Three for the price of one.
di _Underwater

28/12/12, ore 10:31

Ed ho letto anche questo capitolo! Wiiiiiiii! Lo sai che la storia mi piace sempre più?????
Sei molto brava e la storia non é banale! Plava pampina (?) lo so sembro una psicopatica, ma sai sono le 10.30 e io sono ancora a poltrire nel letto con il mio signor vaio sulle ginocchia e si mi sto rincoglionendo... Beh pazienza! Ancora complimenti e aggiorna presto! E rispondi alle mie recensioni *mi offendo sai?* c': Besos!
Ps. IL signor Vaio é il mio pc xD

28/12/12, ore 10:12

Wow questa ff é figherrima! *w* *applaude davanti al pc* lol... I personaggi me gustano taaaanto, jade sopratutto :3... Niall che scappa, liam che fa il ghigno malvagio,zayn dolarante con la bistecca in mano xD insomma perfetto! Ora continuo a leggere i capitoli di questa storia. COMPLIMENTIIIII! besos :*

28/12/12, ore 01:10

questa storia mi piace sempre di più, oh yeaaah. uu
comprendo jade, anche io reagirei in quel modo se mi obbligassero ad alzarmi la mattina presto. ewe
ma vabbè, ha sbagliato e deve pagare le conseguenze eheheh
secondo me anche zayn si diverte a romperle i coglioni,muahahahah.
aggiorna presto mi raccomando, sciao amiga. <3

27/12/12, ore 22:49

Su Sara su... leggi le recensioni ed entra su facebook u.u ho bisogno di nuovo di te o mia musa....
Bel capitolo.... anche se ormai io so tutta la storia D:
Babbè.... mi dileguo :*
Tua brioche

27/12/12, ore 22:40

Shalla peipe (?)
IO AMO QUESTA STORIA, cioè il capitolo ma vabbè lol
E' stupendo e sono scoppiata a ridere alla fine giuro, sembravo una cretina, la prossima volta faccio un video.
No, non lo farò e.e
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA, no ok.
Aggiorna presto c':
Auro xx

27/12/12, ore 22:35

Hahahhaha bellissima!! davvero bella!!
Continua presto davvero, le tue storie sono troppo divertenti!
Un bacio enorme,
Elena. :)

27/12/12, ore 22:13

Ahah bel capitolo :) certo che lei è un po' fuori di testa :D Zayn forse se ne sta approfittando...e Niall non è buono a nulla :D ahahah! Però dai sono belli.....bel bel capitolo!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

21/12/12, ore 21:39

Ciaaaaaao.
Non ti libererai tanto facilmente di me, lo sai questo, veeeeeeero? *risata malefica*
Anyway, azzardati a non continuare questa storia, e sei morta, claro?
Voglio sapere come va a finire tra jade e Zayn uu
soprattutto perché la Jade della tua storia è la Williams asjnefiwnfwkfjrk
AMO quella donna sakjdnake
Quiiiiiiiiiindi, continuala, in fretta, in ritardo, come vuoi, ma continuala ee
Ora scaaaaappo,
ciao rimbombamica!
G.

21/12/12, ore 19:03

Psycoamicaaaa! Ame piace moltissimo! Come del resto tutte le altre .. quindi penso che valga la pena continuarla ;) Adesso corro a prepararmi! Ciao un bacione :) xx

21/12/12, ore 14:56

noooooooooooooo ma che bello :D si, tu DEVI continuarlo ù.ù se no vengo a casa tua e te lo faccio scrivere con la forza. tanto love :D

20/12/12, ore 21:15

-Teeeee Sasinaaa
ciao sciaburabuuu ......lo vedi lo vedi lo vedi ( non vedi nessuno lo so lol ) anche io sono stata una delle tredici ad arrivare psicologicamente fin qui ...
la storia è stupenda ... ma povero Zayn lo stavi quasi uccidendo aggressiva . Spero la continui mi piace ( tutte le tue storie mi piacciono ) .....
ti aspetto con il prossimo capitolo .... e porta Zayn dal dottore
- ciao carotina _Ally

20/12/12, ore 20:49

HAHAHAHAHAH è sempre la pazza di sempre lol anche se la stori è molto diversa dal solito ccc: bella comunque ccc:

20/12/12, ore 20:09

Sii! mi piace, mi piace, mi piace!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna preso su!!
Sei davvero brava e davvero diventente, complimenti.
Elena. :)

ps: mi farebbe piacere se passassi dalle mia ff, il tuo parere sarebbe molto importante ma.. alla fine fai quello che vuoi :P
tanti baci <3

20/12/12, ore 20:02

Ma lo sai che ogni volta che vedo "sciaburabu" leggo "sciarabau"? è più forte di me.
Mi dispiace tanto se ieri non ho letto il capitolo,la connessione era andata a farsi benedire dal papa,sai com'è.
Allora la storia mi piace anche se continui a metterle con Zayn,penso che l'idea dei ladri sia davvero divertente,già penso a quando scoprirà che Jade è un ladro,oppure non lo scoprirà?
Ok ancora non ho letto l'ultimo capitolo di " That's what mekes you beautiful" perchè ti ho promesso che questa te la pisciavo e non me ne sono pentita, Camilla mantiene sempre le promesse ;)
buone vacanze Sara
Cami c:

20/12/12, ore 17:57

Ahahahhaha bella storia, mi ispira! Sembra interessante e già mi fa morire :D Lei è fantastica :D Bel bel capitolo, cavolo si sa difendere eh...poi fa la ladra quindi ha una marcia in più (?) :D ahhaha! bello bello davvero :)
Aggiorna presto!
Giuli:)