I hate the way you lie. Sorry, I'm not Rihanna.
di michijei

11/02/14, ore 00:56

Aw, la conversazione che hanno avuto Marshall e Denise mi è piaciuta tantissimo... Un'altro capitolo bellissimo, direi! Brava. :)

11/02/14, ore 00:55

Bellissimo!!
L'unica cosa che dovresti scrivere capitoli un po' più lunghi, poi sono p e r f e t t i... Comunque a me le tue fan fiction piacciono da morire , continua così ragazzaa!

11/02/14, ore 00:52

Awww, mi piace, mi piace ed ancora mi piace. Chissà cosa succederà.. :P
Comunque è davvero scritta bene questa fan fiction, si distingue molto dalle altre scritte su Eminem, questa è davvero bella ed hai avuto anche un'idea comunque originale, diversa dalle altre... Bravaaa!!

Bellino questo capitolo! :))
Speriamo che faccia amicizia con Nicholas, in fondo nuove amicizie deve farsele... No?! Da sola non può rimanenci... Bella bella ed ancora bella.

11/02/14, ore 00:48

Hmm.. Carino questo capitolo, ma non è successo niente di particolare purtroppo... Peccato!

11/02/14, ore 00:47

Chissà cos'è successo nel suo passato per farla diventare così... Speriamo che Marshall riesca a farla cambiare!! Bellissimo anche questo capitolo, complimenti sei davvero brava a scrivere tesoro!
Baci.

Oddio, l'avevo detto che mi sarebbe piaciuto tantissimo! :33 Davvero molto molto bello e ben scritto, mi incuriosisce questa storia...

Mi piace già da morire solamente leggendo il prologo, e leggendo questo mi posso immaginare benissimo come sono scritti gli altri capitoli! :) <3

11/02/14, ore 00:18

Oh mio dio.
Ma che cosa è questo capitolo? Oh mio dio è bellissimo e mi è venuta la pelle d'oca a sentire la storia di Denise!
Non me lo immaginavo! o: continua please! La amo sempre di più questa storia T.T

09/02/14, ore 22:49

Letta tutta d'un fiato!!!!!! Stupenda davvero stupenda!!! Mi piace come la stai costruendo!! Viene bene.. e poi sono curiosissima di sapere ora cosa succede tra i due.. Insomma hanno un rapporto che mi piace molto e voglio assolutamente vedere come evolve!!!! :D
Spero di leggere presto il seguito della storia!!!!
A presto
E92

06/02/14, ore 01:26

Lo immaginavo che era la stessa discoteca!!! Continua assolutamente questa storia. È bellissima davvero!! :) anche se non hai molte recensioni, continua per quelle, anche se poche, persone che ti seguono! :) meglio poche ma buone! 😊

05/02/14, ore 18:40

Asjamsjsk lo avevo detto io che era quella la discoteca dove Em andava omg mi sento potente perché ho indovinato u.u
Sono curiosa per quello che succederà nel prossimo capitolo, come reagirà..
Lo abbiamo capito tutti che me è' geloso da morire della sua Denise! Ma comunque quando continuerai "groupie love" U.u
E soprattutto mi dispiace che hai avuto la febbre, di questo periodo corre un brutto virus! Riprenditi presto! E soprattutto come continua presto u.u

01/02/14, ore 19:49

Oddio.. Ma è bellissima! :) Mi sto innamorando sempre di più della tua storia...

Wow *^* quanto vorrei incontrarti dal vivo :D ahah <3 scrivi benissimo :*

31/01/14, ore 22:40

Mi.sta.troppo.antipatico.Nicholas.
NONONONONO, non lo sopporto oh mio
Dio e' quel tipo di odio a pelle AHHAHAHAHAH T.T non è giusto però non credo di poter resistere
Fino al prossimo capitolo.. Insomma mi sono letta un dieci capitoli tutti insieme e adesso devo aspettare ahaha T.T continua presto, amo il tuo modo di scrivere :3