Rebekka
di dragon_queen

04/04/13, ore 23:30

*fa festa* Finalmente ci sarà una gran bella svolta nella storia, me lo sento proprio!
Tralasciando che Lucas deve farsi da parte, (ovviamente), la nostra cara Rebekka ora che ha come ''ceduto'' ai sentimenti non credo che resterà troppo lontana dal Dio dell'Inganno ehehehe
Attendo il prossimo capitolo <3

04/04/13, ore 21:52

Peccato, speravo quello verde, ma tanto Rebekka sarà splendida comunque, attendo gli sviluppi tra lei e Loki

04/04/13, ore 19:51

Okay questo é in assoluto il mio capitolo preferito by far *^*
Questi due sono dolcissimi, e quel Lucas non s'ha da fare u.u Mi é piaciuto molto come hai costruito la scena, veramente bella c:
Alla prossima, un bacio
Fex

04/04/13, ore 18:27

Che bello!!! Finalmente una svolta e che svolta! :)

Comunque ho rivalutato Lukas...lo facevo più vuoto e mi ha sorpreso piacevolmente anche se ovviamente preferisco sempre di gran lunga Loki :)

E' un piacere attendere se poi si legge qualcosa d'interessante :)

04/04/13, ore 14:40

Yeee ciao eccomi come promesso ;D  bellissimo capitolo^^ sono contenta che la storia tra Loki e Becky si stia evolvendo al meglio xD
mi piace sempre questa gelosia presente in Loki x il fratellino :)
continua così :)
P.S. so che è troppo presto per dirlo ma sarebbe bello che ad un certo punto della storia il nostro amato Loki diventasse padre >///< sarebbe bellissimo^^
cmq a presto :*

04/04/13, ore 13:47

la aspettatavo dal un bel pò questa parte ahahaha
finalmente quei due si sono capiti! attendo con ansia il capitolo successivo!
un bacio ;)

03/04/13, ore 20:11

Hei ciao :) scusa scusa scusa ho scoperto ieri questa storia stupenda e l'ho letteralmente "divorata" in un giorno, veramente bellissima complimenti^^
spero veramente che la continuerai merita sul serio...mmm mi piace il fatto che Loki sia geloso (ahahah me lo immagino xD); cmq deve capire che deve farsi avanti con piu decisione nel contempo saper essere super eccitante(anche se già di persè è così :Q___ _ _).Mi piace il fatto che Loki sia geloso anche del fratello..hihihihihihi xD
cmq mi piace molto il vestito quello bianco, secondo me le sta meglio <3
adesso che ti ho scoperta recensirò ogni volta te lo prometto (salvo inconvenienti)...
Baci a presto :D
Giulia^^

01/04/13, ore 11:06

Okay. Ho letto la storia ieri tutta d'un fiato.
E ora? Ora sono rimasta a bocca asciutta!
La prima parte mi è piaciuta, anche perchè c'era dentro Rebekka, e la cosa è stata molto gradita!
La seconda parte... beh, e chi poteva aspettarsi una convivenza del genere? Un'idea davvero geniale!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, giuro, questa FF è come una droga!
Bellissima, davvero, continua così!
Un bacio!

30/03/13, ore 22:14

Meravigliosa! **
Io sinceremto preferisco le parti in cui Rebekka litiga con Loki ahahahaha non so il perchè!
Spero che arrivera presto il prossimo capitolo!
Un saluto e Un.bacio :)

30/03/13, ore 14:10

Bene finalmente ho trovato un pò di tempo per recensore in questa vacanze di Pasqua!!! Allora in questo capitolo Rebekka si fa veramente una chiacchierata a quattr'occhi con Thor che ci fa capire che ama ancora Jane e Tony che si ricongiungerà con Pepper della quale sente molto la mancanza. Tutti felici e contenti tranne "quei due"...lui perché non ha motivo di essere felice e contento vista la sua posizione, e Rebekka credo sia molto confusa, non sa cosa desidera veramente e credo che rischierà l'esaurimento nervoso a forza di stare in quella casa con quei tre e con Lucas che è tornato a tormentarla. Ora ti saluto che devo andare. Bravissima e tanti auguri di Buona Pasqua!

_pervinca_

30/03/13, ore 11:39

E' fantastica questa storia **
hai fatto vedere il, secondo me vero carattere di Loki.
, poverino ne ha passate di tutti i colori quello lì, veramente ottima descrizione.
ancora complimenti :D

25/03/13, ore 02:05

Il capitolo mi è piaciuto.
Bello vedere Loki geloso anche per una cosa così piccola come la conversazione con Thor...gli basta proprio poco e suppongo che la telefonata di Lucas non gli faccia prorpio piacere.
Onestamente non sono molto interessata ad eventuali sviluppi action preferirei che la storia rimanesse sul rapporto tra Loki e Rebekka.
Una critica che mi sento di farti è che nel complesso le tue "curve" per creare l'interesse e i momenti massimi di climax sono moooolto ampie...un pò come un motore che ci mette un pò a partire, poi parte un pochino benissimo e poi ancora torna a una lenta  lentissima ripresa. Comprendo che sia necessario un andamento ondeggiante per creare attese e aspettative narrative ma considerando che gli aggiornamenti non sono quotidiani (mica è un lavoro ovviamente!....non è ironico ma solo una costatazione) a volte smorza un pochino l'entusiasmo nella lettura :/
Aspetto comunque il tuo aggiornamento perchè la storia mi piace molto :)

24/03/13, ore 21:38

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo D:
Eddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :''''''(
Non puoi lasciarmi così, sul filo di un rasoio ( a disegnar capriole che io stesso e mai farò...)
Loki che non si decide, waaaaaaaaaaaaaaa e datti una svegliata, rebekka che è così tosta, fatti sentire ragazza ;D, Thor in love yeeeeeeeeeees!!!!
Oddio, amo la storia e amo il capitolo, see you soon ;D
Non vedo l'ora >-<

24/03/13, ore 20:40

Capitolo mhh come dire? Intenso nel finale!
Loki è sempre il solito, ma allora darsi una mossa? Le persone non aspettano per sempre!
E tanto lo sappiamo tutti quanto tenga a Rebekka! u.u
Questo Lucas? Sulla croce, ORA.
Lo odio dal primo istante, se non lo uccide Loki lo uccido io, chiaro?
Apparte gli scleri, Thor pure nelle faccende amorose non è che brilli ahahahah
Mi ritiro, questa recensione è una cosa scandalizzante.
Aggiorna presto ;)

24/03/13, ore 20:30

Insomma Loki...quanto ci metti a fare la tua mossa??? Stai tentennando un po' troppo, tra frasi sibilline, segreti e gelosia.
Certo che Rebekka è una ragazza tosta e mi piace sempre di più. Soprattutto mi piace questa nuva dolcezza che sta dimostrando nei confronti di Thor e Jane. Se Loki non fosse sempre così egocentrico e paranoico ( "tutti preferiscono thor e nessuno mi vuole bene"!!!) se ne sarebbe già accorto, anche se il cambiamento è sottile. Datti un "andi" (in piamontese quasi perfetto!), dio dell'indecisione!
Ciao bellissimo come sempre.