Rebekka
di dragon_queen

20/02/13, ore 17:53

Ciao! ;) Sono felice che tu abbia aggiornato ormai non ci speravo più! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se Tony e Thor sono un pò messi da parte (ma tanto non sono loro i protagonisti no? ;)). Questo new entry però devo dire che proprio non me l'aspettavo...ora voglio sapere che ruolo avrà Lucas nella storia!!! Ti prego aggiorna presto che sto morendo dalla curiosità!! Bravissima! Al prossimo capitolo<3

_pervinca_

20/02/13, ore 09:51

Ooh che bello, hai aggiornato *^* Inizio con il dirti che questo capitolo mi é piaciuto molto. Il finale é a dir poco sbav, il nuovo amichetto di Rebekka dará del filo da torcere a Loki uu Non vedo l'ora di vederlo geloso morboso nei confronti di Rebekka, cosí sará costretto a lottare per averla *si fa tanti film mentali sulle scene* La tensione tra i due cresce sempre di piú e non vedo l'ora di vedere come si evolverá! Aggiorna presto :3 baci

20/02/13, ore 08:06

Mamma mia...è dall'altro capitolo che aspetto di sapere quale sarà il premio che loki reclamerà....poi arriva il nuovo capitolo e.....Nooooo devo aspettare ancora....ok ok...aspetterò...sono troppo curiosa per resistere ma farò la brava e aspetterò....ti prego nn farci aspettare tanto....cmq bel capitolo e la storia è sempre più bella!

19/02/13, ore 22:51

Ti dico solo che muoio dalla vog,ia di vedere Loki geloso. Ma geloso forte! E fossi al posto di Rebekka lo farei sudare sangue!
Vuoi averla? Bene, piccolo cervo, vedi di rimboccarti le maniche e di cominciare a lottare contro la concorrenza, perchè lei non è disposta a cadere ai tuoi piedi!!! Ahahahaha
Sono un po' folle lo so, ma a volte le storie che leggo mi accalappiano così tanto, che mi trovo a parlare direttamente ai personaggi!
Bellissimo, come sempre
Alla prossima

19/02/13, ore 15:49

Ciao ho letto la tua storia l'altro giorno e mi è piaciuta molto! :) Il personaggio di Rebekka è combattivo e con un passato misterioso (e a me i passati misteriosi sono sempre piaciuti quindi un altro punto a tuo favore ;)). Spero che continuerai ad aggiornare visto che è da un pò che risale l'ultimo capitolo. Non sto qui a fartela molto lunga quindi ti faccio TAANTI complimenti per la storia e ti saluto aspettando il prossimo aggiornamento. Brava brava brava! Baci _pervinca_

17/02/13, ore 18:32

Sono diventata una lettrice silenziosa già da un paio di capitoli, mi dispiace.
Comunque posso dire solo che stai facendo un bellissimo lavoro, ogni capitolo che leggo mi appassiona sempre più.

29/01/13, ore 00:32

E come promesso, eccomi ancora qui a leggere e a recensire la tua storia :3
Allora, anche questo capitolo mi piace :D
Mi ero completamente scordata di questa parte (intendo della parte della Germania), certo ce se Tony non fa un entrata da damigella d'onore sta male eh ò.ò.
Comunque, Loki ha scoperto il segreto, dannazione, lo voglio scoprire anche io çwç. Cosa che scoprirò solo andando avanti.
Bene, ci leggiamo presto :D

28/01/13, ore 14:32

Anche questo capitolo l'ho trovato Ottimo, complimenti! :D
Sarò ripetitiva e noiosa ma adoro come scrivi, dico sul serio! Magari avessi il tuo stesso talento!
Sono rimasta un pò perplessa davanti al comportamento della Vedova Nera, di solito lei è freddissima con le persone >.<
Ma una cosa. Ma Tony? Non mi pare di averlo letto °-°
Comparirà anche lui vero? Scusa se te lo domando ma adoro anche lui *w*
Comunque, stasera passo per leggere altri capitoli.
Sei stata bravissima, complimenti ancora :)
A presto.

