Rebekka
di dragon_queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/13, ore 12:04

Certo che Loki e la chiarezza sono proprio agli antipodi: non può dire una volta per tutte a Rebekka cosa gli frulla nel cervello? Ovviamnte no, sarebbe troppo semplice, e lui è un dio nel complicarsi la vita.
Tony è troppo forte: si prospetta una coabitazione molto movimentata. L'unico che mi sembra sempre fuori posto è Thor...povero lui...riuscirà mai ad abituarsi alla terra, a suo fratello e ai suoi "colleghi"?

07/01/13, ore 18:54

Ok, se nello scorso capitolo ero curiosa adesso lo sono di più!
Non riesco a immaginare quello che combineranno quei 4...Semplicemente non so cosa aspettarmi!
Non ho altro da aggiungere :)

See u soon.

-Lucy.

07/01/13, ore 16:23

Aspetto il seguito con impazienza, mentre ti colloco nei preferiti insieme alla tua storia!

06/01/13, ore 23:00

ahahahah!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Stark e Loki. Quasi quasi mi fa pena il "piccolo cervo". Probabilmente Odino non avrebbe potuto escogitare una punizione più dura per il dio degli inganni che questa convivenza forzata con Tony.
Mi piace sempre di più, soprattutto perchè aggiorni molto velocemente, così non rischio di dimenticare qualcosa tra una volta e l'altra.
Ciao e buona settimana

06/01/13, ore 20:55

Non dire assolutamante che questa storia non sia piaciuta a nessuno!
Io l'ho iniziata e finita oggi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei davvero brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere...Sei molto attenta ai particolari e riesci sempre a spezzare la tensione con qualche commento sarcastico.
Forse la ragione che la tua storia non 'prenda il volo' è per il fatto che non molti sono appassionati dai supereroi o da questo genere.
Per quanto riguarda me: io sono malata per il film "The Avengers" e stravedo per il personaggio di Loki (anche per l'attore ovviamente mlmlml) q comunque non ho mai avuto problemi nello spaziare tra i vari generi sia per quanto riguarda film, libri e FanFiction!
Inoltre apprezzo molto il fatto che tu non abbia cambiato tanto la trama del film e che non hai scovolto gli eventi (mi è mancata però la parte in cui Hulk distrugge l'appartamento di stark con Loki :') ). Mi sono innamorata della coppia Rebekka&Loki...Roki o Lobekka? Decidi tu!
Per finire: NON SMETTERE DI SCRIVERE TI PREGO :3

aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
-Lucy.

05/01/13, ore 23:05

Certo che Loki è un gran testone!! Cocciuto come un mulo!
Sembra a mio figlio...fossi in Frigga altrochè sguardo speranzoso: gli sbatterei la sua testa dura contro il muro fino a fargli entrare un po' di buonsenso! Non ha capito proprio niente, tutto preso dai suoi propositi megalomani di vendetta. Non ha nemmeno capito che Rebekka è innamorata di lui (malgrado se stessa) e che è una fortuna (e un colpo di genio di Odino e Frigga) essere esiliato proprio sulla terra.
Per fortuna non incontra subito Clint, o questa volta una freccia non gliela leva nessuno!
Bella questa introduzione alla seconda parte...voglio proprio vedere Loki umano alle prese con i problemi quotidiani e magari una convivenza forzata con Tony e Hulk!!!

03/01/13, ore 23:35

Finalmente Loki se l'è prese!! E sono contenta che sia stata Rebekka, una donna a conciarlo per le feste! Vista la poca importanza che le donne hanno per Loki, questo dovrebbe bruciargli molto!
Finalmente è stato svelato il mistero del rapporto che lega i due: tragico che nessuno dei due abbia ricordato in tempo tutto quello che è veramente successo tra loro. E sono curiosa di sapere se co potrà essere un futuro per loro due.

03/01/13, ore 11:57

Non e' vero, e una storia fantastica, e se non recensiscono e solo per pigrizia o se ne dimenticano

03/01/13, ore 08:14

La storia si complica sempre di più,Manca ancora una parte dei ricirdi di entrambi per capire veramente che cosa è successo. Non penso che Rebekka l'abbia semplicemente rifiutato e finita lì: sicuramente c'erano dei motivi e ho l'impressione che Odino c'entri qualosa.
Spero che cotinuerai le tua storia, perchè non appassione solo te, ma anche me. Purtroppo non sempre riesco a lasciare un commento, per mancanza di tempo, ma seguo puntualmente ogni tuo aggiornamento. Grazie. Maura

26/12/12, ore 15:18

Scusa se non ho mai lasciato una recensione, ma volevo andare un po' avanti con la storia prima di pronunciarmi. Per prima cosa la inserirò tra le seguite perchè diventa sempre più interessante. Mi piaceil nuovo personaggio, Rebekka. Mi piace in particolare il fatto che non sia una totale sconosciuta incontrata per caso per Loki. E soprattutto che sia forte e determinata e possa tenergli testa: arrogante e supponente com'è il nostro dio degli inganni, ha bisogno che qualcuno gli faccia "abbassare la cresta". E visto che non vuoi farlo fare a Hulk, per favore, lascia che Rebekka a un certo punto gliene dia disanta ragione! Poi può innamorarsi di lui!
Ciao, alla prossima.

25/12/12, ore 00:33

Speravo proprio saltassi la morte di Coulson, l'unica pecca (secondo me) nel piano perfetto di Loki ....
A parte questo nel capitolo :) gradito di più perché postato nonostante le feste xD
Aly :3

24/12/12, ore 01:05

I promessi sposi in chiave volgare: una favola!!! XD ... Ovvio che quei due siano compatibili, hanno lo stesso carattere di merda !!( scusando il francesismo xD)
Comunque bel capitolo, ricco di sorprese :) sto apprezzando molto la storia che si rivela sempre più particolare ed innovativa, insieme alla tua velocità nell'aggiornare :)
Aly ;D

22/12/12, ore 23:34

Mi piace proprio la tua storia ;) certo, l'idea di Loki con un nuovo personaggio è sfruttata in modo quasi ossessivo ma fa sempre piacere leggere qualcosa che, anche partendo da una base trita e ritrita, da elementi innovativi e davvero interessanti :)
Mi piace tanto rebekka, molto anticonformista e per i fatti suoi e sono sicura che darà filo da torcere al nostro bel dio degli inganni :) ...
Aly ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]