Three for the price of one.
di _Underwater

16/02/13, ore 23:15

MLMLML il ritardo nella C... I... O... C... C... O... L... A... T... A...
Sksm, la nutella fa questo effetto.
Si certo, dicevamo?
Ah si, cioè, diciamo che vorrei solo cavarti gli occhi lentamente e dolorosamente, staccarti le unghia dei piedi e delle mani, tirarti ogni capello, uno a uno, e farti la ceretta all'inguine.
L'hai mai fatta? Gesù, fa malissimo! (?)
Si ok, è l'orario.
Comunque oltre che voglio farti morire con la ceretta e il resto, il capitolo è stupendo, TI AMO, ma non lo dire a nessuno. LOL
Ok, vado, sciao bela :3

16/02/13, ore 21:33

Ehi Psyco-amicaaaa :3 Come stai? D: Il raffreddore lo odio, quindi so perfettamente come ti senti!
Anyway sto guardando Sanremo, e spero con tutto il cuore che almeno Annalisa arrivi terza, cavolo io l'adoro! Ho anche una foto insieme a lei :D
Il capitolo mi piace un casino, come tutti del resto e non vedo l'ora di leggere una OS scritta da te *-*
Adesso mi dileguo perché questa sera sono più stanca delle altre volte e non so perché D: .. Speriamo bene!
Un bacione, ti voglio beneee xxxxx
P.S. Letta la notizia che gli One Direction hanno perso un sacco di soldi in un casinò di Las Vegas? O.O <--- La mia faccia lol

16/02/13, ore 19:50

Bel capitolo! Ma no dai perché non si può affezionare a lui? DEVE! Louis non esiste dai, è solo un collega :D Bel bel capitolo...che dolce Zayn <3 è davvero un cucciolo!! continua così! :D <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/02/13, ore 16:50

Lalala, è ovvio che mi fotte se sei viva sks
Sennò chi scrive queste fantastiche storie? tsk
Cooomunque sia, lalala questo capitolo è fgshjhgsfvla , ho fatto la rima yo lol
Che dolce Jade 'lo strapazzerei di coccole' dfghnjhgf *w*
Jawy è coccolooooso lalalala :3
Babbè mi dileguo lol
Aggiorna presto sennò SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA sks
-Auro xx

01/02/13, ore 13:17

Hola rimbombamica! Que pasa? #feellikeNiallHoran
Ciao skfndakjd
Sai già che amo questa storia, vero? Vero?
E sai già che amo la Williams, vero?
E sai già anche che non so che cavolo scriverti, vero?
No, ok, non è vero. IO SO COSA SCRIVERTI, credo.
Con i capelli arancioni Jade è figa lo stesso, io lo so sakfdaj
anche se glieli avessi fatti tingere di rosa, o di biondo.
LA WILLIAMS E' SEMPRE FIGA safkja
E Jade che presta le stampelle a Zayn è tenerella c':
Ce li vedo insieme 'Jade e Zayn amici di stampella'...lol
No, ok lol
Scappo via, prima che tu mi prenda a mazzate lol
Oh, e il capitolo è slifnaenfldjkaenlfo come sempre, obviously.
CIoa rimbombamica,
love ya,
G.

29/01/13, ore 16:35

Ehi Psyco-amicaaaa! :) Finalmente sono riuscita a leggere un'altra FF! :) Mi piace molto .. non vedo l'ora di leggere il continuo! Oggi ho litigato di brutto con una mia amica, visto che mi aveva stancata con tutti giudizi su di me che a me non diceva l'ho allontanata! BASTA! Non ne posso più! :) Adesso ti saluto che vado a studiare spagnolo D: ciao bellaaa! TI VOGLIO BENE! xx

28/01/13, ore 14:56

continuaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 perchè le mie FF e OS non hanno nessuna recensione :(
vabbè questo non centra con la tua FF però continuaaaaaaaaa è bhbuijebrfdsa

23/01/13, ore 15:08

ECCOOOOOMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!Non ti libererai mai di meeeee :D ahahahaha,ciao Saretta,come stai?Io tutto benissimo..molto meglio adesso che ho scoperto che stai scrivendo una nuova storia,cioè questa,e mi piace già tantissimo!!!
Sono trooooppo felice!!!!Aggiorna presto,alla prossima!!