28/01/13, ore 13:58

Heilà, sono sempre io.
Comunque, si, continuerò a leggere la tua storia, solo che prima era un pò tardi e avevo necessità di dormire c.c
Rispondendo alla tua risposta, si è vero, a primo impatto Clint appare così poi però cambia :3 Lo amo *w* e leggendo di nuovo i tuoi commenti sul tuo nuovo capitolo di Clint, povero dai çWç Tutti siamo deboli in fondo. (Scusa, ma è più forte di me, lo devo difendere çwç)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto!
E' scritto molto bene ed è scorrevole!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto :D

28/01/13, ore 04:17

Salve :D
Ho trovato la tua storia un pò per caso e devo dire che già dal primo capitolo mi piace.
Comunque, penso anch'io che quel "disgraziato di un asgardiano" si meriti un pò d'amore o d'affetto. Va bene, fa delle scelte sbagliate ma comunque errare è da tutti, per non dire umano.
Quando ho letto "Avevo sentito parlare di lui, dei suoi meriti nelle missioni, ma a vederlo di persona non mi sembrava poi un granchè." ho pensato, "Cosa?? Il mio Clint non è un granchè??" Sorry, è il mio personaggio preferito >.<
Comunque, il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, è scorrevole e senza errori.
Domani o meglio, più tardi cercherò di leggere il seguito dei capitoli :D
A più tardi.

Joselle.

24/01/13, ore 22:51

awww la dolcezza... questi due si mangiano con gli occhi ma sono troppo cocciuti per ammetterlo, se solo Tony non fosse arrivato chissá cosa sarebbe successo uu mah, chi lo sa lol
Mi é piaciuto molto questo capitolo, aggiorna presto!
Un beso
-fex

23/01/13, ore 23:12

Beh..vale la pena peggere la tua storia e aspettare qualche giorno in più un nuovo capitolo! Anche solo per sentire Stark che si dà del cretino!!!!
Mi incuriosisce una cosa...quale sarà il desiderio che Rebekka deve esaudire, visto che ha perso la sfida? Spero lo dirai nel prossimo capitolo.
E non ci sarà mica Thanos all'orizzonte, visti i sogni di Loki?
E perchè....ok, ok, basta con le domande (per ora!!!). Ma ogni pagina di questa storia aumenta la tensione e la curiosità. Alla prossima!

23/01/13, ore 19:43

Ehii ho appena iniziato la tua fan fiction e mi sono letteralmente divorata i capitoli precedenti, hai fatto bene ad introdurre Rebekka, cosí hai reso la storia piú credibile e non una di quelle solite (perdona il termine) cagate tutte rose e fiorellini nel quale Loki perde il nume della ragione e va a letto con mezza Asgard. Okay, ho esagerato. lol
Questo capitolo mi é piaciuto molto, quando Becky dice a Stark di non fissarle il culo ho riso come una cretina, Tony é impossibile ahahah :3
Certo che Becky ha una fortuna sfacciata, piacerebbe a me convivere con Thor, Loki e Tony! Deve essere uno spasso *w*
Non mi dilungo oltre, sennó ti annoio ahahah
L'unico promemoria che ti faccio é di stare attenta alla persona che fai parlare mentre scrivi, poiché a volte narri in terza persona e poi passi al pov di Becky o Loki senza segnalarlo, per il resto é tutto perfetto :3
Ora vado veramente dato che ti avró rotto le scatole con i miei monologhi insensati ahahah
Aggiorna prestissimissimo, un bacio!
-fex

15/01/13, ore 14:35

Ciao, scusa se recensisco solo adesso ma ho voluto leggere prima tutti e 12 i capitoli che hai pubblicato :) Devo dire che come storia mi piace molto, sopratutto la seconda parte (quella inventata da te), ma non perchè la prima è scritta male, solo che in linea generale sappiamo già come va a finire. Eppure hai fatto bene a riscriverla sotto il tuo punto di vista, così sei riuscita perfettamente a presentare Rebekka. Il fatto che la ragazza abbia discendenze nobili, già mi piace, se aggiungiamo che era stata promessa a Loki, che il suo popolo si è estinto e che lei ha dei poteri collegati al Tesseract... Ne esce fuori qualcosa di davvero fantastico! Loki poi, devo dire che ha una predilezione nel complicarsi la vita! Stark è sublime come una diva (LOL) mentre Thor mi sembra... Di troppo! Poverino, ma un bel viaggetto per andare a trovare Jane non puó farlo?! Così lascia da soli i due piccioncini u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Artemis

13/01/13, ore 16:00

Ciao...premetto che non ho mai recensito una ff anche se ne leggo e ne seguo alcune su questo sito. Ho letto la tua ff tutta insieme e devo dire che i 12 capitoli scorrono bene...e la storia mi piace davvero... Sopratutto la seconda parte,quella di tua completa fantasia...è nettamente migliore...quindi il mio consiglio è di continuare a scrivere utilizzando la tua fantasia....vai alla grande! Non vedo l'ora di leggere il seguito...