Amnesia
di liena

08/07/07, ore 19:11

come ti capisco,avevo anke io la tastiera senza fili e la odiavo,infatti appena ho potuto ho ripreso quella con i fili! il capitolo è molto carino,soprattutto mi piace il fatto che ED inconsciamente sappia di potersi fidare di roy,questi aspetti romantici mi fanno tanto commuovere! AL può anke rimanere nel nostro mondo,nessuno sente la sua mancanza(come sono cattiva!) continua cosi mi raccomando,la storia diventa sempre più bella e tranquilla perkè è scritta bene. tanti bacioni

08/07/07, ore 18:50

Carina, per una volta Roy non fa lo stronzo (qualche volta si, vabbè, ma la frecciatina ci vuole! ^w^) e Ed a quanto pare inconscamente sa chi è l'uomo che lo ha soccorso... se devo essere sincera vorrei che il biondo non recuperasse più la memoria, sono così dolci... ma come ti ho già detto mi dispiacerebbe per Al (mi garba!!!) e anzi, non vedo l'ora che arrivi... chissà che colpo, poverino... ma sto divulgando, aspetto il prossimo chappy!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

08/07/07, ore 18:04

Capitolo meraviglioso. Che puccci Ed che chiama nel sonno Roy. Sono contenta per il tuo papy. come ti capissco anche a me mia madre trata da serveta, anche se lei e in piena forma. baci e continua che sei bravissima, non sminuirti.

08/07/07, ore 17:05

macchè...i chappy sn sempre più belli...^^ evvai..continua così... sn curiosa di veder come va avanti la storia....>//< 1baciuz ^^

08/07/07, ore 16:37

Bellissimo Nee-san davvero bello complimenti mi è piaciuto un sacco quindi aggiorna presto ti lovvo!!!

07/07/07, ore 23:42

allora, scusa se non commento tutto ma di solito salvo prima su word poi vengo a renesire per bene eh!!

07/07/07, ore 17:31

certo che mi e piaciuto questo chap, che dire oltre che mi si e spezzato anche a me il cuore altre che a roy povero edo ç__ç e sopratutto povero roy... comunque aggiorna presto ciao^^

07/07/07, ore 01:18

Oh tessoro spero che il tuo papy stia bene, e non ti preucupare se ci meterai tanto ad aggiornare. Guarda che io parlavo sunserio, ti considero veramente brava, ed infati questo capitolo l'ha dimostrato. I sentimenti di Roy colegati a quelli di Edward che fano azionare il cerchio alchemico e veramente un idea geniale. Per quando riguarda la mia fic e di Setsuka il 3 capitolo sta gia a meta. tanti baci by lake ps: tanta salute a tuo padre.........

06/07/07, ore 22:44

waaaaaaaaaaa.........povero roy...è rimasto spiazzatissimo...>.< veramente bella...t prego posta in fretta il seguito...sn curiosa di vedere, o x meglio dire, di leggere la reazione di roy...^//^ tr carinaaaa..... 1baci8 kissoso ^^

06/07/07, ore 22:40

adesso però mi fai diventare rossa,nn faccio niente di speciale! ke bello,il loro legame è cosi forte ke riesce ad attivare il cerchio alkemico ed aprire il portale. però ke cattiva,lasci AL solo soletto nel nostro mondo?ma quanto mi dispiace(me salta dalla gioia,finalmente si è tolto dalle scatole) non odio AL sia kiaro,ma è veramente troppo dipendente da ED quindi nn lo voglio tra i piedi. ora cosa farà roy per farsi ricordare da ED? ED sentirà un legame speciale con lui anke se non se lo ricorda e quindi si fiderà? aspetto impaziente il prossimo capitolo,solo stai attenta in questo c'è qualke errore bacioni!

06/07/07, ore 22:35

Troppo bello nee-san!!!! Complimenti!!!! Aggiorna presto kiss kiss

06/07/07, ore 22:35

Famiglia prima di tutto, perciò perdonata ^^: Mi piace pensare a Ed che nn si ricorda nulla, così il colo... Generale dovrà prendersi cura di lui e... chissà che Ed non si innamori di nuovo! Ma Al? Lui rimane al di là del portale, chissà come si preoccuperà di suo fratello... graze del capitolo, attendo il prossimo entusiasmante chappy!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

06/07/07, ore 12:05

ma certo ke facciamo il fine settimana di fma!fammi finire questi cavolo di esami e poi mi impegnerò a capire come far funzionare nero. bellissima l'immagine di loro 2 ke inconsapevolmente si ritrovano nel luogo del portale,come se inconsciamente i loro corpi fosserò atratti.grandissima idea,bravissima la storia è cominciata davvero bene,vai avanti cosi!bacioni

06/07/07, ore 10:51

ma certo che non mi ha deluso questo chap ^^ e poi che velocita nell aggiornare pazzesco XD comunque come si vede che si amano quei due a distanza di un anno si pensano ancora T__T che cosa commuovente... pero mi e sorto un dubbio ed non ritornera nel suo mondo senza al??? ciao^^

06/07/07, ore 00:30

Se veramente grande, ma perchè non sono anche io brava come te? Apena ho leto il tuo nome sono corsa subito a leggere, e mi hai veramente stupita, di nuovo, con la tua megnifica idea. baci by lake ps: quando arriva il seguito del altra fic? io sono veramente impaziente.