Three for the price of one.
di _Underwater

22/04/13, ore 21:23

Sai che mi immagino lou? Ahahahaha e la faccia di zayn Ahahahaha però mi dispiace, insomma cucciolo ci rimane più che male... Chissà che segreto è quello che zayn non le vuole dire... Bha

13/04/13, ore 20:36

Tu non puoi farmi questo!!
Non puoi assolutamente cancellare questa storia!!
Cioè è bellissima ajhdliygdi *-*
Jade e Zayn sono akhdgufer lol
Aggiorna prestoo, sono curiosa di sapere il segreto di Zayn, non sarà mica un poliziotto?
Ok adesso me ne vado c:
Continua presto bella :D
Ciaooo <3

12/04/13, ore 19:13

Sto recensendo, oddio, non è un'illusione ouo
ciaaaaaaaao Latte asdfk
il capitolo come sempre è bellissimo e io aspetto solo il momento in cui
Jade e Zayn capiscano i loro sentimenti e si dichiarerino amore per la vita. lol
Okaaaaaaay.
Sono stati giorni abbastanza tristi e devo sclerare, sclerare per distrarmi e.e
Che poi stamattina non sono neanche andata a scuola.
Quanto posso essere cogliona? Sono stata da sola a deprimermi a casa,
almeno a scuola mi sarei potuta distrarre. Ma sono cogliona, e beh, c'est la vie.
Okaaay lol
 Passo all'altra storia, che altirmenti fai riaprire un manicomio solo per me (e te ouo)
Anzi, fallo, così magari stiamo insieme for ever end eveeeeeer. (MAGARI cc)
Okay. (questo è l'ultimo, sul serio)
Meglio passare all'altra storia, altrimenti mi deprimo ancora di ppppiù,
perché i miei hanno detto che non sanno se verremo in Sicilia
e che semmai dovessimo venirci, non faranno scegliere a me il posto. Bastardi ee
Ora vado davvero.
Ciaaaao Latte.
-Your, Biscuit <3

07/04/13, ore 12:05

Saraaaaaaa!!!!!FINALMENTEEEEEEEEE SEI TORNAAAAATAAAA *___* bellissimo capitolo,mi sono commossa anche io quando Jade parlava ai suoi genitori :'( poverina...comuuuunque,non saprei proprio che cosa nasconde Zayn •_• mmmm...alla prossimaaaa!!!

05/04/13, ore 07:16

Cazzo ma ti sei bevuta il cervello???
Cosa minchia vorresti fare con questa storia tu??
Prova a eliminarla e io di spezzo le braccine ^^
Cioè questa storia è alvergjvdk.
Io la amo.
Amo Jade.
I suoi capelli fiammanti.
La sua paura di affezionarsi.
La folle attrazion che prova per Zayn.
Amo anche Zayn!
Non lo so cosa nasconde,ma tanto so che
prima o poi me lo dirai quindi...
Eheh no mi fa schifo Bublè T.T
Ahahahaha aggiorna presto!
Ps ho scritto una nuova storia,e mi farebbe molto
piacere se passassi.Si chiama "Saved" ed è rossa.
Spero passerai a dare un'occhiata.

04/04/13, ore 20:14

No vabbè ma tu non mi puoi finire il capitolo così!!!!!!!!! devi assolutamente continuare....mi sono affezionata moltissimo a questa FF....please continua prestooo che sta storia me fa ammazza dalle risate!!!

