Rebekka
di dragon_queen

10/07/13, ore 18:34

Eccomi qua! Ho letteralmente divorato con gli occhi questo capitolo! Sinceramente non mi sarei mai aspettata uno sviluppo del genere, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Lucas. Insomma, ero abituata a vederlo come un semplice fattorino, ma devo dire che questo cambiamento repentino mi è comunque piaciuto in quanto ha contribuito a dare una svolta alla storia...
Ho apprezzato molto il momento Loki-Rebekka, hai fatto bene a seguire il consiglio che ti avevano dato nelle recensioni precedenti, anche perché ne è venuto fuori un bel pezzo! Inoltre, ciliegina sulla torta, il maestro si è finalmente svegliato!

10/07/13, ore 18:19

Ahi, ahi, qua le cose si mettono male... la fine del capitolo mi ha lasciata di stucco, questo nuovo e posseduto Lucas è piuttosto inquietante! Da brava impaziente, scappo subito a leggere il seguito! ;)
Prima, però, vorrei ringraziarti per avermi citata in fondo alla fan fiction, mi ha fatto davvero piacere! Thanks!

05/07/13, ore 16:00

Eccomi!! Come promesso ora che ho un po' più tempo posso ritornare a recensire!! Chiedo ancora perdono per non averlo potuto fare per i capitoli precedenti... Comunque in effetti la rivelazione di Lucas è stata un po' una sorpresa anche se con lo scorso capitolo già mi avevi lasciata a rimuginare sulle possibili "soluzioni al mistero" su chi era lui veramente. Povera Rebekka che si sente così in colpa per la sua morte...ma per fortuna c'è Loki che la consola XD Sono proprio curiosa di sapere ora quali notizie porterà il vecchio maestro...ci leggiamo al prossimo capitolo! Un abbraccio

_pervinca_

13/06/13, ore 22:21

AHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAHAHAHA O MAI GODDA
SONO STATA RINGRAZIATA DA TE ODDIO E' UN ONORE <3
Comunque, che dovrei dirti? Questa stora è praticamente perfetta, cioè, non gli si può dire niente.
Sinceramente ero rimasta in pensiero tutto questo tempo perchè pensavo che fosse il nemico al quale aveva fatto quella famosa promessa ma anche questa è ... WOW!
E poi Loki *-* forse è perchè lo amo tantissimo ma... mi sa di dolce *-* no?
E' troppo carino, stronzo e cattivo ( con amore <3), ma carino *_*
E poi 'sto Lucas *O* chi minchia è? E poi a l'ultimo, mi lasci sempre col fiato sospeso *O* potrei morire sai?
Ma ti prometto che non morirò, perchè devo leggere la fine di questa storia ^_^
Aspetto il continuo,
 Ciauuuuu <3

13/06/13, ore 01:33

La storia mi piace ma a volte o lasci troppa stasi tra un avvenimento emozoinante e l'altro oppure infili una novità dietro l'altre. mi spiego, l'ultima volta ci hai lasciato con la comparsa del fantomatico maestro8 scopriamo or) e all'ultima sbuca un Lucas presumibilmente posseduto o nella sua forma originaria. A mio parere ora sarebbe servito di più, almeno per me, un caitolo di riflession-interazione tra Loki e Rebekk non la presentazione di un altro preambolo per altre rivelazioni.
E' come se ti fossi giocata una carta prima del tempo senza aver sfruttato al meglio quella appena usata.

12/06/13, ore 14:54

Figurati. Ti recensisco sempre con piacere! Finirai la tua fic su Dragon Ball?

01/06/13, ore 14:50

Mi vuoi vedere davvero morta tu eh? Amettilo! AMETTILO!
Ero già spazientita negli altri capitoli perchè volevo assolutamente sapere come continuava la storia, nel capitolo precedente quando hai fatto finire il capitolo con il bacio era da...ucciderti! non potevi fermarlo lì :o ma lo hai fatto...
Adesso, tutto descritto come una professionista, mi lasci sospesa su questa faccenda, CHE E' SUCCESSO? CHE COSA HA VISTO REBEKKA?
NON PUOI LASCIARMI COSì NOOOOOOOOOOO
va bene, ora basta, aggiorna no presto ma PRESTISSIMISSIMISSIMO, ok? OK!
Tanto love <3

31/05/13, ore 14:44

Ma...ma...mi lasci così? sei crudele sai! Allora la parte iniziale è molto ben descritta...e non dico altro (per esempio non ti dico che mi sono immaginata io al posto di Rebekka, io non te lo dico ù_ù) Poi vabbè la minaccia di Reby mi ha fatto ridere e... la fine mi ha lasciato col fiato mozzato! ma come ti sei permessa a finire così!!!