19/01/13, ore 17:28

EHi! occhei occhei, non voglio che il tuo cuoricino diventi VERY SAD per cui non ti diro niente.... :3
Anche se un bel "Coglioncella Stronzella mi hai fatto aspettare troppo per il capitolo, che addiritura mi è cresciuta la barba" te lo meritavi (?), Yah :D *OVVIAMENTE SCHERZO <3*
Passando al capitolino capitoletto (?) lol. Alloura 1)MI piace proprio tanto la storia, è scritta benissimo e non banale *w*; 2)povera Jade si è ritrovata i capelli Arancioni x) (che inoltre a me piacciono moltissimo :p), 3) Zayn è troppo ahcsshdfhbfdjscsadj*** boh ... 4) Louis è un guastafeste, porca carota! lol. 5) Jade che presta le stampelle a Jawaad awwww*
ok. Scusa per la recensione a dir poco orrenda e priva di senso, pero sappi che con l'ho fatta con il cuore *fa la melodrammatica* lol
Al prossimo capitolo BELA RITARDATARIA! x) mi raccomando................ Sbrigati a pubblicare!!!! (comunque so che la scuola è impegnativa e ruba tempo prezioso, per cui, La scuola prima di tutto e puoi c'è la tua lettrice molto accanita sclerotica,per di più, che vuole leggere il capitoletto number 4, yah? YAH c:) ZAU. Devo andare ad abbracciare un Panda (?) LOL. ok no. Vado ad abbracciare Niall coccolone coccoloso *IMMAGINA.PUOI_cit_George Cloney lol*

18/01/13, ore 18:28

La adoro già :')
Non scherzo ahahahahahah
No vabbè, tipo che quando Louis si è presentato come fidanzato di Jade sono scoppiata a ridere e la coca cola che stavo bevendo per poco non mi finiva di traverso ahahahhahahah Vabbò, dettagli, no?
Vado a leggere l'altra storia dfhagfgagf
-Clà

18/01/13, ore 17:32

Latteeee....... Ho giurato di recensirti ogni capitolo.... quindi eccomi qua :3 Quant'è che non ci vediamo????
Cerca di non diventare una suora eh? E vedi di non aggiornare in ritardo... o vengo a casa tua e..... e....... e basta!
Tanto amore, tua Brioche <3

18/01/13, ore 09:58

Sono incazzata per l'altra FF, mi aspettavo un finale diverso ma vabbè.
Comunque anche questa è ljfvdfsvcx, davvero.
E' bellissima, poi Louis geloso è vero che fa ridere LOL
Mh, poi?
Aggiorna presto stavolta, grazie :D
SCIAO BELA :3

17/01/13, ore 23:57

Prima lo picchia a sangue,poi lo scarroza di qua e di là e gli presta le stampelle...e sarebbbe Zayn lo psicopatico?lool
No okay.
Capitolo bellissimo come sempre.
E dato che l'altra storia l'hai finita,e sto ancora piangendo (credimi,ho pianto çç) e sono stanca morta,riassumo quello che voglio dirti:MIINCHIA.
Si chiude un porta si apre un portone?
Bitch please,finisce una ff e ne continua un'altra.
ciau;
xx

17/01/13, ore 20:58

i'm hereeee,yo.
il capitolo è bellissimo, come sempre. fdfgjkd
e la storia mi piace sempre di più, yayayaya.
no ma anche io me lo chiedo.. cosa la succederà se si affeziona a qualcuno?:o
pfff, lou non rompere i coglionsss uu
già l'aiutante del parrucchiere mi sta sul culo, non so perchè. c': lol
anyywaaay, aggiorna presto hujfddkfd <3

17/01/13, ore 20:52

Non voglio insultarti né rimproverarti, quindi non farò nulla e il tuo cuoricino non diventerà triste :D <3 Allora, bel capitolo! dai che c'è di male ad affezionarsi un pochino alle persone...? Ok che loro sono dei ladri ecc ecc però dai..! :) Tenero Zayn :D Ahahah ride anche quando lo "minacciano" :D <3 Louis non mi ha convinta per niente, sarei scoppiata a ridere anche io se fossi stata Zayn :D :) Per il resto niente da dire, bel capitolo, molto simpatico e sempre strano, ma ci piace così :D <3
Aggiorna presto!
Giuli:)