04/04/13, ore 19:05

wè Sara, non facciamo scherzi, chiaro? tu questa storia la continui eccome, capito?
ti dico solo che al momento non sto leggendo molto, solo Danger, un'altra e questa, perciò non ti azzardare ad abbandonarmi, ok?
sono curiosa di vedere cosa nasconde Zayn eheheheheheh
quindi aspetto che aggiorni...
ciauz, baci anche a te ❤

03/04/13, ore 23:09

Ovvio che devi continuare è bellissima u.u non scrivo nulla perché già ho scritto
Tanto di la <3

03/04/13, ore 22:23

Ehi Psyco-amicaaaaa! E' da un casino di tempo che non ti fai sentire! :( Iniziavo a sentire la tua mancanza! :P
Occhei, lo so che rompo le palle come al solito (finezza portami via ..), ma ti sarei grata a vita se recensissi (?) la mia prima OS, è davvero importante il tuo parere! Questione di vita o di morte ù.ù ahah
Comunque sia a me piace Bublè .. e secondo me Zayn nasconde il fatto di essere un poliziotto .. o forse mi sto sbagliando? Chissà .. :)
E se ti osi solamente per un secondo a pensare di cancellarla ti taglio quelle belle manine che hai per comporre storie bellissime, quindi taci ù.ù
ahah Sorry, ma stasera sono in vena di minacce (?) ahah
Anyway, ogni tanto fatti sentire su faccialibro .. e toi volevo comunicare che ho aperto una pagina su Sound Cloud *-* Mi sento davvero realizzata! :D
Mi manchi tantooooooooooooo <3
A presto, un bacione enorme (?)
-Sofia. xxx

03/04/13, ore 22:22

Secondo me Zayn è un poliziotto.
Minchia, te lo immagini? RYDTFGJHBEWKSDJNAMVFADCX.
Ok, no.
Non lo so, magari si droga, forse si taglia, forse è uno gigolò, boh, tutti mentono, nessuno escluso.
Se te lo stai chiedendo, si, sto esaurendo ufficialmente.
Coooomunque, come al solito amo la tua storia, anche se aggiorni ogni dimissione di papà, questo chissà quando si dimette mò çç
Vabbuò, me ne vado, sciao 'more (?) :3

03/04/13, ore 21:25

uffa, mi hai fatto aspettare un'eternità.
Devi solo dire grazie che sono la sorella nascosta di Edward Cullen AHAHAH.
No ok, ti perdoooono c: Non riesco ad essere arrabbiata con te *ti incenerisce con lo sguardo*
Ok basta AHAHAHAHAH
Tu sai che se non aggiorni super velocemente vengo con una mazza e te la punto in segno di minaccia, (ed io che pensavo che si potesse puntare in segno di pace u_u) e se non aggiorni te la spacco in testa veeeeeeeero?
No, non lo sai perchè non lo farei mai :c
Il capitolo è fghjkhgfghj *w* e poi Zayn misterioso è più mlmlml lol
Aggiorna preeeesto c:
-Auro xx

03/04/13, ore 21:14

Non devi nemmeno lontanamente pensare di eliminarla, ok? Ok.
Chissà cosa sta mentendo Zayn... sto provando a pensarci ma l'unica cosa che mi viene in mente è che sia anche lui un ladro.. OuO
ANCHE A ME PIACE BUBLÉ FKSLAHALDJSKSLSJKS
Aggiorna presto, baaaaci c:

03/04/13, ore 20:51

Bellezza sei tornata guvtktv
Mi piace questa storia non la devi eliminare cazzalora(?) uu
Cjhe nasconde Zayn(?) mmmh??
Aspetto il prossimo :3

03/04/13, ore 20:50

si mi piace bublè ma nn lo ascolto spesso :P
zayn?? è uno spacciatore, è stato in galera, sa tutto di jade... boh non so, è innamorato di lei ma non glielo vuole dire... che cazzo ne so io.... boh
comunqueeee la scena dalla lapide è sia triste che buffa, c'è zayn in quella scena è bellissimo :3

03/04/13, ore 20:38

idjsablfhbewdn bella ti prego non la togliere... mi piace un casino questa ff e anche se non ci sono molti recensori (?) scrivila per chi, come me, vuole sapere come va a seguire. Io a capitolo se va bene ho 6 recensioni e comunque continuo a scrivere per quelle poche persone che la seguono. <3 quindi ti prego non la cancellare. Mi piace leggere le tue ff perchè mi fanno sempre ridere <3
spreo che aggiornerai presto baciiii <3