Amnesia
di liena

12/07/07, ore 03:46

intanto.. ho letto quello che hai scritto a Lake e.. che è successo con tuo padre? spero vada tutto bene... il chap è molto bello... ma mi chiedo cosa stia facendo il povero Al dall'altra parte senza il suo fratellone! sarà andato in crisi povero caro!!!! vado a leggere l'altro!

12/07/07, ore 03:38

Bellissimo!! e ti dirò che il finale del chap mi ha pure fatto un po' ridere! io me li vedevo già che si correvano incontro.. col tramonto alle spalle...a rallentatore..con la musica romantica di sottofondo......e invece...."Scusi lei chi è?" ah ah fantastica! e Roy irritato?? oddio vado a leggere che farà il povero colonell...ehm generale beh quello che è! Bacio

12/07/07, ore 03:29

Grazie per il ringraziamento finale. Come predetto, questa ficcy mi sta prendendo nello stesso modo in cui mi prendeva dirty love!!! ora sono troppo curiosa di sapere se i due "Fanciulli" si ri-incontreranno e come!!^^

12/07/07, ore 03:22

Siccome non riesco minimamente a dormire leggerò e commenterò tutta la tua ff ora invece di aspettare domani!!come primo chap promette molto bene anche se una frase (sigh sob) non posso perdonartela... Ed che a volte si ritrova al pensare che avrebbe preferito Roy al suo fianco invece di Al no eh!!! eh eh ormai lo sai che io adoro Ed e Al insieme 4ever..e anche se adoro Roy... se c'è in mezzo l'unione dei 2 fratellini non c'è Roy che tenga!! Bon vado subito a leggere il secondo chap! anche questa ficcy credo mi piacerà parecchio! alla fine hai visto che anch'io sono riuscita a commentare l'ultimo chap di dirty love?? (ri-sigh e ri-sob... ff stupenda pure quella!) ok la smetto o non la finisco più!^^

12/07/07, ore 00:46

Nooooooooo perche hai interroto sul più bello... no aspe.... se dico cosi sembrera che non ho aprezato il resto, il che non e vero. Ho trovato bellissima la scena dove Ed corre e dopo aver abbracciato Roy li dice non mi "lascare". Quei due sono tropo pucccii...... ti voglio bene by lake

11/07/07, ore 18:16

diventa sempre + bella me gusta mucio mi dipiace xrò ke dovrò aspettare ad agosto x leggere i seguiti visto ke me ne vado x 20 giorni uff mi piace educcio ke se anke se nn si ricorda niente prova delle sensazioni strane verso roy maròòòòòòòòò il baciooooooooo a ragione roy menomale pensavo ke facesse il pervertito ahahha va bè nn preoccuparti se nn aggiorni presto l'importante e ke lo faccia nn vedo l'ora di leggere i prossimi ci vediamo ad agosto fa come se ti kommentassi appena rinnovi sing sing me piange senza roy/ed x 20 giorni trauma maròòòòòòòòòò come farò va bè ora vado ciaoooooooooooooooooooooooo kisssssssssssssssssssss baciotti smuak

11/07/07, ore 16:24

prima di tutto continuo la guerra E' MIO! allora molto tenero anche questo capitolo,il loro legame è cosi profondo che viene spontaneo a Ed essere atratto da roy,bravissima! hai fatto bene a non permettere a roy di lasciarsi trasportare dalle emozioni e quindi a fare qualcosa con ED,deve aspettare che ED si ricordi. bella ultima parte,ad ED i gesti e le parole verso il suo roy gli vengono fuori automaticamente. complimentoni e bacioni! AL puoi anche lasciarlo da solo nel nostro mondo (come sono cattiva)!

11/07/07, ore 15:16

che beeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi sono commossa un sacco mentre la leggevo!!! calcola che mentre la leggevo ascoltavo la canzone the reason ç_ç bellissimissima tesssssssora. ma come fai ad essere così brava??? COME?! tvttttttttttttttttttttttttttttttttb e solo grazie a questo fatto riesci a salvarti dal mio odio^___- bacioni piccola!!! bye bye da gokychan

11/07/07, ore 14:05

ke pucciolo eddu..... anke se inconsciamente, si ricorda di roy...** stanno tr bene insiemeeeee... ma al ke fine fa??senza ed in quel mondo??!va beh,kissene di al...hih hih!!!no skerzo....waaa..aggiorna presto...^^ 1bacione grosso grosso

aduah
11/07/07, ore 13:46

Maddai! Ed senza memoria da ascolto al suo istinto, peccato che Roy sia così... così... leale, cavolo, fossi stata io gli sarei saltata addosso! Vediamo poi che succede!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

11/07/07, ore 12:43

ieee ho letto tutto! allora sono andata su EFP col pensiero 'oggi la leggo, deciso!' e non mi è stato difficile perchè non sono capitoli chilometrici! passando alle cose serie, questa fic mi è piaciuta moltissimo, infatti finisce fra i preferiti. hai un modo di raccontare e di narrare molto scorrevole, molto piacevole da leggere e fidati, perchè io ho fiuto per le belle fic!! e che cavolo Ed.. basta starnutire !! comunque un altro fatto è questa storia è molto dolce, non 'violenta' come altre e...e non so come spiegarmi, spero che tu abbia capito quello che voglio dirti ^^ sei una grande!

11/07/07, ore 12:42

Ma certo che mi piace!!!!!!! Mi piace sempre di + stupendo sublime meraviglioso!!! Aggiorna presto nee-san perchè sn impaziente ti lovvo!

11/07/07, ore 12:36

eccomi!^^ho scovato anke questa tua ff! tenero Ed...*O*...anke Roy...*çççç*... continuala presto questa ff ne!1 kiss8!^^

11/07/07, ore 12:19

*o* meraviglioso nee-san...inutile dire che mi sono letteralmente sciolta...che dolci proprio degli amori...edo poi è cosi puccioso...bellissimo chappy nee-san come gli altri del resto...sorry se non li ho commentati ma sappi che li ho letti tutti...aggiorna presto..ti lovvo tua nee-chan Ed92^^ tvukdb

09/07/07, ore 23:34

scusa se nn ho recensito ma sn andata da una mia amika x un pò di giorni infatti le mie spalle bruciano va bè passando alla storia èsn senza parole è bellissssssssssiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa riconfermo il fatto ke la tua idea è magnifica roy e ed sn troppo dolci poverino roy xrò quando lo ricontra mi dipiace sing sing me è belliiiiisssssimaaaaa lo stesso i personaggi devono soffrire almeno un pò complimenti scrivi benisssimo lo so sn fissata con la parola benissimo)la fic me gusta mucio continua così ke vai alla grande aggiorna presto ke tra poco me ne rivado x 2 settimane altrimenti muoiooooooooo sing sing viva le royed ciaoooooooooooooooooooooooooo kiss kiss baciotti ila