08/05/13, ore 19:56

Ho letto molto interessata tutta la storia e... Complimentoni sul serio! Rebekka è un bel personaggio, cazzuta e fragile al tempo stesso, la vedo molto credibile nella vita reale. Poi vabbè, Loki è xhgsdvxcabsocduyhdgcsioòda sì dai ci simo capiti, anche perchè non vorrei oltrepassare i limiti dell' osceno con i miei commenti sul cerbiatto. Bel modo di scrivere ed anche la storia non è male. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
P.S. alle volte passi dalla prima persona alla terza anche quando parli di Rebekka, fai attenzione ;)

08/05/13, ore 15:18

Ciao,
devo dire che il titolo scelto per questo nuovo capitolo è più che azzeccato: Loki e Rebekka mi sono mancati parecchio! Sono contenta che tu abbia aggiornato, ero parecchio esaltata.
Sono rimasta colpita dal sacrificio di Rebekka: sapevo bene che, spinta dai suoi sentimenti, sarebbe stata capace di compiere un gesto del genere. Ora bisogna sapere il suo prezzo effettivo, anche se ho come un presentimento, anzi, più di uno:
- sarà parecchio alto
- implicherà una scelta drastica
- avverrà quando meno se lo aspetta
Meno male che per ora si può godere una bella ricompensa, eheh!

28/04/13, ore 21:49

Heilà!
Ho letto, o meglio, divorato la tua FF in due giorni e sono rimasta profondamente colpita dalla storia! La partenza è stata fantastica e, nonostante tu abbia ripreso The Avengers, sei riuscita benissimo a fondere il personaggio di Rebekka con il resto della squadra, creando un gruppetto davvero scoppiettante! Credimi, leggere scene già conosciute non ha per niente annoiato, anzi, mi è risultato piacevole, sei stata abile e hai fatto un buon lavoro!
La parte nuova ed inventata, poi, mi ha fatta ammattire completamente! Cosa darei per essere al posto di Rebekka, in mezzo a Tony, Thor e, soprattutto, Loki!
Naturalmente, la love story fra la rossa ed il dio dell'inganno mi sta piacendo sempre più, anche perché è costruita su una serie di "Voglio ma non posso" che rendono il tutto molto più intrigante... dopotutto, si sa che l'attesa aumenta il desiderio, ahah!
Inoltre, sono curiosa di sapere che ruolo ricoprirà Lucas, visto che anche lui, come Loki, sembra non essere intenzionato ad arrendersi così facilmente. Dietro quell'aria da "Hei, bella", infatti, c'è una persona molto determinata.
Ho apprezzato moltissimo il capitolo riguardante la festa di Rebekka, tant'è vero che, mentre leggevo, ero lì lì per squagliarmi come burro fuso!
Ora aspetto con enorme trepidazione un nuovo capitolo, visto che il finale con l'urlo di Loki mi ha lasciata parecchio dubbiosa... che ci sia qualche minaccia all'orizzonte non solo per lui, ma anche per Rebekka?
Ah, dimenticavo, sono anche curiosa di sapere qualcosa in più su Thor e Jane!
Per quanto riguarda la scrittura, direi che te la cavi bene ma fai attenzione a qualche errore di sintassi qua e là!

26/04/13, ore 16:28

No, no, NO!
Non puoi lasciarmi così!
Cosa sarà successo? Quel testone di Loki ne ha combinata una delle sue?
Attendo con ansia (molta ansia!) il prossimo capitolo!
Baci

19/04/13, ore 23:03

è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia (?)
comunque il capitolo mi è piaciuto e anche tanto, insomma Rebekka e Loki
sono qualcosa di magnifico.
mi hai lasciato con l'ansia alla fine però, spero che aggiornerai presto.
a presto
Elen.

19/04/13, ore 01:06

Loki è per ora convinto a fare il b...do fino in fondo...vediamo ora che c'ha da urlare...
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 01:09 am)

18/04/13, ore 23:45

Chissà cos'è successo all'ingannatore...aspetto il capitolo 20 con ansia