Three for the price of one.
di _Underwater

03/04/13, ore 20:36

Bel capitolo! Che tenero Zayn però dai...è proprio un akdjhaskjh <3 <3 <3 Da amare! Lei...sembrava una dura ma alla fine..è tenera <3 :) Chissà cosa nasconde Zayn! Magari è un assassino...e tra criminali nasce l'ammmore <3 ahahah no dai spero niente del genere! :D ahahah!
Si, Bublè mi piace assssssssssssssai :) E OVVIAMENTE devi continuare la storia!!!! :) <3
Aggiorna presto!
Un bacio più grande del tuo :P ahah
Giuli:)

22/03/13, ore 20:22

Ciao Latte safkjas
Sono qui, a recensirti la sera prima della partenza,
perché mi sono resa conto che dopo tipo venti giorni dall'aver letto il capitolo non avevo ancora recensito,
(anche se ero convintissima di averlo fatto, come sempre lol)
Mettiamoci pure che mi ero dimenticata di quello che parlasse il capitolo e che ho dovuto rileggerlo lol
Anyway, mi piace tantissimo (like always) sakfsfakj
Zayn e Jade che si abbracciano sono tenerelli sajdsak e sono perfetti per stare insieme sakjf (cosa che già sai uu)
Anche se Jade è una stronza, ma in fondo lo siamo tutto °L°
Passo a recensirti i due capitoli dell'altra ff sadkjsa
Ciao Latte :3
-your biscuit(hai notato che potrebbe esserci un doppio senso? ouo)

12/03/13, ore 15:43

no vabbè...ahahahaha me sto a taja!! ma come fai a scrive così bene?!?! sei bravissima complimenti...mi sono letta tutte le tue fan fiction e sono fantastiche!! mi sono piaciute tutte soprattutto questa!!! ti prego continua presto...please!!!!

08/03/13, ore 23:36

Jade diventa rossa fiammante lalalalalalalala Jade pensa a Zayn lalalalalalalala Zayn la chiama mentre sta per derubare il museo lalalalalala il tempismo di Malik ahahahahahahaha.
A me è piaciuto come sempre invece.Non mi ha fatto cagare (anche perché lo ho appena fatta...non è vero lol)
AHAHAHAAH ok,adesso,domani,quando vuoi (si fa per dire intendo domani) aggiorni assolutamente altrimenti prendo bottiglia amazo Sarina ( che saresti tu lol )
*cambia spiacciatore*

08/03/13, ore 14:49

Come sempre, bel bel bel capitolo! :) Che cucciolo Zayn..! <3 Lei, come hai BEN detto tu, è una bitchhhh :D Dai mamma mia, poteva anche essere più gentile..! :/ eh! Cavolo....comunque bel bel bel capitolo, sempre bravissima :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/03/13, ore 18:54

Tralasciamo il fatto che mi sono letta tutte le tue storie tra ieri pomeriggio e oggi. Sono psicopatica. Tralasciamo un altro fatto che mi ha fatta essere per la prima volta orgogliosa del mio nome, ovvero Sara. SEI UN CAZZO DI FENOMENO. Eh già, cioè punto e basta non ci sono altre parole. Basta stop. questa storia mi piace un fracco e mezzo se non adirittura due! Finalmente qualche cosa di diverso dalle solite FF. Hai i miei pollici in su. Tutti e 4. Stima e rispetto.
Esse.

07/03/13, ore 14:34

Ahahahah a me piace ma..... C'è zayn? Ahahaha sempre mentre ruba ahahah

06/03/13, ore 21:18

Ok, lo aspettavo un po' prima ma ok lol
Non è vero che è pietoso, zittisciti uu
Ahahahahah no vabbè, povera, mi dispiace *si asciuga una lacrimuccia*
Ok, *si zittisce * :c
Aggiorna presto
-Auro <3

06/03/13, ore 20:46

Ok, dire che ti amo è dir poco.
asdfghjk
Zayn è così dolcioso, e io lo amo ancora di più di quanto amo te (?)
Si, la smetto perchè sembro lesbica.
Ok, la tua storia è a dir poco stupenda, davvero, è una delle mie preferite.
Prima cosa perchè sei un'autrice stupenda, anche se aggiorni ogni morte di papa, anche se ora si è dimesso e quindi c'è un problema (?)
E boh, ti perdono il ritardo anche se è da tanto che aspettavo.
Si, me ne vado, eh, che sto rompendo.
SCIAO BELA c:

28/02/13, ore 21:32

Ciao Latte!
Sono così in ritardo che stavo seriamente pensando che tu
avresti aggiornato prima che io avessi potuto lasciare una recensione lol
Anyway, sono felice che il tuo pc si sia ripreso c':
E' il capitolo, come sempre, è una meraviglia.
Gli amici di stampella sono così teneri insieme *^*
Ci sentiamo presto,
love ya,
-Il tuo Biscotto kldsa

27/02/13, ore 22:53

eheh in effetti sei parecchio in ritardo anche se sei giustificata...
e poi anch'io sono in ritardo a leggere èwè

perciò, morale, aggiorna prima che puoi!

25/02/13, ore 23:31

Aggiorna più spesso! sono belli i tuoi capitoli.. :) davvero! mi piace molto la tua storia! xoxo bella!

25/02/13, ore 15:33

ZAYN MALIK ESISTE,È IL FINTO FIDANZATO CHE NON ESISTE COGLIONA!!!
Che poi secondo me alla fine Zayn gli interrompe veramente mentre stanno a letto ma lasciamo stare...tu ora mi togli quel fottuto gesso che mi irrita,e le fai venire la febbre a 50 (sta tipo per morire,si) così arriva Zayn che la riporta tra i vivi e si sposano lol
Ahahaha continua presto!!!

17/02/13, ore 10:37

Ahahah bell'angolo autrice,Ziah! *SonoTruzza,ok?Ok* lol. Il capitolo é stupendo, anche se fra un pò mi sarebbe cresciuta la barba per il tuo ritardino *Stronzella ti vorrei prendere a ombrellate, ma oggi mi sento buona xD*. La storia é semplice, ma così ben scritta e divertente che é un piacere leggerla! insomma complimenti cara, sei veramente brava! *---*, Zayn é troppo forte xD! *voglio anche io le pantofole.Gné* Jade é così tenera, non vuole ammettere che il kebbabaro_Rubbo ciabbatte_ le fa battere il cuoricimo. Oh. *sospira, Tanto Lovee*. Ok. Ehm. Che altro aggiungere? SEI SCRITTRICE.PUNTO. Aggiorna presto o prendo l'ombrello *ghigno minaccioso*. Mi dissolvo. Devo andare ad abbraccire un panda rosa *----*! (?) No. Lo so. Sto male. :D pazienza!
Peace, Love and...BRITNEY BITCH!

16/02/13, ore 23:23

CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!CIAO SARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahahahahaha...eccoti finalmente!!!
Sai,oggi ho avuto mal di testa tutto il giorno,non sono nemmeno andata a scuola...e lo sai cosa ho faaattooo????
Ho riletto per la 100 esima volta "Everytime you look my way"!!!!!!Lo so,non sono normale,ma la storia di Sara Oxford e Zayn Malik rimarrà sempre la mia preferita...
E come tutte le altre 100 volte in cui l'ho letta,ho pianto,ancora.
E poi dopo aver letto quella sai cosa ho fatto?
Ho riletto "That's what makes you beautiful" ahahahahahahaha!!!!!
Vaaa beh,finalmente hai aggiornato anche questaaaaa storia,alla prossimaaaaa Sara!!! Un bacione :D