Three for the price of one.
di _Underwater

19/06/13, ore 18:20

*sbatte un piede per terra per trattenere le urla*
* da le capocciate al muro per non urlare *
* te fa il dito per dirti che me guasta, ovviamente è il pollice tranzoll *
aw che capitolo garinissimoooo e poi è lungo mlml
Jawy macchetenero zto ragasso.
Ora però non hai zcuze so, aggiorni all day, all night (?) c:
Aggiorna prezto, Auro xx

11/06/13, ore 17:00

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARA, ciaeo.
Non far caso al dittongo, non so neanch'io perché è lì, ma okay.
Indovina? Ero convintissima di aver già recensito ma non l'avevo ancora fatto.
Bien. Tres bien.
No, non è vero.
Passando al capitolo(che ho dovuto rileggere, ma dettagli)

«Buona notte, Zayn. E' stato bello conoscerti»

«E' un... Addio?»

«Sì»

«Sogni d'oro, Jade. Spero tu sia felice»

NON AZZARDARTI A FAR FUORI ZAYN, OKAY? ALTRIMENTI SPACO BOTILIA CON LUI, E SAI GIA' COME VA A FINIRE.

Ma tanto Zayn è cocciuto e la pedinerà e verrà denunciato per stalking, eh.
Sto degenerando. Non mi ricordo più come minchia si scrive una recensione, aw :c
Ciaeo Latte<3

03/05/13, ore 23:26

ehilà Sara!
lo so, lo so, è un bel po' che non mi faccio sentire.. ma è colpa della scuola >.<
ma non ti abbandono di certo, magari ci metto un po' e magari li carico la mattina sul cellulare e li leggo in bus (quindi non posso recensire..) ma i capitoli li leggo sempre, tranquilla ;)
ecco appunto, come ho detto prima non sempre posso recensire quindi mi scuso, ma sicuramente leggo c:

senti te l'ho già chiesto se hai twitter? scusa ma sono smemorata :P

01/05/13, ore 00:37

Oh mio dio! meravigliosaaa xD per favore aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere il segreto di zayn, magari è un poliziotto che so xD o un altro ladro ahahahahhah! sta di fatto che lo voglio sapere subito u.u continua e fammi sapere sei fantastica <3

28/04/13, ore 18:38

Ehiiii sono anche qui ora :)
Questa storia è stupendaaaa ma come fa? io la adoro e non sto esagerando!!
Ti prego continua presto io adoro Zayn e Jade insieme anche se in questo capitolo si dicono addio ma non è un vero addio vero, VERO???? :)
A presto <3

26/04/13, ore 18:21

No, io ti amo, ti amo proprio! Allora, ma come fai! Dimmi come fai a scrivere così bene , a fare in modo che gli occhi non si tolgano dallo schermo? La trama è originale, io non ho mai letto una ff simile. Povero Zayn, ma sopratutto povera Jade, perché non capisce che Louis è solo un cretino? Senti, tu devi fare la scrittrice da grande, hai mai preso la cosa in considerazione? Dovresti! Ok, ci vediamo, inutile dire che aggiungo la ff alle preferite, cosa ovvia ormai perché adoro tutto quello che scrivi! Ciaooo

26/04/13, ore 18:18

La storia è fantastica, originale e viene aggiornata con regolarità. È scritta davvero bene e ti appassiona son dal primo istante, non riesci a togliere gli occhi dallo schermo. I sentimenti sono descritti molto profondamente.

25/04/13, ore 16:12

okay, io ho scoperto casualmente che stai scrivendo anche questa ff lol
ma tu storie normali no, eh? (fai bene, quella malate sono le più belle lol)
ora ti stresso pure qui per aggiornare lol
un bacione,
arianna aka tortellino ♥

25/04/13, ore 15:45

dvbgvjalghldglsdgh Okay, io ti sposo (?)
scrivi da dio! Giuro, ho letto tutti i capitoli, appena li pubblicavi, ma, come dire, non recensivo
Prometto che da ora riprenderò a recensire tutto sfjgfsf
Ci si "vede" al prossimo capitolo :3

I L
P R O S S I M O

KSKXHSUSNJDHH

22/04/13, ore 23:37

Bella finalmente fkddhsj Allora torniamo alla storia. NON PUOI FAGLI DIRE ADDIOOO.NON.E.GIUSTIZIA. Li amo troppo uffi.:C Ma Louis che scassa le scatole(?)ma io dico che si deve fare le scatole sue oooh. Ora vado a letto alla prossima uu

22/04/13, ore 22:23

Profondamente.
Questa.
Storia.
adihuylgdyif< *-*
Sei bravissima, non c'è un capitolo che non mi abbia fatto ridere come una matta lol
Ma Jade e Zayn? lol
li adoro insieme <3
Louis è sempre in mezzo al cazzo ahahahahahaha
Aggiorna presto bella c:
Ciaooo Saraa <3

22/04/13, ore 22:01

*piange*
no sul serio lo faccio çwç
Non puoi lasciarmi così, no, non puoi ma dopo tutto .. è fghjkjhbg sul serio :)
Amo il modo in cui scrivi, sul serio.
Aggiorna presto dolcezza.
-Auro xx

22/04/13, ore 21:57

EH PORCA MERDA, NO!
Ma carissima Jade, prenditi la salvietta (?) e lucidati il cervello, che cazzo sta facendo sta brutta zoccola pel di carota?!
No ok, calma Rebecca.
Devi stare molto calma. (?)
Si certo, in due mesi hai fatto sette capitoli, ma vabbè LOL
Ti amo lo stesso *-*
Il capitolo è stupendo, Saraaaaaaa (?), spero aggiornerai prima.
AGGIORNA PRIMA, PROSTITUTA! <3
Sciao :3

22/04/13, ore 21:45

Prima ero così contenta, ora ti sto odiando. Ho pensato: cavolo che bello ha aggiornato pure l'altra, chissà che bello e che ridere e invece....ti vorrei ammazzare di botte! Ma ti pare il caso? No no no non va bene, non va per niente bene...faresti meglio a sistemare le cose altrimenti spaco botilia e amazo te e Louis! :D Louis guarda...che odio profondo che provo per lui in questo momento! Uff......
Comunque era un bel capitolo fino a che Louis è andato a casa sua ahah! A parte gli scherzi, bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)