Rebekka
di dragon_queen

23/03/13, ore 17:35

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!
Leggere tutti i 16 capitoli in tre giorni è bruttissimo, andavo a letto preoccupatissima perchè non sapevo come finiva, ho patito come un orso polare nel deserto anche se non sono un orso polare...e ne in un deserto... o.O bah.
E' bellissima come storia mi piace un casino e non voglio un nuovo capitolo....lo pretendo!! <3 con amore <3
Di abito non saprei, mi piace il colore del primo, verde smeraldo, che ricorda Loki ma anche la speranza, ma anche il secondo non è brutto, anzi...
I colori sono azzecati ma... non so, una fusione?Non si può?
Vabbè allora dico il secondo :D
I come in peace <3

18/03/13, ore 00:06

Hei, ho iniziato a leggere la storia, bellissima **
Come abito preferisco il bianco...
Mi piace come caratterizzi tutti i personaggi, e Rebekka è fantastica...aggiorna presto! :*

17/03/13, ore 22:31

Buona sera :) In questo capitolo finalmente si comincia ad avere qualche traccia del nemico con le apparizioni di Rebekka e i crateri sparsi per il pianeta che mi incuriosiscono molto. È venuto da ridere anche a me pensando all'immagine dei tre uomini che aspettano che arrivi da mangiare come dei bimbi affamati!!! :D. Complimenti per il capitolo e ci leggiamo al prossimo tanto atteso aggiornamento. Baci

_pervinca_

17/03/13, ore 20:20

Verde di sicuro, l'altro è troppo da "principessa ballerina", cosa che Rebekka non è.

17/03/13, ore 19:46

Sicuramente l'abito bianco!!!! Non c'è alcun dubbio.
Povera Rebekka, tra Loki che la fa ammattire, Tony e Thor che non l'aiutano per niente....come se non bastasse deve pure cucinare per tutti, neanche foss una cameriera. Ma non sono in grado di farsi una pastasciutta 'sti grandi supereroi?
Altrochè prendere una boccata d'aria...io me la sarei già svignata. Per di più, in un unico momento di calma che ha, viene pure aggredita da un'ombra (che mi swembra tutto, tranne che un'allucinazione da stress!). E basta poverina...dalle un po' di tregua.
Ciao ciao, alla prossima.

16/03/13, ore 23:14

mmm...un capitolo preparatore, comunque scritto bene.
Per i vestiti il primo non mi dispiace il taglio e il colore ma il tessuto mi sembra troppo pesante e invecchiante.
Decisamente preferisco il secondo ma i colori non mi convincono pienamente.

16/03/13, ore 17:53

Sccciao bella, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora :)
Sí, in effetti come hai detto tu in questo capitolo non succede niente di particolare, eccetto le strane visioni di Rebekka, ma si spera che non sia niente di troppo maligno (ovvero l'impossibile) loool
A me piace molto il secondo vestito u.u
Alla prossima *^*
Besoss
-Fex

14/03/13, ore 12:20

Bellissimo capitolo...l'ho letto un sacco di volte.

Mi piace vedere Loki geloso...come quando in cap precedente R. dice che un suo sottoposto le ha palpato il sedere.

Per ora si giustifica nel volerla solo per ferirla ma prima o poi cederà!!!

Ti prego aggiorna presto!

09/03/13, ore 01:37

Qualcosa come stamattina, presa dalla noia dovuta al quarto giorno di prigionia in casa (causa:febbre), ho pescato questa fan fiction... E non posso aspettare oltre per il continuo.
Giuro. Sono ossessionata.
Poi..soprattutto la fine di questo capitolo..come puoi lasciarmi (lasciarci) così?! cc
Davvero complimenti, la storia è fantastica e anche originale.
Aspetto solo il prossimo chap..che arriverà presto vero? ee
Ahahah,adesso ti saluto,è l'una di notte e pggi non ho fatto altro che leggere di Becky e Loki (fa rima!)
A presto (si spera!!)
-ellie<3

04/03/13, ore 17:21

Bella idea coinvolgere Stark...lo adoro e devo dire che mi aspetto tanta ironia espunzecchiamenti per Loki :)

04/03/13, ore 17:13

Mi piace, mi piace sempre più!!!!!

Scrivi veramente moooooolto bene. Complimenti!!!!

04/03/13, ore 17:07

Bello mi è piaciuto!!!
Parti preferite:
Quando R. dice che siè dovuta far palpare il sedere per fuggire e Loki non gradisce
Loki sbatacchiato non da Hulk ma da Rebekka.
Loki dal cuore infranto è proprio tenero :)

Mi piace come hai inserito Rebekka nel ontinuum spazi- temporale di The avengers...ci sta benissimo.

Ora mi vado a godere la continuazione ;)

04/03/13, ore 16:57

No scusa, ma ho letto il tuo commento finale...ho trovato solo oggi la tua storia e la sto leggendo tutta d'un fiato! Mica vorrai mollara?!!...cacchio ora che mi stavo appassionando.

Faccio qui un sunto di ciò che ho letto fino ad ora (tutto in un oretta circa):

-  mi piace molto Loki come protagonista e l'idea di relazionarlo con un personaggio originale...per questo ho iniziato a leggere il racconto

- fin da subito mi sono accorta che scrivi molto bene anche se inizialmente il tuo  parafrasare il fim mi ha fatto pensare nell'ordine:
1 uff trama ripetuta
2 però, riesce a inserire il suo personaggio nella trama nel film in modo congruo...dico solo che sono riuscita a rivedermi in testa le scene del film con le tue aggiunte
3 ottima l'idea di eliminare Loki sbatacchiato da Hulk e altre piccole cose per renderlo il figo che è
4 Cacchio che storia intrigante altro che ripetuta!

Mi piace come la tua storia stia prendendo vita autonoma! forse all'inizio la parte di revisione del film è stata lunghina ma ha permesso di rendere in modo armonico e congruo lo sviluppo successivo!

Ti prego non abbandonarla!!!!!!!!!!

28/02/13, ore 15:37

Be' direi che hai proprio chiuso il capitolo alla grande! In effetti mi aspettavo qualcosa del genere come penalità e...si come hai detto alla fine del capitolo le cose cominciano a scaldarsi...;) Lucas mi sta davvero antipatico è insopportabile! Mi sa che creerà un bel pò di problemi tra Rebekka e Loki che già si fanno i dispetti per i fatti loro XD...cosa succederà adesso?? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto

_pervinca_

28/02/13, ore 13:32

-Ti ho portato la colazione. Spero che ti vada di traverso- e feci per andarmene.

Qui sono morta dal ridere, quei due sono impossibili ma allo stesso tempo adorabili a non finire! La penalitá me la immaginavo e fortunatamente é proprio quella che speravo io :3 Certo, quel spontaneamente é la vera sfida di Rebekka, ma non dovrebbe fare tanto la preziosa con Loki; io non lo farei mai! AHAHAHAHAHAH
Okay, sono senza speranza.
Lucas mi sta infinitamente sui cosiddetti, non lo posso vedere, razza di maniaco perverso. Inutile aggiungere che spero venga picchiato da Loki in veste di dio Asgardiano una volta riacquistati i poteri :') Ci sará da ridere!
Alla prossima, un bacione
Fex