fatto tanta tenerezza e dolcezza,bravissima e continua così! bacioni E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

21/07/07, ore 17:33

Nn ci sn parole per descrivere questo finale, tranne una Stupendo! Complimentoni nee-sna^^ ti lovvo

21/07/07, ore 16:40

Bravissima!E questo finale mi è piaciuto da matti! Inoltre sei stata davvero molto brava a descrivere Roy per l'uomo maturo quale é! Cioè... capisce quanto Al è importante per Ed... ed è disposto a mettersi da parte. IO lho trovato fantastico. Così incredibilmente maturo e razionale. perché è così che è giusto che sia. E tu l'hai fatto capire molto. Dio solo sa quanto Al fosse preoccupato! Brava! Brava davvero. e l'happy end è stato magnifico!(insomma alla fine separare Ed e Roy sarebbe stato lo stesso troppo crudele no??) ora aspetto con ansia "Stay with me" capito?? ci sentiamo su msn!! un bacio grande^^

20/07/07, ore 11:58

ok li ho letti ora tutti e sei di fila...bellissima questa storia complimenti!!^^ci si vede al prossimo cap.

20/07/07, ore 10:35

cara liena! mi dispiace profondamente di non aver mai letto questa storia, e rimedio ora, hehe!! è veramente bella, mia ha fatto emozionare molto, ed è bello vedere che qualcuno provvisto di questa sensibilità esista ancora, perchè leggere queste storie è una delizia! ASPETTO CON ANSIA IL PROX CAPITOLO!! SHUN

14/07/07, ore 17:28

mia tesssssssssssoraaaaaaaaaaaa!!! ma come faccio a tenerti il muso se tu ti comporti sempre in maniera così adorabile??? COME?! ti lovvo tantissimissimo e questo chappy è favoloso!!!!!!!esattamente come te!!!!!!!!!!!!!!ti prego,ti scongiuro posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb. bacioni speciali. bye bye dalla tua gokychan

14/07/07, ore 13:47

bellissimo nee-san davvero stupendo anche questo^^ edward è molto tenero come del resto roy...*o* e non hai deluso proprio nessuno..hai scritto bene come sempre...sigh mi dispiace che questo sia il penultimo T.T però aspetto con impazienza il prossimo...poi hai anche detto che è + lungo quindi ancora meglio...ti lovvo!!! tvukdb tua nee-chan Ed92^^

aduah
14/07/07, ore 04:33

Bella come sempre, e quando Roy bacia Ed mi sono commossa! Peccato che sia il penultimo, mi piaceva tanto... vabbè tanto sono sicura che farai altri lavori, no? E allora li aspetto (pero di beccarti su msn qualche volta...)
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

13/07/07, ore 23:58

bellissimo anche questo capitolo,peccato che è il penultimo! ED finalmente ricorda il suo taisa e ovviamente ricominciano le loro mini sfuriate (bravissima perchè sono una parte integrante del loro rapporto),ma anche di AL(uffa ). però perchè ho il presentimento che AL potrebbe rovinare tutto?ho capito che è suo fratello,però è ora che non gli rompa più le scatole (fatti una vita AL!)ok sfogo finito. smentirai il mio presentimento negativo vero? tanti complimenti ancora!bacioni e riaffermo con forza E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

13/07/07, ore 23:22

Che tenero Ed, pensa subito ad Al( che cuccolo, lo mangerei di baci). Poi Roy che dice che e normale che si ricordi di lui, visto che l'uomo più bello, mamma mia quel uomo non cambiera mai. Secondo me avrebbe bisognio di leggere la vera storia di Narciso, cosi scoprirebbe che a fato una bruta fine. Ho no ho ofessso Roy ..... coug... coug... ma noooooo di sicuro lui l'avra preso come un complimento, del resto Narciso era veramente bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci by lake

13/07/07, ore 23:15

O.O oddio bellooooooooooooooooooooooo..................................sei un mito,come sempre....ma... il prox è l'ultimo??o.O nuuuuuuuu......... cmq tr pucciosi ed e roy....cariniiiiii..... aggiorna presto mi raccomando... 1bacione immenso ^^

13/07/07, ore 22:58

nono non mi hai deluso! piuttosto sto sfidando tutte le leggi per commentare e non ho molto tempo quindi perdonami! comunque il cap è davvero fantastico, mi fa spezzare il cuore Ed che pensa a Al, dopo tutta la fatica che hanno fatto...di nuovo separati... e Roy...questa volta non se lo farà scappare...devono stare insieme... scusa sono veramente di corsa il chap è fantastico, grazie per avermi ringraziato ed aggiunto fra i tuoi contatti! sei grande! ci si sente bacioni!

13/07/07, ore 22:39

MA IO TI ADORO!!! SI SI SI!! ED CHE SI PREOCCUPA PER AL MI FA IMPAZZIRE (MA ANCHE AL CHE SI PREOCCUPA PER ED MI FA IMPAZZIRE!) Ok mi calmo!.. cmq..lo sai quanto io adoro i due fratellini insieme!! e vederli separati mi uccide (quante volte te l'avrò ripetuto?!)quindi vedere che Ed pensa subito ad Al (come è giusto che sia xkè ok, ama Roy, ma Al è Al! E' il fratello cavolo!)mi sono sciolta! brava mi è piaciuto molto!! spero che vivano tutti insieme nello stesso mondo sigh sob!Così Ed avrà il suo Roy e il suo fratellino!.... anche se sappiamo che questa è solo una storia... perché Ed in realtà ama me!! "Che diavolo stai dicendo?!" NdED ehm.. ciao al prossimo chap!tvttb ^^

13/07/07, ore 22:29

ma ke lagna e lagna!è carinissima!^^ da pervertita quale sono spero in un incontro "del terzo tipo" tra Ed e Roy...>////<...capiscimi...ihihih(me è malata di yaoi!)1 kiss8!^^ continua così!

12/07/07, ore 03:59

bene! e anche qui ti ho commentato tutti i chap! ed ecco un'altra tua ficcy che adoro già alla follia!! questo ultimo chap poi è stato fantastico!! Ed che abbraccia Roy da dietro e poi piange! Dio che piccolo tesoro ("PICCOLO?!?!"NdEd) e Roy è troppo un grande! oddio quindi Ed sta riacquistando la memoria???beh speriamo anche che si ricordi anche del povero fratello dall'altra parte che lo cerca disperato- "Dio ma sei fissata?!?!"NdRoy -SI!!! Ed e AL sempre insieme! PUNTO! Ti prego aggiorna in fretta che sono troppo curiosa! e aggiorna anche l'altra! e falle lunghissime e la smetto o mi mandi a quel paese! sei fantastica un bacio